Dzeko-Inter, pista sempre più calda. E il bosniaco non parte titolare contro il Betis

37
1688

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Si fa sempre più calda la pista Dzeko in ottica Inter. Le ultime parlano di contatti continui tra le parti, e anche la Roma ora starebbe aprendo alla cessione.

Non è un caso che il bosniaco, sempre titolare nelle precedenti amichevoli, sia finito in panchina nell’undici titolare contro il Betis, gara che comincerà tra pochi minuti.

Ancora incerto l’esito dei colloqui e delle trattative, ma in piedi c’è più di qualcosa di un semplice pour parler. Il giocatore è tentato, e la Roma sta riflettendo sull’opportunità di cedere Edin e tornare sul mercato a caccia di un nuovo centravanti. Le prossime 24-48 ore saranno decisive.

Giallorossi.net – G. Pinoli

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoBETIS-ROMA: 5-2 (4′ Rodri, 27′ Shomurodov, 30′ Fekir, 51′ Mancini, 58′ Moreno, 80′ Tello, 83′ Gonzalez). Troppo nervosismo, gara rovinata nella ripresa

37 Commenti

    • In tutta sincerità spero vada via e Micky con lui e spero si portino pure Smalling. Poi certo anche i vari Nzonzi, Pastore ect. Ma per quanto alla prima squadra terrei Olsen come secondo/primo, Rui Patricio è un portiere carismatico, leader, ma non un grande portiere, l’ennesimo. Acquisterei un terzino dx titolare, Karsdorp è un buon giocatore ma non un titolare. Renato Sanches a centrocampo. Via Diawara più Darboe in prestito e prendi Sabitzer. Tieni Bove e Zalewsky. Prendi Damsgaard trequartista. Via Perez e Elsha e prendi Raspadori oppure Perisic.
      Forza Roma, sempre ma anche quest’anno siamo da 6/7 posto massimo 5! Sappiamo di non poter competere per il titolo ma almeno per la Champions…!

  1. Un segnale Dzeko in panchina.io sinceramente non l’ho vorrei più vedere con la maglia della Roma..
    Mi ha rotto ogni volta ogni anno ha problemi con gli allenatori Di Francesco, Fonseca, Ranieri, Spalletti.
    Si sente troppo prima donna..se un allenatore anche se incapace ti dice fare una cosa tu la fai anche se credi che l’allenatore sia incapace. Visto che sei pagato..
    Forza Roma 🧡❤️

    • Uno dei pochi giocatori di livello e lo vendiamo?
      Chi ci gioca lì? Wanda Nara in prestito?

  2. nel frattempo icardi dimostra le sue doti di cecchino infallibile andando in gol alla prima occasione.
    daje dan, regalaci questo bomberone!

    • E come gli arrivano i palloni da buttare dentro? Stai guardando la grande coppia Cristante-Diawara?

  3. Il fatto che Dzeko parti dalla panchina stasera non significa che lo stiamo vendendo all’ inda … non scherziamo …

  4. Al momento è una nuova società fallimentare. Faccio fatica a capire i motivi per i quali i Fredklin abbiano acquistato la Roma. E Tiago Pinto non conta niente né è capace.

  5. “Una squadra degna di Mourinho”, davanti a tutti lo avrete detto, davanti a tutti. Siate di parola,
    Forza Roma.

    • Tranquillo( sempre nello stesso significato),faranno una squadra degna di Mourinho,finora gli hanno dato una squadra da Iachini!

  6. Avete rotto ad insultare i Friedkin vendeteli voi 11 esuberi oppure di più che non se li fila nessuno,coprite voi dei debiti di 300 milioni
    Dai su cos’aspettate?

  7. Se proprio Dzeko vuole l’Inter e viceversa, si potrebbe provare a raddoppiare con qualcuno degli esuberi che non hanno speranza di reintegro.
    Non è facile ironia, è che un calciatore, se a posto fisicamente e cambiando ambiente, può ritrovare stimoli importanti per il suo possibile rilancio. Insomma un gioco a somma positiva in cui tutti possono guadagnarci.

  8. Ma fatemi capire , Dzeko prendo 7,5 milioni e la Roma si disferebbe di un ingaggio importante , ma se é così quando mai potrà venire Icardi che ne prende 10 al PSG,,, un po’ di logica e di raziocinio nei ragionameni….mah…

    • Infatti speriamo che non venga. Meglio puntare su un giovane affamato e forte, ad esempio Kalajdzic o Mir, invece di buttare soldi per giocatori che non li valgono.

    • In effetti sono 12 ml LORDI a stagione che quindi non possono essere 10 netti. Geco ne percepisce 14 lordi.

  9. Io sin dall’.inizio ho detto e lo dirò sempre che Tiago pinto nn e da Roma e nn e capace a fare il mercato nn ci dimentichiamo petrachi che ha preso buoni giocatori e be ha venduti altri il problema e solo lui come ha fatto a nn prendere xhaka cmq io stimo molto dzeko però se lo vendono nn mi dispiace dopo 5 anni il ciclo e finito magari riesce a portare a Roma Icardi sarebbe da paura

  10. Mi sono riletto e vorrei che fosse chiaro che non valuto Olsen un gran portiere ma neppure Rui Patricio (a cui riconosco invece carisma e leadership) e siccome Fuzato si appresta a diventare una grande pippa hai visto mai che durante l’anno con il culo che abbiamo si facesse male il titolare (Rui Patricio) e ci tocca giocare con Fuzato? Ecco siccome avendo l’occasione non abbiamo acquistato un grande portiere e neppure giovane (Rui Patricio) teniamo l’altro mezzo portiere che è già nostro Olsen e non diamolo via per due lenticchie!!!
    Forza Roma, sempre!

  11. Il sacrificio di dzeko fatto ad inizio marcato per arrivare a Xhaka e koopmeiners avrebbe avuto un senso.
    Ora stai solo risolvendo i problemi dell’inter..
    L’unica punta disponibile sarebbe belotti e il Torino te lo farebbe pagare esattamente quanto ricavi dall’inter senza alcun guadagno per altri giocatori.
    La prima cosa che dovevano fare i Friedkin a Trigoria era cacciare tutti i dirigenti e prenderli da udinese e atalanta, ma temo che come i Pallotta siano venuti in Italia per finalità sconosciute..
    Non si parte dai giovani non si fa una squadra di esperti non c’è una linea..un progetto.. Solo Mou come santino ma neanche lui fa miracoli..

  12. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome