CALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

54
2690

CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo mercoledì 29 giugno 2022 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 19:45 – FRATTESI, INCONTRO PINTO-RISO A TRIGORIA – Tiago Pinto ha incontrato oggi a Trigoria Beppe Riso, agente di Frattesi (22). Il procuratore sta lavorando ai fianchi il Sassuolo per riuscire a chiudere l’affare….LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 16:05 – GUEDES, IL VALENCIA VUOLE 35 MILIONI – Si complica la pista Guedes (25): il Valencia ha detto no alla Roma all’inserimento di contropartite tecniche, e chiede 35 milioni cash per il giocatore. (Sportitalia)

Ore 15:25 – RONALDO, NUOVE VOCI SULLA ROMA – Nuove indiscrezioni su Cristiano Ronaldo (37) e la Roma, stavolta da Angelo Di Livio. L’ex calciatore a Rete Sport ha raccontato: “I Friedkin stanno davvero cercando di prendere CR7 e l’annuncio potrebbe esserci il…“. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 14:35 – LENGLET AL TOTTENHAM, AFFARE A UN PASSO – Nei giorni scorsi il nome di Lenglet (27) era stato accostato alla Roma, e invece il difensore francese del Barcellona è a un passo dal Tottenham in prestito. (Marca.com)

Ore 14:00 – VILLAR, LA SAMP CHIEDE IL PRESTITO: MANCA L’OK DELLA ROMA – Gonzalo Villar (24) può ripartire dalla Sampdoria. Il club blucerchiato negli ultimi giorni ha mosso passi in avanti significativi per il prestito del centrocampista ha ricevuto un’apertura importante da parte del calciatore. La Roma si è presa qualche giorno di tempo per capire se, con qualche altro club, la trattativa può essere chiusa su basi diverse dal prestito. In caso contrario, darà il via libera alla cessione a titolo temporaneo. (Tuttomercatoweb.com)

Ore 13:20 – INTERESSE CONCRETO PER RAMOS DEL BENFICA – Gli occhi della Roma si sono posati su Gonçalo Ramos (21) attaccante di proprietà del Benfica che in questa stagione ha segnato 8 reti, tra campionato portoghese e Champions League, in 36 presenze complessive. Il giovane centravanti di cui ha la procura Mendes piace seriamente a Mourinho e al club giallorosso. (Tuttosport)

Ore 10:00 – LUKIC, LA ROMA OFFRE 10 MILIONI – A Tiago Pinto piace Sasa Lukic (25). Il centrocampista serbo è considerato incedibile dal Torino, che lo valuta 20 milioni di euro. I giallorossi avevano offerto 10 milioni, ma è possibile un rilancio. (La Stampa)

Ore 9:50 – L’INTER PIOMBA SU KUMBULLA –  L’Inter, con Skriniar e De Vrij ai saluti, prepara una rivoluzione in difesa e oltre a Bremer e Milenkovic, i nerazzurri starebbero pensando a Kumbulla (22), già cercato nel 2020. Inzaghi lo considera il perfetto ricambio per uno dei tre titolari. La Roma, però, non lo svenderà poiché il calciatore è ancora a bilancio per circa 20 milioni di euro. (Tuttosport)

Ore 9:30 – DYBALA NERVOSO, LA ROMA SPERA –  L’Inter, preso Lukaku, tentenna su Dybala (28). Più il tempo passa e più aumentano i malumori della Joya. La Roma resta alla finestra, con la speranza di potersi ancora inserire…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 8:55 – BIANDA SALUTA DI NUOVO, C’E’ IL LASK –  William Bianda (22) è prossimo a lasciare di nuovo il club giallorosso con direzione Austria: nello specifico su di lui c’è il LASK Linz, squadra che milita nella prima divisione del campionato austriaco. (Gianlicadimazio.com)

Ore 8:20 – FRATTESI, IL SASSUOLO ABBASSA LE PRETESE –  Scnede a 27 milioni la richiesta del Sassuolo per Davide Frattesi (22). Ora la forbice con la Roma si è ridotta, possibile incontro a 22-23 milioni. Oggi nuovo incontro tra le due dirigenze per provre ad avvicinarsi ancora. (Gazzetta dello Sport)

Ore 8:00 – CELIK RESTA A UN PASSO –  L’arrivo di Zeki Celik (25) resta a un passo: la Roma attende il sì del Lille per far voilare il giocatore nella Capitale. Questione di pochi giorni, poi l’affare sarà definito. (Il Tempo / Gazzetta dello Sport)

(In aggiornamento…)

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedenteDi Livio: “La Roma sta davvero tentando di prendere Ronaldo, sono tanti procuratori a dirlo. Il 7 luglio il possibile annuncio” (AUDIO)
Articolo successivoTrigoria, incontro tra Pinto e l’agente di Frattesi: la Roma prova a chiudere con l’aiuto del procuratore

54 Commenti

  1. finalmente l’hanno smessa di accollare i giorcatori a Mou! se a Pinto piace Lukic se lo comprasse con i suoi soldi e se lo mettesse in giardino! a noi serve altro a centrocampo!

    • Sai che non ricordo nessun tuo post sulla vittoria della coppa?
      Solo patetico e infantile veleno quotidiano su Punto, sulla società, sulla Roma…
      Essere Laziali è già brutto di suo, essere cripto-Laziali è pure peggio.

    • Max Allegri
      chi se compra la Roma so affari della Roma e dei Romanisti te pensa ai somarelli zebrati tuoi.

    • Si, l’ha fatto er papa l’annuncio, stamadina… Amo preso 2 giocatori dell’est, forti forti… un certo Paolo che fa miracoli sulla fascia destra e un certo Pietro che fa miracoli in porta (se mormora che chiude le porte a “chiave”… avoja a bussa poi)… Daje Roma Daje

  2. Ora cominciano con la fase tre….
    Quella in cui solo la ROMA 💛❤️ e costretta a vendere….e le strisciate fanno spesa…..

    Mi chiedo solo una cosa…… Ma con quali soldi fanno la spesa?????? Visto che hanno più buffi de noi?!?!?!…..

    Ammazzatevi con un asino da corsa.

    • come li pagano so’ fatti loro, ma intanto Lukaku, Pogba e Di Maria so’ arrivati…Dybala forse pure…dici che sul 3 a zero per loro, gli chiediamo l’estratto conto? ancora non è chiaro che vince chi spende? magari tra 3 anni saranno pure falliti, ma intanto lo scudetto sul petto quest’anno ce l’ha il Milan, non chi c’ha i conti in ordine…o solo prima non dovevamo fare i commercialisti e mo invece va bene sta a contà gli spicci, per vedere se Celik riusciamo a prenderlo? a te te faceva tanto schifo se fosse arrivato uno dei 4 di cui sopra?

    • Criptico,
      a parte che è errivato solo Lukaku (in prestito),
      vorrei sapere tu cosa ne sai di chi e come stai cercando la Roma.
      Ti fidi di Maida? di Ivan “Pinto non ci siamo” Zazzaroni (4/8/2021 “Il mancato rinnovo di Mirante scatena la rivolta dello spogliatoio”) ?

      Di solito si vede cosa si ottiene alla fine e si giudica.

      Tu critichi a prescindere, in anticipo.
      boh.
      29 Giugno 2022. 45 giorni all’inizio della stagione. 61 alla chiusura del mercato.

    • Si. criptico
      Pogba e Di maria se li possono pure tenere.
      Lukaku è un “speriamo che sia sempre lui e non il gemello pippa” e Dybala è “a Inza’ quanto te rimasto in tasca per la telefonata o la facciamo a carico del destinatario ?”

    • Scusa @CriPtico, ma non capisco il metro di giudizio. Lukaku non ha firmato, Di maria nemmeno, Dybala nemmeno, Pogba nemmeno. Sono, al momento voci. Però quelle sono squadre forti. La Roma, secondo le stesse voci, tratta Ronaldo. Però noi siamo dei pezzenti perdenti.
      Il Milan ha chiesto lo sconto su 3 milioni che doveva pagarci, per Florenzi. Ma loro sono dei vincenti. Noi chiediamo lo sconto sugli 8 milioni per Celik. Ma siamo dei perdenti.

      Adesso, va bene l’autolesionismo eh, ma direi di attendere serenamente il 31 Agosto e poi vedere cosa è successo.

    • Ao’, Pogba e Di Maria non so “arrivati” manco per niente! Ste ca…te se vergogna a dille pure Laura Barth! Ma che ve leggete, i siti russi oscurati dio bono!

  3. La Roma sta facendo piccoli passettini per Aouar, Lukic non mi risulta nessuna offerta!
    Dico Aouar perchè l’offerta è reale di 15 mln, col Sevilla che ha cambiato obiettivi su Isco e Luiz Alberto.
    Ma purtroppo c’è il Leicester che sta dando via Tielemans e ha puntato seriamente il giocatore…rivale di mercato tosta!
    A dopo rega!

    • Su Kumbulla c’è il Torino di Juric non l’Inter.
      Occhio allo scambio Dzeko Cuadrado per l’associazione a delinguere 😂😂😂
      Se stanno apparecchiare la tavola, imbandita con uva passa e polli cotti al vapore manca solo il candelabro a 7 braccia e siamo al completo

    • Pe er centrocampo, ‘o scout der forum dice che è mejo se puntàmo su Faciòli, e io so d’accordo. Co quer tonno de Cristante viè fòri na coppia che nun se batte…
      Aò, io pe n’piatto de facioli cor tonno me farei da’ pure n’carcio ar qulo a buffo, e uno che se chiama così, va comprato senza se e senza ma. Uguale Lasagna…

    • @Nico 😂 Maccarone Lasagna Facioli e per frutta un bel KIWIOR 🤣

    • DEPAY in uscita dal Barca
      I blaugrana non accettano offerte sotto il ventello.

    • L Inter sta perdendo Bremer sul giocatore piombano Arsenal Tottenham e Chelsea.
      I nerazzurri puntano il Turco del Leicester Soyuncu…

      Sta robba Sportmediaset non la dice
      So convinti che la Roma se pia Casale e il Milan Zaniolo dandoci a noi Salemmakker.
      Che bella estate ragazzi! Sto sbugiardando chi di mesterie fa il giornalista ma a libro paga sponda Milano 🤣🤣🤣

      Il Milan perde Borman Sanche e De Ketler…obiettivo Politano

      🤣🤣🤣

      To be continued …

    • Per prendere quel pagliaccio di Depay, il Barcellona ha messo su il circo delle pulci per un anno pur di prenderlo a gratis, mò già si sono stufati ?

    • Arriva Lewandowsky e al Barca serve monetizzare al piu presto sennò manco in Liga li fanno partecipare!

  4. servono due giocatori top e basta
    tutto il budget per Dybala e Gundogan
    no ai vari Celik, Frattesi, Lukic, Solbakken e compagnia

  5. Dopo il nostro ultimo scudetto il sistema mafioso ha provveduto a chiudere le porte.
    Solo tre squadre da lì in poi hanno vinto.
    Ricordo le parole dell’ attuale presidente …
    le milanesi devono fare la Champions.
    La vera mafia da sempre.
    I loro giornali
    Il loro sistema politico
    La loro economia..

    • Non lo dire, dovessi svegliare qualche bell’addormentato che ancora blatera di zero titoli e bonsai…

  6. Siccome la Roma non ha possibilità di poter acquistare chi vuole….ma soprattutto, vedendo i nomi che si fanno ( no di primissima fascia)io consiglierei di acquistare per primo….quei ruoli dove è scoperta….attacco…centrocampo…laterale destro…..ecc. perché è inutile spendere soldi per giocatori che non ti fanno fare il salto di qualita!! P.S. spero non faccia l’errore di acquistare ( io non ci credo) Ronaldo, che ti porta via…lo spogliatoio….la serenità….i soldi….e l’eventuali acquisti…..anche perché, chi deveridurre il gap da Milan…Inter…Napoli e Jueve, è la Roma!!

    • Io penso he i giocatori che devi comprare sono quelli che ci vogliono diventare di primissima fascia, non quelli che già ci sono. l’ha capito anche il padrone del PSG.

  7. qui siamo alle solite con questi americani, pensano solo alli sordiiiiiiii.
    ma scusate hanno fatturato in un anno 11 miliardi di dollari, hanno gli sponsor, e cosa fanno?
    comprano azioni, alberghi, altre squadre, pensano allo stadio (40 mila posti e l’olimpico è sempre pieno a 70/75 mila) e solo per cementificare.
    business business all’americana, una sola cosa buona hanno fatto prendere mou, ma se fanno così scappa via (ricordate capello sensi?).
    questi in USA sono i magnati delle vendite toyota, prima casa automobilistica al MONDO, per vendite, metti sulla maglietta una bella scritta TOYOTA e inietti veri soldi nella società per comprare 2/3 campioni e perchè no pagare lo stipendio di Ronaldo, no? non se pò vero?
    Come se lo fa agnelli elkann con jeep si dice quelli hanno la fiat, e questi non lo possono fare loro?
    e no li sarebbero soldi loro cash messi sul piatto…non va bene amico caro……..ehhhhhh si capisce diceva quell’altro…..i soldi degli azionisti si, i loro mai, sveglia ragazzi!!!
    §Chiediamo a gran voce campioni come dice mou, li sordi ce li hanno ma non li vogliono spenne, li vogliono solo incassà!
    però spero di sbagliarmi e che questi alla fine comprino davvero dei campioni.

    • Mi sa che ti sfugge il piccolo particolare che loro hanno solo l’esclusiva per la vendita del marchio Toyota in cinque stati USA.
      In poche parole non sono la Toyota ed evidentemente non possono decidere loro di mettere il marchio sulla maglia della Roma.
      Tra pochi giorni ci sarà un evento importante, cioè l’esito dell’Opa. Vediamo come va.
      In caso positivo, ci sarà più libertà per fare qualche giochino che al momento è precluso.

    • UB40 se non ho letto male per completare l’opa bisogna rastrellare il 50+% delle azioni disponibili, per raggiungere il 95… Siamo solo al 10%… A meno che non ci sia qualche investitore grosso che non ha ancora provveduto alla cessione, la vedo difficile… Speriamo bene, mancano ancora 9/10 giorni

  8. Non conosco particolarmente il sig Lukic. Comunque mai arrivasse Lukic, forza Lukic!
    La Stampa di Torino immagino sappia che succede a Torino, e immagino pure però che stia dalla parte di Torino, no ?

  9. Mi permetto di dire la mia. Noi ad oggi non stiamo facendo mercato per il semplice motivo che tutto ciò che contrattualizzi ora(fino al 30 giugno):ti entra in questo bilancio tutto ciò che fai dal 1 luglio nel prossimo quindi ad oggi nessuna squadra ha comprato nessuno tranne con i prestiti al massimo ora si cede.
    Forza Roma sempre.

  10. L’ho scritto ieri e rilancio l’ipotesi.
    Domani, ultimo giorno utile x iscrivere una plusvalenza nell’esercizio corrente, il Valencia (che ha la necessità di farlo x evitare il blocco del mercato) ci venderà Guedes x 35 milioni.
    Poi a luglio ci comprerà Charles Peres e/o Diawara per una cifra congrua, così che il nostro effettivo esborso x il portoghese sarà di una trentella scarsa.
    Già l’anno scorso avevano tirato a campare con un’operazione simile.

  11. Caro soldatino Di Livio,
    Visto che Cr7 e Mourinho hanno lo stesso procuratore, Mendes, quanti altri procuratori occorrerebbe coinvolgere qualora fosse vera la trattativa per Ronaldo alla Roma?

  12. L’avevo detto che il trofeo Gamper s’era impicciato per la storia di Lenglet, che il Barça aveva già venduto alla Roma e poi ha girato al Tottenham… in pratica un Malcom al contrario.

  13. Chiedo conferma a 7 de coppe (ex trofie). Un uccellino spagnolo amico mio che ha nido a Barcellona e di solito ben informato sui movimenti del Barca mi ha fischiato nell’orecchio che qualcuno del Barca aveva già più che fatto una ipotesi di cedere in prestito oneroso Lenglet alla Roma. Evidentemente qualcuno che “contava” di più ha girato Lenglet al Tottenham. La Roma, per usare un eufemismo, si è lievemente alterata e ha mandato a kaka’ il Barca e il Trofeo Gamper. Se è così ha fatto molto bene altro che i commenti di certa stampa sulla scorrettezza della Roma. Giornalai di 💩!

    • Smentita da me appena uscita
      Nata e morta in 30 secondi…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome