CALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

89
1846

CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questa lunedì 8 luglio 2024 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale: 

Ore 23:00 – SONDAGGIO PER DEPAY – La Roma ha sondato il terreno per portare Memphis Depay (30) in giallorosso ma c’è il nodo stipendio a frenare l’affare: cinque milioni di euro più bonus, magari lievemente trattabili, più un bonus alla firma perché a parametro zero. (Tuttomercatoweb.com)

Ore 21:10 – PROPOSTO REIJNDERS, VALUTAZIONI IN CORSO – Tijjani Reijnders (25) non è considerato incedibile dalla dirigenza rossonera ed è stato offerto alla Roma. Il club giallorosso non ha dato una risposta al Milan e sta valutando la fattibilità dell’operazione sia in termini tecnici sia economici. (Calciomercato.it)

Ore 16:00 – OFFERTA DI 5 MILIONI PER GALLO – La Roma ha individuato in Antonino Gallo (23)il giocatore ideale per rinforzare la fascia sinistra. Il club giallorosso ha già un accordo con il giocatore ma non ancora quello con il Lecce: offerto per il terzino 4-5 milioni di euro, cifra inadeguata per il Lecce, che chiede 10 milioni. (pianetalecce.it)

Ore 14:10 – PER LA DESTRA SPUNTA KABORE’ – Ghisolfi accende i fari su Issa Kaborè (23), terzino destro del Manchester City. Nel 2022 Ghisolfi aveva provato in tutti i modi a portarlo al Nizza offrendo 15 milioni, ora il giocatore è in vendita e può partire per 8-10 milioni. (Calciomercato.com)

Ore 13:50 – LE FEE E’ ATTERRATO A FIUMICINO: “DAJE ROMA” – Enzo Le Fee (24) è atterrato a Fiumicino. “Daje Roma“, le sue prime parole. Ora il centrocampista svolgerà le visite mediche, poi firmerà un contratto quinquennale con i giallorossi.

Ore 11:30 – UFFICIALE, SPINAZZOLA AL NAPOLI – Leonardo Spinazzola (31) è un nuovo giocatore del Napoli. Il terzino ex Roma sta effettuando le visite mediche per i partenopei, poi firmerà un biennale.

Ore 10:00 – RITORNO DI FIAMMA PER WEGHORST – “Ritorno di fiamma” per Wout Weghorst (31). L’attaccante olandese del Burnley classe 1992, attualmente impegnato agli Europei con la sua nazionale, sarebbe conteso da Roma e Ajax, con gli olandesi in vantaggio. Nell’ultima stagione Weghorst ha giocato in prestito all’Hoffenheim (7 gol e 4 assist in 30 presenze) e potrebbe partire per 10 milioni trattabili. (Tuttosport)

Ore 9:20 – PRESSING PER SORLOTH, MIKAUTADZE L’ALTERNATIVA – La Roma continua il pressing su Alexander Sorloth (28) e prepara una nuova offerta. Intanto spunta George Mikautadze (23) del Metz come alternativa. (Gazzetta dello Sport)

Ore 8:45 – DE ROSSI VUOLE CHIESA E FRATTESI – Dopo Le Fee, ora Ghisolfi cercherà di accontentare De Rossi andando in pressing su Federico Chiesa (26) e Davide Frattesi (24), i due rinforzi in cima alla lista del tecnico. (Leggo)

Ore 8:00 – LE FEE IN ARRIVO A ROMA – Enzo Le Fee (24) in arrivo a Roma: arriverà a Ciampino alle 11:45. Costerà 23 milioni, bonus inclusi.

IN AGGIORNAMENTO…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteRITIRO ROMA: seconda giornata di allenamenti a Trigoria. Test atletici e poi lavoro in campo
Articolo successivoLa Roma svolta a destra: il Toro toglie Bellanova dal mercato, ballottaggio Pubill-Kamanzi

89 Commenti

  1. Tra Sorloth e Weghorst, tutta la vita l’olandese, così restano pure i soldi per un altro centravanti.

    • Solo che per Sorloth c’è una trattativa reale, per Weghorst roba da intermediari che propongono…

    • Io non prenderei nessuno dei due e andrei dritto su Mikautadze, il costo è accessibile ed è un giocatore giovane.

    • Se vogliamo definire reale una trattativa in cui ti chiedono 38 milioni e ne offri 20…

    • nessuno se può dire…mamma mia che giocatori me tocca legge, lukaku vale 4 volte questi…

    • @Lele78
      Oggi puoi dire solo che le fee è un fenomeno, sennò….
      Comunque sono nomi vergognosi pure per me.

    • Si, 5 mln per Gallo che non sa difendere nè crossare per fare un favore al suocero, anzi ne chiedono 10 pure… Le Fee a 23 e…. BRAVO GHISOLFI!!! Tu si che ce sai fa’… poi chiaramente ste pippe troverai chi le ricompra rispettivamente a 20 e 30 mln vero???

    • qui si stroceva il naso per Le Fee che militava in francia ed è pur lecito non conoscerlo.. bisognerebbe più indignarsi per Gallo!? io non l ho mai sentito eppure è italiano e gioca in serie A.
      leggo che ne sa difendere ne crossare…. andiamo bene

    • Comunque 10M per Gallo è bellissima! Praticamente il suo prezzo l’hanno stimato 1/10 di tutto il valore del Lecce, so fantastici. Capisco la plusvalenza ma state fori dal mondo.
      L’offerta di 5M è più che congrua per quel giocatore, 10 sono numeri di fantasia.

  2. Da quello che si dice alla fine osimenh dovrebbe andare al psg visto che luis Enrique gioca con una punta e due ali e in panca hanno anche Ramos non si potrebbe provare a prendere kolo mouni in prestito con diritto di riscatto? Il nostro presidente è tanto amico di quello del psg magari questa potrebbe essere la volta buona che prendiamo un giocatore forte dal psg…

    • Caro masters credo che te non abbia visto nessuna partita del Lecce altrimenti non diresti queste cose su Gallo! È giovane e diventerà un gran giocatore sotto la guida di DDR!

    • Kolo Mouani in prestito?!? Attaccante titolare della Nazionale Francese e giocatore del PSG, che lo ha pagato ben 95 milioni di euro a giugno scorso?!?
      Vabbè che lo sceicco c’ha i soldi pé fà ‘na guera, d’accordo che i Friedkin sono amici con il Presidente Al Khelaifi, ma mica se po’ pensà che ce fanno ‘a beneficenza…
      Ma scrivi così, tanto per scrivere?!?

  3. Frattesi, per il costo, sembra un pensiero ridicolo .. magari a prenderlo ma la logica mi dice .. e come ?
    Chiesa mi sembrava possibile ma, il suo desiderio di giocare subito la Champions ed avere uno stipendio davvero da top player, credo lo allontanino definitivamente da noi ..
    Ghisolfi deve far quadrare conti e giocatori ..
    i suggerimenti che vengono dati, gia’ mi sembrano una cosa davvero provinciale ..
    raga’ .. io sono romano e romanista da 75 anni .. mi aspetto che i tifosi chiedano il possibile alla Societa’ ..
    non mi aspetto piu’, invece, notizie vere e confermate dai giornali ..

    • Ciao papa max io sono come te romanista da 75 anni! Non concordo per quanto dici su Frattesi. Nell’inter ha fatto la riserva di mykitaryan o chalanoglu! Secondo me è sopravvalutato ed è meglio non spenderci un solo centesimo, sta bene all’inter e basta!

  4. Sinceramente se questi sono i nomi che circolano per l’attacco, sinceramente o mi tengo Abrham o viro su Morata. Ma che attaccante è uno che segna 7 gol in 30 partite? A sto punto mi tengo i bidoni di casa mia se devo prendere i bidoni degli altri o no ?

    • Ottima osservazione.
      Il problema è che devono dare in pasto nomi “nuovi” per rabbonire e anestetizzare i Romanisti.
      Pure di bidoni come le fee ne trovi a pacchi in serie C.

    • ilario, pensa a la tua lazie..ma un laziale che per vivere parla della Roma ed è costretto a stare sui siti della Roma, ma che vita fa..? vedremo se Le Fee sarà un bidone, io non credo, ma tu come fai ad avere tutte queste certezze?sei esperto conoscitore del calcio francese e l’hai mai visto giocare come il francese Ghisolfi? pensi di saperne più di De Rossi che ne avrà avallato l’acquisto dopo averlo attentamente visionato? beh..quantomeno mi sembri un po presuntuoso, oltre che poco credibile..

    • Ilariuccioooo notizie di Kamada?? E Tudor???
      🎵 🎶
      Tudor tu tu tu…
      Amico di sempre …vi ha salutato ..senza dirvi niente ….🎵🎵

  5. Mi dispiace ma questi acquisti sono da squadra di seconda fascia e purtroppo credo che i Friedkin stiano puntando a vendere e speriamo a gente che voglia seriamente investire

    • Si….ma quando se ne andranno?
      Intanto stanno apparecchiando un’altra stagione all’insegna della mediocrità, e la squadra sarà infarcita da altri inutili pesi morti tipo le fee.
      Vabbè, speriamo che chi sia intenzionato a investire seriamente poi non abbia problemi a liberarsi della paccottiglia residuale.

    • Sarei stato curioso di sapere quale sarebbe stato il tuo pensiero se due anni fa si fossero presentati con Kvaratskelia in arrivo dalla Dinamo Batumi. Al netto dei vari Lukaku, Dybala, Wijnaldum, Sanchez (rotto), non mi sembra che si siano ottenuti chissà che risultati

    • Hai perfettamente ragione e bisognerebbe aprire gli occhi perchè avremo un’altra stagione di mediocrità se questa proprietà rimane

    • ti ho messo pollice verso non perché ritenga lefee un fenomeno (ammetto che non so chi sia e non vedo l’ora di capire se può essere o meno un buon acquisto… certo che non accende la fantasia di nessuno).

      semplicemente perché, dopo anni che per via del ffp abbiamo speso poco o niente, dire che la proprietà voglia cedere dopo l’acquisto di un giocatore a 23 milioni di euro mi pare poco sensato..

  6. Visto gli step lenti con la campagna acquisti forse non vogliono tappare, vedranno loro… Se non portano qualcosa è un fallimento…

    • Ma qualcosa te la portano….tocca vedere cosa.
      L’esempio è le fee.
      Sarà fallimento a prescindere.
      io adesso mi becco i pollici versi….domando il permesso di infierire tra un mesetto e poco più.

    • Di fronte a un sedicente tifoso romanista che ti dice che sarà fallimento a prescindere non varrebbe manco la pena di rispondere. Un tifoso normale, come me, di solito dice: a me non piace, ma spero di essere smentito. La verità è che c’è gente che tifa solo ed esclusivamente per le proprie idee, che peraltro risultano molto spesso del tutto sbagliate.

    • Ilario, guarda bene come si stanno muovendo, non per caso…ma sanno cosa serve, certo non sono nomi da togliere il fiato ma non è facile arrivarci…

    • Si potrebbe prendere Fofana, ma non è detto che serva per forza un mediano di rottura, se la squadra è disposta bene sul campo.

  7. il picconatore e secondo te quando venderebbero dopo iniziato il campionato o a gennaio con il mercato invernale ,o al prossimo articolo che dice tutto fermo per lo stadio ?

  8. POR: Svilar, vice buono, Boer
    DIF: Celik, Mancini, Smalling, Ndicka, Angelino, GALLO, BELLANOVA, N. VALENTINI

    CEN: Paredes, Pellegrini, Cristante, Bove, LE FEE, THIAGO ALCANTARA, PRATI, centrocampista box to box

    ATT: Dybala, Baldanzi, Elsha, Abraham, BOGA o LAURIENTÉ, WERGHOST

    Cessioni: Zalewski, Kumbulla, Karsdorp, Solbakken

    • Io direi
      Svilar bellanova mancini ndicka angelinho paredes le fee frattesi ( magari) chiesa dybala elsharawii
      Panchina boer Valentini celik gallo xxx( difensore centrale) bove cristante bastoni pellegrini
      Balzandi sorloth
      Giovani da inserire pagano Mannini Golic

    • Thiago Alcantara si era ritirato ormai da anni, il bello è che c’è qualcuno che non lo ha più visto far finta di giocare e lo ritira fuori. Peccato per Peppino Meazza, se non fosse morto avrebbero messo in lista pure lui.

    • Io direi Seedorf Zidane Maradona… Peccato che il più grande di tutti i tempi sia morto

    • Ovunque leggo cessione di Zalewski metto mi piace.
      Ma non perchè non mi piaccia, anzi.
      Ormai tutti in questo forum sanno che lo considero un talento puro, che non può sbocciare a Roma.
      Da noi vanno bene i Gallo, i Le fee…..
      Zale deve andare in altre piazze.
      Sogno: vederlo nel 4-2-3-1 di Motta o vice di Martinelli all’Arsenal, con due allenatori stratosferici…….

  9. Le variabili per la formazione definitiva sono ancora troppe, potrebbe andare via Abraham, non è stracerto che rimane Dybala, nessuno sa e ripeto nessuno conosce la lista di chi vuole ddr, dicono che gli piaccia Frattesi e Chiesa, immaginando, che, o è falso che non vogliono spendere o presi quelli – finito il mercato, quindi con il solito buco dei terzini in difesa.
    Per quanto non mi fidi dei muti, direi che bocciarli sulle notizie della stampa mi sembra eccessivo, perché su quelle poi si discute.
    Mi auguro solo che non partiamo come al solito con l’handycap delle prime due partite prima del 30 agosto con una rosa incompleta.
    Forza Roma

  10. Io sto leggendo solo nomi di seconda fascia (pure terza), sono d’accordo con chi ha scritto che sono acquisti per farci stare buoni a noi …fessi!!

  11. Visto che il nuovo DS mi sembra bisognoso di consigli, questi i miei:

    SECONDO PORTIERE: MONTIPO’, buon portiere sia tra i pali che coi piedi, nel pieno della maturità (28 anni), in scadenza a giugno 2025 al Verona, quindi comprabile con 3/4 milioni. Guadagna corca 400 mila euro netti dagli scaligeri e per il doppio ci verrebbe di corsa a fare il secondo a Roma.

    TERZINO DESTRO: SUGAWARA, terzino fortissimo in scadenza giugno 2025 all’AZ Alkamar, pertanto acquistabile per una dozzina di milioni.

    TERZINO SINISTRO, WELINGTON, terzino solido e completo in scadenza a dicembre al San Paolo, per questo acquistabile x 2/3 milioni.

    CENTRAVANTI: EN NESYRI, simile a Sorloth ma più forte (tra i più forti al mondo di testa) ed acquistabile per meno di 20 milioni, essendo in scadenza a giugno 2025 al Siviglia.

    CENTRAVANTI DI RISERVA: MATHEUS NASCIMIENTO, giovane talento carioca (20) per tecnica e movenze ricorda Zirkzee. Essendo in scadenza dicembre 2025 è acquistabile per 7/8 milioni.

    ESTERNO OFFENSIVO: WESLEY GASSOVA, fulgido e giovanissimo (19) talento con le potenzialità per diventare un crack nel ruolo. Costa ancora per poco cifre accettabili, inferiori ai 15 milioni.

  12. Dunque, sbaglio o il temutissimo Napule del gattochiomato sta prendendo uno “scarto” della Roma? Cosa avranno da dire gli esegeti del “riciclo” adesso? Orsù, palesatevi!
    E non era lo stesso gattochiomato che non si era fidato all’Inter dell’arrivo di Spina nell’abortito scambio con Politano?
    Che è successo, improvvisamente Spinazzola è diventato Robocop oppure Gonde è sceso dalla luna?

    • Mah, speriamo solo che questo “scarto” abbia un impatto peggiore di quelli con cui Spalletti ha vinto lo scudetto un anno fa…….

    • No, semmai il Napoli due stagioni fa ha liberato dei cosiddetti “scarti” e comprato dei giocatori tutti da verificare, se non carneadi (Kvicha era uno di questi) e ci ha vinto lo scudetto.
      Il punto però non è questo: se l’operazione fosse andata nel senso inverso, Spina “scartato” dal Napoli e preso da noi sarebbe stato un florilegio di insulti, molto peggio di quanto avviene per Chiesa (nessuno che noti l’involontario umorismo di uno “scarto” per il quale pagheresti 20 mln di cartellino!).
      Adesso che Spina va da Conte che l’ha rispedito a casa quattro anni fa quasi sdegnato, come la vogliamo definire questa mossa se siamo un minimo coerenti?

    • Non dispiace nemmeno a me, magari evitando di pagare 13 dopo che il Lecce ha chiesto 10…

    • Gallo può fare la riserva.
      Purtroppo li a sx anche Angelino andrebbe considerato riserva. Manca sempre un titolare di alto spessore.
      In più credo si stia sottovalutando il problema in attacco. Persi Lukaku, Azmoun e Belotti e Abraham in disperata ricerca di acquirenti, di centravanti decenti ne servono almeno due.
      Al momento manco su uno abbiamo le idee chiare.
      Poi se si punta a fare la stagione con Solbakken e Shomu come riserve dell’ipotetico titolare, allora lascio proprio perdere.

    • Gallo è buono, anche Le fee… stiamo iniziando bene, per l’ attacco sarà difficile e si aspetterà la fine del mercato come al solito, credevo peggio e invece… daje Roma sorprendici.

  13. condivido dei nomi sopra citati Wesley ,El nastri io aggiungo Gallo, Bernabei, Sara,Valentini, Pinamonti e il terzino del Monaco.

  14. Io sono tanto appassionato di calcio, mi vedo tantissime partite, eppure sto Kaboré non ce l’ho proprio presente. Allora ho trovato le sue statistiche dell’ anno scorso ed ho visto che invece ha giocato parecchie partite. Poi mi sono visto un paio di video su Youtube, che certo non saranno indicativi di niente, però almeno ti fanno vedere come sembra in faccia sto ragazzo, come se move. Sapete che vi dico: a me piace, se Ghisolfi e De Rossi lo stimassero al punto di investirci mi sentirei sicuro e ne sarei contento. Ha un bello sguardo, mi sembra molto esplosivo; poi va a vedè che giocatore è, mi è del tutto ignoto. E dire che ho seguito pure la coppa Africa, come avrà fatto a sfuggirmi? Boh, sto invecchiando…
    FR

    • In effetti da quei filmati si deve cercare di capire le caratteristiche di un giocatore, non la sua levatura. E si vede che ha proprio le caratteristiche che servono a noi, ovvero grande velocità e aggressività. Magari lo si prendesse. Tra l’altro è stato il miglior giocatore della penultima Coppa d’Africa, per cui un carneade non è.

    • Se ti può consolare anche io sono un divoratore di calcio e pure a me il giocatore non diceva nulla.
      Come te sono andato a guardarmi le statistiche ed i video sul tubo e, pur condividendo le tue riserve sulla loro rilevanza, ne ho tratto un’impressione molto positiva.
      Sembra uno veloce, solido, dotato di buon fisico ma anche di buona tecnica x un terzino, nonché della giusta “garra”.
      Spererei ora della fine del mercato di veder uscire dal cappello di Ghisolfi qualche numero simile, intendo un giocatore forte ma poco noto a condizioni vantaggiose, perché per comprare Gallo a 9 milioni o Bellanova a 20 bastavo ed avanzavo io..

    • Io sono due stagioni che lo seguo, prima Marsiglia e poi Luton, deve migliorare ancora soprattutto in progressione offensiva ma è molto veloce ed ha buone caratteristiche per un calcio fisico e di corsa. Per 8 mln penso sia un ottimo affare ma come detto precedentemente a @ddrmaancheno i posti da extracomunitari sono limitati quindi bisogna scegliere bene tra i vari.

    • Raga, ho amici/colleghi a Marsiglia (poracci).
      Sto ragazzo aveva espresso la sua mediocrità già l’anno prima col Troyes, giocando sempre terzino. Visto che è un incapace in difesa, a Marsiglia ha quasi sempre giocato (poco in totale) da est. dx di un centrocampo a 4, con risultati deprimenti.
      Lasciate perdere iutubbo, il City non sa più dove prestarlo ed io non voglio fare da cavia già sapendo quanto è scarso.

  15. A Lecce stanno piangendo per la partenza di Gallo reputato una grossa perdita, in effetti sarebbe un gran bel colpo, speriamo.

  16. Io in attacco non vedo nessuno meglio di Nicolas Jackson, trenta milioni più bonus e prende intorno ai tre milioni e mezzo. Investimento intorno ai 40 milioni che farei. Con Chiesa e Dybala sarebbe un attacco all’ altezza. Paredes Le Fe Gabriel Sara a centrocampo, Gallo Kabore sulle fasce

    • Sono d’accordo con te, ma non credo che il Chelsea lo ceda. In alternativa andrebbe benissimo Konatè del Salisburgo.

  17. Ci dev’essere un errore, Issa Kaborè non è un giocatore di calcio, ma un missile, quando scatta gli altri giocatori sembra che stiano giocando alle belle statuine. Questo lo vedrei proprio bene, potrebbe anche fare il centrale rapido per la difesa a tre.

    • Ecco dopo Fresneda il secondo nome più interessante da prendere come terzino destro. Se il costo fosse di €8M allora si questa valutazione può essere consona (come anche per Fresneda). Percepisce sui €700mila netti l’anno quindi un ingaggio sul €1-1.2M netti più premi a salire potrebbe bastare. Io me lo ricordo quando militava nel Mechelen in Belgio e già a quei tempi mostrava potenzialità pazzesche soprattutto quando compiva dei recuperi contro alcuni esterni che qui in Serie A non riuscirebbe quasi nessun laterale ad acchiappare una volta innescati in avanti. Firmare con il Manchester City ritengo sia stato un grande errore. Di certo sarebbe un upgrade pazzesco sulla corsia di destra, dico magari! 😀

    • va bene, io non ne conosco uno. Ma la Fee ha giocato anche in nazionale? Sinceramente voglio fidarmi di Ghisolfi, ma scusate il piccolo dubbio: ma se valesse veramente 23 milioni starebbe al Rennes? poi ripeto, Ghisolfi è appena arrivato e massina fiducia, aspettiamo 2 mesi e poi valutiamo

  18. A me piacerebbe Brobbey (nome mai uscito fino adesso), non ho idea di quanto possa costare. Secondo me è un gran bell’attaccante, strutturato fisicamente, tecnico e con un buon fiuto del goal. Vorrei capire solo cosa è andato storto nei 6 mesi a Lipsia (quelli ci vedono sempre lungo).

    • Gran bell’attaccante ma chi lo vuole deve sborsare €70M. L’ Ajax dopo la sua prima dipartita a zero, dopo il suo ritorno dal flop al Lipsia, costato oltre €Rome ai lanceri olandesi, si è premunita stavolta. Quindi chiunque vorrà Brobbey che all’Ajax è ritornato a rendere di nuovo, dovrà darli €70M.
      Sul perché non ha reso al Lipsia, era perché poco dopo essere arrivato al Lipsia, per via della improvvisa ed inaspettata dipartita di Nagelsmann che va al Bayern Monaco, Brobbey si sente smarrito e tradito. Aveva parlato con Nagelsmann che li garantiva che rimaneva viste le voci di mercato, e lui si è fidato a firmare con il Lipsia perché era stato convinto e voleva lavorare con Nagelsmann. La partenza di Nagelsmann li ha fatto venire la voglia di voler cambiare aria quindi poi di imparare il tedesco e sistemarsi a Lipsia, il giocatore aveva perso interesse e quindi non voleva rimanere. L’Ajax capisce la situazione e quindi propone il prestito la sessione di mercato invernale e lo acquista l’estate susseguente.

    • Stanno trattando anche Maitland Niles…ma se devono sbriga’ che lo soffia Mourinho…

    • Ma che scherzi? Qua c’è gente che scommette a occhi chiusi su Cabborè, figurati sul prodigioso Gallo genero di Giacomazzi.

  19. a rega’ ma davvero pensiamo di essere competitivi con gallo e la fee?????
    33 milioni in due piu’ tanti altri per serloth , ma stiamo scherzandooo?????
    Si continua a prendere bidoni sconosciuti poi alla fine della preparazione a campionato iniziato ci tapperanno la bocca con chiesa, altra sola madornale.
    in totale 60 milioni frullati.
    Smettiamola di fare gli sportivi e i tifosi pazienti, nessuno di noi e’ un grande intenditore di calcio siamo solo grandi tifosi TUTTI!!!!! MA NON SIAMO COSI’ FREGNONI DA NON CAPIRE CHE CI STANNO A PRENDERE IN GIRO.
    Sono solo 24 anni che aspettiamo quanto ancora vogliamo farlo????? i soldi ci sono ma se li buttiamo………
    karsdorp auar spinazzola celik pellegrini cristante kristenseen angelino shomurodov kumbulla se continuo fino all’inizio di pallotta scrivo fino a domani.
    ma possibile che non s’impara mai dagli errori?????
    ammesso siano errori e mi fermo qui.
    FORZA STRAMAGGICA ROMA

  20. Forse mi sono perso qualcosa ma se Lukaku ora è valutato intorno ai 30 milioni perché non tenerci lui? Gli altri nomi non mi entusiasmano

    • Per l ingaggio pesante, se prendesse la metà penso che i Friedkin l avrebbero trattenuto. Dispiace perché lui era una certezza. Poi non vorrebbero spendere troppo per un trentunenne

  21. Depay “Sora Camilla”.
    sono anni che puntuale come le tasse si presenta sulle pagine stampate e web della fuffa mercantile estiva.
    In fase abbondantemente calante da un pezzo io spero rimanga fuffa ma ho pochi dubbi in proposito 🙂..
    Reijnders è buono ma abbiamo già simili e pure meglio a casa senza spendere soldi che non migliorerebbero la rosa.
    come sempre in era Friedkin resto dell’idea che chi arriva i giornali lo sapranno quando sta praticamente firmando se va bene.
    il resto sono una marea di cazzat…🙂

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome