Trigoria, incontro tra Pinto e l’agente di Frattesi: la Roma prova a chiudere con l’aiuto del procuratore

76
1899

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – La Roma fa un passo in avanti nella trattativa per Davide Frattesi, scrive in questi minuti iltempo.it (A. Austini).

Il procuratore del centrocampista, Beppe Riso, ha incontrato oggi il general manager giallorosso Tiago Pinto a Trigoria. Una riunione organizzata per provare a sbloccare l’affare con il Sassuolo.

Dopo aver raggiunto un’intesa di massima con la Roma per lo stipendio del ragazzo a circa 2 milioni di euro netti a stagione, ora Riso si sta occupando della mediazione fra i due club e Pinto gli ha dato mandato di lavorare ai fianchi con il Sassuolo.

C’è una differenza di circa 7 milioni sulla valutazione del cartellino, che i giallorossi controllano ancora al 30%. I neroverdi ritengono che il 100% di Frattesi costi intorno ai 30 milioni, per la Roma non può valere più di 22-23. Come sempre accade nelle trattative, l’accordo si potrebbe trovare a metà strada, intorno ai 25 milioni, con l’aggiunta di eventuali bonus, oppure l’inserimento di una contropartita da parte dei giallorossi per ridurre l’esborso economico: Volpato uno dei nomi sul tavolo.

Adesso, forte del nuovo “mandato” ottenuto oggi da Pinto, Riso conta di riuscire ad avvicinare le parti nei prossimi giorni. La Roma vorrebbe portare il ragazzo in ritiro in Portogallo (partenza il 12 luglio) ma non sarà semplice, perché il Sassuolo non intende mollare la presa. Un aggiornamento della trattativa è previsto a breve.

Fonte: iltempo.it

Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoFonseca al Lille con Darboe: si sblocca Celik alla Roma

76 Commenti

    • Non capisco questa ostinazione, per chi? Non è Oriali, ne Tardelli, DDR, Ninja, Tommasi, Ancelotti, Davids? Me pare Desideri e nulla più, uno dei tanti… Per me so soldi buttati, l’ unica su cui ricredermi, se arriva,la curiosità dell ruolo che gli darà MOU! 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

    • Ma lascia perde co 20 mln te porti a casa un sig.giocatore frattesi se vuole la Roma vada a scadenza e poi torna a casa più pronto e affidabile tecnicamente.eventualmente per fargli recuperare un po’ di soldi in attesa della scadenza co sto scappati de casa da 2mln gliene dai 2200 sempre se ne vale la pena.al momento penso che nessuno in a sborsi 27 30mln per frattesi.allora zalewski vale 50?e chi te li da ..

    • Perché?
      Ci sono centinaia di centrocampisti in Italia e all’estero e la Roma arriva a spendere quasi 30mln per Frattesi..anche il gioco dello sconto non vale se gonfiano il prezzo tale da arrivare a pagare al netto dello sconto il prezzo del giocatore.
      Possibile che i nostri scout non vadano oltre giocatori segnalati da Mendes o ex primavera della Roma?

    • Ragazzi su sport Italia Pedullà dice che Pinto sarebbe pronto a vedere zaniolo alla Juve x 40mln +ranocchia.
      Vi chiedo che ne pensate?secondo me è inammissibile sia x quanto riguarda la scarsissima valutazione sia xké si va a rinforzare una concorrente.
      Un suicidio che non si può permettere.il Sassuolo x frattesi chiede 30 ,.tra zaniolo e frattesi ci sono 30categorie di differenza

  1. Douglas Luiz
    Gundogan

    È una negoziazione…se questi sono i parametri… che non ci conviene….

    I soldi vanno messi su calciatori dominanti… che fanno la differenza

    Forza grande Roma ale’

    • Troppo costosi in termini di ingaggio se non lo avete ancora capito Matic e frattesi e il mercato a centrocampo finisce qui purtroppo

  2. Tipo riso, risaia, risata, me vie’ da ride… Shhh! Qua non ce niente da ride!… Se coce mo’ sto riso… Daje Roma Daje

  3. Se le condizioni sono veramente quelle riportate nella nota di sopra, l’acquisto di Frattocchie è fuori da ogni logica e da ogni regola di mercato. È un giocatore che non ha nessuna altra offerta a parte quella di Pinto. Inoltre dargli un nostro Primavera tipo Volpato a parziale compenso, è una vera scemenza. Purtroppo l’affare ( per loro) è nelle mani scellerate de sto Pinto.

    • Esatto mo gli regalano pure Volpato sti geni vedrai per un buon giocatore che probabilmente farà la riserva

    • E invece ti sbagli, la roma lo vuole e al sassuolo conviene sempre vendercelo a noi. Per la storia del 30 %

  4. A Na certa lo scassuolo…. Scassa…..

    Che minc@#@#hia….stamo a parla de frattesi….. Manco fosse Ruben o Douglas… E daje su…..

    Sono proprio i servi delli strisciati…..

  5. Se le cifre sono queste , per Goudes a 35 milioni e regalato bo ,non ci siamo ma non ci siamo proprio,di Ronaldo non frega na cippa, ma se vuoi crescere devi prendere giocati forti giovani si, ma le cifre che girano sono quelle per meno di 30 i giocatori veramente di prospettiva non li compri.

  6. vale al massimo 15 milioni e sono generoso , quindi 10,5 per prenderlo , ogni milione in più è buttare i soldi . Se veretout vale 15 milioni , frattesi ne vale 30 ? assurdo

  7. Tenetevelo!!! E vediamo se riuscite a venderlo alla cifra che chiedete. Io andrei su un altro profilo. Frattesi può rimanere dov’è. I calciatori del Sassuolo tutti fenomeni infatti quest’anno arriverà tra le prime quattro.

  8. Sarebbe un grave errore dargli Volpato , con 14mln (20mln contando il 30%) + felix sarebbero 24 mln , piu che sufficienti per Frattesi , altrimenti andiamo all’incasso.

  9. Ma lasciamoglielo e non diamo mai più giocatori del vivaio a questi cialtroni…poi la Juve locatelli glielo paga in dieci anni!!!

  10. Se Frattesi vale 30 milioni, il Pellegrini visto nella passata stagione ne vale 80.
    Queste sono cifre senza senso, come tutte quelle sparate dal Sassuolo quando non tratta con la Juve…

  11. Mi raccomando regaliamo volpato che poi tra 3 anni lo riprendiamo pagandolo 30 mln.
    A proposito, cancellieri regalato per kumbulla appena andato alla Lazio per 9 mln

    • Senti se sei romanista e sei un buon prospetto e Cancellieri potrebbe esserlo(ma deve dimostrare tutto), non vai mai e poi mai a giocare con quelli, ma proprio mai nella vita, perchè anche se la Roma ti ha ceduto e non ti cerca, hai le alternative, non c’è sò discussioni. Sul non regalare Volpato sono d’accordo.

  12. 7️⃣ette de coppe
    bomba sotto al 7️⃣
    CR7️⃣ arriva il 7️⃣/07️⃣

    guardate che non è una coincidenza !
    😂😂

    • Caspita che bomba! Sta già sotto a sto 3d co’ circa 140 commenti e mo’ arivi tu a dorso di cammello…
      Trofie, dà retta, mettete at fresco sotto na palma…

    • Goliardia questa sconosciuta…

    • 7 ma se non arriva devi cambia nome hahahah

  13. Diffido di un “uomo” che si fa i selfie nudo davanti allo specchio.
    Ancora di più, di uno che, come se non bastasse, si fa pure pizzicare.
    E c’ha pure la fede chiaccherata.
    E vogliono pure 30 sacchi!
    Ma DE CHE.
    Andiamo oltre per favore.

  14. Ottima riserva a volte titolare. Dobbiamo farci pure fregare un altra volta con qualche giovane promettente? Massimonpuo valere 15-20 milioni ma x favore. Ma basta co sto frattesi. Se vogliamo fare il salto di livello servono ben altri giocatori.

  15. Daje ROMA.
    Frattesi non è Ronaldo, ma è un figlio di Roma che lotta per tornare a casa.
    Ed io questa gente la voglio con me!!!
    Ed il ragazzo sa il fatto suo…
    FORZA ROMA

    • No, ma manco è cominciata…
      L Aston Villa ha chiesto alla Roma se interessa ancora ed è stato messo in standby 2 settimane fa.
      In più il New Castle ha chiesto informazione.
      Ti assicuro la Roma non ha fatto nessuna offerta formale ancora.

      AOUAR invece l’offerta c’è…cos come Frattesi

    • Leggi sopra…
      e Aouar non va ad escludere Frattesi sono 2 ruoli diversi…

  16. 25 mln + bonus e/o l’evantule inserimemto di volpato sono uno sproposito. Scaratato inizialmrnte dallo stesso sassuolo. 1 anno in b ad ascoli, torna in a a lottare per non retrocedere ad empoli poi ritorna in b al monza, e infine quest’anno, torna a lottare per non retrocedere al sassuolo. E una pippa. Ma se poi deve essere forte perche e romano, allora sara il nuovo de rossi.

  17. Ho letto molti commenti contro la società per aver venduto Frattesi al Sassuolo, ma se non l’avessimo fatto probabilmente Frattesi non sarebbe stato il giocatore di adesso. Adesso ci riprenderemo Frattesi per una cifra intorno ai 15 milioni che meno i 5 milioni che ci hanno dato per acquistarlo da noi fanno 10… adesso pagare 10 milioni per formare dei giocatori pronti per la prima squadra io la vedo una spesa accessibile e intelligente. E farei la stessa cosa con i giovani volpato e bove , permettendogli di crescere e maturare con calma, poi se meritano verranno riportati alla Roma

    • Molti purtroppo sono convinti che basta dare i propri giovani in prestito per farli crescere, quando non hanno capito che se il club che se li prende non ha da guadagnarci finiscono per marcire , basta guardare Riccardi!! Invece facendo in questo modo la Roma guadagna due volte, una a venderlo e intascare subito una parte di capitale, la seconda a poter prendere un giocatore valorizzato a poco. Perché adesso sono tutti pronti a dire Frattesi pippa, ma quando barella era al Cagliari volevano spendere 45 milioni per lui

  18. Spero che sia veramente una richiesta di Mou altrimenti non si spiega questo accanimento su un ragazzo che deve dimostrare ancora tutto. FR

  19. È un mese che il mercato della Roma gira intorno a frattesi e Celik un buon giocatore e un onesto terzino mentre chi ti è arrivato sopra di parecchi punti annuncia Lukaku

  20. Fa sorridere tutto questo inalberarsi per non dare eventualmente Volpato quale contropartita per Frattesi.
    Alcuni sono gli stessi che si strapparono i (pochi) capelli quando fu lo stesso Frattesi a fare quel percorso.
    Al tempo dicevano che stavamo regalando un fenomeno e adesso invece è uno scarsone per il quale stiamo dando via un nuovo fuoriclasse.
    Magari tra due o tre anni stesso destino toccherà a Volpato.
    L’importante è che quello che stiamo per riprendere sia diventato un brocco mentre quello buono è quello che esce, e fa niente se ha giocato appena dieci minuti tra i professionisti mentre l’altro è comunque un nazionale italiano.
    Ciò che conta è fare finta di conoscere ciò che non si conosce.
    A proposito Zeno’, ma Riccardi ndo sta?

  21. Non sono in grado di valutare il costo di un calciatore (entro certi limiti) ma se le cifre che vengono riportate sono reali il giocatore glielo lascio, anche se ci potrebbe far comodo e fosse ritenuto utile alla causa.
    Le richieste esagerate devono essere considerate tali e respinte al mittente, senza se e senza ma.
    Poi, eventualmente, se la vedrà il Sassuolo con un giocatore scontento (a ragione) e che nessun altro club vorrà acquistare alle cifre richieste.
    FORZA ROMA.

  22. Alla prima grande partita di Frattesi giallorosso (e arriva presto, vedrete…😉), magari condita da goal/assist a Pelle o Tammy, o da qualche recupero a cento all’ora in takle scivolata, rimetto il link a questo aricolo per godermi i commenti… 😂😂😂😂😂…
    Uomini di poca fede…😊.

    • Ti posso pure sottoscrivere col sangue (sempre quello solito, di bassa qualità zenoniana) che qualora il ragazzo facesse bene sarebbe merito di Mourinho e viceversa colpa di Pinto.
      Ça va sans dire…

    • Sono solo delle incompetenti povere checche isteriche vivono una vita nel rifardire tutto quello che l’istero gli fa dire. “IO? nun l’ho mai detto, ce poi giurà!
      Ma sta gente proprio l’ASRoma doveva scegliere?

  23. Ma i soldi di frattesi perché non vengono.investiti x un campione? O.perlomeno una che fa la differenza? Continuo a non.capire questa testardaggine!!!!

  24. Ma x carita’x non sono nessuno x dire certe cose.ma sto.punto.teniamoci veretout e i sodi di frattesi x qualcuno che fa la differenza vale la pena? Ha fatto una stagione frattesi .

  25. Ah pinto..23 milioni frattesi?
    Stendiamo un velo pietoso(se e vero ovviamente)
    A me sembra un operazione flop,shomurodov bis.
    FORZA ROMA

  26. Veretour vale tre volte Frattesi…non scherziamo…al massimo vale 10 mil….e sono stato largo di manica…Punto…non fate cavolate…lascia perdere…

  27. Continuiamo a dare j ragazzi allo scassuolo mi raccomando. Poi vai a chiedere qualcosa a loro…..che s’inchinano sempre e solo alla signora zebra. Rinuncerei a frattempo e chiuderei ponti con questi.

  28. Frattesi al massimo può valere 25 milioni, sottraendo il nostro 30% gliene dobbiamo 17/18 senza contropartite, Volpato ce lo teniamo.
    E Frattesi è un centrocampista emergente e nazionale, non iniziamo come nostro solito ad esaltare troppo alcuni giocatori e sminuire troppo altri tipo Frattesi.

  29. Frattesi arrivera in prestito oneroso con diritto di riscatto…a 15 mln Il primo anno 20 il secondo… Bove andra al sassuolo con un operazione per eventualmente riportarcelo a casa…

  30. Vorrei capire in base a quale criterio Volpato vale più di Frattesi. La Roma sta per prendere un giocatore forte giovane che margini di crescita che prende poco di ingaggio che è romanista e non va bene?!E non sarà sicuramente a 30 mln altrimenti la trattativa sarebbe già chiusa

    • ieri ho letto che Frattesi andrebbe a prendere 2 l’anno. non proprio poco, è uno stipendio da giocatore importante, è il doppio di quanto prendono 8/11 dei titolari dell’Atalanta. in più ce dovremmo mette sopra 20 milioni e un potenziale gioiello (vista l’u19 dell’italia? con Volpato una squadra, senza un’altra) che fra 2 anni so altri 30 milioni per riprenderselo? ma perchè? allora li prestiamo all’Empoli, alla Cremonese che sta fecendo un campagna acquisti intelligentissima e di giovani romanisti. esistono campi dove farli giocare anche fuori Sassuolo.
      poi alla rube i giocatori li regalano, a noi ogni volta, che gli abbiamo fatto fare i milioni veri, i ricatti. andassero ndo è giusto che vadano.

  31. Golia scusa, ma perche’ Frattesi adesso che giocatore e’? 4 anni tra serie B e e serie A a lottare per non retrocedere. Il cAlcio come lo intendete? Qui sembriamo i tifosi del Caen che dicono:”SE NON AVESSIMO CEDUTO KANTE AL LIECESTER , NON SAREBBE IL GIOCATORE CHE E’ ADESSO”……….

  32. Ma sto Pinto ha capito che gli incontri li deve fare con il Sassuolo ed è quasi inutile parlare con il procuratore del calciatore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome