Roma, offerti Strootman e Nainggolan. Ma arriva il no di Pinto

29
1380

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Tiago Pinto stoppa ogni possibile ritorno “clamoroso” a Trigoria. Nei giorni scorsi, una volta saputo dell’infortunio di Wijnaldum, l’ex giallorosso Radja Nainggolan aveva mandato dei segnali in direzione di Trigoria.

Ammiccamenti che però sono solo restati tali. Dalla Roma non c’è mai stata nessuna apertura a questa ipotesi, anche perché il belga è un titolare dell’Anversa e i giallorossi dovrebbero trattare per il suo acquisto.

E a Trigoria un altro storico ex, anche lui molto amato dal tifo romanista, è stato offerto per colmare la lacuna a centrocampo: si tratta di Kevin Strootman, 32 anni, giocatore del Marsiglia che è stato proposto ai giallorossi proprio dal club francese, ultimamente in ottimi rapporti con la Roma.

Anche stavolta però è arrivato il “no grazie” di Tiago Pinto, a caccia di un profilo diverso per la mediana.

Fonti: Corriere dello Sport / La Repubblica / Corriere della Sera

Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoRoma, arriva Belotti: esordio contro la Juventus. Felix dice sì alla Cremonese

29 Commenti

    • Don, ieri mi hai dato del formellese, vip di Cataldi per il commento sul Ninja… Dallo pure a Pinto e MOU… Che non lo vogliono… Comunque, voglio far notare, che, da quando è venuta questa proprietà, si sono offerti tutti quelli che se ne sono andati per soldi… TUTTI I MERCENARI…Se non lo sapete, l’ unico che è andato via per bilancio, ma che voleva rimanere era Strootman… 💛♥️🐺🐺🐺🏆

  1. Di tutti i nomi usciti fuori in questi giorni (sempre se sono veri) Allan mi sembra il migliore! Ancora abbastanza giovane (31 anni l età di Wjnaldum). Possibilità credo di prenderlo in prestito. Nel Napoli di Sarri con Jorginho cosituiva una delle migliori coppie di cc del campionato! Mi sembra chiaro a sto punto, visto anche le notizie provenienti dall UEFA sul fpf, che non ci sono soldi x fare un colpo a cc stile Abraham l anno scorso..

  2. Peccato…. per un anno avremmo messso il centrocampo a posto

    Con Kevin e radja e il gallo alzavamo il livello

    Forza grande Roma ale’

    • zoppman non lo vogliamo. basta. ha toppato a farsi curare dallo stregone in olanda. enough.

    • Pietro mi hai fatto ridere

      Ti abbraccio
      Forza grande Roma ale’

    • Chico
      Ti serve un calciatore per tre mesi…fino a che ritorna Giorgio…. che ha gli stessi anni di Kevin

      Tieni botta per tre mesi visto che per l’uefa nn puoi investire

      Forza grande Roma ale’

    • Ovviamente per chi non ha capito…. la risposta a Pietro era ironica
      Anche perché nessuno può parlare a titolo di tutti i tifosi della as Roma

      E nn si spiega perché quasi tutti i romanisti vogliono il ritorno di radja

      Forza grande Roma ale’

    • Ogni mattina un lettore ( io )si
      sveglia e spera che abbiano riaperto i cantieri, ma vedo che pure oggi Egocentrik ci delizierà con i suoi rabbiosi contenenti…io passo oltre.

  3. Sicuramente Strootman e il ninja hanno lasciato un ottimo ricordo nei nostri cuori ma lasciamoli dove stanno!! Io punterei più su nandez dal Cagliari giocatore dinamico che può coprire più ruoli tra l’altro.diamo fiducia a Pinto !!

  4. A parte che i ritorni difficilmente funzionano, lo abbiamo visto tante volte e non solo a Roma
    Nainggolan io lo amo, ma oggettivamente ha 34 anni e al di là della grinta e del cuore che sicuramente metterebbe in ogni pallone, la forma fisica non può essere quella di 4 anni fa
    Strootman dopo gli infortuni non è mai più tornato la lavatrice che era col primo Garcia, e pure lui ormai è un po’ avanti con gli anni
    Pinto ha fatto bene a rifiutare

  5. Io credo e spero che viste le voci su possibili restrizioni nelle future finestre di mercato, la dirigenza abbia deciso di spendere ed investire ora approfittando della “scusa” degli infortuni, in modo dover solo fare operazioni minori nel prossimo futuro.

    Per il resto grazie ai due Raja e Strotman per quello che avete fatto in passato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome