CALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

84
4222

CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo martedì 23 agosto 2022 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 17:20 – ANCHE NANDEZ NELLA LISTA DI PINTO – Stando a quanto riferisce l’agenzia di stampa Relevo, anche Naithan Nandez (26) sarebbe un profilo che Pinto sta valutando per il centrocampo della Roma.

Ore 15:10 – PER IL CENTROCAMPO IN CORSA ANCHE ALLAN – Non solo Grillitch, Lukic, Bakayoko e Tameze. Secondo Calciomercato.it sarebbe in corsa anche il brasiliano Allan (31), ex Napoli e ora all’Everton, come rinforzo per il centrocampo della Roma,

Ore 11:05 – KLUIVERT, C’E’ ANCORA DISTANZA COL FULHAM – Non sembra essere arrivata la tanto attesa accelerata per Kluivert (23) al Fulham. C’è ancora parecchia distanza con la Roma: l’ultima offerta presentata dal club londinese è strutturata con 3 milioni di euro di parte fissa e diversi bonus, ma è ritenuta troppo bassa dai giallorossi. (Gianlucadimarzio.com)

Ore 10:00 – ROMA, AVVIATI I CONTATTI PER TAMEZE – Secondo la Gazzetta dello Sport uno dei possibili rinforzi è Adrien Tameze (28) dell’Hellas Verona. Centrocampista box to box di sicuro affidamento: la scorsa stagione il camerunense ha preso parte a 40 partite tra Serie A e Coppa Italia, mettendo a segno anche 4 gol. La Roma ha avviato i contatti per portarlo Trigoria. (Gazzetta dello Sport)

Ore 9:35- CORSA A TRE PER IL CENTROCAMPISTA – Al momento sono tre i mediani al vaglio di Pinto: si tratta di Florian Grillitsch (27), svincolato dall’Hoffenheim, Saša Lukixc (26), in rotta col Torino, e Tiemoué Bakayoko (28), di in prestito al Milan ma di proprietà del Chelsea. (Il Tempo)

Ore 9:20 – NAINGGOLAN, RISPOSTA ROMA NELLE PROSSIME ORE – Radja Nainggolan (34) si è proposto alla Roma e ora aspetta una risposta dai giallorossi. Tiago Pinto lavorerà all’arrivo di un mediano e nelle prossime ore darà una risposta definitiva al giocatore. (La Repubblica)

Ore 8:50 – ROMA, IL DIFENSORE PUO’ SLITTARE A GENNAIO – Gli infortuni di Zaniolo e Wijnaldum costringono Pinto a concentrarsi sull’arrivo di un attaccante (Belotti) e un centrocampista. L’arrivo del difensore quindi potrebbe slittare a gennaio. (Il Tempo)

Ore 7:15 – LA CREMONESE FA SUL SERIO PER FELIX – La Cremonese vuole chiudere l’acquisto a titolo definitivo di Felix (19). Ieri notte incontro con la Roma per definire il trasferimento sulla base di circa 7 milioni di euro. (Sky Sport)

Ore 7:00 – KLUIVERT IN CHIUSURA AL FULHAM – Justin Kluivert (23) sta per trasferirsi al Fulham. Affare in chiusura, possibile partenza del giocatore già nella mattinata di oggi, direzione Londra. (Sky Sport)

(In aggiornamento…)

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedenteJuventus, arriva Milik: rinforzo in attacco prima della sfida con la Roma
Articolo successivoRoma, offerti Strootman e Nainggolan. Ma arriva il no di Pinto

84 Commenti

    • Potevi gestirla tu… Comunque scrivo per l’articolo, non per contestare, l’ operato di Pinto… Tameze sarebbe perfetto, più di Frattesi, uguale per profilo di quelli seguiti, tanta sostanza e rendimento, più di Barak… 💛♥️🐺🐺🐺🏆

    • Secondo me se sarebbe un grossissimo errore non prendere un quinto centrale per privilegiare l’acquisto di un centrocampista mediocre (che non sarebbe una riserva migliore di Bove, Volpato o… Diawara…). Se si infortunia un centrale siamo messi male e senza centrali si perdono le partite…

    • Comunque Tameze del Verona è lo shomurodov di centrocampo.
      Non sono giocatori da Champions. Gini tornerà tardi in piena forma e dobbiamo restare competitivi avete visto già il calo di entusiasmo della squadra ieri.
      Servono due nomi forti per il centrocampo e l’attacco altrimenti non reggiamo Milan Inter Juve e Napoli.

    • “Potevi gestirla tu…” Che vuol dire? La mia era solo una critica leggera per i giornalisti che, a corto di notizie , scrivono fesserie o sempre le stesse cose.

  1. Tameze non mi farebbe schifo. Mi ha quasi sempre fatto una buona impressione ogni volta che l’ho visto.
    Certo, non è Wijnaldum, ma se si riuscisse a trovare una buona formula per l’acquisto è un bel cagnaccio in mezzo al campo.

    • Beh, più o meno in quanto a corsa, anche se il buon Lima sgroppava senza sosta sulla fascia, mentre Tameze è fondamentalmente un mediano.
      Mi sembra tutto sommato la meno folcloristica delle idee che ho letto finora, Ninja incluso.

    • Ha corsa, resistenza e piedi buoni… Fa il suo e qualcosa pi più… 💛♥️🐺🐺🐺🏆

  2. Pure Tramezzino se darebbero via li scaligeri? Ammazza che smobilitazione a Verona. se so dati via pure li magazzinieri quest’anno…

  3. Esporre la mia personalissima opinione, non deve trarre in inganno o considerarla
    un’invasione di campo.
    Credo che fare un pensierino su Naingolan non é una pessima idea o un’eresia.
    Il simpatico DS Monchi con l’eminenza grigia dell’epoca, hanno fatto danni enormi
    alla nostra Roma, che per dare un’immagine di falso moralismo e perbenismo di
    basso livello, hanno fatto fuori con leggerezza (incompetenza) un calciatore, che
    per prestazioni ed attaccamento alla maglia non era secondo a nessuno.
    Naingolan puo’ tranquillamente tamponare la lunga assenza di Wajnaldum.

  4. A questo punto a centrocampo andrebbe fatto un’investimento.
    Ma bisogna anche fare i conti col bilancio e come vado ripetendo da tempo le nuove regole sul FPF impongono di ridurre le spese.
    Nel 2023/24 sarà consentito di spendere solo il 90 % delle entrate.
    Questo è il motivo per cui Pinto non avendo ricevuto proposte irrinunciabili per i giocatori ritenuti sacrificabili ha virato in questa sessione giustamente su occasioni e parametri zero.
    Bisogna vedere ora se l’emergenza di sostituire Wijnaldum imporrà un cambio di strategia o meno.
    Ma non basta prendere uno qualunque, tipo Tameze, va preso un giocatore importante.
    E perdonatemi se esprimo ancora una volta il mio rammarico per non essere riusciti a prendere a centrocampo un elemento giovane e di qualità.
    Vedere ad esempio il Monaco che si è portato a casa un giocatore fortissimo come Camara per soli 15 ml mi rode parecchio.
    Una chiosa su Frattesi.
    Mi piace, ero anche felice del suo eventuale ritorno ma francamente dopo le richieste fuori mercato fatte dal Sassuolo non farei più trattative con gli emiliani, tanto più se Volpato rientrasse nell’operazione, anche perché gli affari li fanno sempre loro.

    • Parti con la premessa che non possiamo spendere e poi ti rammarichi che non ne abbiamo cacciati 15 per Camara?
      Tameze andrebbe non bene, ma benissimo se si riuscisse ad ottenere la formula del prestito con diritto di riscatto.
      Non puoi prendere un giocatore “importante” per un’assenza di tre mesi.

    • UB se leggi bene ho scritto: “Bisogna vedere ora se l’emergenza di sostituire Wijnaldum imporrà un cambio di strategia o meno”.
      Tradotto vediamo se Pinto metterà mano al portafoglio (aggravando il bilancio) per prendere un giocatore importante.
      Tameze ha 28 anni e ormai quello che può diventare l’ha già dimostrato: un buon giocatore nulla più. Non andrei a spendere soldi per uno come lui.
      Bisogna investire su elementi con maggior potenziale e che possano diventare i nuovi Pjanic o i nuovi Strootman.
      Io la vedo così.

    • Diciamo anche che, a questo punto del mercato, il Verona ti chiede minimo a 10M, magari con prestito oneroso e obbligo di riscatto.
      Alla fine, per tamponare un assenza, l’anno prossimo ti ritrovi in rosa un giocatore modesto (ad essere buoni) che a 29 anni sarà già un investimento a perdere.
      Credo ci sia di meglio.

    • Ebbè, ho capito, ma se non possiamo spendere come investi? Tra l’altro c’è altrove già la buona novella di sanzioni da parte di quei buffoni dell’Uefa, quindi mi pare fuori discussione l’investimento almeno per quest’anno.
      Wijnaldum non starà fuori più di tre mesi, che significa fondamentalmente fino al 13 novembre, ultima giornata prima della sosta.
      E su Tameze io infatti non ho parlato di acquisizione definitiva, ma di prestito con diritto di riscatto.
      Per il tempo che ci serve e per le restrizioni imposte dalle condizioni di bilancio, non credo si possano trovare soluzioni migliori.

    • Nessuno è più realista del sottoscritto caro UB.
      Io al contrario di molti utenti sapevo che questo mercato sarebbe stato a zero euro e se mai avessimo speso per cartellini voleva dire che avevamo ceduto Zaniolo.
      Ma a centrocampo hai un Veretout e un Sergio Oliveira in meno.
      Il solo Matic non può bastare e devi sostituire Gini che tornerà utile solo dopo i mondiali.
      Serve uno forte.
      La società deve essere pronta anche a rivedere i suoi piani di spesa.
      Se poi Pinto sarà così bravo a non spendere e a portare un elemento forte forte allora chapeau!

    • A parte il fatto che non credo minimamente che stiano puntando uno come Tameze, ma continuo a non capire perchè mai il Verona dovrebbe prestarti con diritto di riscatto un titolare fisso, soprattutto sapendo che stai in emergenza?
      Se non ci sono soldi da spendere allora mettiamoci l’anima in pace: l’unico ingaggio possibile, e di medio/alto livello, è Grillitsch a zero.

    • Spiace dirlo, forse, ma in tutto ciò un Sergione Oliveira in rosa, ad oggi, avrebbe fatto la sua porca figura e, direi, anche comodo dopo tutto (avrebbe consentito a Pellegrini di non dover arretrare in mediana così spesso e agli altri di rifiatare) e con un rodaggio ormai finito e, magari, una preparazione atletica estiva fatta con Mourinho. Oltre ad essere un giocatore d’esperienza che si era inserito discretamente negli schemi di Mou. Per carità, io sono d’accordo che riscattarlo alla cifra chiesta dal Porto (che, pure, lo ha poi ceduto per molto meno in Turchia) era sbagliato, però oggi siamo al paradosso di dover cercare di corsa “il nuovo Strootman o il nuovo Pjanic” (cosa difficile, credo…) o addirittura andare a spendere il triplo per… Tameze. Che pure non è un ragazzino e non so in EL, a certi livelli, come renderebbe. In linea di massima sto con UB40: vista l’entità dell’infortunio di Gini, direi più “solido tappabuchi” e non “nuovo Strootman”, anche perché che Gini sia da buttare via di già non lo penso affatto. Ma appunto, il solido tappabuchi tutto sommato c’era: Sergio Oliveira. Qui però tutti a toccarsi le p…e ogni volta che lo nominavamo. Secondo me sarebbe stato meglio di Tameze, o di Bakkayoko o del Ninja redivivo. Ma molto meglio.

    • Julian, semplicemente perché se a Tameze arriva una chiamata dalla Roma è molto complicato poi fargli capire le ragioni del tuo post.
      Chiaramente dovrebbe essere un prestito oneroso, diciamo un paio di mln.
      Grillitsch? Già hai in rosa Cristante e Matic con caratteristiche simili.

  5. Forza accompagniamo Kluivert all’aeroporto via, forse è la volta buona che ce ne liberiamo, aria….

    • Non mi pare ci sia la fila come per i saldi di gennaio.
      Io dico (e non e’ solo un pio desiderio) che Belo non arriva. E’ solo uno specchietto per le allodole ( e/o gli allocchi). Non so cosa bolle in pentola, ma non e’ certo brodo di … cappone.

  6. beh..comodamente aggiornati si fa x dire..sto sul pattino ma nun ja fò a remà..eh eh..aiutoooo..eh eh vedo sirene giallorosse..eh eh eh

    • 7:00 Kluivert in chiusura al Fulham fonte Sky Sport

      quattro ore dopo…

      11:05 Kluivert, c’è ancora distanza col Fulham fonte Di Marzio

      Di Marzio per il mercato della Roma non ne sta più azzeccando una.. Dopo avere dato per fatto Sarri alla Roma, Dybala al Napoli o all’Inter da oltre un mese e provato a tirare la corda per il povero Gini non mi stupirei se sbaglia pure stavolta con Kluivert al Fulham

  7. Io radja lo prenderei sempre.. Cmq grillitch aveva fatto una buona impressione anche se è timasto senza squadra..
    Tametze non è da Roma come non lo era Shomu.
    Barak, pasalic, Malinosky.. Ecc..
    Se vuoi lottare per la Champions devi prendere giocatori da Champions

  8. A me piace molto Lukic. Tameze un po’ meno.
    Ci sono Barak e Malinoschi in uscita… allenati bene possono anche fare i mediani, hanno piedi buoni tiro e visione…

  9. Nel Fulham gioca Nathaniel Chalobah, mediano fisico e roccioso dal piede educato in scadenza 2023 e che all’occorrenza può giocare anche difensore centrale.
    Magari, visto che ci sono problemi a quagliare con l’affare Kluivert, lo si potrebbe inserire nell’affare x integrare il poco cash che ci offre la squadra inglese.

  10. Er Ninja tutta la vita e da noi ancora mozzicherebbe ai piedi agli avversari io ci punterei tantissimo Forza Roma Sempre

  11. Kluivert in chiusura ..sta sulla scaletta dell’aereo..prima notizia..
    seconda notizia..ma l’aereo non c’è..eh eh..giornalisti d’agosto..sò come lo squalo bianco avvistato a Torvaianica..eh eh eh

  12. Per me Radja verrebbe de corsa e come penso tutti noi tifosi della Magica Roma ci siamo rimasti male alla sua partenza comunque anche Belotti non può aspettare all’infinito io ripeto er Ninja de corsa pe fa er mediano e come lo faceva lui era un animale poi Er Galllo e un difensore non so chi ma per me con questi 2 e er difensore stamo apposto Forza Romaaaaaaaaaaa Sempre stanno se divertimo

  13. Ripeto un concetto che non mi stancherò mai di esporlo. Bisogna che si parli con radja, se qualora fosse vera la sua candidatura,allora son sicuro che non verrebbe per rubare i soldi o fare il turista,lui e troppo innamorato della Roma per farle na vigliaccata. E ricordate tutti na cosa,un Nainggolan anche invecchiato di qualche anno,anche non come prima e sicuramente fra i primi 5 migliori centrocampisti dell’ attuale serie a.

  14. ma visto che stiamo trattando col Bologna per dargli Shomu, chiedere Schouten? è giovane, ha un buon rendimento nel campionato italiano e la quotazione non è ancora proibitiva…

    • Sto Schuten l’ho visto giocare domenica scorsa contro l’Alassio.
      Sarà pure giovane come dici te, ma è più lento de Matic e Cristante messi insieme.

    • caro Zenone, se giudicassimo da una sola partita un giocatore, quanti ne salveresti dei nostri, per quanto visto nell’ultima partita?

    • ma il xulo di trovare qualche giorgiano come quello del Napoli, che non si sa in quali pasture degli urali lo sono andati a prelevare, a noi non ci tocca mai?
      (comunque anche il giorgiano lo voglio rivedere tra qualche giornata quando i difensori avversari gli hanno annusato meglio il fiato..)

    • @Criptico: a giudicare dall’ultima partita li salverei tutti tranne Mancini. Abbiamo dominato e vinto strameritatamente, e per 70 minuti abbondanti li abbiamo presi a pallonate. Il loro migliore in campo è stato il portiere. Se vedi le statistiche e gli highlights è ancora più evidente tutto ciò. Non so perché alcuni sostengono che abbiamo “giocato male”. Boh…

  15. Cioè, se ho capito bene per Kluivert ce vorrebbero da’ 3 milioni di euro e lui vuole andare al Fulham stratacatafottendosene di quello che questi vorrebbero pagare alla Roma. Bene c’abbiamo n’altro giardiniere di lusso. Ma’ sti ca22oni tutti uguali li andavano a cerca’ col lanternino? Poi lamentamoce de Pinto.

    • Probabilmente le due cose sono correlate: Siccome gia’ sanno che il bamboccetto non accetta nessuna altra destinazione, possono abbassare il prezzo a livelli rasoterra tanto o ti piji st’elemosina o te lo tieni a Trigoria.

  16. Alla fine l’unici “purciari” di tutta la Premier sò questi del Fulham, il WH tira fuori 40 fischioni per Scamacca, quell’altri vanno fuori di melone e tirano fuori dal cilindro un 15 + 5 per Raul Casadei (i 5 sò per l’orchestra) e questi stanno a contà i penny spicci per uno che ha pure qualche presenza in champions e una ventina di minuti in nazionale maggiore…e vabbè.

  17. Tra i nomi fatti preferisco Grillitsch, non per caratteristiche, è un pò un doppione di cristante e Matic, anche se più dinamico, ma come profilo: parametro zero, nazionale Austriaco (niente mondiale), 26anni e facilmente rivendibile nel caso il suo rendimento non fosse all’altezza.
    Gli altri nomi mi sembrano ex giocatori e giocatori mediocri.
    Forza Roma.

  18. Allan subito, se gia dovevamo prendere frattesi come altro centrocampista, lui lo paghiamo sicuramente meno e diventa un centrocampo veramente forte ma muoviamoci su belotti e sul difensore!!!

    • ma il raziocinio no, Radja, con tutto l’affetto che si possa provare per lui era un ex quando la Roma lo ha venduto.
      Allora potremmo provare a chiedere a De Rossi o a Perrotta se vogliono tornare a giocare tre mesi.

  19. che pulciari al fulham…ma non hanno tutti i torti…col grande intuito del pelato sivigliota ….che ha preso solo sòle

    • Magari non era il fuoriclasse che certi dicevano 2-3 anni fa, ma in serie B col Cagliari mi sembra, effettivamente, una cosa assurda.
      A me non farebbe tanto schifo.

    • Chissà Silvio 1967, sempre pronto ad aggredire chiunque sollevasse il minimo dubbio su questo giocatore mediocrissimo e inutile, con che nick scrive adesso…
      Chissà se nandez gioca almeno in serie b adesso….ma non mi meraviglierebbe il contrario.

    • Ciao, io sono sempre qui e il mio nick è sempre quello, cambiato (una volta sola negli anni, lo stesso su tutta Internet, non solo qui…) in “Sardegnagiallorossa S1967” per problemi sul portale di mr. FIORINI che purtroppo non lo leggeva piu. E, non mi risulta di “aver mai aggredito nessuno”, in particolare per opinioni calcistiche divergenti (tranne, forse talvolta, per difendere un romanista attaccato da sicuri troll laziali, e sempre argomentando…)
      Su NANDEZ (che una decina di giorni fa mi domandavo fosse sempre nei radar della Roma) ribadisco la mia opinione. Sempre quella. Cioè che è un giocatore che nel centrocampo della ROMA attuale sarebbe un upgrade sostanziale, capace di occupare diversi ruoli in campo.
      Cosa che hanno pensato in momenti diversi Marotta e Ausilio, Paratici e poi Cherubini, Giuntoli a Napoli pure ora, Prade’ a Torino, quelli del Leeds… tutta gente che farà i suoi errori ma ha qualche scelta buona alle spalle.
      Quindi permettimi di dubitare che “uno di passaggio” possa aver occhi migliori di tutte le squadre che lo hanno cercato (pure, sai che novità, senza cacciar fuori alla fine i quattrini richiesti per il cartellino…😉).
      E pure Pinto a suo tempo (ma Diawara, ad esempio, allora non accetto’ di trasferirsi in Sardegna…)
      Quindi spiacente di averti “aggredito” (non mi risulta averlo fatto mai, ma fosse così mi dispiace), e ti confermo che, secondo me, NANDEZ é un ottimo centrocampista, titolare dell’Uruguay (no delle Isole Figi), sempre in campo se sta bene, sicuramente molto superiore a tanti centrocampisti arrivati alla Roma negli ultimi anni. E, in B, fuori categoria.
      Diciamo che ho qualche dubbio sul suo procuratore, al limite.

  20. La Roma ha spesso 7 milioni, fino a adesso. Non ha ancora ufficializzato Belotti, nonostante svicolato, perché non ha ancora venduto Shomurodov (o Felix).

    Questo mi fa eliminare quasi certamente ogni ipotesi di acquisto per qualunque titolare in altre squadre, poiché te lo darebbero solo se li fai ride, e la Roma non può farlo.
    Anche eventuali prestiti sarebbero comunque a condizioni capestro.

    Quindi tutto mi fa pensare che prenderemo uno svincolato. A meno di operazioni più ampie in prospettiva (tipo, ad esempio, Chelsea con cui balla l’opzione per Abraham).

    In ogni caso Nainggolan questa’anno ha già giocato 366 minuti segnando due gol e fornendo un assist.
    Anche considerando che il campionato Belga non è certo la Premier, non mi sembra un giocatore finito.

    Piuttosto, mi chiedo, ha un contratto con l’Anversa che quando vuole se ne va?
    mi pare strano.

    • Non lo so, wtf. Magari ha firmato un contratto dove c’è una clausola che gli permette di liberarsi a zero nel caso riceva una proposta di suo gradimento. Ricordo qualcosa del genere, quando accettò di tornare in Belgio.
      Però ricordo pure che gli offrirono bei soldi, quanto non rammento, come ingaggio per firmare l’impegno con loro. E non so se la ROMA sarebbe mai intenzionata a confermare quell’ingaggio.
      Si fa per parlare, comunque.

  21. Capirai mo che Mourinho ieri ha detto in conferenza che gli serve un centrocampista sai mo i giornalai fino a che non arriva come se divertono con i nomi a ca@@o che escono, già so partiti e chi li ferma più. Forza Roma

    • Era in campo nell’ultima partita (la figura demme’ contro il Leeds…)
      Non è infortunato ed è quasi titolare. Non credo vada da nessuna parte.

    • Si gioca ora titolare, si è adattata agli schemi di Tuchel che ora lo vede nella formazione tipo con Ziyech invece rilegato in panchina, questo a me piaceva ed andava preso l’anno scorso e da quello che ho capito ci eravamo arrivati vicino proprio negli ultimi giorni della scorsa estate, non trovando però la formula giusta per il trasferimento. Quindi impensabile che ora viene da noi visto che sta giocando nel Chelsea.

    • Loftus-Cheek è partito dalla panchina nella prima giornata (se non ricordo male contro l’Everton), mentre alla seconda e terza giornata è partito titolare

  22. Un altro centrocampista va preso, secondo me andava preso anche nn ci fosse stato l’infortunio di Gini quindi a maggior ragione adesso…. I nomi sono tanti e i giornalai li sparano a raffica sperando di beccare quello giusto. Alcuni di questi sono anche molto intriganti ma Radja no ve prego… l’ho adorato quando giocava da noi ma ne è passata troppa di acqua sotto i ponti…. Facciamo i seri!

  23. Tra tutti i nomi io, se non chiede troppo, prenderei Nandez, è il motivo è semplice: è quello tatticamente più duttile, pure quando rientrerà Gini comunque ti può far comodo in mezzo, davanti o come esterno. Allan era un fenomeno ma da tempo non lo vedo quindi non posso giudiicarlo, ma il suo ruolo è quello e quindi era un profilo da prendere SE STA BENE, al posto di Gini non certo come “tappabuchi”, Grillish mi pare che vuole troppo per quel che ha dimostrato e prendere giocatori con enturage simili è sempre un problema (vedi juve e Rabiot, ma anche noi con Kluivert). Tameze non è male, nulla di eccezionale, prenderlo significa avere uno dal rendimento buono ma nessun margine di crescita. Shouten ha più margine di Tameze, ma è un profilo differente rispetto a Gini e agli altri, molto più difensivo (per dire intercetta e fa contrasti circa il doppio rispetto a tutti gli altri) e meno da “costruzione”. A me piacerebbe ma dipende sempre da come si vuol impostare la squadra, sicuramente interpreterebbe il ruolo di centrocampista in un modo molto differente rispetto agli altri elencati.

  24. NANDEZ sta alla serie B che soluzione del caxxo è?
    ma per favore…mi prendo per un anno il ninja che è 100 volte meglio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome