CALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

54
3301

CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo martedì 28 giugno 2022 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 17:10 – GUEDES, TROPPO ALTE LE RICHIESTE DEL VALENCIA – Il Valencia sta chiedendo molti soldi per il cartellino dell’esterno classe ’96 di Goncalo Guedes (25) e la Roma non si avvicina alle richieste economiche dei Blanquinegres. Il calciatore interessa anche in Premier League. Lo rivela il giornalista spagnolo Matteo Moretto.

Ore 15:55 – ROMA IN CORSA PER HINCAPIE – Già accostato alla Roma la scorsa stagione prima del trasferimento al Bayer Leverkusen, il profilo di Piero Hincapié (20) torna a circolare in ottica giallorossa. Il difensore ecuadoriano interessa alla Roma e al Milan, ma al momento starebbe anche trattando con il Leverkusen un rinnovo di contratto con adeguamento. (Calciomercato.it)

Ore 11:00 – SAUL SE SALTA FRATTESI – Mourinho ha chiesto lo spagnolo Saul (27) dell’Atletico Madrid come rinforzo per il centrocampo. Il giocatore piace molto al portoghese e la Roma potrebbe puntare forte su di lui nel caso in cui non si sbloccasse l’affare Frattesi. (Repubblica.it)

Ore 10:50 – ANCHE IL GALATASARAY SU SOLBAKKEN – Non soltanto Roma e Napoli, su Ole Solbakken (23) è piombato anche il Galatasaray, viste le difficoltà della Roma di trovare un accordo con i norvegesi. Come scrivono dalla Turchia, il club di Istanbul è proonto a mettere sul piatto circa 700mila euro per il cartellino dell’attaccante in scadenza a dicembre. (hurriyet.com.tr)

Ore 10:35 – LEO NUOVO DS DELLA ROMA – Mauro Leo è il nuovo direttore sportivo della Roma. Nell’organigramma da consegnare alla Lega Serie A mancava un nome alla casella “direttore sportivo”, ora riempito dall’osservatore. Sarà lui, infatti, formalmente il ds del club. Una scelta dovuta prettamente a questioni burocratiche dopo l’addio di De Sanctis. Leo si occuperà dei giocatori in prestito. Il mercato, così come i poteri di firma, sarà seguito sempre da Tiago Pinto. (Il Tempo)

Ore 10:00 – FIORENTINA SU EL SHAARAWY – La Fiorentina sta pensando a Stephan El Shaarawy (29) per rinforzare le ali di Italiano: il Faraone piace molto, ma la viola non ha ancora avanzato un’offerta alla Roma. (Corriere dello Sport)

Ore 9:10 – SPUNTA CLAUDINHO SE SALTA GUEDES – Per l’esterno d’attacco, il giocatore che sappia saltare l’uomo e fornire assist, spunta invece Claudinho (25) esterno brasiliano dello Zenit San Pietroburgo: se dovesse saltare Guedes, potrebbe essere l’uomo giusto per dare imprevedibilità all’attacco. (Leggo)

Ore 8:30 – AOUAR O SABITZER CON FRATTESI – Tiago Pinto vorrebbe inserire in rosa un centrocampista più offensivo da affiancare a Matic e Frattesi: il gm sta valutando i nomi di Aouar (23) del Lione e Sabitzer (28) del Bayern Monaco. (La Repubblica)

Ore 8:20 – TUTTO FERMO SUL FRONTE CELIK – Balla ancora un milione nella trattativa da Roma e Lille per Celik (25). Il giocatore ha trovato l’accordo con il club, ma non è libero di volare nella Capitale e sottoporsi alle visite mediche. (Il Messaggero)

Ore 8:00 – ROMA, TRE NOMI PER LA DIFESA  – A Senesi (25) del Feyenoord e Ndicka (22) dell’Eintacht Francoforte, si aggiunge ora quello di Benoit Badiashile (21), roccioso centrale del Monaco che piace tanto a Trigoria ma che costa 30 milioni. (Leggo)

(In aggiornamento…)

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedenteRonaldo, fa discutere la rivelazione alla Rai: “Totti darà la 10 a Pellegrini, e lui darà il 7 a Cristiano” (VIDEO)
Articolo successivoFigc, confermate le cinque sostituzioni. Si giocherà lo spareggio per lo scudetto in caso di arrivo a pari punti

54 Commenti

  1. Se arriviamo a dama, sono nomi importantissimi, cambia il volto della squadra completamente… Magari! 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

    • CR7 domani = un di canio PER SEMPRE 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣❤🧡💛

      Non succede…. ma se succede ….

    • A me piace la villa di Gianluca Vacchi in Sardegna, però ancora non ho fatto un’offerta.

  2. Se abbiamo problemi a comprare un giocatore a 30 milioni, allora lasciamo perdere…
    Speriamo non sia così, perchè altrimenti continuiamo a prenderci in giro.

    • E perché dobbiamo strapagare giocatori che non li valgono? Per far vedere che ce l’abbiamo grosso?D’altronde c’è andata tanto bene l’ultima volta, li abbiamo rivenduti tutti per tre noccioline e un DVD piratato di Grazie Padre Pio

    • Io parlavo di 30milioni per uno che li valeva. Oggi siamo al 28 giugno, tra una settimana inizia il ritiro e mancano ancora almeno tre giocatori fondamentali. Da almeno trenta milioni l’uno. Spero che la Proprietà mi stupisca.
      Altrimenti con questa squadra non ti piazzi tra i primi quattro.
      Arriveremo come quest’anno, ma con i conti in ordine. A chiederci perchè i Friedkin sono venuti da così lontano per fare cosa. Contenti voi…

    • Smaltita la finale di Coppa siete ricicciati con i ragionamenti sgangherati pur di continuare a dire che friedkin è un poveraccio. O siete laziali, o lavorate gratis per le radio in cerca di prosciutto, oppure non state bene per niente. Il mercato apre fra 3 giorni e dura due mesi. A mercato chiuso si valuterà se la ROMA è migliorata. La scemata della squadra pronta il primo luglio da dove viene? ibra al milan ultimo istante di mercato, come snider all’inter e così via.

    • Senti nessuno bis se ancora nn hai capito come funziona il mercato cioè:(un club non può spendere più di quanto fattura)allora te stai a pia ‘in giro da solo,se riesci ad afferrare questo forse capirai il resto.qualsiasi azienda ,ristorante salumeria pescheria,gioielleria,nn può spendere più di ciò che fattura.nun ce vole la laurea in economia e commercio

  3. Ma dai stamo ancora a senti’ sti disperati che inventano putt@n@te a raffica per poté scrive qualcosa. Attendibilità 0 Vergogna 0 Cervello -10. Pe’ la pagnotta regalano il ciullo

    • Si poi leggi su al nord stanno a fa passa origi per cristiano Rolando al quadrato

  4. Girandola di nomi che iniziano a circolare via via che il mercato si accende. Ormai si sa, 40/50 nomi già accostati alla Roma, buttati li ma che in realtà nessuno sa niente. Il mercato deve essere anche in uscita chiaramente non è possibile leggere solo gli acquisti della Roma, senza aver chiuso una trattativa in uscita i flussi si bloccano.

  5. Devo riconoscere che avete ragione tutti voi….

    Questi sono incapaci di intendere e volere

    Forza grande Roma ale’

  6. Per essere competitivi la Roma dovrebbe prenderli entrambi, sia frattesi che Saul …un esterno alto a destra come guedes ed un difensore centrale mancino forte. Fermo restando l’arrivo di un terzino destro….fare restare zaniolo e vendere veretout, diawara, elsharawi, etc….allora si !! Inizieremmo a ragionare ed a sognare….a prescindere da Ronaldo o i fanta nomi di sorta.

    • Su Hincapié la Roma ha chiesto informazioni 3 mesi fa…prezzo di cartellino buttato dal Lerkusen di 35 mln…Ndicka è più fattibile,piede mancino ma sempre un ventello, ma ad oggi nessuna offerta.
      Ps il Milan non sta su Ibanez, ma su Raul Gustavo del Corinthians.
      Il Torino ovvero Juric interessato a Kumbulla, ma niente offerta.
      Su Guedes ho detto 8mila volte non era fatto niente…
      Ps il Sevilla ha quasi preso Isco e alzato l offerta per Luiz Alberto, questo puospianarci la strada per AOUAR..ma occhio sempre alla Premier, il giocatore interessa al Leicester e se tolgono Tielemans possono andarci a fare un offerta.

  7. Saul guadagna circa 12 mln netti l’anno.
    Tenuto conto che buona parte dello stipendio di cr7 lo ripagherebbero gli sponsor e che nel caso del portoghese si tratterebbe di un trasferimento a titolo gratuito direi che siamo passati dall’1 % di probabilità per il lusitano al 0,1 % di chances x Saul Niguez.
    Secondo me sono tutti nomi tirato fuori ad arte x far capire a Carnevali che c’è in giro di meglio di Frattesi e che pertanto non può chiedere la luna x il nostro ex.

    • Gratuito ? Ma se ha un contratto di due anni col Manchester United e l’hanno pagato 18milioni più bonus se non erro..che fa straccia il contratto? Non gli conviene….

  8. Forse saranno tutte cazzate, ma in questi nomi c’è qualche giocatore che ci interessa, ma la società né comprerà al massimo uno o due , comunque attualmente siamo più deboli dello scorso anno , da riempire la casella vuota di mickitarian, e Sergio Oliveira, Matic è doppione di Cristante , siamo in grave ritardo , tra una settimana si comincia , la spesa al mercato si fa la mattina presto, non quando stanno smontando i banchi

    • Nettunense doc meno male che ci sei!
      Chiama la dirigenza giallorossa e spigaglielo.
      Così staremo tutti più tranquilli

    • Quanto pessimismo…ora strapparsi i capelli per Mkhitaryan mi sembra un po’ troppo! Matic vale (in termini di valore non di ruolo ovviamente) un Mkhitaryan, e Sergio Oliveira non mi sembra sia stato sto fenomeno…rispetto allo scorso anno recuperiamo Spinazzola che dovresti sommarlo come novità in pratica. Detto questo prima di parlare di ritardi e drammi….aspettiamo settembre e nel calcio non è vero che la psesa si fa la mattina…soprattutto se non ti chiami PSG la spesa si fa spesso la sera tardi a prezzi più convenienti. Poi oh ragazzi se volete i campioni è pieno di squadre là fuori che comprano campioni ogni anno accomodatevi FORZA ROMA

    • La spesa al mercato è più conveniente farla prima che smontano i banchi piuttosto che presto a prezzo pieno

    • Non mi risulta assolutamente che lo scorso anno la Roma ha iniziato il campionato con Sergio Oliveira..

      Di conseguenza se vuoi paragonare la Roma dello scorso anno devi parlare di quella che ha iniziato la stagione 21/22.. Non degli acquisti di gennaio..

      Poi, dire che Matic è il doppione di Cristante significa solamente una cosa.. Non hai mai visto una partita di Matic..

      Matic e davvero un mediano, Cristante per quanto si impegna non lo è.. Non lo è mai stato, così come non è mai stato un difensore centrale.. Anche se ci ha giocato..

      Mikitharyan la scorsa stagione ha iniziato come esterno a sinistra.. Ora come esterno a sinistra hai Zalewsky.. Con Matic hai messo dentro un centrocampista di ruolo.. Cosa che non era Miky, per quanto fosse comunque forte..

      Stiamo al 28 giugno.. La Roma del 28 giugno 2021 non aveva nemmeno Abraham.. Probabilmente nemmeno Rui Patricio..

      Mourinho non conosceva i calciatori e viceversa..

      Dire che la Roma dello scorso anno era più forte di questa e una delle frasi più inesatte che si possono dire..

      Pensare di riuscire a fare mercato, magari di chiuderlo, prima dell’apertura del mercato e follia..

      La Roma ha un fatturato che non arriva nemmeno a 150 mln.. Ma questo ve lo dimenticate continuamente..

      Forza Roma..

  9. 100 nomi e non se ne prende uno!
    Il Galataray offre 700 Mila euro per Solbakken noi non riusciamo a dargli neanche quelli…un milione di differenza per Celik,e non si riesce a chiudere! Senza parlare di Frattesi che già avrebbe dovuto essere a Trigoria.. la domanda e’ ma per quanto tempo Mourinho riuscirà a reggere questa situazione?

  10. per ora sono abb deluso dal mercato
    mi sembra che i Friedkin stiano investendo tante risorse nel delisting e nel nuovo stadio dove non badano a spese
    dal punto di vista imprenditoriale ci sta, ma io come tifoso mi aspetto i Dybala
    sentire che prima bisogna vendere, che per Celik balla un milione da giorni, mi fa stranire

    mi direte, sì ma le altre che fanno ?
    vero, ma siamo noi che dobbiamo recuperare il gap

    spero sia solo una questione di bilancio che chiude a fine Giugno, magari da luglio ci sarà il grande colpo a centrocampo

    • Ma possibile che a nessuno viene in mente che magari colpi in entrata già conclusi vengano ufficializzati dopo il 30 giugno per farsi che vadano a bilancio nell’esercizio nuovo?

  11. Guedes troppo alte le valutazioni del Valencia? Li m….vostra avemo speso 21 milioni per diawara e 2,5 di stipendio, 11 per bianda’, 9,5 per santon, 14 per Vina, 35 per Pau Lopez, 30 per Cristante, 12 per Perez, 25 per veretout, 25 per Mancini, e guedes costa troppo a 26 anni 30 milioni più bonus? Ma compramo solbakken!!! Che è meglio!!! E noi dovremmo dare 30 milioni di stipendio a CR7 in due anni? Pintus lo vuoi un consiglio? Invece di fare pagliacciate tu ed i Friedrikin fate giocare i primavera che farete più belle figure!!! Abbiamo un grande vivaio ed un bove – Volpato sicuramente valgono più di un veretout – shomurodov….uno zalewsky vale più di un elsharawi, un tripi, un missori, un pagano, un Satriano, ma per carità me li terrei a vita…visto cosa andiamo ad acquistare a fior di milioni di euro!!! Ma purtroppo avemo Pintus….ed a chi dice abbiamo vinto una conference League…io dico anche capello vinse uno scudetto e certamente non era questa squadra di smandrappati!!! Il Post scudetto lo conosciamo tutti però purtroppo!!

  12. Al netto di tutte le invenzioni giornalistiche, e del mercato che ancora deve aprire, ora tocca leggere che perfino Guedes – un profilo medio da una squadra media – costa troppo.
    Frattesi non si riesce a chiudere perchè costa troppo nonstante il 30% di sconto.
    Ronaldo è una bufala dovuta ai 40 gradi attuali.
    Ruben Neves, che te lo dico a fare, mò costa come Joao Felix.
    Per DePaul ci vogliono 50 milioni, Isco va a zero ma è fracico, Bale non è piu tra i vivi, Saul e Sabitzer guadagnano cifre inaccessibilli.
    Su Celik si tentenna da 2 settimane, milione piu milione meno.
    Seriamente, mi spiegate quale c4220 sarebbe il profilo su cui possiamo puntare e chiudere in tempi rapidi?
    Prima di spolliciare rileggete la prima fase del post.

  13. X Nastymax

    L’unico modo i cui il Man Utd può sperare di liberarsi di cr7, ammesso che lo voglia (il nuovo allenatore ha recentemente dichiarato il contrario, ma è abituato a lavorare con i giovani e cr7 è ingombrante) è liberarlo a zero, magari concedendogli una buona uscita per compensare la parte del contratto non sfruttata.
    È una delle ragioni per cui sono convinto che, al di là dei veri desiderata del nuovo tecnico, cr7 resterà al Man Utd.

    Viceversa x Saul, oltre al corposo ingaggio, devi pagare anche il cartellino, a meno che arrivi in prestito (da vedere quanto oneroso) come per il Chelsea l’anno scorso.

  14. Più che probabile che non presenteremo nessuno domani, ma se dovessi puntare su un nome punterei su Guedes.
    Il Valencia chiede tanti soldi ma ha le spalle al muro.
    Devono mettere in bilancio una plusvalenza entro il 30.6 altrimenti gli bloccano il mercato.
    Guedes è in scadenza tra un anno e più di tanto non possono tirare.
    Potrebbe essere che lo paghiamo un buon prezzo ora, tipo 35, ed in cambio loro a luglio, col nuovo esercizio finanziario, ci prendono esuberi di loro interesse come Charles Perez e Diawara.
    L’anno scorso sono campati con un’operazione simile.
    Stiamo a vedere.

  15. Ultimissime di mercato: indeciso Pinto tra CR7, guedes, David Luiz, frattesi, Berardi, solbakken,celik, senesi,Saul,aouar,lenglet, etc.etc….spunta una ultim’ora seria ed attendibile:” preso finalmente Frassica Nino, domani è atteso in capitale per le visite e la firma”. Forza Roma

  16. Leo nuovo DS della Roma.
    Praticamente hanno messo una figurina in un ruolo chiave che meriterebbe ben altra considerazione.
    Vabbè questa è la dimostrazione che i Friedkin non hanno ancora capito nulla su come funziona una normale Dirigenza Sportiva e di conseguenza una Società di calcio.
    Persino in Inghilterra dove è nata la figura dell’allenatore manager, ora decidono tutto i DS.
    Noi invece andiamo controcorrente.
    Abbiamo riesumato l’allenatore manager (Mou) affiancato da un GM.
    Il rischio è quello di fare un frontale.

  17. Fiducia ai PRIMAVERA ! I falsi campioni vadano a pascolare altrove. Inoltre certi giornalisti sono peggio dei poliziotti di genova del g8.

  18. Non sfasciate il giocattolo che funziona, Guetes non serve basta portare nello stesso ruolo Zalewski e tenere El Shaarawy come sostituto. Rinnovare contratto Zaniolo!!! Spendere il budget per sostituto di Smalling, terzino destro, Solbakken, e tutto il resto sul centrocampo. Squadra che vince non si cambia!

  19. Aouar,Saul,tutti e due calciatori di natura “forti” ma in un intenso declino,senza dubbio da ritrovare . Sia calcisticamente che come persona . La fiducia e il rapporto con Mourinho potrebbero essere importanti in tal senso

  20. Sempre più paura che la Roma non arrivi a dama con nessuno .forse ci dovremo.accontentare di frattesi e celik. Vorrei sbagliarmi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome