CALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

14
6239

CALCIOMERCATO ROMA IN TEMPO REALE  Tutte le notizie di mercato minuto per minuto di questo sabato 25 gennaio 2020 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 19:00 – Accordo totale col Barcellona per il trasferimento in giallorosso di Carles Perez (21), ora manca solo l’intesa col procuratore…VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO

Ore 12:40 – L’agente di Januzaj (24) parla alla redazione di Tele Radio Stereo e rivela che la trattativa per il belga non è ancora tramontata: sarà decisiva la formula con cui la Roma riuscirà a concludere l’affare per lui o per Carles Perez col Barcellona. (Tele Radio Stereo)

Ore 12:00 – La Roma insiste per Villar (21) ma dalla Spagna assicurano che il Valencia è pronto ad esercitare il diritto di prelazione sul ragazzo. (AS)

Ore 11:00 – Le alternative a Carles Perez sono al momento due mancini del Milan: il primo è Paquetà (22) che può giocare anche a centrocampo, e in seconda battuta Suso (26). (Gazzetta.it)

Ore 10:00 – La Roma ha raggiunto un accordo col Barcellona per la cessione in prestito con obbligo di riscatto a 13 milioni di Carles Perez (21), manca solo l’ok del calciatore che ha altre tre offerte. (Sky Sport)

Seguiranno aggiornamenti…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFonseca ai tifosi: “Mai sentita un’emozione del genere, mi avete fatto venire i brividi” (VIDEO!)
Articolo successivoCarles Perez alla Roma, accordo totale col Barcellona. Contatti continui con l’agente per chiudere l’affare (AGGIORNAMENTI LIVE)

14 Commenti

  1. Dipendesse da me prenderei di corsa De Wit dell’Az Alkmaar (dubito lo cedano ora, ma il ragazzo é un predestinato e sarebbe da comprare al volo). Per il presente, un colpo low cost per la fascia destra sarebbe Damien Dussaut del Viitorul di Hagi: buon terzino, rapido e tatticamente molto disciplinato. In attacco sarebbe bello vedere Josef Martinez, classico “loco” sudamericano veloce e imprevedibile… Mie personali valutazioni.

    • Ma chi so?!?!? XD 😂😂😂 ogni tanto spunta qualcuno con nomi strani… me fate taja ajahahaha

  2. Ma si….na battaglia di anni per zamblera, e mo siamo tutti zamblera.

    Asp la metto diversamente:prima quando arrivava L.Giuly era no scarto.
    Mo che prendiamo gli scarti della cantera,tuttapost.

    Aspe’ la metto diversamente:
    Politano? Ma politano ex nostro?
    Stamo a fa il mercato del Sassuolo.
    Riscattate smalling.

    • Fai la somma della valutazione dei tre. E guarda quella di chiesa. E poi er callarostaro al limite….

  3. Ragazzi prendiamo Perez. Magari venisse nella magica. E’ un giocatore sottovalutando che oggi è sicuramente un passo indietro a quei fenomeni di attaccanti del Barca ma che se trova continuità diventerà sicuramente l’esterno d’attacco più forte del nostro campionato. È forte tecnicamente, ha tiro, cross, vede la porta. Per capirci è un Perrotti giovane un po’ più attaccante che vede meglio la porta! Purtroppo credo che ci chiedano la clausola della recompra oppure la clausola rescissoria con diritto d’acquisto. Così facendo dopo 2 anni inevitabilmente potrà andare via. Credo che nel breve possa essere pronto per la magica. Daglie Petrachi! Prendilo!

  4. 0-3 atalanta dopo 45 minuti
    e sirigu ha fatto almeno 5-6 miracoli
    la differenza è che loro hanno fuoriclasse come ilicic e gosens mentro noi ex giocatori come kolerov, pastore e mikitharian.
    la dirigenza della roma si deve SVEGLIARE, ilicic va in scadenza a giugno, dal 1 febbraio lo puoi contattare ufficialmente.
    qualcuno dica ai dirigenti della roma di offrirgli un bel triennale a 3,5 mln netti (stesso stipendio di pastore che puoi spedire in cina anche a zero).
    magari rifiuta ma intanto crei una situazione delicata nell’atalanta e metti un po’ di zizzania

  5. Speriamo che questo non sta aspettando (prima di firmare con la Roma), proposte last minute! L’accordo con il Barcellona può anche starci, bisogna vedere la volontà del giocatore! Alla fine, siamo sempre l’ultima scelta! Che tristezza! Anche Ibanez che ha giocato solo una partita in un anno con l’Atalanta ha tentennato… E l’altra pretendente era il Bologna… Lunedì visite mediche? Boooh! Finchè non vedo non credo! Carles Perez? Idem!

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome