NOTIZIE AS ROMA – Secondo giorno di allenamenti a Trigoria per la Roma, che ieri aveva effettuato la prima sgambata sotto lo sguardo vigile di mister Daniele De Rossi.
Questa mattina la squadra ha lavorato in palestra, dove sono stati svolti anche dei test fisici e atletici. Nel pomeriggio invece, alle 18, i calciatori sono scesi in campo per svolgere una seduta con il pallone.
💪 Secondo giorno di lavoro a Trigoria 🟨🟥#ASRoma pic.twitter.com/dwTu3rce2q
— AS Roma (@OfficialASRoma) July 8, 2024
Domani la Roma proseguirà il suo programma di doppie sedute: atteso il debutto di Enzo Le Fee che si aggregherà al gruppo e comincerà a lavorare con i suoi nuovi compagni.
Dalla palestra al campo 💪⚽️#ASRoma pic.twitter.com/Qn1dV922i8
— AS Roma (@OfficialASRoma) July 8, 2024
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Daje De Rossi, daje le fe💛❤️
co’ sto freschetto ….
❤️🧡💛
Vedere Smalling in allenamento mi conforta… Cris se si riesce a rimetterlo bene in piedi è il miglior acquisto che si possa fare. Ed è in scadenza…quindi quest’ anno spaccherà il deretano a tutti (sempre se si riesce a rimetterlo in sesto. iniziare presto in questo caso è determinante). Forza Roma sempre
Io farei un centrocampo a due con Bove e Le Fee
Guardate un po’ come sono folle, forza Roma
io metterei qualcuno un po più forte di Bove .. magari Fofana – Le Fee
si ma Fofana prima lo devi compra
anche un centrocampo a 3 mi sta bene. con cristante, lefee bove. sti pischelli cianno bisogno de uno de esperienza. come smalling per mancini e ndika, come Rui Patricio per svilar, come Dzeko, il allenamento ,prima di andare all’Inter, per Abraham
serve uno davanti alla difesa , centrocampo così Joao Neves, Le fee e Frattesi come incursore
Con 40 gradi all’ombra allenamenti sicuramente proficui…..come lo scorso anno.