CALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

48
2575

CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo sabato 7 agosto sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 18:50 – La Roma sta puntando Wilguens Paugain (19), talento francese di origini haitiane attualmente svincolato. Il terzino, cresciuto nelle giovanili del Nancy potrebbe aggregarsi inizialmente con l’organico della Primavera. (Calciomercato.it)

Ore 15:40Continua a tenere banco il nome di Dzeko (35): l’Inter ha bloccato Zapata, ma nel frattempo prosegue i contatti con l’agente del bosniaco. La Roma per ora aspetta e riflette… LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 13:00 – Lukaku a un passo dal Chelsea, l’Inter ha già un accordo totale con Zapata e di massima con l’Atalanta. A riferirlo in questi minuti è Alfredo Pedullà. Si allontana dunque l’ipotesi Dzeko (35) in nerazzurro.

Ore 10:30 – Per Florenzi (30) è ancora in piedi la pista Siviglia, e non si esclude anche uno scambio alla pari con Nemanja Gudelj (29), centrocampista classe ’91 il cui contratto scade nel 2023. (Il Tempo – Il Romanista)

Ore 9:40 – Resta in piedi l’ipotesi Icardi (28) per la Roma nel caso in cui Dzeko finisse all’Inter: l’attaccante argentino potrebbe lasciare davvero il PSG ora che è prossimo l’arrivo di Messi. (Corriere della Sera)

Ore 9:00 – Per il centrocampo della Roma restano in corsa sia Anguissa (24) del Fulham che Delaney (29) del Borussia Dortmund, ma anche Damsgaard (21) della Sampdoria, un’idea lanciata da Ferrero ma che potrebbe essere favorita dagli sgravi fiscali legati al decreto crescita per i trasferimenti in Italia. (Corriere dello Sport)

Ore 8:40 – Sta per salutare Suf Podgoreanu (19): il giovane attaccante della Primavera lascerà la Roma a titolo definitivo. Sull’ala ci sono sia lo Spezia che diversi club inglesi. (Il Tempo)

Seguono aggiornamenti…

Articolo precedenteDzeko, ore calde per il suo futuro: l’Inter contatta di nuovo l’agente, ma la Roma…
Articolo successivoDzeko-Inter, pista sempre più calda. E il bosniaco non parte titolare contro il Betis

48 Commenti

    • Mannaggia un Po più de fantasia ragazzi dai… Perchè non dite che dzeko è promesso allo Shangai shenua. Manca solo quello de campionato e poi lo vonno pe davero tutti a dzeko

  1. A parte l’ultima ,sarebbero tutte persone operazioni! Damsgard va bene ,ma sarebbe al posto di un esterno d’attacco di quei centrocampisti,invece,neanche uno,Anguissa non mi piace,il Serbo del Siviglia non ha quasi mai giocato perché dovremmo prenderlo noi? E Delaney è fracico!

    • Monika Damsgaard è un esterno o trequartista la Roma per prenderlo dovrebbe darsi via prima uno tra pellegrini o il faraone, mentre per anguissa ti pare che vanno a spendere per uno che sta in serie B? Infine arriviamo a gudelj, la Roma al momento ha per il centrocampo veretout cristante diawara Villar darboe con bove zewliski promossi e addirittura pellegrini come ottavo centrocampista, la Roma prima di spendere per un centrocampista valido dovrebbe venderne uno tra diawara Villar ma chi li prende? Esiste perciò una soluzione che non è proprio da scartare cioè lo scambio Florenzi per gudelj, dove Florenzi ormai è un esubero ufficiale lui se ne vuole andare ma in assenza di offerte cosa fai te lo tieni ugualmente sul groppone da separato in casa oppure cerchi di scambiarlo con un giocatore che ti serve in un determinato ruolo? Alla Roma è chiaro a tutti che serve un mediano valido ma con 11 esuberi a carico che non riesci a piazzare con 300 milioni di debiti e con i soli tre o quattro giocatori che hanno mercato tre dei quali fondamentali per Mourinho che fai sacrifichi uno degli inamovibili oppure cerchi di tenerli e rinforzi la squadra il meglio possibile con la liquidità ristretta? Io se permetti penserei prima a liberarmi delle 11 zavorre poi se ci sono delle disponibilità o possibilità economiche mi vado a prendere i giocatori che servono in determinati ruoli perciò se hai difficoltà a piazzare determinati giocatori l’unica è rintegrarli cosa improbabile oppure ci fai lo scambio con qualche giocatore che ti può essere utile.

  2. Prendermo Iturbe e s’abbracciamo 😄😄. A parte tutto il mercato comincia ora. Lukako è la prima tessera del domino! Rimarranno purtroppo incedibili Nzonzi, Pastore e Fazio che hanno il pensionato assicurato.

  3. Accetto scommesse che la Roma lì davanti resterà così. All’inter non possono pensare di rimpiazzare Lukaku con Dzeko, con tutto il rispetto per Dzeko. Né noi possiamo pagare lo stipendio di Icardi. Giornalai impasticcati le possono sparare di tutti i colori da qui fino alla fine del mercato. Cercherò di farmeli rimbalzare. Piuttosto speriamo negli sceicchi per qualche esubero in modo da sistemare meglio centrocampo e difesa.

    • Con tutto il rispetto, per quello che ho visto fa fatica a giocare in primavera. Come Providence.

    • Se Pinto ha sentenziato che Podgoreanu è una pippa cedibile, dev’essere veramente forte.

    • Il ragazzo non credo sia stato un investimento per il futuro,ma una mazzetta all’intermediario che ha portato Smalling senza far bene il suo lavoro,potrebbe essere che fosse già programmato così o che non vogliano avere più a che fare con quell’intermediario

    • @Monika, se alla Roma non hanno capito che tipo di calciatore e’ podgoreanu noi non possiamo farci nulla.

      Tuttavia Podgoreanu e’ un calciatore che e’ stato scippatto al Macabi in quanto non aveva un contratto e ti assicuro che lo so per certo.

      Altra cosa, Podgoreanu nella Roma non e’ mai stato impiegato nel suo ruolo naturale, punta centrale o trequartista centrale dietro la prima punta.

      in ultimo ha potenzialita’ enormi, se lo prende lo Spezia lo prende per la prima squadra e non per la primavera, se il ragazzo ci mette testa e fame ne sentiremo parlare in breve futuro.

      per tutti gli altri un caro saluto, poi magari un giorno ne riparliamo.

      FORZA ROMA SEMPRE !!!

  4. Raga, più passa il tempo e non si conclude per Koopmeiners alla Dea e più mi viene il sospetto che la Roma non abbia mollato su di lui.
    Spero solo che per l’Atalanta non si tratti di una diversione.
    Spero dunque che per politiche interne a Bergamo non si intenda pagare più di una certa cifra per garantirsi una buona plusvalenza, e che di conseguenza sia favorito chi come la Roma ci punta per costruire la squadra del futuro.
    Certo se l’AZ vuole solo cash sull’unghia allora si fa difficile anche così, ma se accettano dilazioni in cambio di una piena valorizzazione, forse fra qualche giorno ci siamo.

    • Purtroppo l’ Atalanta tra i soldi di Zapata e quelli di Romero ha parecchio cash , noi non piazziamo nessuno

    • Carlo66 tutto è possibile per Koopmeiners, però penso anche che la Roma non abbia mollato la pista xhaka fino a ferragosto o che si butti su delaney low cost all’ultimo o addirittura scambio alla pari florenzi per gudelj tutto è possibile, molto sarà dipeso dalle cessioni che avverranno nelle prossime due settimane.

    • Romero è in prestito con diritto di riscatto. E l’Atalanta intanto paga 16 milioni alla Rubentus, per il riscatto del giocatore. Se tutto va bene e Romero gioca bene, i soldi gli arrivano il prossimo anno.

  5. Non esiste neanche un timido interesse per Dzeko da parte dell’Inter così come per altre squadre, rimarrà alla Roma ( purtroppo) ma credo che giocherà molto poco : Mou gli preferisce Eldor

    • La prima parte del tuo discorso mi pare assai credibile, la seconda meno; a me farebbe più che piacere sapere che un nuovo arrivato fosse in grado di fare meglio di Dzeko, ma attualmente di questi giocatori nel gruppo non ne vedo.
      Sempre sperando che Shomurodov si riveli un attaccante di spessore, un autentico talento, finora inespresso chissà per quale motivo…

    • Dubito. Dzeko sarà il titolare e farà benissimo. Mayoral sarà la sua riserva. Shomorudov giocherà sulla fascia come faceva Delvecchio con Capello.

    • Sì, sono convinto che quest’anno Dzeko farà benissimo, ci regalerà addirittura 8 reti…

  6. Siete tutti sicuri che l Atalanta si rinforza perdendo il suo difensore e Zapata? Kopmainers gli serve poco visto che il centrocampo sta più che a posto

  7. Allora faccio una scaletta.. Con la mia visione delle squadre di
    quest anno.
    Partiamo dal presupposto che non c’è un rublo per nessuno.
    Juve vero ha ripreso agnelli ma ha chiellini bonucci oramai forti per qualche partita come dimostra la nazionale ma per tutto il campionato?in più dibala mi sa più di sola visti gli ultimi due anni e Ronaldo che ha una voglia di giocare con la juve identica alla mia di correre alle 13.00 de 15 agosto.
    Inter bhe perdo poco tempo sta smobilitando.
    Napoli forse l unica che mi preoccupa con spalletti ma conosciamo tutti l allenatore e le sue fisime in più l Aurelio e insigne ma cmq e quella che mi impensieriscevdi più
    Atalanta vende punta e difensore incassando e comprando centrocampisti per me non si rinforza anzi.
    Milan che dire a sentirli si sono rinforzato poi basta pensare a donnarumma o alla Roma che perde allison e si capisce che sparano minchiate si sono ridimensionati e di molto evevono sperare che i vecchi davanti non soffrano di reumatismi.
    Lazio solo il nome di più non riesco a scrivere
    Roma secondo me è mi tacceranno di essere di parte ma con Mou siamo gli unici che hanno comprato cercando di migliorare dei ruoli dove eravamo deficitaria. Certo siamo a metà dell opera ma io quest anno uno dei te posti sopra dico che è nostro

  8. Ci sta una cosa che non capisco.
    Ma come quando vendiamo tutti o quasi. Sui giornali ci sta in prima pagina : Supermercato Roma.
    E tutti dietro a ripetere la stessa frase. Insieme con “solo noi vendiamo e gli altri no.
    Oggi gli stessi che si lamemravano che eravamo un Suoermercato , si lamentano che non vendiamo nessuno.
    Osannando le altre squadre che vendono e che fanno ricche plusvalenze.
    Quindi , la AS ROMA, a prescindee dal presidente . e da ciò che fa, in questo caso non vende. Sbaglia sempre.
    Ah già, bisogna vendere gli esuberi, e certo se si continua a scrivere che sono bidoni.scarti. esuberi…
    Poi vorrei capire , PERCHE ‘FLORENZI. NAZIONALE E CAMPIONE D’EUROPA secondo la stampa vale 4 soldi…
    Ma qualcosa non mi torna.
    Poi fino al mese scorso si sapeva che FLORENZI era incazz. .con PALLOTTA e con Fonseca. Ora si scopre che ce l’ha con i tifosi.
    E comumque viene inserito , come un pacco qualsiasi in ogni trattativa.
    Ma quante cassate scrivete?
    Ma non vi siete stancati?
    .

  9. In altre parole….altro campionario da Rometta. Mi viene da vomitare a sentire questi nomi e soprattutto per quelli che sono rimasti! Vedremo se Mourinho saprà farli sudare come ci attendiamo!!! Che delusione!!!

  10. Piuttosto che prendere altra zavorra tipo Gudelj, se proprio non si riuscisse ad arrivare ad obiettivi come Koopmeiners allora farei uno scambio con la Fiorentina.
    Alla Viola Diawara a noi Amrabat.

  11. Chi è questo Gudelj? È in grado di fare il titolare?
    Ma Xhaka ha rinnovato col l’Arsenal o no?
    Dzeko rimane. Non possiamo trovarci senza centravanti titolare a 10 giorni dal debutto.

  12. Io credo invece che per xhaka manco è chiusa la trattativa e anzi attenderà la Roma fino all’ultima settimana di mercato ancora non ha rinnovato come mai? Come mai non è stato ufficializzato il suo rinnovo? Qualcosa non torna.
    Dzeko alla fine rimarrà a meno che l’inter si presenta con un’offerta di 10 milioni ma quando li da per un 35 enne con ingaggio da 7,5 milioni in scadenza il prossimo anno, allora in quel caso la Roma lo cederà ma la vedo molto difficile considerando il poco tempo a disposizione e i pochi soldi in giro per trovare il sostituto.
    L’inter con i 115 milioni che riceverà dalla cessione di lukaku dove in realtà saranno 60 di milioni da investire per trovare il sostituto prenderà a 35-40 milioni zapata e il resto ci prenderà correa o un esterno destro anche se per quest’ultimo credo più che alla fine faranno lo scambio d’ambrosio per florenzi.
    L’inter non non si mette in carico due attaccanti con ingaggi pesanti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome