RITIRO ROMA: seconda giornata di allenamenti a Trigoria. Test atletici e poi lavoro in campo

9
184

NOTIZIE AS ROMA –  Secondo giorno di allenamenti a Trigoria per la Roma, che ieri aveva effettuato la prima sgambata sotto lo sguardo vigile di mister Daniele De Rossi.

Questa mattina la squadra ha lavorato in palestra, dove sono stati svolti anche dei test fisici e atletici. Nel pomeriggio invece, alle 18, i calciatori sono scesi in campo per svolgere una seduta con il pallone.

Domani la Roma proseguirà il suo programma di doppie sedute: atteso il debutto di Enzo Le Fee che si aggregherà al gruppo e comincerà a lavorare con i suoi nuovi compagni.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteLe Fee è sbarcato a Fiumicino: “Daje Roma”. Visite mediche terminate, domani il primo allenamento. Ghisolfi: “E’ felice di essere qui” (VIDEO)
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

9 Commenti

  1. Vedere Smalling in allenamento mi conforta… Cris se si riesce a rimetterlo bene in piedi è il miglior acquisto che si possa fare. Ed è in scadenza…quindi quest’ anno spaccherà il deretano a tutti (sempre se si riesce a rimetterlo in sesto. iniziare presto in questo caso è determinante). Forza Roma sempre

    • anche un centrocampo a 3 mi sta bene. con cristante, lefee bove. sti pischelli cianno bisogno de uno de esperienza. come smalling per mancini e ndika, come Rui Patricio per svilar, come Dzeko, il allenamento ,prima di andare all’Inter, per Abraham

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome