CALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

35
1610

CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo sabato 6 gennaio 2024 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 18:00 – UFFICIALE: HUIJSEN ALLA ROMA – E’ ufficiale il trasferimento in prestito di Dean Huijsen (18) alla Roma. VAI AL COMUNICATO 

Ore 14:55 – IL SIVIGLIA VUOLE AZMOUN – Siviglia in pressing sul Bayer Leverkusen per acquistare subito Sardar Azmoun (28), con i tedeschi che dovrebbero interrompere anzitempo il prestito dalla Roma. Lo riferisce Fabrizio Romano su Twitter.

Ore 12:10 – CONFERMATO: SOLBAKKEN VA IN GIAPPONE – Ola Solbakken (25) riparte dal Giappone: l’attaccante lascerà l’Olympiacos dopo soli 6 mesi per trasferirsi in Giappone. Come conferma Frabrizio Romano, infatti, è tutto fatto per il prestito del norvegese all’Urawa Red Diamonds.

Ore 11:45 – CHERUBINI-JUVE, NON E’ ANCORA FATTA – Il trasferimento di Luigi Cherubini (19) alla Juventus è molto vicino ma non è ancora concluso. L’attaccante nel frattempo è stato schierato titolare da Guidi nel match di campionato che i giallorossi stanno per giocare al Tre Fontane contro il Lecce.

Ore 11:20 – ALLEGRI: “HUIJSEN? IL TEMPO CI DIRA'” – Massimiliano Allegri in conferenza stampa sul trasferimento di Huijsen alla Roma: “La società ha fatto una scelta insieme al ragazzo, vedremo cosa dirà il campo, solo lì si vedrà se la scelta sarà stata corretta”. 

Ore 10:30 – ATALANTA SU SPINAZZOLA PER GIUGNO – Leonardo Spinazzola (30) potrebbe tornare a vestire la maglia dell’Atalanta: la Dea vorrebbe assicurarsi Spinazzola al termine della scadenza del contratto con la Roma, fissata per il 30 giugno. (Calciomercato.com)

Ore 9:15 – SOYUNCU O CHALOBAH SE PARTE SPINA – Qualora Spinazzola dovesse trovare una sistemazione prima della chiusura del mercato invernale, la Roma potrebbe permettersi secondo difensore: Soyuncu (27) e Chalobah (23) in lizza. (Gazzetta dello Sport)

IN AGGIORNAMENTO…

Articolo precedentePrimavera, la Roma batte il Lecce 2 a 1: Cherubini in campo, un assist per lui
Articolo successivoUFFICIALE: Huijsen alla Roma in prestito. Pinto: “Nonostante l’età può dare il suo contributo”. Il difensore: “Sono pronto” (COMUNCATO-VIDEO)

35 Commenti

  1. O.T.: Da tifoso un pensierino a Roma-Atalanta lo farei. Scontro diretto, una vittoria potrebbe muovere la classifica; vedrei una difesa Kristensen (Mancini), Cristante, Llorente.

    • TT se metti Cristante al centro della difesa contro i centravanti dell’Atalanta hai perso in partenza. Bryan non può riuscire a contrastare gli attaccanti fisici di alto livello. Per avere una chance bisogna schierare un terzino destro(Kristensen?)/Mancini/Lliorente. Speriamo lo capisca anche Mou…ma non ci scommetterei…

  2. Che teste de ca* che ce stanno a Trigoria. C’era Greenwood da prendere al volo ad Agosto. Bel giocatore… che amarezza.

    • Ao, ma nun poi dormi’ fino a quest’ora. Sbrigate che c’e’ ‘na fila che parte dai cancelli di Trigoria e arriva quasi a Via di Vigna Murata. Tutta gente col CV pe fa er DS, er DG, er DDT, er CEO, er CCSNF… La concorenza e’ tanta, frate’!

  3. vista la politica societaria segnalo Correia della Triestina, una specie di Pogba prima maniera.. con 1,5/2 lo porti via è veramente forte

  4. La voglia manca per migliorare la squadra c è barco , Zanimacchia,tuia,man,hernani,correia anche l attaccante del Palermo.Si cominciasse a vendere già sti fenomeni e dire chi è il prossimo allenatore e DS. La mia impressione è che hanno paura e stanno valutando bene perché sanno se portano Palladino e italiano e vittel o ribalta il prossimo anno me sa lo stadio pieno se lo dimenticano.

  5. C`e spero chi il nostro capitano primavera resta nella capitale, una societa seria e che voglie costruire un futuro vincente per La Roma dare il nostro miglior prospettiva alla juve a titolo definitivo, vedo loro che hanno dato il loro giocatori alla ROMA solo in prestito secco.

  6. Qualunque cosa si faccia, c’e’ sempre il menagramo di turno che scriverà:
    una società seria e che voglia costruire un futuro vincente per La Roma:

    prende Bonucci
    s’accolla uno come Cherubini che tanto poi ce lascia
    prende Greenwood che a me piace tanto
    chiama Massara/Pioli/Baldini/Sabatini/Palladino/Italiano/De Zerbi/’Nzonzi etc…
    investe 165 ml come il Brighton
    infrange il FPF e si fa cacciare dalle Coppe europee per X anni con tanto di maxi multa.

    Ecco. Questo farebbe una società seria!

    • Noooo! Ma che scherziamo??? Farsi cacciare dalle coppe europee E FARE UNO SQUADRONE CHE MAGARI VINCE UN PAIO DI SCUDETTI??? Noooo! Non sia mai! E molto meglio fare schifo!

  7. già si è promesso alla Juve ….infatti non vuole rinnovare …il ” figlio di San Basilio”…..in fondo tutta la famiglia è laziale da sempre.

    • Sai che me ne frega se vinciamo con gente che tifa per la Lazio, anzi, sarebbe ancora più soddisfacente per certi versi!
      Il problema con gli ultimi due nomi fatti è che, per un verso o per l’altro, Bonucci ed il ragazzino non apportano molto al nostro livello: in ogni caso, tra i due, meglio il secondo, almeno, probabilmente, non passa metà del tempo in infermeria.

  8. Mi domando una cosa tra un mercato inesistente e l’altro… Se i Friedkin vanno via con chi rimaniamo in Rosa tra giocatori cagionevoli che stanno più in infermeria che in campo… Tra prestiti secchi e giocatori in scadenza? Tutti sono felici per Dybala (ovviamente anche io), peccato che è rimasto fuori nelle gare più decisive o a mezzo servizio, praticamente inutile… Lukaku è in prestito secco! Mi dite cos’hanno fatto in 3/4 anni? Il debito è ancora enorme, siamo affogati dal FpF senza aver vinto una mazza grazie a degli ingaggi monster per giocatori scoppiati o rotti… Abraham? Che fine ha fatto? Vogliamo parlare del capitano? 5 mln l’anno ed è una pippa assurda che non se lo pija nessuno? Vogliamo infierire con i vari Smalling, Aouar, Ndicka, Azmoun (e non mi dite che è buono solo perché ha fatto un paio di prestazioni sufficienti dopo 3 mesi di infermeria), Il mito Renato Sanches… Forse faccio meglio a scrivere chi si salva in mezzo alla ciurma… Ovvero, Bove, Cristante (sempre che lo si faccia giocare nel suo ruolo), Mancini e Zalewski… Ovviamente Lukaku, ma non è nostro e Dybala quando non è in infermeria!

  9. non ho mai sentito prestiti interrotti per dei trasferimenti ma dubito azmoun sia d accordo nell andare a giocare in un club che rischia la b, in ogni caso un calciatore che in queste ultime partite ci sta aiutando non poco sarebbe utile riscattarlo il prima possibile visto che io credo debba essere titolare con lukaku e dybala

  10. allegri dice solo il tempo dirà se abbiamo fatto la scelta giusta.voi vede che le cose so un po’ diverse da come le hanno descritte.

    • Dal punto di vista di Allegri, meglio averlo nella under 23 con la possibilità in caso di infortuni in prima squadra di averlo a disposizione, oppure al Frosinone dove giocherebbe sicuro, e non da noi dove verrà caricato di responsabilità con il rischio di bruciarlo, e dove rischia, con il ritorno di Ndicka e Kumbulla, di non vedere il campo.

    • Sì sì guarda, a Trigoria abbiamo messo le transenne e il servizio d’ordine per tenere a bada tutti i pretendenti.
      Oh, du’ ore de fila per parlare con Pinto, eh.

  11. Pensiamo a non perdere domani contro la Dea. Un pareggio sarebbe un, mezzo, miracolo. Spero che Azmoun resti fino a fine stagione

  12. Basta sentire le dichiarazioni di Azmoun e si capisce la sua intenzione di voler restare alla Roma ed essere riscattato a giugno. La cosa più recente che ha detto è che morirebbe per la Roma, poi c’è chi non ci crede perché di questi tempi è difficile credere alle parole dei calciatori ma Azmoun sembra un ragazzo sincero.

  13. in 3 anni pinto non ha saputo allestì nemmeno gli 11 titolari. siamo ridotti alla maceria sportiva, serve una progettualità seria e non la vedo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome