CALCIOMERCATO ROMA LIVE! – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

82
20152

CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo martedì 26 gennaio 2021 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 17:45 – Nessuna offerta o manifestazione di interesse della Roma per Olivier Giroud (34), attaccante francese del Chelsea. Il nome del centravanti era stato fatto in caso di partenza di Dzeko. (Tele Radio Stereo)

Ore 16:45 – Offerta del Fenerbahce alla Roma, in prestito con obbligo di riscatto, per Davide Santon (29) ma il giocatore ha rifiutato la destinazione. Per quanto riguarda Fazio (33), Tiago Pinto è al lavoro per fargli accettare la destinazione. (Roberto Maida su Twitter)

Ore 12:30 – Carlo Ancelotti conferma l’intenzione dell’Everton di acquistare Olsen (31): “Lo vogliamo a titolo definitivo ma non ci sono ancora novità”, le parole dell’allenatore.

Ore 11:30 – Da Siviglia arrivano smentite: Edin Dzeko (35) al momento non interessa. (Paolo Rocchetti su Twitter)

Ore 10:00 – La Juventus per Dzeko (35) ha lasciato aperto uno spiraglio, ma offre Khedira (33) e Bernardeschi (26), giocatori che non interessano alla Roma. (Corriere della Sera)

Ore 9:30 – Il ds del Gent smentisce le voci legate all’interesse della Roma per Yaremchuk (25): “Il giocatore non è in vendita e la Roma non ha effettuato offerte”. (laroma24.it)

Ore 8:40 – Roma a caccia di un portiere: tra gli italiani, per la successione, i nomi buoni sono quelli di Gollini (25), Cragno (26) e Silvestri (29). L’ultima soluzione scoraggia i Friedkin visto che a marzo compirà 30 anni. Pinto segue anche Musso (26) dell’Udinese, ma costa molto di più ed è già sull’agenda di Inter e Real Madrid. (Corriere dello Sport)

Ore 8:00 – Tutto fatto per Bryan Reynolds (19), sistemati tutti i dettagli. Il giocatore, negativo al Covid, arriverà a Roma tra giovedì e venerdì. (II Tempo)

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNasce l’AS Roma Academy di New York (COMUNICATO)
Articolo successivoFonseca e Dzeko, guerra tra permalosi. Pellegrini fa da paciere ma da Pinto nessuna chiamata

82 Commenti

  1. Metti anche che sbatto la testa e Bernardeschi inizia a piacermi… ma con tutti quelli che abbiamo in quel ruolo a che cavolo ti serve? Lo so che è calciomercato quindi le sparate si fanno, ma così è abbastanza ridicolo.
    Khedira al real (quando giocava) mi piaceva, ma ormai è fisicamente bello che finito da un pezzo.
    Avanti il prossimo.

    • Vista la situazione portieri la prossima offerta sarà Buffon e Pinsoglio per Dzeko.

      Di Vicario, riserva di Cragno, se ne parlava un gran bene quest’estate di ritorno dal prestito al Perugia ed era stato eletto – se non sbaglio – miglior portiere della serie B.
      Certo promosso titolare in una squadra di vertice sarebbe un bell’azzardo.

    • È giusto quello dici, vogliono darci due seghe per un campione, la cosa che mi stuzzica è vedere una trequarti composta da, Bernardeschi, Pellegrini, il Faraone e punta Borja Mayoral, poi con il recupero di Zaniolo e metti pure Pedro e Miky ti avanza pure Carles Perez! ❤️🧡💛 Così stiamo appostissimo… Facciamoci dare Quadrado, uno scambio equo.

    • Il problema è che noi dibattiamo ste notizie farlocche di mercato, riempiono pagine di nomi scambi operazioni che non esistono e noi a dire quello è cotto l’altro è superfluo.. Io aspetto le notizie ufficiali poi faccio il mio commento su quello o quell’altro

  2. Khedira e Bernardeschi?
    Il primo è da mandare in sanatorio visti i continui infortuni, il secondo è rimasta solo una promessa su carta, nient’altro.
    Se va via Dzeko ci vuole un centravanti con i controcaxxi, certo no questi due decaparesidos.

    • Se davvero vuoi cedere Dzeko, non hai offerte, meglio prendersi quei due mezzi giocatori.
      Questo perchè, Bernardeschi, se non altro, ha 26 anni, se riesci a renderlo un minimo appetibile, hai una discreta possibilità di rivenderlo e di rientrare della mancata cessione di Dzeko.
      Inoltre, l’ingaggio di Dzeko è molto alto, al massimo sommando gli ingaggi di Khedira e Bernardeschi, dovresti stare più o meno li.
      Hai risolto l’urgenza di cedere Dzeko, se hai davvero paura che possa compromettere lo spogliatoio.
      Ma poi, sei riuscito a far quasi resuscitare Bruno Peres, possibile che Khedira e Bernardeschi sia davvero impossibile valorizzarli?

    • Certo.perchè il tuo è un campione..peccato che prende.7 picchi l hanno.c ha 35 e è bollito…ma piantaltela a fare i fenomeni te e quello.sopra di te

    • Certo come bonus però l’ambulanza per andarlo a prendere la dobbiamo mettere noi.
      Ma come si fa anche solo a parlarne di Khedira……soprattutto ora che Monchi non c’è più e Pastore ancora entra ed esce dall’infermeria.

  3. Silvestri 30 anni,per un portiere inizia la carriera a quella età.
    Dei tre è il migliore.
    Khedira è vergognoso solo il fatto di proporlo.
    Su Bernardeschi invece lo scambio lo farei, noi gli affibbiamo un pacco 📦 di 35 anni con caratteraccio e ci prendiamo comunque un giocatore che potrebbe essere anche interessante e giocare in più ruoli dell’attacco.
    Ma secondo me, sono loro che non te lo fanno uno scambio del genere

    • Ahahahaha, ma per favore, stanno cercando di piazzare il pacco Bernardeschi a qualcuno, senza trovare nessuno che se lo accatti. Ogni volta che gioca, la sua squadra si ritrova in inferiorità numerica, possibile che ancora si pensi a mettere in campo le figurine, in un calcio ove bisogna correre e fare legna?

    • a Dario ma non hai capito che Luca Roma tutto é tranne che Romanista?
      Non vale la pena perdere tempo per rispondere alle sue continue provocazioni.
      Dzeko pacco col caratteraccio… sei proprio indegno di aggiungere Roma al tuo nick.

    • Quindi per non essere insultati da te bisogna ragionare come te.
      Per me ora Dzeko è arrivato, crea problemi e io lo cambierei con Bernardeschi,ma non vengo a insultare te,se tu invece pensi il contrario.
      Oltretutto tu sei il classico utente che non esprimi mai una opinione,ti gasi solo offendendo gli altri ,perché tu pensi di essere un grandissimo romanista e quindi giudichi secondo i tuoi parametri , chi lo è è chi non lo è
      Se invece ancora non hai capito che la Roma ognuno se la vede e se la sente a modo suo,non solo non hai capito niente della Roma, ma non hai capito niente della vita

    • stai sempre a provocare
      quando i Sensi, quando Totti, quando Dzeko…
      guarda caso tutta gente che ha fatto la storia della Roma
      mentre ar fusajaro gli facevi da scendiletto…
      ma di cosa parli???
      io non devo parlare con gente come te e altri come te, siete voi che affibbiate patenti da tifosi, siete voi che insultate i veri Romanisti, ormai sei sgamato carino…

    • Bravo non ci parlare allora, sei tu che mi tiri sempre in causa, io non ti ho mai filato, oltretutto non ho mai perso un secondo di tempo a leggerti una volta capito come ragioni

    • anfatti se sai leggere io mi sono rivolto a Dario…. ma sei troppo occupato a difendere il tuo ego per averlo notato..

    • A Torino da domenica ancora stanno a aspettà che atterra il pallonetto de bernardeschi, fatemi il piacere.

    • Io non so leggere ma tu non sai ragionare,ti sei rivolto a Dario, indicando me.
      Tu rivolgiti a Dario e intreagisci con Dario, no che ti rivolgi a Dario per fare la filippica pseudo moralista a me.
      Non sei corretto

    • Ma secondo voi la rubbe propone lo scambio Khedira “E” Bernardeschi per il solo Dzeko? Con Bernardeschi che vale 30 milioni sul mercato?

    • Khedira per Pastore Fazio e Juan Jesus !
      Unico scambio possibile.
      I giornalisti stanno raggiungendo il comico .

    • Infatti, e ha un contratto fino al 2023, ma secondo me è fortissimo.
      Ospina ha 33 anni e va in scadenza nel 2022: immagino che considerino Meret il portiere del futuro.
      Temo ci vorrebbe un’offertona fuori mercato, irraggiungibile purtroppo.

    • @Filosera, Meret quest’anno di cappellate ne ha fatte abbastanza ed è perculato continuamente dai propri tifosi. Per me sta bene dove sta e dico che, dei portieri sopra citati Musso è il migliore , di una spanna superiore agli altri.

    • Io ho l’impressione che tanti campioni andato via allegri non hanno nessuna voglia di rimanere alla juve…

  4. Pare de sta ar mercatino rionale der baratto, noi con in tasca un discreto affare, in cerca de un pari e patta, loro che stanno dietro ar banco se sentono tutti volpi..

  5. Testaccino 26 Gennaio 2021 At 10:06

    Con Khedira ce danno pure a Carrozzina?

    ahahaha mi hai fatto morire testaccino ahahaha hai ragione…ma abbiamo già le carrozzine solo per pastore ne abbiamo comprate una decina ahahahaha…..roba da matti ahahahaha roma zero villa stewart 7 ahahahahah

    • Douglas Costa è passato al Bayern ed è sempre rotto, Khedira è un ex giocatore, i posti nel gerontocomio di Trigoria sono già esauriti. Ma hai smesso di seguire il calcio 5 anni fa, per caso?

  6. Da Siviglia? Ambè certo, lo scambio Papu Gomez con Dzeko, come no! Già si sono svenati con Gomez e non gli sono rimasti manco gli occhi pe piagne..anche perché pare che il suo ingaggio si aggiri intorno ai 7 milioni di euro più bonus…figuratevi se so disposti a darne 7 e mezzo a Dzeko.

  7. Per il portiere vedo sempre i soliti nomi, bravi per carità, però in rapporto alla bravura (Gragno, Gollini e Musso) e all’età (Silvestri) non pensate costino troppo? Io vedrei bene Audero della Samp (specialmente ora che la Juve non c’entra più), è giovane, secondo me abbastanza bravo e non costa molto sia come cartellino che ingaggio, inoltre credo che la Samp sia interessata ad un paio di nostri giocatori che andrebbero ad abbassare ulteriormente il costo.

  8. ragazzi, ma vi rendete conto che tra poco rientrano dai prestiti una marea di giocatori? tra poco a trigoria non c’entrano più nemmeno le macchine… cmq battute a parte dico la mia. Dzeko ha 35 anni, ha un contratto che in pochi gli avrebbero corrisposto e a dire la verità lo vedo in fase calante da un bel pezzo. Vi ricordate cosa gli diceva spalletti? che non aveva cattiveria, che era molle… e non aveva tutti i torti. ci vuole una punta cazzuta, che segna ad ogni partita, che davanti alla porta è un’avvoltoio, che si butta su tutti i palloni e punta la porta. io lo darei via, il problema è che non lo prendono per i costi troppo elevati considerando l’età… lasciamo perdere i “rubbentini”, che se proprio lo vogliono ci devono dare dybala (esagerato!). Se pinto lavora bene, deve vendere Fazio, Jesus, Pastore, Lopez, ecc… sarebbe già un traguardo importante che ti permetterebbe di fare un mercato estivo completamente diverso, qualificazione champions ovviamente. e punterei forte su allegri, conosce il campionato italiano come pochi, viene da un club importante, conosce le squadre italiane, ha una visibilità internazionale e sa gestire i giocatori, anche quelli di livello. Forza roma, sempre e comunque!

    • Ottimo tutto David, concordo !
      Mai fatti “affari” con la Juve….e poi perché rinforzarla ?
      Dzeko da “recuperare” almeno fino a giugno …poi si vedrà!
      Sempre Forza Roma

  9. Ora anche Santon rifiuta. Ma se i vari Fazio JJ Santon si mettono perennemente in tribuna e gli allenamenti li fanno differenziati e lontani dal gruppo? Che ne pensate?

  10. Non vedo l’ora che Fazio, JJ, Santon e Pastore si tolgano dalle palle. In un momento come questo rifiutare proposte è un affronto alla povertà!

    • JJ a Giugno andrà per forza,ma Fazio e Santon hanno il contratto in scadenza 2022!!!!!!Fazio ha messo radici,infatti non si muove neanche in campo ,un palo!

    • Così a spanne credo che questi quattro moschettieri pesino di ingaggio lordo una ventina di milioni. Roba da far drizzare tutti i peli…

    • Ciao Dario, sono solo sanguisughe che mangiano sulle spalle della AS ROMA. Solo qui non si muovono… da altre parti vedi che fugone che facevano.

  11. Hanno tutti un contratto. Senza la partenza di Jesus, Fazio (che uno dei 2 per me può essere utile come emergenza se non si insiste con Bryan), Santon (che al Mister é servito poco) Diawara (che non é da Roma, come non era da Napoli), un portiere, ma anche 3 che Fuzato secondo spero non abbia occasioni se non sul 5 a 0, Pastore che finirà il contratto con noi e poi va a giocare con gli amici, Carles Perez almeno in prestito che ora dà poco, col prossimo rientro dei prestiti chi diavolo volete che inseriscano in rosa adesso? Sono tantissimi che non giocano mai.

  12. Con Elsha sicuro, l’americanino pare in arrivo, Calafiori che in primavera ha finito, i prestiti non riscattati/confermati, piu quelli già in rosa quanti ne contate? 30? 40?… quanti c’è ne in giro che ad ora tornano a Trigoria? Quanti giocheranno, per il Mister, il girone di ritorno?….

  13. che ne pensate di questa rosa:
    borja/belotti

    miky, pellegrini, zaniolo, elsha, nuovo giovane (pogeba?)

    spinazzola/calafiori vereout/villar/cristante/nuovo karsdorp/brunetto/raynolds

    smalling, mancini, ibanez, kumulla, nuovo, nuovo molto giovane

    cragno/fuzato

  14. Forse molti ignorano che i vari Fazio, Jesus, Pastore, Santon…e compagnia cantante hanno tutti un contratto che la Roma HA FIRMATO VOLONTARIAMENTE, non con la pistola alla tempia. Ed è ovvio che, non avendo praticamente un mercato appetibile, preferiscano rimanere a Roma. Credo anche che sia vietato impedire l’allenamento in gruppo di giocatori fuori dal progetto. Sarebbe mobbing. E per quanto possa infastidirmi sapere quanto pesino su un bilancio già disastrato, non li biasimo più di tanto perché la maggior parte di noi, nelle loro condizioni, si comporterebbe altrettanto. Semmai sarebbero da maledire i DS che hanno firmato questi contratti assurdi (quasi tutti Monchi).

    • Chissà se chi scrive di mandare via tizio o caio ha un contratto di lavoro e come la prenderebbe se venisse licenziato da un giorno all’altro o isolato dai colleghi o se gli imponessero un trasferimento in un altra nazione…

  15. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome