CALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

30
1633

CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo mercoledì 4 gennaio 2023 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 12:15 – SKY SPORT: “MOU HA DETTO NO AL BRASILE” – Josè Mourinho non allenerà il Brasile nonostante le avance della nazionale verdeoro e di Ronaldo il Fenomeno. Lo Special One vuole continuare con la Roma. (Sky Sport)

Ore 10:30 – IL BETIS SU VINA, IPOTESI PRESTITO – Il Real Betis vuole Matias Vina (25) in prestito con diritto di riscatto. Pellegrini punta a valutarlo per poi decidere sull’acquisto a titolo definitivo a fine stagione. (Goal.com)

Ore 10:10 – RISPUNTA BELLERIN PER LA DESTRA – Se la Roma dovesse riuscire a piazzare Karsdorp, Tiago Pinto sarebbe pronto a tornare su Héctor Bellerin (27), terzino del Barcellona in uscita dal club blaugrana e accostato alla Roma nelle scorse settimane. (La Repubblica)

Ore 9:30 – JUVE E INTER IN PRESSING SU SMALLING – La Roma aspetta una risposta da Chris Smalling (33), al quale la Roma ha fatto un’offerta per estendere il contratto dell’inglese, in scadenza il prossimo giugno. Inter e Juventus sono in pressing sul difensore giallorosso, con i nerazzurri favoriti sui bianconeri. (Gazzetta dello Sport)

Ore 8:45 – MOU INSISTE PER AVERE FRATTESI – Josè Mourinho insiste per avere subito Davide Frattesi (23) a Roma ma il Sassuolo continua a chiedere 35 milioni. La Roma cercherà di inserire Bove o Volpato ma prima deve cedere per fare cassa. (La Repubblica)

(In aggiornamento…)

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedenteTotti nel mirino dell’Antiriciclaggio: bonifici sospetti ai casinò di Monte Carlo, Londra e Las Vegas
Articolo successivoPELLEGRINI: “Zaniolo un fratello minore, so bene quanto è forte. La finale di Conference? Non la rivedrò mai. Mou sta male se non vince”

30 Commenti

  1. cmq a volte c’è da farsi una risata , inter che sta con un piede sul baratro compra tutto , come il milan arriva un portiere che non conosce neanche l album dei panini ed è gia il nuovo jashin , juve non è che non possono spendere non possono proprio muovere un dito visto che puo essere che vanno in B diretti eppure il milan super acquisti l inter compra tutti e la juve sta in trattative con mbappe e messi

    • mi ero dimenticato Mou vuole frattesi , mo che ha capito che se lo da in faccia er poro carnevale da rio le prova tutta cosi i coioni che saremmo noi pensiamo sia vero che Mou non puo giocare senza frattesi .
      godo come un riccio , a carnevali dattelo sui denti a 35 milioni come ti ha scritto zio pinto

    • Mbappe ha già firmato. Si è ridotto lo stipendio pure di giocare nella squadra che non tifava da bambino !

  2. Con Frattesi non cabierá nulla, ci vuole un allenatore che sa ppia mettere in campo la squadra, perché in fin dei conti i giocatori ci sono, ma manca il manico!

    • No, manca un ds che trovi le tempistiche giuste per rilasciare dichiarazioni nosense e fuori contesto alla gazzetta, alla vigilia del ritorno sui campi, facendo terra bruciata dietro di se appena che ci saranno momenti NO.

    • Non nutro simpatie verso Mourinho ma scommetto che spalletti o conte andrebbero benissimo Allenatori che mi stanno sulle @@ peggio dello Special one. Ma a voi che ve frega del parere altrui. L’importante è gettar malanimo. Ma pensate al vostro sarri che è meglio!

  3. Tiago Pinto facesse autocritica e dimostrasse di essere un fuoriclasse piazzando anche “bene” Karsdorp, Shomurodov e Vina
    Non parlo di acquisti ma di cessioni, bisogna saoer far bene pure quelle.

    • e certo non è bono a vende ne ha dati via solo l anno scorso una 30 ina , ma ce pensate piu di 5 minuti prima di scrivere

    • non ho mai capito quelli che tifano per i DS, ad agosto tutti esaltavano pinto perché aveva venduto Pau lopez cengiz under, di kluivert poi saltato ( non per colpa sua). mo è diventato il peggior DS manco se li mettesse lui i soldi.
      bello essere della Roma peccato che ce stanno i romanisti

    • Lascia perdere @Nando Mericoni è più forte di loro scrivere tanto per scrivere. In un anno e mezzo ha venduto 25 giocatori che non avevano mercato e valore. Ha fatto il miracolo di prendere oltre 22 mln con Pou Lopez e Under. Non ha ceduto ai ricatti di Pastore e Nonzi e altrettanto sta facendo con Carnevale per Frattesi e lo stesso è successo con il procuratore di Karsdorp. Ha preso Gini, Dybala e Solbakken con tre capolavori e altri che come loro non hanno potuto dimostrare il loro valore solo per colpa degli infortuni o perché come succede agli stranieri, hanno bisogno di un anno di ambientamento. Rimane il fatto che sono tutti Nazionali e chi sarà venduto come Vina, Shomu, Kluivert e altri, dimostreranno o stanno dimostrando il loro valore e la Roma recupererà ciò che ha investito. Calma e sangue rosso giallo. Se non sbaglio abbiamo davanti a noi 22 partite che valgono 66 punti e con la rosa in pieno possiamo lottare per il 4° posto senza paura. Siamo la AS Roma!!
      Viva Pinto e Sempre Forza Roma!!

  4. Poi che Pinto parla poco…
    ieri ha fatto un’intervista che può piacere o meno, ma era chiarissima.

    Oggi si riparte con Vina in prestito (“nessuno partirà in prestito”),
    Frattesi (“no, non è una possibilità”),
    Bellerin che ha uno stipendio pari a quello di Mancini e Cristante, ma sommati,
    e via così….

    davvero una tale manica di cialtroni neanche nei peggiori bar di caracas….

    • Tu immagina come ci vedono questi creatori di pensierini e i loro dialoghi
      “tocca scrivere un articolo sulla Roma, oggi diciamo che Mourinho vuole frattesi, si è in trattativa con bellerin, e vina va in prestito, ma scusa ieri Pinto ha dichiarato ufficialmente tutto il contrario? Embè che ti frega chi ci legge mica è intelligente come noi, il lettore medio è un sottosviluppato mentale che vuoi che capisca tu scrivi scrivi…”
      Certo è che fino a quando accumuleranno redditi dai lettori questi andranno avanti.

    • Sì,
      è esattamente la cosa che mi da fastidio.
      Tu stai parlando di un argomento che, per quanto frivolo, interessa a milioni di persone.
      Spero lo fai da testa con una storia anche più che dignitosa.
      Non puoi creare spazzatura di quel livello infimo, dovresti vergognarti come giornalista (?).

      Poi nello specifico è più che chiaro che questi articoli fossero già preparati prima della
      pubblicazione dell’intervista a Pinto, e non hanno neanche cercato di perderci 20 minuti
      e aggiustarli al limite della decenza….

  5. Xavi ha parlato ha detto che non uscirà nessuno,ma non ha accennato ai debiti del Barcellona, cosa che invece ha fatto Pinto.
    A meno che i giocatori non rescindano il contratto col Barca .
    Bellerin, siamo fuori strada, non lo dico io che non so nessuno ma Xavi

  6. Certo dire che Pinto non è capace a cedere quando appena arrivato dopo nemmeno un anno che stava qui è riuscito a piazzare gente del calibro di Fazio, Pastore e per ultimo Diawara che mai avrei pensato che qualcuno fosse in grado di riuscire a vendere dopo quello che stavano facendo qui ossia prendere solo lo stipendio eppure ce la fatta, quindi prima di affermare certe cose ricordatevi pure quello fatto in precedenza e non pensare solo a criticare. Forza Roma

  7. Pinto … visto che stanno rompendo tanto i cojoni a Smalling questi dell’inter … rompemoje un po’ i cojoni noi a Skriniar , che pure lui è scadenza 2023

    • Ma direi pure De Vrij e Bastoni vistoche ancora non rinnovano, solo che Marotta non va a piangere alla Gazzetta dello sport dicendo che non si fa mercato perchè c’è il ffp un giorno prima del ritorno il campo dopo 1 mese e mezzo di sosta.

    • no infatti,
      quello che è andato a piangere sulla Gazzetta perchè a causa die vincoli non aveva
      potuto tesserare Dybala non era Marotta, era il cugino gemello….

    • Onestamente ? ….. non credo sia un intervista “improvvisata” , e tantomeno spontanea e di sua iniziativa.

    • No … credo che lo chiedono più certi giornalari dell’ambientino dei crocifissori romani.
      Detto questo , dopo le Parole dette ieri da Pinto , possono pure mettersi l’anima in pace.

  8. Solo oggi ho saputo che Gini Wijnaldum è venuto ad allenarsi qui a Dubai durante la sosta al centro sportivo Kamani Clubper farsi trovare pronto durante la ripresa del campionato.
    La Fuente mi fa sapere che inizierà a mettere minuti nelle gambe già nella partita contro la Fiorentina almeno 5-10Minuti, e gradualmente Mou lo inserirà per averlo al 100% nel tour de force di Febbraio a partire dalla gara in coppa Italia contro il Napoli il primo Febbraio
    ❤💛

    • “dalla gara in coppa Italia contro il Napoli il primo Febbraio”-
      e invito tutti gli amici a lunghissimi gesti apotropaici dopo questa gufata clamoroso der 7 copputo…..

      ma come te viene in mente di scrivere una cosa del genere?????

    • ma non si allena già parzialmente in gruppo col pallone ? è tornato a Dubai ?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome