Juventus, arriva Milik: rinforzo in attacco prima della sfida con la Roma

26
1214

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO – Arkadiusz Milik, attaccante polacco ex Napoli ed attualmente in forza al Marsiglia, è molto vicino a diventare un nuovo giocatore della Juventus.

L’accelerata dei bianconeri, a caccia di rinforzi prima della chiusura del mercato, è arrivata in queste ore e a breve il passaggio del centravanti del Marsiglia alla corte di Allegri dovrebbe concretizzarsi.

Milik, 28 anni, nelle ultime due stagioni ha realizzato 30 gol in 52 presenze tra coppe e campionato francese. Quest’anno per lui due presenze e nessuna rete. Il giocatore, stando alle indiscrezioni, si trasferirà in prestito oneroso a due milioni con diritto di riscatto fissato a otto.

Milik, che in passato era stato ad un passo dal vestire la maglia della Roma prima che l’affare saltasse per i dubbi sulle sue condizioni fisiche, potrebbe dunque essere a disposizione di Allegri già per la sfida contro i giallorossi di sabato prossimo.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Articolo precedente“Torna a casa Ninja!”. I romanisti rivogliono Nainggolan, il belga: “Così mi emoziono” (FOTO)
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

26 Commenti

    • Beh, a quanto pare fu chiellini a suggerirlo sulla base delle sue dichiarazioni contro l’arbitro Oliver in Juve-RM in CL: ” De pay. De pay…….”

    • Preferivo prendessero DEPAY piuttosto che questo. L’olandese intanto non riuscivano prima di giocar con noi, forse neanche dopo, chiedeva una barca di soldi in più, e per me non è niente di speciale.
      Questo potrebbe pure giocare la prossima e non é buona cosa.

    • Ogni cosa che fanno gli altri viene santificata.
      Stiamo ancora per prendere Belotti..come a dire noi siamo dei fessi.
      Però quando sono altri ad avere difficoltà ( De ketelare il Milan ci ha messo la bellezza di 32 giorni ) in questo caso l’esempio non viene fatto.
      Perché non se lo e’preso la Juve a Belotti..eppure e”svincolato , sta già a Torino..ed e’sano ( MANGIANTE permettendo) .
      Ma meglio fare ironia sulla Roma…
      Abbiamo fatto una grande campagna acquisti con 4 soldi.
      Solo la sfortuna ci perseguita , e se non e’sfortuna ci pensa il Palazzo.

  1. La Giuve s’è preso uno che la Roma aveva scartato alle visite mediche!
    Ricordo quando la Roma di Rosella Sensi (di colpa) prese Nonda ,scaricato dalla Giuve perchè non idoneo.
    Come cambiano i tempi…
    Ahahhahah 😂😂😂

    • Porca miseria, ho appena risposto sopra e trovo più o meno la medesima cosa scritta da te.
      Come potevo immaginare che avessi uno sprazzo di lucidità?

  2. E vai… Altro acquisto a muzzo della giuve (giuve scritta per presa per il c@@o). Comprano tanto per comprare… Altro giocatore che gli rimarrà sul groppone, ormai abbastanza normalizzato. Ok, peccato per Wijnaldum e Zaniolo ma secondo me noi con Matic a centrocampo e il trio d’attacco Dybala, Abraham, Pellegrini ce la andiamo a giocare tranquillamente… E se arriva Belotti prima di sabato…
    Daje Roma!

    • 👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋🧡♥️

      Forza grande Roma ale’

  3. Uno che fa 30 gol in 52 presenze e’ tutt’altro che rotto e non è una s@ga…piuttosto non capisco come fanno questi a prendere i giocatori in un amen…e per noi tutte le volte e’ un pellegrinaggio al Lourdes! Belotti tra un po’ se continua così arriva a fine carriera e attacca gli scarpini al chiodo…

    • Perché noi dobbiamo fare bene i conti in casa!!!
      Loro non è detto….
      FORZA ROMA

  4. Ma tutti sti giocatori vo che li pagano? So pieni de buffi vonno la super lega se no sono falliti vedi Barcellona con 1.2 miliardi di debiti eppure comprano no parlano con l uefa se no gli fanno comprare un giocatore tra 20 anni eppure ripeto comprano comprano comprano bho ho la vagacidea che fanno la fine Dell americani quando se accorgeranno de esse in recessione e il 2007 sarà stato una passeggiata de salute

  5. Continua l’incetta di cadaveri degli aspiranti Frankenstein zebrati…
    Prossimo acquisto il cervello sotto formalina di “A. B. Normal”.

  6. Non é una buona cosa. Purtroppo era meglio DEPAY, se non la stessa Juve vista con la Doria. Che (soprattutto se non mandano ORSATO, l’ultima era in B, dev’essere pronto per Juve-Roma…), abbiamo buone possibilità di asfaltare.
    DEPAY sono convinto che il meglio lo abbia, lontano, alle spalle.

    • Comunque hanno infortunati Pogba (uno che si era infortunato spesso negli ultimi annni), Di Maria (guarda il caso… uno che negli ultimi anni oltre ad avere qualche infortunio difficilmente giocava 2 partite di 90 minuti consecutive…), Chiesa e ora prendono Milik uno che il Marsiglia da via alla stessa cifra per cui l’ha preso dopo un anno in cui ha si segnato ma anche saltato tante partite e fatto spezzoni. Gli farà comodo come vice Vlahovic, per mantenere il livello, ma vediamo quale sarà il rendimento. Al momento se mi chiedessero di scegliere tra Belotti e Milik prenderei senz’altro il primo COME RISERVA.

  7. Beati voi che siete così sicuri che sabato “asfaltiamo” la Giuve.
    Io tutta sta differenza nelle prime 2 partite non l’ho vista (le ho viste tutte e 4, e i nostri avversari sono in pratica due neopromosse).

    Magari sono io che sbaglio, ma mi sembra che purtroppo anche quest’anno c’è la tendenza a un ottimismo sfrenato e toni trionfalistici del tutto ingiustificati.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome