CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO – Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo martedì 12 agosto 2025 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.
Ore 23:35 – Eguinaldo, prezzo fissato a 12 milioni
Eguinaldo (20) resta nel mirino della Roma. Il brasiliano ha un contratto fino al 2028 e ha una valutazione di 12 milioni di euro: il giocatore – che nei giorni scorsi si è infortunato – è pronto per il prossimo step della sua carriera. La sua situazione andrà tenuta d’occhio fino all’ultimo giorno di mercato. (Sky Sport DE)
Ore 18:10 – Dovbyk vuole giocarsi le sue chance alla Roma
Ancora da decifrare il futuro di Artem Dovbyk (28). Nonostante l’interesse dalla Premier, come riporta Matteo Moretto sul canale youtube di Fabrizio Romano, non sono mai arrivate offerte ufficiali alla Roma. La pista Leeds, inoltre, è molto fredda. Dovbyk, dal canto suo, è concentrato sulla Roma e vuole convincere Gasperini a puntare si di lui.
Ore 17:25 – Anche Suslov sul taccuino di Massara
Ricky Massara vuole regalare a Gasperini nuovi innesti per la trequarti. Tra i tanti nomi sul taccuino del ds, l’ultimo è quello di Tomas Suslov (23), trequartista dell’Hellas Verona. Il giocatore è seguito anche da Bologna, Torino e Trabzonspor. (L’Arena)
Ore 13:40 – Lipsia su Fabio Silva, la Roma osserva
Il Lipsia ha trovato un accordo verbale con Fabio Silva(23), attaccante del Wolverhampton, ma resta distanza sulla valutazione: gli inglesi chiedono 25-30 milioni, troppi per i tedeschi. In corsa anche Fulham, West Ham e Nottingham Forest. La Roma, a caccia di un attaccante, segue la situazione. (Sky Sport Deutschland)
Ore 12:55 – Marazzotti al Crotone, è ufficiale
L’avventura di Fabrizio Marazzotti (20) con la maglia della Roma è terminata e il classe 2005 è diventato ufficialmente un nuovo calciatore del Crotone. Il giocatore lascia il club giallorosso a titolo gratuito e si lega alla società calabrese un contratto triennale. I capitolini manterranno comunque il 30% sulla futura rivendita.
Ore 10:30 – Echeverri, la Roma valuta il prestito secco
Dopo che il Manchester City ha tenuto il punto sulla formula del trasferimento di Claudio Echeverri (19), la Roma potrebbe accettare di prendere il calciatore con la formula del prestito secco. (Il Tempo)
Ore 9:30 – Leeds e West Ham su Dovbyk
Artem Dovbyk (28) ha attirato l’attenzione di Leeds e West Ham e anche il Sunderland di Ghisolfi ha chiesto informazioni. La valutazione è sempre la stessa: avendolo pagato 30.5 milioni (più 5,5 di bonus) per non fare minusvalenza (considerato il 10% sulla rivendita da girare al Girona) la valutazione è dai 27 in su. Dovendo poi comprare il sostituto, a Trigoria preferirebbero non concedere la formula con diritto di riscatto. (Il Messaggero)
Ore 8:30 – Offerto Sancho, la Roma valuta i costi alti
Uno dei tanti nomi proposti a Massara è quello di Sancho (25), che ha un solo anno di contratto con il Manchester United: la Roma si è informata sui costi, che al momento vengono considerati estremamente difficili da pareggiare, con un’operazione complessiva ad oggi non possibile. Più avanti il suo prezzo, come quello di tanti altri esuberi, magari scenderà e si faranno altre considerazioni. (Il Tempo)
Ore 8:00 – Il West Ham chiede informazioni su Pellegrini
Il West Ham è interessato a Lorenzo Pellegrini (29). Il numero 7 giallorosso prosegue nel suo lavoro di recupero per tornare in gruppo agli ordini di Gasperini, ma intanto arrivano delle sirene di mercato: secondo quanto riferito da Gianluca Di marzio, il West Ham avrebbe chiesto informazioni. (gianlucadimarzio.com)
IN AGGIORNAMENTO…

Sarebbe bello una reazione da capitano con l’ultimo anno da vero protagonista ma non credo possa succedere
Echeverri e un fenomeno. Meglio un anno che niente. Potrebbe farci svoltare la stagione è rinviare il problema dall’esterno alla prossima stagione quando in teoria dovremmo avere meno problemi con il fpf.
Attenzione con questa lettura del FFP post giugno 2026 che vedo presa per buona dai più con molta faciloneria.
E’ vero che la Roma per le prossime due sessioni dovrà fare uno sforzo supplementare per rientrare nei -60 di deficit aggregato nell’ultimo triennio.
Ma non è che dopo si farà festa, varranno le condizioni generali di limite di spesa al 70% dei ricavi per cartellini, ingaggi e commissioni con uno sforamento massimo di 20 (a patto che la proprietà provveda a risanare).
Quindi, prendendo come base i ricavi del 2024, cioè 301,7 mln: 301,7 x 0,7=211,19 mln di tetto.
Questo significa che la Roma potrà investire 211,2 mln sul mercato?
Ovviamente no, perché vanno considerati nel computo gli ammortamenti annui dei cartellini dei giocatori già acquisiti più i loro ingaggi (lordi), includendo il team tecnico.
Consideriamo “X” questa cifra, la Roma potrà investire 211,2 – X.
E se sfori i 60 nel triennio in esame ti ritrovi punto e a capo.
Siamo sempre lì, per spendere di più devi incassare di più.
Ciao Drastico.. e’ vero in parte ciò che dici.. mi spiego meglio: la Roma in questo momento ha paletti dovuti al S.A. siglato con l’Uefa per aver sforato i parametri del vecchio FFP ( probabilmente all’epoca avremmo sforato anche con i nuovi). Ora , però, usciti da questa morsa, i 211, 2 di cui parli, che possono diventare 231.2 con lo sforamento consentito, non sono affatto pochi! Se consideriamo che la voce maggiore sono gli ingaggi , e la Roma al momento al lordo sta sugli 80 milioni. In questo momento, credo la Roma già rientri nei parametri del 70%. A questo aggiungiamo che il prossimo anno ci saranno molte scadenze che libereranno parecchio spazio nei costi della prima squadra. Possiamo quindi dire che – già con queste premesse – la Roma senza i paletti del S.A. potrà impostare un mercato molto diverso rispetto a quanto non possa fare in questa sessione. Se poi, come tutti ci auguriamo, dovessimo raggiungere anche la CL, questo margine di manovra aumenterebbe ulteriormente. Ovvio, con queste regole ci saranno sempre dei parametri di sostenibilità da dover seguire, ma la Roma ha numeri già importanti, i quali possono essere incrementati in modo molto significativo nei prossimi anni, così da poter diventare una realtà sempre più forte , sia in campo che sotto il profilo economico finanziario.
Diego, scusami, ma ti stai perdendo per strada gli ammortamenti dei cartellini.
Se tu acquisti un giocatore per 20 mln con contratto di 5 anni a 2 netti (quindi circa 3,8 lordi),
ogni anno metti a bilancio un’uscita di 4+3,8=7,8 (il primo anno aggiungi anche le commissioni).
E così per ogni giocatore sotto contratto, quindi a quegli 80 mln devi sommare gli ammortamenti e detrarre il tutto dai 211,2 (+20 eventuali di sforamento).
Chiaro che cessioni e fine contratto liberano spazio, ma lo fanno anche adesso, come sempre.
Non ho purtroppo facilmente accesso alle cifre degli ammortamenti, ma vogliamo dire 50?
Mi sembra una cifra realistica, quindi saremmo attorno a un budget da 80 mln.
Ovviamente se vinciamo l’EL e/o entriamo in Champions sarà meglio.
Drastico, permettimi, ma non mi sono perso per strada bull..! Ti avevo messo solo gli ingaggi lordi, specificando che fosse la voce più alta dei costi della prima squadra… avanzavano altri 130 milioni oer arriviate ai 211, senza voler contare i 20 di possibile sforamento. Comunque, la cifra totale dei costi a bilancio della stagione 24/25 per quanto concerne la prima squadra (ingaggi e ammortamenti) dovrebbe essere di 142 milioni.. come vedi siamo sotto al 50%. A queste,
Aggiungi poi le commissioni e qualche bonus magari non inserito, ma prima di arrivare ai 211, che sono poi il 70%, ci corre ancora un oceano. La verità è che senza le limitazioni del Settlement, già con il fatturato dello scorso anno (301 milioni) potremmo incrementare i costi per la prima squadra in modo significativo! E ripeto, non sto considerando eventuali qualificazioni in CL…
Scusami Drastico, concludo… il budget rimanente deve anche esso essere spalmato su ingaggi lordi e ammortamenti… e parliamo di una cifra ( gli 80 da te ipotizzati, in realtà sarebbero circa una 70 considerando un costo totale attualmente di 142) molto considerevole. Se infatti pensiamo che un calciatore che costa 50 con un ingaggio da 3 netti ( quindi un calciatore importante) ha un impatto sul bilancio di circa 16 milioni, e’ facile comprendere quanto margine potrebbe avere la Roma già dal prossimo mercato. Tutto questo, ripeto, potrebbe essere ulteriormente ampliato con partecipazioni CL, sponsorizzazioni più ricche etc..
Suslov!?!? Ma chi ha inventato questa fesseria lo sa che è mancino e gioca prevalentemente ala destra non sinistra? Un Baldanzi molto molto meno forte.
Sì Diego, è ovvio che i 70 o 80 che siano devono essere spalmati sulla durata dei contratti.
Non per niente intervengo sempre quando leggo cose del tipo “la Roma l’anno scorso ha speso 120 mln”…sono 120 diviso la durata dei vari contratti.
Per te e per me (e per qualche altro) è una cosa scontata, ma non è così per tutti.
Comunque sia caro Diego, se vogliamo fare il salto di qualità e stare dietro ai top team europei, i ricavi dovranno salire di un buon 80%, qui c’è poco da stare a discutere.
Tanto per dire, adesso stiamo discretamente dietro al Bayer Leverkusen su questo aspetto e francamente lo trovo umiliante per una città e un bacino d’utenza come Roma.
Se la proprietà avesse voluto prenderci un attaccante che può essere un CRACK ci avrebbe portato Grealish. E invece è andato, in prestito, all’Everton.
Forse noi noi non ce lo meritiamo…
io firmerei per avere sancho ed echeverri
Sancho 13 mln netti l anno… 20 mln lordi … e non mi pare si voglia abbassare lo stipendio…se questo fallisse ci porteremmo un fardello invendibile per anni e anni con un mercato che sarebbe limitato proprio dal peso di stipendi fuori mercato.. un giocatore che negli ultimi 2 anni non ha performato e che non riesce a trovare posto nel MU peggiore degli ultimi decenni…… facciamocela una domanda
intanto siamo scesi a 27 con Dovbik…..fra un po’ Dovbik +10 milioni per Hristovich…..
Daemsi, l’ingaggio di Sancho da te riportato è lordo e non netto.. ma detto ciò, mi pare chiaro che la squadra che dovesse acquistare i diritti alle prestazioni di Jadon Sancho non proporrà al giocatore un ingaggio superiore ai 5-6 milioni netti. Sancho è ancora relativamente giovane, deve rilanciarsi e potrebbe anche accettare un ingaggio sui 4.5 più bonus ( alcuni facili magari) per arrivare a circa 6 netti. Parliamo, più o meno, dell’ingaggio di Lorenzo Pellegrini. Se invece Sancho mira a contratti monster, farà bene ad iniziare a cercare una squadra nella Saudi Pro League.
Io x avere Diletta Leotta
Echeverri ottimo acquisto, anche in prestito secco.
sono d’accordo..anche Lukaku era in prestito secco e non mi sembra ci abbia fatto schifo averlo a disposizione.. Forza Roma Sempre
Leggo sempre commenti negativi al prestito secco di echeverry….stiamo parlando di uno che ha già un valore alto e quindi non è che lo valorizzerebbe la Roma…e se ci permettesse di andare in champion avremmo un surplus economico indotto.
Meglio Echeverry in prestito secco che niente. (Catalano)
Alla fine devi valutare se è meglio avere un Echeverri in prestito piuttosto che provare a comprarlo.
È comunque un’alternativa in più che hai a costo zero, poi sarà eventualmente Gasp a miscelare il giusto coinvolgimento per fare in modo di non restringi un giocatore completamente restaurato.
discorso senza senso, se Echeverri si dimostererà fondamentale o quanto meno utile Gasperini lo userà il più possibile. L’obbiettivo di una squadra come la ROma è quello di vincere trofei o quanto meno piazzarsi tra le prime quattro. Sinceramente a me non frega niente di valorizzare un calciatore di proprietà se poi questo non è utile alla causa primaria.
Se facevo l’allenatore allora avevo un altro mestiere.
Con tutta la campagna acquisti che sta facendo la Roma per logica direi che in primis vanno valorizzati i tuoi acquisti, il prestito mi va bene e me lo prendo e ribadisco che poi sarà Gasp ad utilizzarlo al meglio ma dire che un prestito va valorizzato a prescindere in una rosa completamente rimaneggiata da nuovi acquisti ecco questo magari non ha senso.
Lo usi ma valorizzi prima i tuoi.
quanto ha di ingaggio? perché quello sì paga…..
se almeno una delle prime 4 notizie si avvera sono contento, con 2 festeggio, con 3 si brinda… con 4 si sblocca il mercato e s’abbracciamo!
Pellegrini al West Ham…roba da football manager.
i prestiti secchi li accettano le piccole società.
Se la Roma pensa in grande non lo deve accettare.
ma che discorsi… se prendi un top in prestito secco, sei comunque una grande società sennò il top non ci verrebbe
già bisogna vedere che prestiti. Con Vierchowod ci abbiamo vinto uno scudo. Con Bonetti poi, era un’altra musica.
Sansho con Echeverry ( seppur solo in prestito) sarebbe tanta roba.
Pellegrini ceduto sarebbe un mercato da 10 e lode.
avevo letto che per il giovane difensore polacco stavano limando, ci sono novità?
avoja, a forza de lima’ se so’ consumate ‘e sbare e ‘r polacco è scappato…
a sto punto prendi Echeverri, speri che ti porti in Champions e l’ anno prossimo investi su un’ altra ala sinistra senza aver pagato nulla quest’ anno
l’ anno prossimo se abbiamo la possibilità di fare un mercato da 150 milioni possiamo tranquillamente trovare un’ ala sinistra top
No, non funziona. Non avremo mai un bilanciamento tra entrate ed uscite da fare questi discorsi. Per l’anno prossimo bisogna avere chiaro cosa serve in campo e lavorare da subito per trovare il prospetto giusto tra i giocatori emergenti. Altrimenti siamo punto e a capo.
avere Echeverri gratis è una botta di fortuna, se poi non rende non hai pagato nulla e sul bilancio non pesa praticamente nulla, l’ ingaggio sarebbe basso
In caso di prestito secco mettiamola così,
Se Echeverri dovesse fare male festeggeremmo per non aver investito tanti soldi x il giocatore, nel caso dovesse fare bene lo vedremmo andare via a malincuore ma magari festeggeremmo la qualificazione in champions e con i relativi bonus l’anno prossimo prenderemmo un’ala sinistra di livello per consolarci.
Se arriva Echeverry in prestito secco, la buona notizia è che rimangono risorse per altri ruoli, un altro centrocampista per una super mediana.
Che aspettiamo a prendere Echeverri in prestito secco! Ti cambia la squadra e ti può fare arrivare in Champions.
Credo che la Roma per l’attaccante di sinistra debba spendere per prime scelte.
Se ciò non è possibile, piuttosto che buttar soldi per soluzioni di ripiego, meglio un prestito secco.
Bisogna evitare cioè operazioni alla Salah-Eddine, toppe peggiori dell’ipotetico buco che hanno appesantito i conti senza apportare alcun beneficio.
È chiaro che la valorizzazione in prestito secco di un giocatore giovane appartenente ad un altra squadra non può essere un’operazione che ha molto senso, ma tutto va contestualizzato.
A metà luglio era lecito puntare ad un giocatore di proprietà o a giocatori di cui potevamo conservare un controllo.
Arrivati a meno di 3 settimane dal termine del mercato, con evidenti difficoltà di bilancio e con molti obiettivi inarrivabili o sfumati, bisogna essere realisti.
Piuttosto che niente o soluzioni che convincono poco, meglio Echeverri in prestito secco magari provando a inserire la possibilità di estendere di un ulteriore anno il prestito anche oneroso.
Saelemaekers è la prova che a volte anche un prestito secco può essere molto utile.
“Bisogna evitare cioè operazioni alla Salah-Eddine”. Certo con tutte le occasioni che ha avuto, possiamo dire che non è quello che serviva! Come tanti, bollato già prima di entrare in campo. Mi ha sempre lasciato perplesso il fatto che il Napoli ha vinto lo scudetto con titolari in difesa due nostri “scarti”. Misteri.
Il problema del prestito secco è che se poi fa il fenomeno è lo vedi andare via te rode er chicchero e pure tanto…è come rimorchiasse belen l’ultimo giorno de ferie e sai che ce sta’ al 100%
Ma perché, Saelemaekers o Lukaku t’hanno fatto schifo?
L’esempio di Belen è esattamente il contrario di ciò che intendi: se hai la possibilità, pija e porta a casa. La teoria “Eh, ma poi domani quando se sveja, magari nun me vole più bene… meglio lassa’ perde” non la condivido.
Come si dice, piuttosto che niente, meglio piuttosto 😉
Meglio un anno con Belen o cinque anni con Fiona, la moglie di Shrech?
noto con piacere che la maggioranza dei commenti vedono di buon occhio anche il prestito secco, solo una settimana fa in moltissimi erano contrari, forse per l’effetto Belen, capisco che possa rodere ma intanto na bottarella mejo de gnente.
mika ho detto che me fa schifo….magari ce casca
fabio silva al lipsia e nusa a noi.
Fabio Silva è – giornalisticamente parlando – l’ennesimo giocatore proposto e non cercato su cui ogni anno si ricamano love story inventate per riempire i buchi informativi.
È stato così anche per Lukaku,se non sbaglio.
la Roma non osserva non si mette in fila non aspetta ma decide ed opera….. giustamente o no lo stabilisce lei è ora di finirla con questa prostituzione mediatica….non c’è più modo di denigrare…il Fair play è agli sgoccioli lo stadio è in dirittura i Friedkin sono solidi e volenterosi non ci sarà più trippa per nesduno
Secondo me il prestito secco su Echeverrì ha senso, perché permette di risparmiare sull’esterno che la Roma, con ogni probabilità prendere il prossimo anno, avendo un budget più alto. Questo perché la Roma dovrà prendere un altro centrocampista e attaccante, indipendentemente se venderà o meno Dovbyk. Poi si dovranno fare degli aggiustamenti, qualora la roma vendesse Salah-Eddine, il che significa comprare un altro terzino sinistro.
Rammento che con il buon Pietro Vierchwod, anche lui in prestito secco, ci abbiamo vinto uno scudetto…..
E se fosse rimasto un altro anno , mi sembra che Viola ci provò in ogni modo , ( se qualcuno ne sa più di me, o se mi sono sbagliato , può correggermi) avremmo vinto pure la Coppa Campioni e il ponte d’ariccia sarebbe stato sold out..
Viola ci ha provato in tutti i modi, ma Mantovani voleva vincere lo scudo con la Samp. Purtroppo l’errore è stato quello di non aver cercato uno con le stesse caratteristiche; Bonetti era forte, ma lento, e non poteva compensare DiBa. Poi… con i pennellino inglesi e Tancredi alto (.) 1.76 ogni presa alta era un infarto, come il gol che abbiamo preso: ha perso il pallone su una mezza carica, mica era Cervone. comunque sia ce la siamo sprecata ai rigori, Brunetto, gli tremavano le mani, Graziani, ci abbiamo vinto due Coppe Italia contro il Torino, con i suoi errori dal dischetto. Falcao non era un rigorista. Ma non hanno avuto il coraggio di farli tirare a chi emotivamente era più freddo. Ha segnato Righetti, che era un pischello… vabbè ormai è andata così.
*pennelloni inglesi
La Roma alla fine prenderà quello che aveva deciso di prendere da inizio mercato davanti
Echeverri in prestito e Khristovic…se poi riesce qualche cessione giusta, completa la rosa
Per i conti del Prossimo anno, già con le scadenze di Pellegrini Dybala El Shaarawy Celik ..
hai già quasi i soldi per fare il mercato…se vai pure in Champions ci si puo divertire
infatti non vedo l’ora che finiscano alcuni contratti e che si cambia l’ ossatura della squadra. Ad esempio El Shaarawy l’ anno prossimo avrà la bellezza di 34 anni, e ha fatto una carriera di livello medio, con alti e bassi. Peccato perché inizialmente era forte, poi si è un po’ perso
Un altro giocatore forte e che non costa uno sproposito è il ventenne marocchino del Monaco, Eliesse Ben Seghir, ala sinistra in purezza, all’occorrenza anche trequartista!
Giovane e di grande talento 📌
vabbè è un nome già risaputo, non è affatto nuovo. A me dà l’idea di un giocatore concreto che sa cosa farci con la palla ( sa quando tirare, dribblare o quando fare l’ assist per l’ attaccante). Invece ad esempio Sancho e Nene dorgeles sono giocatori con dei picchi importanti ma che spesso non riescono a concretizzare la giocata e sono meno continui.
Però secondo me hanno più potenziale, sono più devastanti quando si accendono, hanno gamba e fantasia.
Questo è solo un mio parere
Oh, finalmente un nome che mi trova d’accordo, magari Ben Seghir.
Ho rivisto un po’ di Krstovic perché onestamente ricordavo poco del suo campionato. Beh, pur essendo di piede destro naturale (anche rigorista) ha fatto due gol strepitosi (e diversi assist) col sinistro. E segna anche di testa. Non mi sembra niente male.
qualcuno mi può dire quali qualità ha fabio Silva?
Che tira bene con l’arco immaginario, a giudicare dalla foto.
nessuna di così rilevante
è una prima punta ma di movimento è veloce può fare la seconda punta, ma il trequartista direi di no
L’ho visto poco e solo negli highlights… troppo poco per potersi davvero esprimersi..
Però di sicuro ha un’invidiabilissima e folta capigliatura 😞
Per Echeverri se proprio la Roma lo vuole va bene il prestito secco ma che sia biennale con una prelazione in caso di vendita. A queste condizioni il City potrebbe dire sì.
1982/ 83 : Vierchowod in prestito secco dalla Sampdoria ,classifica finale: Roma Campione d’Italia p s. l’anno precedente la Fiorentina, sempre con Vierchowod in prestito secco arriva seconda dietro la solita juve con il solito rigore regalato a Catanzaro ,ed il solito rigore negato alla Fiorentina a Cagliari ( penso che qualcuno se lo ricordi ); 2000/2001 : Cristiano Zanetti in prestito secco dall’Inter classifica finale : Roma Campione d’Italia . È vero ,le due squadre avevano Campioni ( anzi anche qualche Fuoriclasse ma, se serve un giocatore e non lo posso/voglio pagare a me va benissimo anche in prestito ,l’importante, secondo me è il risultato finale
e un gol annullato a graziani, così per rinnovare la tradizione
Credo che chi ritiene umiliante il prestito secco in se non riesca a vedere al di la del proprio naso.
Il vero problema è che se non fai un prestito secco non sei in grado di portare nessuno in grado di dare valore aggiunto li davanti (ammesso e non concesso che Etcheverri lo sia perchè per me, nonostante sia sicuramente un’opzione più intrigante del franculino random di turno, è tutta da vedere).
Questo è quello che non va bene, non il prestito secco.
echeverri è un talento puro, giocatore di grande qualità che può fare la differenza ( il problema è la struttura fisica, è un po’ piccoletto, infatti in Premier ha faticato nell’ unica partita giocata)
Suslov è buono,oh !!!!
Suslov a me non dispiace ma è un altro trequartista mancino.. bo .. mi viene da pensare che siano solo fantasie dei giornali.
a rega’ fino adesso mi andato bene tutto ma ora andiamo a cercare suslov…..dai! pensate che ci rafforziamo con suslov? allora mi tengo Cherubini…..
non mi sembra che stiamo facendo questa grande campagna acquisti a 2 settimane dall’ inizio del campionato……poi magari mi stupiscono…magari daje rega’ daje roma
“non mi sembra che stiamo facendo”… Wesley sembra lo abbia voluto fortemente l’allenatore, vedremo. Ghilardi è forte, più di quanto si pensa, certo lo avessimo pagato 20 mijoni, sarebbe fortissimo. El Aino è forte. Ferguson mi sembra che non ci sino paragoni con Artem, e se mantiene le promesse bisogna incominciare a mettere da parte soldi per riscattarlo. Il mercato non è finito. A noi ci servono forti, non famosi, di quelli famosi e costosi ne abbiamo avuti abbastanza.
Sì, in effetti Dovbyk s’è visto molto, molto, concentrato ogni volta che, in campo, è stato chiamato in causa…l’hanno notato specialmente gli osservatori delle squadre di Premier. Speriamo che lo sforzo di concentrazione profuso in questa impegnativa estate, non porti poi a un calo quando sarà impiegato in campionato, estraniandosi dal gioco corale in cui ha mostrato di essersi inserito benissimo…
Mi aspettavo un trafiletto per Mou che ha ribaltato il Feyenoord per l’ennesima volta. Non posso fare a meno di essere contento per lui. Anzi, ci godo proprio. Mou sì…il Feye…Nooo
“O Rey” si vincono i trofei…
oppure segna una valida di goal Suslov….ma dai facciamo i seri…..
Suslov per la Champions
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.