CALCIOMERCATO ROMA LIVE! – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

53
3645

CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo sabato 10 luglio 2021 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

23:55 – Sono previste per lunedì le visite mediche di Rui Patricio (33) con la Roma. Ai dettagli l’operazione con il Wolverhampton: il portoghese si trasferirà in giallorosso per un cifra intorno agli 11 milioni di euro. (Sky Sport)

Ore 16:20 – L’agente di Diego Carlos (28) spegne le voci sulla Roma: “Il giocatore è felice al Siviglia. Gli piace la città, il club, i tifosi. Rinnovo? Praticamente è tutto concordato, ed è questo che ci interessa. La Roma? Nessuno ha parlato con noi”. (Abc)

Ore 12:00 – Il Chelsea è pronto a farsi sotto per Gianluca Mancini (24). La Roma chiede 30 milioni per il difensore, cifra che non sembra spaventare più di tanto i Blues. (Tmw.com)

Ore 10:30 – Pinto al lavoro anche per un difensore centrale: Ramadani continua ad offrire Maksimovic (29), il gm è interessato ma deve prima cedere Fazio. Sondaggi anche per Vestergaard (29) del Southampton e Hinteregger (28) dell’Eintracht. (Il Messaggero)

Ore 9:40 – Miralem Pjanic (31) si offre alla Roma. Il Barcellona è pronto a cederlo a titolo gratuito, ma il giocatore chiede 10 milioni come bonus di ingaggio e un contratto da 6 milioni di euro. Cifre che scoraggiano la Roma, oltre a Napoli e Milan. (Il Tempo)

Ore 8:10 – Tre acquisti in chiusura nei prossimi giorni: oltre a Rui Patricio e Xhaka, si avvicina anche il terzino sinistro. I due nomi caldi sono Bensebaini (26) del Borussia Monchengladbach e Marcos Alonso (30) del Chelsea. (Corriere dello Sport)

Seguono aggiornamenti…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRITIRO ROMA – Doppia seduta tra palestra e campo. Si rivedono Veretout e Pellegrini (VIDEO)
Articolo successivoRoma, tutte le date dell’estate di Mou

53 Commenti

  1. tante inutili chiacchere, voci e nessun arrivo….ritiro senza novità a parte il Mr. Presidente spero non ti sei dimenticato della squadretta dell’anno scorso, gente senza personalità e veramente mediocre. Massima fiducia nella dirigenza, ma meglio lavorare con titolari che con persone che non sanno se rimangono o se vanno. Attendiamo con fiducia …ma il tempo passa in fretta.

  2. Meglio dzeko motivato che i bari kalajdzic belotti isak ecc, Questo mourihno lo sa benissimo.spendera soldi per centrocampo porta e difesa dove i problemi sono.fonseca 2 anni buttati via manco l avelino lo prende

    • Dzeko è arrivato al capolinea, basta pure. Kalajdzic e Isak sono ottimi giocatori, integri e forti tecnicamente, magari ne arrivasse uno dei due.

    • La notizia sull’ipotetico colloquio fra Mourinho e Dzeko secondo me va correttamente interpretata.
      Punto I: la Società non può permettersi di tenere in panca un attaccante con tale ingaggio.
      Punto II: Mourinho non è disposto a tollerare chiari di luna dal Bosniaco, così come è toccato a Fonseca.
      Conclusione: giocherà, ma dovrà dare il massimo.
      Alla fine, Belotti non verrà (quantomeno, non ora) per l’avidità di Cairo. Resterà Borja Mayoral, e dunque temo che, anche tenuto conto della necessità di prendere il sostituto di Spinazzola, salvo occasioni eccezionali non arriveranno altre punte centrali.

    • Zouma e Mendy e facciamo una grande difesa. Terrei Kluivert in mancanza di offerte serie (20 milioni). Con Rui Patricio e Xakha (se li vuole Mourinho mi fido) siamo competitivi (rispetto allo scorso anno rientra zaniolo e avremo un allenatore e, speriamo, meno infortunati…). Forza Roma

  3. Errata corrige: Maksimovic OFFRE Ramadani semmai, non il contrario. Ma non sanno che a noi i giocatori ce li porta Mendes al Messaggero? Ne ha portati giusto 2 in occasione della conferenza di Mou!
    Ps: Pianjc si iscrive di diritto alla categoria dei “fuorim di testa e dal mondo” degli eroi del pallone… non ha visto campo e palla (più o meno come l’amico plusvalenzato al contrario, Arturo, e chiede 10 milioni solo per firmare un foglio dove ne prenderebbe 6… auguri. Forse al PSG hanno ancora qualche lacuna in rosa. Meglio Villar, in ogni caso. Non saprà battere le punizioni, ma ancora non si é bevuto il cervello.

  4. Secondo me ci stiamo agitando troppo e col tempo arriverà quel che serve.
    Guardate i movimenti globali di mercato, al momento nessuno ha comprato nessuno.
    Tolto Musso all’Ata, Maignan al Milan, Cahlanoglu all’Inter, il fu Strootman a Cagliari, non si registra alcun movimento degno di nota.
    Ah no, la bomba di mercato è tal Kamenovic, stella del calcio serbo, preso alla cifra record di 2.5 mijoni di pecordollari.

  5. Dite quello che vi pare. Ma Pinto ha detto testualmente che sarà un mercato difficile…quindi prossimo anno si punterà al 4 posto perché la base di partenza è carente in tanti reparti. Ci vorrebbero almeno 5/6 innesti di alta qualità per puntare allo scudetto. La scorsa stagione, tranne l’ultimo derby e un pareggio con la Juve abbiamo perso tutti gli scontri diretti e in alcuni casi anche umiliati dal gioco dell’Atalanta e del Napoli. Sinceramente mi aspettavo, vista la stagione demmerd@ già un portiere, già un terzino sinistro e già una punta. Insomma il minimo per ripartire. Poi vediamo il PSG che razzola a mani basse donnarumma Sergio ramos wjinaldum rinnova e Nejmar e forse dimentico qualcuno. Ma la Uefa dov’è?! Se il mercato è difficile lo deve essere per tutti, non si possono vedere ste robe dai

    • fabio la vita è difficile per me per te (forse) per chi con quei pochi soldi deve riuscire ad arrivare a fine mese ma per chi ce li ha non lo è…il mercato idem. il psg ha i soldi e li mette di tasca sua speriamo in dan

  6. Nn ricordo chi aveva il conto degli acquisti.
    Con gli ultimi aggiornamenti secondo me abbiamo fatto un bel balzo in avanti!🤔🤔🤔

  7. se sono vere queste voci sul difensore significa che Smalling è in vendita e cercano il sostituto oppure Mou vuole rinforzi a prescindere perché non è convinto del pacchetto difensivo

    • Mancini, a parte qualche “dormita” la scorsa stagione, è un giocatore solido, un lottatore e un duro alla Bonucci.
      Il tipico atleta che Mourinho predilige e con lui non può che migliorare e diventare un pilastro della difesa.
      Non va venduto assolutamente

    • In linea generale penso che mou pretenderà un centrale di esperienza perché 3 giovani più smalling non danno le giuste garanzie e il mister ha sempre costruito le sue squadre partendo da difese di ferro…ergo uno dei tre giovani è destinato a partire, a mio avviso.

  8. Mancini è l’unico affidabile dei difensori centrali se siamo nell’ordine di idea di svenderlo per 30 ml. non è cambiato proprio nulla rispetto a prima!

  9. Mancini via a 30 milioni mi sembra una baggianata, credo che Mancini sia da considerare un punto fermo in questo gruppo, non immaginavo proprio che fosse sul mercato, inoltre non ce li vedo i Friedkin a trattare una cessione in questo modo, 30 milioni mi paiono pochi…
    Se sarò smentito dovrò cambiare molte delle idee che mi ero fatto sulla nuova Proprietà.

  10. Ma invece le mega offerte per il capitano niente????ma come lo volevano tutti….la realtà è che è un sopravvalutato e nessuno lo vuole

  11. Hic sunt leones, la tua è la visione più pessimistica della vicenda. Io voglio ancora sperare, e lo vado ripetendo da secoli, che si faccia All In sulla punta centrale senza la quale è impossibile competere per i vertici del campionato (a livello europeo per quest’anno ce la possiamo giocare). Non occorre un top player e nemmeno svenarsi, occorre saper scegliere su giocatori affermati e carichi come potrebbe essere un Vlahovic o chi per lui.
    P.s. Vlahovic non può costare più di 30 milioni, le cifre che ci propinano sono pura fantascienza

  12. Ancora non hanno capito che se un giocatore sarà acquistato o venduto dalla Roma ,lo sapranno solo tramite comunicato,come per il Mou…..Quindi scrivono solo perchè devono farlo,ma non bisogna darne il minimo credito,secondo me. Questi pennivendoli ne sanno meno di noi e sparano a salve. Certo,con tutti i nomi che hanno fatto almeno uno lo indovineranno!

  13. Come sempre nella vita, le aspettative sono la nostra rovina. Tocca cambia testa, perché non bisogna aspettarsi nulla. I “campioni” non arriveranno. E mi sta bene.
    Quello che non capisco veramente, è perché prendi mou. Non capisco veramente come puoi pretendere che si faccia il salto di qualità se gli consegni una squadra al 50% di inetti calcisticamente parlando.
    Va bene dzeko, (lo ricordo per i tanti gol mangiati, ma lui può fare un altro anno top)
    Va bene la difesa (va regolata bene)
    In porta qualcosa arriverà
    Ma a centrocampo? È li il problema.
    E i terzini?
    Cioè diamo tutti quei soldi al mister per arrivare 4? Boh.

    • Posso essere d’accordo con te, ma c’è qualcosa che ancora mi fa sperare in bene. Mou è il top, un’altra squadra la trovava ad occhi chiusi e comunque il tottenham gli dava 20 milioni di € per stare in poltrona. Non posso credere che abbia accettato di mettere la faccia in un progetto poco ambizioso, credo (spero) che avremo sorprese.

    • Comunque se lo stesso Mourinho in conferenza dice ai giornalisti “voi parlate solo di titoli, noi di tempo, di progetto” va da sé che non si punta allo scudetto 21/22
      Io mi aspetto un mercato di nomi meno altisonanti ma comunque di rendimento, vedremo…
      Certo se fai il conto del lordo degli stipendi dei vari pastore, nzonzi, Fazio, santon, Pedro ecc. capisci bene che senza tanta zavorra si potrebbero mettere dentro diversi buoni giocatori
      L’importante è smetterla di comprarle le zavorre

  14. Penso che quest’anno, non faremo spese pazze e che quel mercenario vada a rompere le palle da un’altra parte, sempre forza magica Roma

  15. Penso che quest’anno, non faremo spese pazze e che quel mercenario vada a rompere le palle da un’altra parte, sempre forza magica Roma

  16. Ma quanto so belli 😂🤪 mancini 30 milioni un terzino pure scarso a meno di 20/25 non c’è lo vendono.. Voi mancini caccia 50 e se abbracciamo se passi lunghi e ben distesi

  17. Io avevo letto dall’altra parte che il procuratore aveva detto che conoscevano l’interesse della Roma

  18. E 30 te do l autografo de Mou. Quando sui nick c è scritto Roma so tutto un……..se sei della AsRoma che bisogno hai di scriverlo nel nick

  19. Mancini e’ uno che non vuole rimanere alla Roma cosi come Spinazzola meglio vendere che
    Far rimanere i giocatori a dispetto dei santi

  20. Chelsea, solo mancini? Kumbulla e Ibanez no?
    , ma anche Cristante, Villar, Pellegrini, peres, pedro, faraone, Dzeko, Kluivert, Bati mayoral, 9 gol, Diawara, e pippe ria discorrendo. Come? È arrivato Mourinho, che trasformerà gli agnelli in lupi? Allora siamo apposto. Perché spendere anche solo per xhaka e patricio, a sx poi. C’è il Roberto Carlos di Valmontone, calafiori. La Roma è forte, altro che squadra da rifondare. Siete d’accordo?

  21. resto dell’idea che questo sarà il campionato della riscita, niente campionossimi ma ottimi innesti…………………………poi ci sarà da divertirsi…………………….a regà sto giro c’è gente che ce capisce.

  22. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome