La Roma svolta a destra: il Toro toglie Bellanova dal mercato, ballottaggio Pubill-Kamanzi

71
1236

AS ROMA NEWS – La Roma ha bisogno di svoltare a destra. Per farlo Florent Ghisolfi deve regalare almeno un esterno destro a De Rossi.

Con Karsdorp fuori dal progetto, al momento c’è il solo Zeki Celik a disposizione di De Rossi, che però è stato l’ultimo giallorosso a restare in gara agli Europei e tornerà ad allenarsi più in là.

A Trigoria, appurate le difficoltà per arrivare a Bellanova, tolto dal mercato dal Torino, stanno monitorando un paio di profili piuttosto giovani. Il primo è quello di Warrern Kamanzi, 23 anni, esterno destro norvegese del Tolosa.

L’altro nome sul taccuino di Ghisolfi è Marc Pubill, 21 anni, terzino destro spagnolo dell’Almeria, offerto in passato al Napoli. A fari spenti si monitora anche la situazione di Issa Kaboré, di proprietà del Manchester City.

Fonti: Il Messaggero / Gazzetta dello Sport / Sky Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoRoma, ecco il maghetto Le Fee. Bove, Aouar e Paredes sono in partenza

71 Commenti

    • La Fee potrebbe migliorare il nostro centrocampo ma se prendiamo Chiesa a sx, avendo gia’ Dybala a dx i due terzini devono essere di sostanza per coprire. Tradotto con Angelino e Celik o Gallo ed il giovane di Tolosa rischiamo troppo..
      I terzini devono essere la priorità. Il Bayer in coppa l’Atalanta ed il Bologna ci hanno bucato spesso da lì..lo vogliamo risolvere finalmente questa annoso problema??

    • hai ragione c’è solo da ridere, non sanno nulla ma qualcosa bisogna pur che scrivano, è il loro mestiere. Mi domando solo dove e come nascono questi nomi e quale è il meccanismo che li fa legare alla Roma. qualcuno è riuscito a contare quanti nomi sono riusciti ad abbinare al mercato Roma? Sinceramente ho perso il conto, non che mi dispiaccia, ma questo vortice di nomi creato a caso, inizia a darmi fastidio!
      sempre, dovunque e comunque, forza ROMAAAAA

    • Raga ve lo dissi.. qui rischiamo il calciomercato della lazio… sconosciuti fatti passare per fenomeni! Per Le Fee son tutto sommato contento, molto tecnico e rapido, non molto diverso dal tanto vantato thuram!
      ma è anche vero che se leggete Icardi, Depay ( a me uno dei due non dispiacerebbe affatto) ecc vi indignate.. decidetevi quindi 😀

    • Pier ma il bello è che molti di quelli che non vogliono un Icardi, son gli stessi che vorrebbero titolari Bove, Zalewski.. in una squadra forte giocatori cosi i tifosi non li vorrebbero nemmeno in tribuna.
      qui non sia mai, son del nostro vivaio quindi son campioni

    • Avanti pippe francesi…. er Tolosa… una squadra che il frosinone puo’ battere 10 a 0.

    • Il discorso è semplice per chi ancora non c’è arrivato..

      Sulla “carta” ci sarà un ridimensionamento..
      E su questo non si discute..

      Ma la “carta” non va in campo..
      Cosa sto cercando di dire?

      Lo scorso anno sono arrivati nomi.. Lukaku, Paredes, Renato Sanches.. Anche Aouar e Ndicka sono nomi abbastanza conosciuti..

      Qualcuno tra questi nomi ha fatto bene, qualcuno è da cestinare..

      Quest’anno si cercheranno le caratteristiche.. Giocatori che hanno determinate caratteristiche, la maggioranza giovani.. Quindi anche poco conosciuti ai più..

      Non conosco il ragazzo del Tolosa.. Ma Pubill è uno dei giovani del quale si parla di più.. Su questo forum ne ha parlato Anche Saverio.. E proprio Saverio ne ha parlato prima che uscisse l’interesse della Roma..

      Voi speravate in Bellanova?.. Io no..
      Bellanova ha sempre giocato con la difesa a 3.. Quando si è alzato il livello (Inter).. Ha avuto una media da 5 in pagella.. Tanto che l’Inter per appena 7 mln non lo ha riscattato..

      Ha buona gamba ed un buon cross.. Non ha tecnica, non sa fraseggiare, non sa difendere.. Ma con la difesa a 3 era coperto da un centrale..

      Con la difesa a 4 tutto cambia.. Mi ha sempre fatto pensare ad un Bruno Peres 2.0.. Ed anzi Brunetto tecnicamente aveva dimostrato di più…

      Oppure un Cristante, che fa una grande annata e noi lo prendiamo al massimo del suo costo, per metterlo in un altro ruolo..

      Sono sconosciuti?.. Per chi?.. Per gli utenti di Giallorossi.net?.. Non mi interessa minimamente, devono essere conosciuti da chi li va a prendere..

      Personalmente sono settimane che boccio Bellanova.. E lo considero un acquisto totalmente sbagliato.. Il giocatore che avrei preso è Tiago Santos.. Che costa anche meno..

      Se devo prendere Bellanova a quelle cifre allora prendo Wanderson.. Costi simili, capacità diverse..

      Altri nomi interessanti sono quelli di Fresneda, Kabore, che ha doti di velocità impressionanti e poi proprio Pubill dell’Almeria..

      Se sono sconosciuti poco conta, significherà che verranno valutati quando indosseranno la nostra maglia..

      Forza Roma

    • ma meno male che lo ha tolto dal mercato…
      ci fosse venuto il dubbio di spenderci i soldi, su sta p|ppa sopravvalutata.
      l’Aleandro Rosi dei giorni nostri….
      sta bene a Torino, Bellanova…

    • considerando che 2 anni fa, tutti in questo website mettevano 6° o 7° il Napoli che ha poi vinto lo scudo, io direi che il tuo commento è solo di buon augurio.
      siamo tutti esperti…

    • La mano di Maradona: vincono Argentina, Napoli, Barcellona, Siviglia e Boca Juniors
      ed ho detto tutto…

  1. Fosse vero sarebbe una bella notizia visto che non è un terzino da difesa a 4 e non sa difendere. Meglio comprare i giocatori per metterli nella possibilità di fare del loro meglio e nella giusta posizione o si finisce come ha fatto spalletti in nazionale facendo giocare più della metà dei calciatori fuori ruolo

    • Mi auguro che chi lo faccia di mestiere abbia più conoscenze di te, altrimenti ti avrebbero chiamato per il ruolo di ds

    • Ma Gallo che fine ha fatto? Sembrava quasi chiusa la trattativa ma invece adesso si parla di un altro sconosciuto sulla fascia destra. Avete notizie se l’idea Gallo è stata scartata? Grazie

  2. Anche i muri sapevano che per assicurarsi Bellanova bisognava farlo prima che cedessero Bongiorno al Napoli , era una corsa a due ..e pur essendo partito in ritardo nella trattativa per Bongiorno questa corsa se la è aggiudicata il Napoli ..si sapeva anche che con Cairo non si tratta o gli dai quello che chiede oppure è inutile tergiversare ..doppiamo reculare un gap enorme con le altre Napoli compreso ..la vedo proprio ma proprio dura fare una squadra competitiva con questi nomi che circolano ..mah

  3. posso dire che questa campagna acquisti non mi piace per niente? che stiamo comprando quarte o quinte scelte? non accetto questo ridimensionamento in atto, stiamo peggio del Sassuolo…..

  4. mica è un ridimensionamento questo no, vogliono puntare ad arrivare in Champions con questi acquisti, questa è Roma e la Roma no Sassuolo

    • L’aria purtroppo è quella.
      Speravo volessero vendere e invece vogliono costruire una squadretta modesta che possano mantenere spendendo pochi dollari in attesa dell’affarone stadio. Per poi rifilare tutto il pacchetto.
      Per LORO nemmeno la serie B sarebbe un dramma in tale prospettiva, mica sono Romanisti.
      Ma fino ad allora sarà soltanto mediocrità, poi chi vivrà vedrà.

  5. E meno male che hanno preso solo le Fèe…..State parlando come se il mercato fosse finito e sparare sentenze senza neanche conoscere i giocatori…Per voi essere sconosciuti vuol dire essere scarsi….Mi piacerebe saoere cosa avreste detto9 due anni fa di Kvara e Zirkzee….

    • Stavo per scriverlo io , tutti D.S. ma scrivono qui solo perchè non hanno da fare oppure…………infiltrati piccioni formellesi?

    • Infatti mi auguro che chi lo faccia di mestiere abbia un minimo di conoscenza di vari calciatori. Se si deve puntare solo a nomi super conosciuti bastava prendere qualcuno da questo sito, non immagino nemmeno che pattumi avrebbero preso

    • allora se ci sono persone che nn conoscevano zirkzee o kvara non puoi farne manco na colpa, il problema e quanto paghi sti giocatori, manco le fee conoscono l hanno visto su youtube e dicono che è forte..se avessero visto aouar allora sembrava maradona..

    • Kvara e Zirkzee sono 2 su decine, forse centinaia.
      Gli altri si chiamano coric, bianda, under, kluivert, karsdorp, villar, diawara, carles perez.
      Tutta roba di fronte a cui voi oggi avreste scodinzolato sulla base della stessa fregnaccia di zirkzee e kvara.
      Pure un mio amico ha vinto 10k col gratta e vinci, ma se io il giorno dopo vado a svuotare la tabaccheria non sono furbo, sono un povero ebete.
      Siete incompetenti (direi di statistica elementare ancora prima che di calcio) ed avete la memoria corta.

  6. Mai sentiti, certo che prendere solo giocatori sconosciuti…..uno ok due pure, se diventano troppi un pizzico di titubanza te viene….vabbè aspettiamo magari sono nomi sparati a caso e ad Agosto ci troveremo con
    Cafú e Candela 😭😭😭😭😭

  7. Non lo conosco e non mi azzardo a giudicare per aver visto qualche video sul tubo, però si tratta anche in questo caso di giovanissimi (21 uno, 23 l’altro) e quindi è abbastanza normale che non li si conosca.
    Chi conosceva Dilorenzo prima del 2018, quando preso a 24 anni dal Matera fece un’ottima stagione all’Empoli che attirò le attenzioni del Napoli?
    Dando x preso Gallo, visto che abbiamo speso oltre 30 milioni x l’alternativa ad Angelino ed un centrocampista, preferirei che la maggior parte del restante budget venisse dedicata all’attacco, piuttosto che spendere oltre 20 mln per un terzino destro che all’europeo non ha toccato campo nonostante la disastrosa forma di Di Lorenzo.
    Dopodiché Bellanova crossa bene ed è veloce, ma è tutto da dimostrare che sia in grado di giocare terzino con la difesa a 4.

  8. Io ho seri dubbi che Ghisolfi riesca a chiudere i colpi che servono entro l’inizio del campionato, al momento è arrivato solo un centrocampista ma servono tantissimi giocatori oltre a dover piazzare i giocatori bocciati come Karsdorp, Zale, Aouar, Kumbulla, Shumo, Solbakken e forse Bove, Smalling e Abraham… In attacco abbiamo i giocatori contati e sugli esterni anche, ho il presentimento che arriveremo a fine mercato che mancherà ancora mezza squadra e dovremo accontentarci di qualche scarto.
    L’unica idea che mi viene è che stiamo aspettando di piazzare qualche esubero prima di acquistare dei giocatori che già sono stati bloccati/prenotati, come è stato con Belotti che dopo essere stato venduto è arrivato Le Fee.
    Boh, vedremo, a questo punto forse penserei di tenere qualcuno tra Bove, Smalling, Abraham e Aouar perché ricostruire da zero la squadra in un mese e mezzo di calciomercato mi sembra utopia.

  9. la Roma è la prima squadra al mondo ad arrivare sempre seconda o terza nel fare gli acquisti ed immancabilmente li prendono gli altri. Che tristezza vedere una tale inettitudine nei dirigenti della Roma, sembra che mentre gli altri si danno da fare e risolvono i problemi, i nostri stanno lì a sonnecchiare e aspettano altri giorni sperando in uno sconto di 5 Euro, gli altri chiudono l’affare e si portano a casa i giocatori. che profonda tristezza, ma l’ho scelto io di essere tifoso della Roma

  10. Tavernier TD Glasgow capitano ha 31 anni ma 17 gol e 10 assist da terzino passata stagione e prendere Kayode dalla fiorentina per farlo crescere

  11. Bene, benissimo.
    Come previsto, una pletora di p&p.
    Per carità, sono Campioni indiscutibili fino al 18 agosto.
    Povera Roma mia.

  12. Vediamo alla fine che squadra abbiamo, vediamo come gioca la squadra dopo un po’ di partite, solo allora potremmo fare una valutazione. Questo è il mio parere, il Napoli oltre allo sconosciuto Kvara, sostituì Kim, con Koulibalì.

    • Semmai sostituì Koulibali con Kim…
      E comunque i continui riferimenti esclusivamente a quel Napoli mi sembrano furbeschi, giacchè sappiamo bene tutti quanto sia stato un caso raro, pressocchè unico.

    • si, sostituì Koulibali con Kim, più precisamente, ma il concetto era chiaro… 😊

  13. Ma quando mai Cairo ha tolto qualcuno dal mercato.
    Piuttosto credo che Bellanova non sia mai stato un obiettivo, non è un terzino da difesa a quattro è un’ala a tutta fascia e non credo all’idea di spendere una discreta cifra per uno che dovresti pure adattare al ruolo.
    Questo per ribadire che nel tourbillon di voci che ci viene propinato ogni giorno ci sono (poche) cose vere, altre verosimili, altre ancora palesemente farlocche e ci si può arrivare con un minimo di raziocinio.

  14. dai nomi sembra il mercato di una neopromossa, poveri noi che senso ha sostituire karsdorp con uno di pari livello.
    pigliate Vanderson piuttosto

    • Ce la puoi fare anche a non distruggere la lingua italiana, se ti sforzi…

  15. Io senza indugio andrei deciso su Enrico del Prato. Bisogna ripartire da delle certezze, e il giocatore del Parma è un elemento che difensivamente parlando dà ampie garanzie di rendimento oltre al fatto che non avrebbe bisogno di ambientarsi conoscendo bene il nostro campionato.

  16. Frustrazioni personali e maalox per gli esperti di calcio, DS, DG, e allenatori senza contratto a spasso sul sito.
    Ma vivetevela tranquilla una giornata ogni tanto…..
    Forza Roma.

  17. Ragazzi, preferisco un mercato di sconosciuti che hanno gamba e fame, piuttosto che essere il tifoso piu felice del mondo quando ti arrivano i vari renato, wijnaldum, pastore ecc… e poi stare con la vena sul collo fino alla fine del campionato perche non riescono a fare 2 partite di fila. Basta guardare ederson dell’atalanta.. perfetto sconosciuto quando era arrivato alla Salernitana, ora si e no ti sparano 30 milioni minimo perche’ e’ diventato un signor giocatore. Quindi su, un po di fede prima di parlare!

    • Vecchi e rotti no, sono d’accordo. Ma prendere tutti sconosciuti e giovani, non significa costruire una squadra ambiziosa. Bisogna anche considerare che non hanno una minima conoscenza del nostro calcio e metterli tutti insieme dentro la stessa rosa, potrebbe portarci ad un risultato pietoso. Io preferirei un mix tra giovani calciatori ed esperti, almeno aumenterebbero le possibilità di raggiungere gli obiettivi e costruire anche un’ossatura per il futuro. Un saluto e Forza Roma

    • @Chemistry in realta’ i giovani gia li abbiamo e sono i nostri primavera. Da quello che si legge il livello di quest’anno di aggregati alla nostra rosa sono di altissimo livello. Basti pensare ai vari Joao costa, cherubini, pisilli, pagano, oliverias, mannini. Poi sul fatto che non ci debbano essere tutti sconosciuti. Sono d’accordo sul fatto che non debbano essere tutti sconosciuti, ma il fatto che prenderne alcuni “esotici” mi garba assai. Bah staremo a vedere

  18. Non fate paragoni con il Napoli, non sempre succede il miracolo. Comunque non voglio nemmeno pensarci a questi due calciatori accostati alla Roma dai. Non possono arrivare, capisco tutto però su..Non si può pretendere il quarto posto con calciatori sconosciuti che nemmeno conoscono il tuo campionato, che non hanno dimostrato ancora nulla. Un conto è aggiungerne uno, un conto è fare una squadra intera di sconosciuti. Quindi no, non voglio crederci minimamente!!

    • Ricordati sempre che quando parli di “sconosciuti” lo sono per te e non per gli addetti ai lavori.
      Qui il 90% dei frequentatori neanche conosceva Alisson quando arrivò eppure si trattava di uno che aveva già esordito con la maglia verdeoro.
      E tornando a tempi più remoti, ben pochi sapevano persino chi fosse Falcao che in nazionale non giocava prima di arrivare alla Roma.
      Per quanto mi riguarda erano dei perfetti “sconosciuti” anche i vari Marquinhos, Castan, Rudiger, mentre purtroppo conoscevo benissimo i Pastore, Sanches, Wijnaldum.
      Tempo per lamentarsi ce ne sarà in abbondanza eventualmente dopo avere vagliato i nuovi acquisti sul campo e non alla cieca.

    • Drastico, quando prendemmo Marquinhos era uno sconosciuto a noi tifosi e probabilmente non agli addetti ai lavori. Infatti ti do ragione su questo. Cosa hai vinto quell’anno? Niente. Questo per dirti che i Marquinhos di turno da prendere vanno benissimo, perché significherebbe avere un dirigente capace e che fa bene il suo lavoro ma in una singola stagione non puoi presentarti con molti “sconosciuti” a noi tifosi, perché significherebbe trovare il Marquinhos di turno ma
      insieme ad altri calciatori probabilmente non all’altezza (difficilmente vinci così e nemmeno raggiungi il quarto posto, quindi l’anno prossimo lo venderai come successe con il brasiliano). Basta vedere l’Udinese che trova ogni anno qualche calciatore giovane e pronto ad esplodere, su 10 che ne ingaggia, ma sempre nelle parti basse della classifica rimane. Un saluto e Forza Roma

    • Inoltre vai a vedere chi è il procuratore di Kamanzi, sempre Ramadani. OLtre a prendere Sangarè adesso anche un altro calciatore? Guarda caso di sua proprietà..Tutto per abbassare le commissioni per Chiesa? Ecco un altro motivo per cui non gradisco questo tipo di operazioni, perché spesso sono frutto di accordi secondari e non di scelta tattica..

    • Chemistry, per me quest’anno è particolare, lo considero l’anno zero…che però doveva essere quattro anni fa, e questo è per me il peccato capitale di questa proprietà, avere ricercato il facile consenso tramite qualche colpo hollywoodiano che non ha portato ad alcuna crescita effettiva del club.
      Io te lo dico francamente, non mi aspetto affatto di arrivare tra le prime 4 l’anno prossimo.
      Devi prendere 7/8 giocatori, di più se partirà qualcuno di quelli che ci sono (e si spera di sì).
      Già difficile il compito se non hai limiti di spesa o quasi, figuriamoci per la Roma.
      Di una decina di giocatori non posso attendermi che tutti riescano col buco. Spero almeno in un 60, 70%, in modo da mettere su finalmente un telaio coerente, con gente di nerbo, giovane e fresca, sul quale poi innestare quei 2 o 3 che ti facciano fare il salto di qualità verso l’alto, magari anche cedendo un pezzo buono ma non di più.
      E con tanti giocatori da prendere non posso ovviamente credere che la Roma ne acquisterà 5 da 40/50 mln di cartellino e 5 netti di ingaggio, è fantascienza.

  19. Io ricordo che l’anno scorso tanti qui quando fu preso Azmoun dissero “chi cazoo è?” “ao avemo preso Ricky Memphis” “ao si era bono ce lo davano a noi” “questo ha fatto na stagione bona in Russia, la segno pure io”. Appena fece una bella prestazione ed un goal Azmoun IDOLO. Io tanti nomi che stanno uscendo non li conosco perchè non vedo tutte le partite dei campionati in Europa, ma soprattutto ho ben presente che siamo la Roma e non il City o il Real, che giochiamo per l’ennesima volta l’Europa League e non la Champions, che non abbiamo gli stessi soldi delle squadre sopracitate, ma neanche delle italiane che sono in Champions. Per fortuna qui sopra c’è anche gente che scrive cose sensate, con la loro opinione condivisibile o meno ma a qualcuno dico sfruttate il bonus psicologo, perchè qualcuno ne ha bisogno. 😉

  20. Meno male che avemo accannato Bellanova. Quer pezzo de fango de Cairo c’ha rapporti stretti solo co De Laurentiis, a noi ce pisha che è na bellezza. Stava a sparà cifre assurde solo pe facce capì che nun è aria. Mejo così, perché dentro a sto periodo storico, nun comprerei n’italiano manco se me lo regalano. Er problema è che DDR ce sta in fissa pe’ amor de patria. Io li sfanculerei tutti quelli che c’avemo e nun ne comprerei manco uno pe’ la panchina…

  21. Mikautadze ma sarebbe?
    ahh ho capito dobbiamo diventare o siamo diventati una succursale francese, è tutto chiaro, giocatori da 4 soldi giovani da vendere il prima possibile per plusvalenza, sperando funzioni.
    ok perfetto 40 mila abbonamenti per vedere questi?
    beati voi che andrete allo stadio a vedere Gallo, Mikautadze, La Fee e ca.
    come siamo messi male ma proprio male, attenzione alla B!
    ringrazio friskys il miglior presidente di sempre altro che pallotta!
    ringrazio i tifosi della roma (una parte di imbecilli) che sposano qualsiasi cosa gli venga fatto, obbiettivo per questi tifosi?
    arrivare in champion, non vincere coppe e scudetti, e so pure contenti…proprio non capisco più niente è il mondo al contrario.
    dal mio canto proprio perchè sono tifoso vero spero che questo sia l’anno peggiore della storia della asroma, solo così le pecore si sveglieranno, scanseranno lasciando, si spera, il posto ai leoni.

    • Giuro, non ne vale la pena. Specie a quest’ora. Ma lo scrivo se qualcuno s’imbatte ancora nell’articolo e nell’intervento di un troll che mostra tutta la sua ignoranza nel definire francese il centravanti georgiano. E’ solo l’ultimo di interventi tesi solnttao a rompere e a giudicare male la Roma e noi tifosi.Purtroppo la presenza di questi individui è il prezzo da pagare per poter intervenire tutti. Anche chi non è tifoso della Roma. Che vuoi dirgli? Soltanto:
      SEMPRE FORZA ROMA SEMPRE

  22. La formazione secondo me fattibile e ideale, 4-2-3-1: Svilar, Teze, Hummels, N’Dicka, Raum, Le Fee, Rabiot, Dybala, Frattesi, Chiesa, Pavlidis. De Gea, Cuadrado, Mancini, Keramitsis, Angelino, Cherubini, Modric, Kalimuendo, Pellegrini, El Shaarawy, Morata.

  23. Cairo non toglie nessuno dal mercato, neanche la madre! Vi ricordate quando voleva 100 milioni per Belotti? Beh la bomba gli è scoppiata in mano!

  24. scusa chi sono sti due…..vai campo libero a tutto o cultori di calcio che diranno la loro pure su sti sconosciuti che seguimo solo noi …. ridimensionamento più che squadra per la Champions…..stile sbiadit??

  25. Fatemi capire.. Volete Bellanova solo perché lo conoscete?..

    La Roma il prossimo anno probabilmente giocherà con la difesa a 4..

    Bellanova ha sempre e solo giocato a 3.. Cagliari – Inter – Torino.. Sempre e solo a 3.. Il ragazzo ha gamba ed ha un buon cross.. Punto e fine..

    Tecnicamente non è nulla di che, non sa fraseggiare, non sa difendere.. Ma in una difesa a 3 è coperto da un centrale dietro di lui.. Quindi spesso è stato salvato..

    Quando ha alzato il livello, con una maglia più importante ha avuto una media da 5 in pagella.. Tanto che l’Inter per appena 7 mln non lo riscatta..

    Quest’anno ha fatto bene, con tanti assist.. Ma abbiamo già fatto operazioni simili, per prendere calciatori dopo una annata buona per poi metterli fuori ruolo..

    Bruno Peres sempre dal Torino, che anzi era più tecnico dell’Italiano.. Che a Roma poi ha avuto un calo gigantesco.. Per aspettative diverse.. Ed anche per il ruolo diverso..

    Oppure lo stesso Cristante.. Che non giudico male.. Ma noi lo abbiamo preso al massimo del suo prezzo, dopo una grande annata.. Per poi cambiargli il ruolo..

    Sono settimane che continuo a ripetere che Bellanova con noi c’entra meno di zero.. E che sarebbe un acquisto sbagliato ed anche poco intelligente..

    Poco intelligente perché lo vai a prendere dopo un annata che ha overperformato.. E che magari non ripeterà più.. Quindi lo paghi più del suo reale valore.. Per metterlo in un ruolo che non è il suo..

    Quindi cosa ci sarebbe di giusto nell’acquisto di Bellanova?… Oppure veramente lo volete solo perché lo conoscete?

    Ragazzi siamo sul ridicolo..

    Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome