CALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

61
5553

CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo martedì 11 luglio 2023 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 21:15 – NIENTE SAVIO, VA AL GIRONA – L’esterno offensivo brasiliano Savio (19) non andrà alla Roma. Come riferito dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, il classe 2004 lascerà il Manchester City e si trasferirà con la formula del prestito secco al Girona.

Ore 19:40 – A UN PASSO KRISTENSEN IN PRESTITO – Rasmus Kristensen (26) è sempre più vicino al trasferimento in giallorosso. L’esterno destro del Leeds arriverà nella Capitale con la formula del prestito secco. (Gianlucadimarzio.com)

Ore 17:00 – IL FENERBAHCE SU UNDER, E LA ROMA… – Il Fenerbahce ha bussato alla porta del Marsiglia per riportare in patria Cengiz Under (25). La Roma osserva interessata, dato che incasserebbe il 20% della cifra totale pattuita tra i due club. La prima offerta da circa 4 milioni è stata però rispedita al mittente dai francesi che vorrebbero una cifra sicuramente superiore per lasciarlo andare. Il club turco presenterà una nuova offerta nei prossimi giorni. (Fanatik.com)

Ore 12:45 – BALOGUN, L’ARSENAL FISSA IL PREZZO – L’Arsenal ha fissato il prezzo per Folarin Balogun (22), attaccante statunitense accostato anche alla Roma: servono 40 milioni per strapparlo ai Gunners. (Calciomercato.com)

Ore 11:20 – FRED RESTA NEL MIRINO – Il centrocampista brasiliano Fred (30) in uscita dal Manchester United è ancora nel mirino della Roma, ma al m\<omento è il Fulham il club in pole per accaparrarsi il calciatore. (Express)

Ore 10:30 – SOLBAKKEN OFFERTO AL BOLOGNA – Ola Solbakken (24) è stato offerto al Bologna, che dopo aver perso Sansone sta cercando un rinforzo per quel ruolo. Servono però delle uscite per permettere ai rossoblù questo affare. (Il Resto del Carlino)

Ore 9:45 – I SOLDI PER DE PAUL DA IBANEZ – Il grande obiettivo per la mediana della Roma resta Rodrigo De Paul (29), che però l’Atletico Madrid cederà solo a titolo definitivo. Se Pinto riuscisse a cedere Ibanez per 25 milioni, potrebbe reinvestire quei soldi sull’argentino. (La Repubblica) 

Ore 8:50 – HABIB DIALLO IDEA PER L’ATTACCO – Tiago Pinto sta valutando il profilo di Habib Diallo (28), attaccante senegalese dello Strasburgo che ha realizzato 20 gol nel campionato francese. Il giocatore però giocherà la Coppa d’Africa e questo frena l’affare. (Leggo)

Ore 8:15 – SANCHES TORNA IN AUGE – Viste le difficoltà ad arrivare a Sabitzer (29), che il Bayern Monaco non vuole cedere in prestito, tornano a impennarsi le quotazioni di Renato Sanches (25) per la mediana giallorossa. (Sky Sport)

(In aggiornamento…)

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Seconda giornata di lavoro, Mourinho si coccola Aouar (VIDEO)
Articolo successivoRoma, arriva l’agente di Castellanos. Duello con la Juve per Okafor

61 Commenti

  1. Per me è una boiata, giocatore duttile, tranquillo e che non paghi nulla, non vedo perchè dovrebbero offrirlo visto che poi lo devi sostituire

    • poi preso a fine gennaio neanche il tempo di capire gli schemi pure per me non ha senso solo perché fare plusvalenze,ma così è un gioco al massacro

    • in più con tutti i suoi limiti esperienza e di pochi minuti giocati ,non mi sembra proprio così scarso da non poter fare la riserva a un bello scatto è il piede e decenti maa

    • valore di mercato 3,5 milioni…neanche a dire che ti permette di farci i soldi per comprare un sostituto valido…boh…

    • Perché hai già 5 attaccanti in rosa – Dybala, Belotti, Solbakken, Abraham El Sharaawi. Con Abraham fuori devi trovare un potenziale titolare da fare giocare per almeno 4-5 mesi. Non puoi tenere 6 attaccanti. Solbakken e Belotti sono comunque più un paio di categorie sotto agli altri 3. Solo che uno ha mercato e un altro no. Quindi la strategia è cedere Solbakken per arrivare a Morata o Scamacca o un altro attaccante da doppia cifra. E, visto i paletti del fpf, mi sembra più che condivisibile

    • Ovvio Il resto del carlino è di Bologna, jeeee piacerebbe eh eh e noi je damo Belotti 😂

    • @Hacker-Pschorr ..”Non puoi tenere 6 attaccanti.” Perché ? Dove sta scritto? Abbiamo tre competizioni e per una volta vorrei potermela giocare bene su tutti i fronti. Che ne dici?

    • @Vincent
      Dico che abbiamo la spada di Damocle del FPF per cui devi
      contenere i costi. Mourinho ieri ha fatto vedere che giocheremo con 2 attaccanti il prossimo anno. 6 attaccanti per 2 posti sono comunque tanti, tu che dici? Il sesto attaccante quante partite potrà giocare? Sarebbe qualcosa che sposta gli equilibri nell’economia della rosa? Che il FPF sia qualcosa di iniquo siamo tutti d’accordo, ma dobbiamo rispettarlo. Per cui mi sembra un discorso di buon senso. Poi certo che se non riusciamo a cedere nessuno tra Karsdorp e Spinazzola che hanno sempre guai fisici e che non sono affidabili neanche come riserve e costringerebbero elsha agli straordinari il discorso cambierebbe. Ma io spero davvero di cambiare qualcosa tra i terzini e vedere giocare elsha nel suo ruolo.

    • Vedo tutti questi pollici versi ma nessuno che argomenta. L’inter che giocava a due in avanti l’anno scorso e che è andato avanti in tutte le competizioni aveva 4 attaccanti in rosa: Lukaku, Lautaro, Dzeko e Correa. Il Napoli che è andato avanti in coppa e ha vinto in Italia due titolari e 4 in rosa: Kvara, Osimehn, Lozano e Raspadori. La Juve, Milan, Lazio hanno più attaccanti ma hanno giocato con 3 attaccanti. Non capisco cosa non convince della mia opinione, mi sembra semplice buonsenso. Dire che avere 6 attaccanti per due posti alla luce del FPF è un lusso mi sembra scontato, visto che le squadre che giocano con due titolari hanno 2 riserve. Che Belotti non abbia mercato a 31 anni dopo una stagione con 2 gol mi sembra scontato. Dire che devi cedere un giocatore per poter prendere un attaccante più forte mi sembra scontato. Dire che Morata o Scamacca sulla carta assicurano più gol di Solbakken mi sembra scontato. Veramente fatemi capire cosa non è condivisibile perché non mi è davvero chiaro

    • provo io ,non sono d’accordo con te perché gli attacchi sono 5 Abram lo rivedi a marzo ,poi lo hai appena preso e in più non lo hai valorizzato ti danno na miseria e po’ può fare giocare da esterno oltre che seconda punta e col fisico che ha non mi meraviglierebbe se mou un pensierino da prima punta c’è la fa,poi a un contratto bassissimo sempre per il calcio perciò ti levi un giocatore che non è neanche arrivato che ti può essere utile per pochi ma pochi soldi che non incidono sul bilancio ,anno prossimo con qualche prestazione in più lì rivendi al triplo che significa non un esagerazione ma 8/9 milioni se fa cagare anche questo anno invece che a 2,5 milioni lo vendi a 1,5 prima del 30 giugno non perdi niente.

    • @Hacker-Pschorr… il Napoli aveva anche il Cholito. 5 attaccanti di tutto rispetto, o sbaglio? Non comprendo l’affermazione ” Il sesto attaccante quante partite potrà giocare?”. Giocherà quando ce ne sarà bisogno o quando avremo infortunati. Speriamo proprio di no. Tanto per cominciare giocheranno in 5 (includendo il nuovo acquisto) viste le condizioni di Abraham. Inoltre ci sarà forse bisogno di rimontare qualche partita e magari ad un certo punto il mister schiererà tre punte. Chi lo può sapere. Ad ogni buon conto l’abbondanza è sempre ben accetta. Riguardo il monte ingaggi non credo proprio che quello di Solbakken possa spostare gli equilibri del FFP.

    • @Vincent ti ricordi male. Simeone fu acquistato a gennaio perché Osimehn faceva la coppa d’Africa e kvara si era infortunato a gennaio, infatti contro di noi non doveva giocare. Il napoli non aveva 5 attaccanti. È stato preso per emergenza nel mercato di riparazione. Inoltre continui a chiedere delucidazioni su punti già affrontati, sei tu che non affronti la questione FPF pensando che possiamo vivere nel lusso quindi non ti rispondo in quanto sei tu che devi argomentare come la Roma dovrebbe affrontare il FPF

      @Bo è vero che Abraham lo rivedi a marzo e serve un semititolare e Solbakken non è valorizzato e ci faresti poco vendendolo ora. Ti invito però a vedere la situazione in un’altra prospettiva. Tu preferiresti iniziare il campionato con uno come Morata, Scamacca o uno che sulla carta va in doppia cifra o con Solbakken? Se dovessi scegliere tra le due opzioni per rispettare il FPF preferirei sempre cambiare il norvegese

    • @Hacker-Pschorr … ma quale lusso!!! E poi con Osimehn erano 5 attaccanti comunque. Il FFP non lo affronti certo con la cessione di Solbakken. Continuo a non comprendere perché si debba scegliere tra Solbakken ed uno tra Scamacca e Morata che – come noto ai più – vanno sempre in doppia cifra, no? Ma dai. Sei tu che non argomenti ma vaneggi. Se sapessi come affrontare il FFP stando fuori dalla società starei ben presto al posto del nostro C.E.O.

  2. per me è una invenzione para para , metti che quest’anno ti fa un buon campionato magari prox anno lo vendi a 12/13 milioni e ci fai tutta plusvalenza e cmq poi devi prendere un altro li perche per ora è il sostituto di dibala se gioca a dx e giocatori che hanno lo scatto cosi non ne hai so tutti mono passo i nostri

    • te lo stanno pe’ da’.
      Mi ha telefonato il Bologna e mi ha detto noi vi diamo Orsolini ed in cambio ci date Solbakken, però vi dovete affrettare altrimenti ve svegliate tutti sudati.
      Solbakken sta bene dove sta’ e quest’anno lui e Belotti saranno una piacevole sorpresa.
      Belotti perchè facendo tutta la preparazione riacquisterà il killer istinct, Solbakken perchè avrà capito come si gioca in Italia.
      quanto alla definizione di punta, mi sembra chiaro che con Mou la cosa è molto aleatoria, a lui piacciono i giocatori che fanno tutto e di tutto per la squadra e quelli li abbiamo già, se arriva qualcuno sarà un plus.

  3. Signori miei ma aspettiamo almeno che le cose siano ufficiali e poi parliamo e/o critichiamo, questa estate va di moda farci passare per pezzenti e accattoni, addirittura Solbakken offerto al Bologna per quattro soldi.
    Ogni anno ci sta qualcosa che non va, una volta siamo il supermercato , mettendo nel conto delle cessioni anche giocatori che in molti avrebbero cacciato a calci , dopo averli riempiti di insulti, una volta invece veniamo accusati di aver sperperato il denaro, ora sono due anni che veniamo fatti passare per accattoni. Salvo poi , a obiettivi mancati, ecco arrivare qualcuno che ci fa la morale con ehhhh il mese di luglio Siamo già campioni di Italia ect ect.
    Quando non e’ vero, sta barzelletta andava di moda 30/40 anni fa , ora non più. Mi sembra che i messaggi siamo stati sempre moderati e sobri a riguardo di ipotetici trionfi, tranne qualche giornalaio tipi AGRESTI che dopo 4 vittorie consecutive parla di scudetto , salvo poi scaricare sull’ambiente il mancato successo.
    L’unica cosa che non cambia e’il marcio di un palazzo del calcio corrotto e mafioso, una banda di lestofanti e pregiudicati che continua a fare ciò che vuole, alla luce del sole, tanto nessuno gli dice niente e che ci penalizza oltre i nostri demeriti.

    • Ogni estate scrivi la stessa cosa, e alla fine ci ritroviamo a commentare un mercato di m*rda dove a salvarsi è un solo acquisto.
      Se ci tieni aspettiamo pure quest anno ma stai tranquillo che sarà la solita solfa.

    • Davide, un mercato talmente di m…a che ci ha portato a due Finali Eurpee. Di cui una vinta e una rubata. Il flop in campionato manco lo considero Talmente marcio che decidono a tavolino O dopo tutto quel che è accaduto volete negare anche l’evidenza? La realtà è che digitate, col solo scopo di spalar melma su Mourinho, GM, Presidenza e i nostri colori. Forza Roma!!!

    • si si per carità aspettate pure fiduciosi io visto l’andazzo mi aspetto una Roma da 5/7 posto, non è che ti fanno passare per pezzenti se fai un mercato un anno dove spendi solo 7 milioni e arrivi sesto e l’anno dopo prendi solo parametri zero e vai in giro a chiedere prestiti siamo noi che ci poniamo come tali

    • Interessante sapere cos’è che fa di quello dello scorso anno un mercato di m…a. Mi pareva che a inizio campionato fossimo tutti più o meno entusiasti di avere in squadra Dybala e Gini ed esserci liberati di un po’ di scarti. Al momento invece, l’unica colpa della Roma è di aver comprato un paio di ottimi giocatori con molto anticipo, per cui nessuno se lo ricorda più

    • Caro Gaetano, secondo me o i Friedkin si incaxxano in Lega e non lo faranno o costruiscono una squadra che oltre a giocare contro l’avversario, giochi d’anticipo sull’arbitro, mettendo le partite sul due a zero da subito. Se i Friedkin non vogliono incaxxarsi e dai risultati non esce una squadra rafforzata, ci incaxxeremo noi ma anche con loro, fidate. Ora quelli che bubbolano li conosciamo chi sono: i soliti che pure se arriverà DePaul assieme a Balogun diranno eh ma continua a giocare a tre dietro, eh ma i laterali non sono all’altezza,, tradotto alla romana sono solo dei cacacaxxi. A noi che interessa? Che la Roma inizia a vincere e non si fermi. Un caro saluto
      Forza Roma

    • @Prohaska, pienamente d’accordo Oltretutto col caldo che fà manco vale la pena a stà a discute. Rispondere a multinick, troll, infiltrati, hater e via dicendo diventa solo una gran perdita di tempo. Ps: Ammazza quanta bella gnocca c’è a Fregene E’ diventata un pò caruccia ma in quanto a relax se stà nà favola. Uao, e qui non sai piu’ ndò rivoltarte eheh 🙃👀👅 🙂

    • a me il mercato dello scorso anno tutto è sembrato meno che un mercato di m…a!
      Dybala e Matic sono due campioni.
      Gini non dimentico che ci ha fatto impazzire tutti (c’eri alla presentazione??), poi che sia andato male, anche per la sfigata rottura, è altra storia.
      Belotti lo volevamo tutti, e veniva per fare la riserva…

      che per prenderli abbiamo pagato zero, cosa importa??

      se quest’anno con zero mi portano 2 campioni e 2 buoni giocatori,io sarei soddisfatto.

      ovvio che se giudichi a posteriori, è troppo facile!

    • Davide, mi sembri frustrato dal tifare questa squadra, se fossimo in guerra un atteggiamento come il tuo verrebbe chiamato “disfattismo”, la punizione era la fucilazione sul campo.
      er fortuna stiamo parlando solo di un gioco,però un dubbio mi viene ci fai o ci sei…….
      disfattista ?

  4. purtroppo la formazione vera si avra a fine luglio o agosto….la Roma e’ un gioco di incastri .
    Si valutwranno volta x volta,vantaggi e svantaggi sia economici che propedeutici alla miglior rosa,pescando nella lista dei nomi chiacchierati in uscita ed entrata.
    Basandomi su questo il sogno ad occhi aperti
    sarebbero De Paul o Kamada,Scamacca,Zapata,
    Si punterebbe davvero in alto,almeno sulla carta.Puntiamo sull arroganza positiva dei Friedkin! Sono Texani,per natura “puzzettari”,
    potrebbe uscire il coniglio dal cilindro

  5. È Belotti il calciatore da darvia immediatamente!!! 0 gol ma vi rendete conto…! I numeri non mentono ed è da qui che si verdanno le vere ambizioni drlla Roma! Tenerlo significherebbe occupare uno slot degli attaccanti precludendoci la possibilità di farlo occupare da una giovane promessa (es. Diallo) risparmiando anche tanti soldi di stipendio. Ribadisco: per il modo di giocare di Belotti (basato sulla forsa fisica e non sulla classe) irmai è tramontato e gli 0 gol ne dono la triste conferma insieme ai sempre più numerosi infortuni

    • Se è per questo…oltre a non saper segnare, non sa stoppare nesnche un pallone e non vince un duello neanche morto! Non so davvero come si abbia il coraggio di consuderarlo come alternativa credibile. Il dato di 0 goals in un campionato di questo livello è sconfortante!!!! Non so neanche se a livello personale non gli convenga cercare fortuna altrove, in un ambiente meno pretenzioso.

    • Quindi possiamo affermare che uno che secondo te è un disastro completo e però ha segnato 106 gol + 31 assist in 301 partite lo ha fatto per caso o per fortuna.
      Beh uno così fortunato in una squadra che fa’ più pali che gol serve proprio.

  6. Francamente era già chiaro che senza le uscite e cessioni importanti, difficile fare arrivare qualche calciatore importante ed infatti mi aspettavo l’uscita di Ibanez dopo l’arrivo di N’Dicka, ed ora anche di più dopo il prestito di Llorente, e penso che qualche accordo di base ci sia con qualche calciatore importante ma il tutto dipende prima dall’uscita di Ibanez, Karsdorp o altri, prima di poter definire qualche arrivo importante.
    Al limite intanto avrei provato a fare arrivare nel frattempo qualche arrivo low-cost in tempo per fare la preparazione estiva, tipo con l’uscita di Darboe al LASK, ora dovremmo avere due posti extracomunitari (perché penso e spero che uno sia stato prenotato per Kamada) di cui cercherei un prestito per HWANG del Wolverhampton (economico e con il suo attuale ingaggio da €1M netti all’anno peserebbe poco e per me invece servono due attaccanti e HWANG per me è in verità un attaccante, solo non utilizzato correttamente ma ha giocato comunque in Premier League sia come attaccante esterno e ala sia di sinistra sia a destra vista la gran corsa, e lui è anche capace di puntare l’avversario e saltarlo, ma come detto se parte dal centro nei contropiedi è devastante) o anche un PAIK che gioca in Sud Corea, penso possa costare poco ed è un centrocampista/regista che alcuni dicono che ci manca in rosa, e lui è uno che sa creare gioco, ha una visione di gioco pazzesca ed anche un bel tiro dalla distanza (nel Mondiale è vero che ha giocato solo contro il Brasile ma in quei pochi minuti giocati sforna passaggi chiave, costruisce le azioni offensive ed addirittura segna una rete tirando un bollide imparabile da fuori aria, ed il CT Bento lo avrebbe schierato pure titolare tutto il Mondiale con LEE (ora PSG) e HWANG, solo che nell’intervista con ESPN dopo il Mondiale ad affermare che non li è stato consentito per ordini dalla Federcalcio che li indicavano chi doveva giocare). Di soluzioni ce ne sono tante ed oggi leggo che l’attaccante sudcoreano chiamato CHO (25 anni), che rassomiglia molto ad un Dzeko versione orientale, che ha siglato 2 reti alla scorso Mondiale battendo due volte i difensori ghanesi di testa perché questo attaccante è molto forte nel gioco aereo ma anche fisicamente forte (proprio l’opposto di Abraham), ed anche di piedi non era malvagio vista che tira anche con notevole forza, che gioca a fare la torre, di sponda, non è nemmeno lento, e liberava spazio per gli inserimenti di SON che partiva più arretrato, è stato acquistato ieri in Danimarca per €3M (anche Mainz, Celtic ed Aston Villa pare avessero offerto €3M ma il giocatore sotto consiglio di due ex-calciatori sudcoreani e del suo ex-allenatore, ha ritenuto il passaggio in Danimarca come primo passo importante in Europa), ed una una cifra così bassa per un attaccante di quel genere, ci avrei anche fatto un pensierino perché ci manca un attaccante così, oltre al fatto che secondo me il suo salario sarà al massimo di base sul €1M netti a stagione. Se fa bene, il prossimo anno costerà tra i €12-15M, quindi peccato non averci fatto un pensierino.
    Possiamo colmare delle lacune con affari di questo genere per allungare la rosa, così da poterci permettere abbassando il monte stipendi, anche l’arrivo di un De Paul, per cui anch’io stravedo e di una prima punta pesante di livello, di cui l’arrivo di calciatori come questi necessitano anche di stipendi non da poco (dobbiamo anche rinnovare Dybala in su), quindi qualcuno che ci costi di meno serve eccome e serve trovare anche dei buoni calciatori il cui stipendio si aggiri anche tra i €500k-1M.

    • Anche Wahi è bravo ma stiamo sempre su quell’ordine di spesa.
      Ma sai Kais, arrivasse DePaul, manderebbe in doppia cifra pure Belotti 😱Boom?🥺Ahò i miracoli in campo io li ho visti😂😂😂 Ciao
      Forza Roma

    • Come no, la stessa cosa dicevamo di Abraham.
      Un anno buono e quello dopo passato a meditare sull’essere e il divenire.

    • Veramente stai paragonando balogun a abraham ? Era panchinaro anche al Chelsea chissà come ha segnato tutti quei goal il primo anno. E zoppo sembra un ballerino in mezzo al campo dai non scherziamo balogun e di un altra categoria.

  7. scusate leggo bene? Offerti 4 Milioni per Under??? per 4 Milioni lo riporterei subito a Roma, per far rifiatare Dybala secondo me sarebbe ottimo …

    • Guarda io sono il primo a tifare la squadra e difendere i Ragazzi, però è indubbio che Under avrebbe fatto meglio di Solbakken lo scorso anno, se non altro non aveva bisogno di tanto tempo per integrarsi, non veniva da un campo di plastica e non giocava in un campionato “estivo”… riguardo alla tua battuta su Majoral, avrebbe segnato sicuramente più di Belotti e di Shomurodov l’anno prima

  8. comunque,pure vero che i tifosi della sud con quello striscione da ritardati fascisti,c’han posto sotto i riflettori nella peggior maniera possibile.

  9. Di tutta la rosa della Roma attuale Ibanez penso sia il più veloce. Ma siete sicuri che Mou se ne voglia privare? Se c’è un giocatore veloce e scorbutico avversario Roger è stato sempre li pronto ad annullarlo. Sulle amnesie ci si può lavorare, sulle doti fisiche no

  10. A UN PASSO KRISTENSEN
    è un mio déjà-vu o eravamo ad un passo diversi passi fa
    sarà che questi c’hanno la sindrome di Edge of tomorrow ogni giorno scoprono le stesse notizie magari rileggendo il giornale di ieri che pensano sia quello di domani

  11. Ho una speranza.. Che la Roma sta lavorando a più profili.. E che alcuni ancora non sono mai usciti..

    Non discuto tecnicamente Renato Sanches.. Ma il suo problema è quello che già affligge diversi calciatori della Roma.. Problemi fisici continui..

    Ci servono calciatori sani, affamati, vogliosi, anche da rilanciare.. Ma anche giovani che hanno voglia di spaccare..

    Non giocatori rotti.. Ne abbiamo già tanti così..

    Kristensen non lo conosco.. Ma su di lui si parla molto bene.. Diallo invece non saprei proprio che dire..

    Scamacca in prestito mi andrebbe anche bene.. A patto però che non sia l’unico attaccante ad arrivare a Roma..

    Ci sarebbero anche altri ruoli da considerare.. Le fasce ad esempio.. Pochi cross.. Pochi assist.. Di conseguenza qualcosa non funziona.. Oppure qualcuno non funziona..

    Ed anche il portiere è un ruolo da tenere con un certo occhio..

    Ma al momento i ruoli più importanti sono.. Attaccante è centrocampista..

    Sperando di non sbagliare..

    Forza Roma..

  12. Non capisco l’articolo di Romano su Savio..

    Lascerà il Manchester City?

    Ma Savio è un calciatore del Troyes..
    Il Troyes è del City Group..

    Ma non è il Manchester City..

    Eppure generalmente Romano è attento.. Boh..

    Forza Roma

    • Penso Savio sia stato offerto da un procuratore o intermediario che lo rappresentava alla Roma pure, ma non ha destato particolare interesse con comunque il solito procuratore che ha comunque provato ad accostarlo a noi per fare abboccare qualcun’altro o attirare interesse sul suo profilo da parte nostra, cosa non avvenuta, perché penso stiamo considerando calciatori molto più forti e pronti.

    • Si Saverio, lo penso anche io..molti dei nomi che continuano a circolare, sono proprio i procuratori che hanno tutto l’interesse del mondo ad accostare i propri calciatori a tanti club diversi..

      Savio probabilmente è uno di questi.. Poi ci sta prendere informazioni sul ragazzo.. E una cosa che si fa con tantissimi calciatori..

      Ma se non si va oltre significa che non c’è grande interesse..

      Forza Roma..

    • Esatto Marco 79! Un pressappochismo spaventoso! Ennesima prova che questa gente , che si guadagna da vivere parlando di calcio, non ha la minima idea dell’argomento trattato! Veramente senza alcun senso!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome