AS ROMA NEWS – Il nome di Edin Dzeko sembra restare caldo in queste ore, con l’Inter che sta per salutare Lukaku, diretto al Chelsea (accordo quasi fatto raggiunto per circa 115 milioni), e pensa al sostituto del calciatore belga.
In ballo sembrano esserci due nomi su tutti: il primo è quello di Duvan Zapata, 30 anni, centravanti dell’Atalanta che i nerazzurri hanno già bloccato, avendo in mano l’accordo totale col calciatore ma anche una bozza di intesa con i bergamaschi. Ma il colombiano non sarà l’unico attaccante che arriverà alla corte di Inzaghi.
Il secondo obiettivo dell’Inter è, appunto, Edin Dzeko. L’Inter infatti nelle ultime ore ha di nuovo contattato l’agente del bosniaco per capire le sue intenzioni. Nel frattempo poi gli intermediari hanno sondato la Roma per capire se i giallorossi sono disposti a lasciarlo partire a costo zero, dato che l’Inter non sembra intenzionata a pagare il cartellino del 35enne.
In tutto questo c’è la Roma, che sta riflettendo sul da farsi: i giallorossi, a poco più di dieci giorni dall’inizio della stagione, si ritroverebbero senza centravanti titolare e dovrebbero tornare di corsa sul mercato per trovare un sostituto. Al momento dunque l’affare appare molto complicato. Qualora l’Inter non dovesse avere il via libera da Tiago Pinto, potrebbero virare su Scamacca. Situazione da monitorare, seguiranno aggiornamenti.
Giallorossi.net – G. Pinoli
purtroppo dzeko resterà..se volevi cederlo l’avresti venduto a giugno e non ora.
dico purtroppo perchè il bosniaco non supererà i 14 gol in campionato..mentre se prendevi icardi avevi un giocatore che in questa roma te ne segnava almeno 20
quattordici? io dico dieci
Tra Dzeko e Wanda Nara mi tengo stretto il bosniaco
Ma non dire eresie…
Io non ho tutte le tue certezze … in più Icardi non è più un atleta da un paio di anni …. il che lo metto sullo stesso piano di Dzeko …. nessuno dei due mi sembrano un profilo adatto alla Roma … uno perché ormai il meglio l’ha dato e l’altro perché non è più un giocatore professionista …a noi serve un centravanti giovane che può sbocciare .. e stare con noi per 3 o 4 anni
davide, 14 gol giocando tutte le partite titolare..è chiaro che se gioca la metà come lo scorso anno ne fa 7
Dipende sempre da come giochi..Dzeko non è un bomber,anche se ci sono state stagioni in cui la buttava dentro meglio di altre.. però su come aiuta la squadra penso ci siano pochi dubbi..e a quel che diceva Mourinho uno così fa sempre comodo.
“Luca Giallorosso”… Io terrei stretta Wanda Nara… Penso che diventerei “capocannoniere”… Tu se vuoi tieniti stretto Dzeko… Ehehehehe… Skerzo ovviamente… “Tornando sulla terra”… Inizio a sentire puzza di bruciato e penso… FRIEDKIN CACCIA FUORI I SOLDI… Siamo già al 7 agosto… Più vai in là… Più si alzano i prezzi… E il rischio di prendere sole dell’ultimo minuto. È un film già visto e rivisto! Gli esuberi non te li levi dai c…. Sono belli stipendiati a Trigoria e sanno che nessuno gli darà i soldini che vogliono in altri club perché sono, o finiti, o pippe “rigate”…
Quanti gol ha segnato Icardi la stagione passata? E due anni fa quanti?
peter:
icardi 2021: 13 gol in 1702 minuti
icardi 2020: 20 gol in 2185 minuti
dzeko 2021: 13 gol in 2424 minuti
dzeko 2020: 19 gol in 3539 minuti
come vedi i numeri sono tutti a favor dell’argentino
Icardi a Dzeko je spiccia casa… non scherziamo proprio!!! Quando non segna è un giocatore totalmente avulso dal gioco al contrario del bosniaco che in fase di manovra fa sempre il suo.
Fatto sta che questo articolo è tanto assurdo quanto surreale… l’Inter ha bisogno di sostituire Lukaku e ci chiede il nostro attaccante titolare gratis?!?
Ma che è? FantaCalciomercato?!
Nn sapevo che Wanda giocasse a calcio🤦🤦🤦
Icardi sta bene a Parigi o a Milano.
Rispondo a Roberto per quanto riguarda le cifre dei gol dei due contendenti , ricordate che Icardi ha giocato col PSG e in Francia e Dzeko con la ASR in Italia
A me delle vostre insulse statistiche da ragionieri non me ne frega nulla… VIVA EDIN DZEKO.
Annate a tifa psg o naltra squadra lazziesiiii
Sì, ma giugno dell’anno scorso, quando la Juve ti offriva 18 milioni, che sommati ai 15 milioni lordi di ingaggio per due anni, fa la bellezza di 58 milioni !!
Ma la Roma ha rinunciato a questi 58 milioni per avere in cambio 7 miseri gol più le altre indecenti prestazioni che farà quest’anno.
Ancora complimenti al lungimirante fienga and company
Cosa è una riunione di tifosi interisti ?
Se Dzeko fosse scarso, mi spieghi perché lo vorrebbe la squadra campione d’Italia?
E perché icardi non lo riprende l’inter?
Certo che l’Inda da Conte a Simonetta e da Lukaku a Scamacca….caro j’è costato sto scudo….😅
Intanto se lo so preso
Pure tu c’hai ragione….xò tocca anche vede xhe fine fanno quest’anno….da lì si cap
irà anche l’andazzo dei prossimi…..se disgraziatamente nn vanno in CL sò caspi…
Ma come l’inter della Potenza di fuoco…manco un centesimo x DZEKO tiene?…Eppure stanno in Champions. ..ah no non tengono manco gli occhi a mandorla….😂😂😂
Rega quello che volete.. Ai tifosi interessa essere campioni di Italia.. È tutto ciò che conta.
Delle questioni socio finanziarie non ce ne deve frega na mazza, punto e basta.
Qua pare che escono soldi dalle tasche vostre…
È già tanto se rimane Dzeko. Se va via c’è il rischio che non arrivi alcuno e ci ritroviamo con Shomurodov titolare. Meglio Dzeko a 90 anni. È sicuramente più prolifico.
Perché l’Inter non è disposta a pagare il cartellino del bosniaco….e allora piatelandercxxlo!!
15 milioni minimo
Allora è un affare
15 lordi + 15 cartellino
30 per una punta
Dzeko e meglio lo vendette a 35 anni anno prossimo prendette neanche un centessimo Usatte il cervello non I piedi
aio
@Silvio
tu usa la grammatica che te serve. Studiatte la Grammatte
Daje sto a scherza nun molla’!
Forza Roma
Noio non volemmo usatte cervello
Noio non volemmo vendette DZEKO
Inter prendette nel cul*
Silvio mi sa che non ti è chiaro Dzeko lo vogliono gratis mica te lo pagano, il problema è che anche se te lo dai via quanto pensi che ti daranno 5 milioni come minimo se ti dice bene e con quei soldi e forse con l’aggiunta di 15 milioni ma chi ti prendi dello stesso livello belotti o scamacca? Ma per favore e non ti pensare che icardi te lo diano gratis e con poco ingaggio del giocatore ormai e viste le poche settimane a disposizione dzeko deve rimanere fino a fine contratto alternandosi il posto con mayoral e Shomurodov poi dal prossimo anno si pensa a fare il grande acquisto in attacco.
La Roma semmai chi deve prendere è il mediano titolare e il terzino destro per alternarlo a karsdorp
Bisogna capire che cosa vuole Mou dalla figura del centravanti. Dzeko e Icardi sono giocatori profondamente diversi perché il primo gioca più per la squadra il secondo invece fa sicuramente più gol ma non si mette a disposizione della squadra come fa il bosniaco.
Concordo pienamente con Roberto, Dzeko è stato un ottimo attaccante e non solo, penso che riguardo alla fame di gol il suo tempo è terminato.
Il monaco ha preso boadu promettente e giovane attaccante a 15 ml…l inter sta per chiudere con dumfries sempre alla stessa cifra…quest ultimo citato perchè ce serve un td come il pane…e le nostre operazioni di mercato sopra i 20 ml per giocatori scarsi..non capisco sta cosa! In mediana kamara del marsiglia giovane e forte che ricopre due ruoli sia mediano che difensore centrale..via ibanez per 25 e con quei soldi ce compri un td aaron e kamara…poi se vuoi coprire la casella dei 4 difensori centrali compri boateng a 0 ma non è necessario
Boadu ieri non ha visto la palla manco in fotografia ed è stato sostituito. Se dovessi giudicare dalla gara di ieri, manco quei 15 milioni vale. I giocatori bisognerebbe vederli e capire se sono adatti al nostro gioco, invece di sparare nomi a caso.
Magnate tranquilli che Dzeko non si muove. Pure gratis lo vorrebbero… Noi ci togliamo un titolare che dobbiamo sostituire comprandone un altro e loro lo prenderebbero per fare la riserva a Zapata. Non conviene alla Roma, non conviene a Dzeko e vorrei sentire che ne pensa Mourinho di queste str…e
Dipendera da quanto giochera dzeko ma quest anno non ci sarano protezie per mayoral giochera con le grandi e picole e dzeko egualmente poi vediamo chi fara meglio.
Uno sforzo, visto quanto manca all’inizio della nuova stagione, si potrebbe fare, a mio avviso, solo per 20mln o comunque non meno di 15mln…aggiungi il risparmio dello stipendio e puoi investire benino …
Ma che nik hai scelto 😂😂😂 grande!!!
Noto che il mio nickname è piaciuto anche a qualcun altro.
Non è che abbia l’esclusiva, ma usare il nome di altri per inserire commenti non mi sembra il massimo dell’eleganza.
Premesso che non ho mai visto commenti Con questo nickname, non credo sia così inusuale utilizzare involontariamente nick già utilizzati…nel mio caso, se può interessare, è anche un tatuaggio che porto da 30 anni… credo quindi che in un certo qual modo, almeno per età anagrafica, questo mi dia la giusta anzianità per non ritenermi un riutilizzatore di Nick altrui… Pura casualità…
Evidentemente frequenti poco il sito. Non ho tatuaggi e non credo che questo possa costituire una penalità. Quanto all’età anagrafica, dipende quando te lo sei fatto; per essere più grande di me devi averlo almeno dall’etá di 25 anni. E qui concludo, per non annoiare gli altri.
Ma come, il portentoso gruppo Suning, quello che da solo potrebbe comprarsi l’intera Seria A per farla giocare nel giardino di casa, vende i suoi campioni? Ah qua lo chiamavano “fruttarolo” quello che faceva così, a Milano invece si chiama “strategic planning”. Devo dire che però è sempre una bella goduria vederli così.
Potenza di Fuocoooo
Doppio magno perforante. …
Come diceva ARALE: CIRICIAOOOOO
L’opzione permanenza del bosniaco è ora paradossalmente quella più vantaggiosa per noi economicamente.
In caso di cessione di Edin bisognerebbe mettere pesantemente mano al portafoglio, il che è impossibile visto che si sta già raschiando il fondo del barile cedendo pure i primavera.
Icardi si può prendere in prestito anche biennale con obbligo o,spero in prestito con diritto,il PSG deve liberarsene e lo ha offerto a mezza Europa. Ora,poi,arriva Messi che non lo può vedere. Il PSG a Roma ha trovato la Vina dei coxoni!
1) ci sarebbe solo da inca22arsi se quei pidocchiosi dell’Inter (che hanno appena vinto uno scudetto a debito) pensassero di avere il cartellino di uno dei pochi campioni oggi della Roma, così, gratis, da un giorno all’altro. Ma chi credono di essere?
2) se la Roma tappasse il buco, voragine, ai milanesi (che non hanno un soldo per sostituire Lukaku), perché non può, vuole, permettersi l’ingaggio del bosniaco, allora saremmo messi malissimo.
3) se non hanno preso XHAKA per 3/5 milioni di differenza, e perché ingolfati da 8/9 centrocampisti in rosa, senza più il centroavanti, dove troverebbero la faccia di dire a Mourinho che non ci sono soldi per un fesso qualunque (Abraham?) a sostituirlo? Però regalano Dzeko?
A noi Dzeko serve (non solo perché é il terzo attaccante di tutti i tempi con questa maglia). Ma tendere una mano ad un concorrente che sta affogando non esiste proprio.
Non facciamo stron2ate.
Il Bosniaco in data 26 Luglio 2021 Dichiarava:
Dzeko urla: “Basta voci sul mio futuro, penso solo alla Roma”. Ma i giornali insistono: “Può lasciare Trigoria” Ed infatti…
1) Dzeko, contatti tra l’agente del bosniaco e l’Inter. La Roma ripensa a Belotti – 6 Agosto 2021 (Nicolò Schira su Twitter)
2) Ore 13:00 – Lukaku a un passo dal Chelsea, l’Inter ha già un accordo totale con Zapata e di massima con l’Atalanta. A riferirlo in questi minuti è Alfredo Pedullà. “Si allontana dunque l’ipotesi Dzeko in nerazzurro”. 3) Ore 15:40. Continua a tenere banco il nome di Dzeko: l’Inter ha bloccato Zapata, ma nel frattempo prosegue i contatti con l’agente del bosniaco.
4) Via al valzer degli attaccanti: con Dzeko all’Inter e Messi al PSG, può arrivare Icardi alla Roma – Fonti: Corriere della Sera / La Repubblica / Corriere dello Sport / Gazzetta dello Sport Vedremo come finirà sta storia🙃😑Magari sbaglio ma io son convinto che rimane alla Roma🤔
Ragazzi…. ma perché Dzeko dovrebbe preferire di giocare in un Inter smobilitata con Inzaghino che lo allena ? Quando può giocare con una Roma in ricostruzione allenata da Mourinho, che, secondo me, non avrà difficoltà ad arrivargli davanti in classifica. A me sembra tutto assurdo. I soliti giornalisti pro strisciate. FRS
Ma noi lo sappiamo sono i giornalari servi vassalli che fanno finta di non saperlo.
( CIT. Gaetano da Sarno Giallorossa, cioe ‘io)
Beh io tifavo roma perche gioca dzeko se dzeko va al inter tifo inter mi spiace.spero solo che dzeko non fara tanti gol alla roma tra andata e il ritorno.intanto alla semifinale in coppa italia senza dzeko non ci ariva e non giochera con l inter
ottimo nick!!! LAZIALE accanna la Roma pure se rimane DZEKO
Nessuno sei e nessuno rimani come dire nun conti un ca… Iro
Interisti dimmmexxxaaaa vendutiiiii
Eh certo, Dzeko non vede l’ora di andare ad imparare da Simonetta in un Inter ridimensionata….come no…
cioè, perché l’ inda ha perso lukaku la Roma deve e ripeto (deve) dare per forza Dzeko all’ inda?? Fatemi capire, cioè, ma è mai possibile che vengono a rompere gli zebedei proprio a noi ?? … Io Dzeko proprio per principio non glielo darei (anche per questo) devono capire che non c’è più pallotta. Dzeko con il rientro di Zaniolo può sacrificarsi meno nel correre e diventare finalizzatore e devastante e con uno Shoumurodov in più e senza contare Myoral (23 anni ex real madrid, passata stagione 19 reti), Mkhytarian ed El Sha avremmo (anche numericamente) un attacco importante, quindi, privarsi di Dzeko sarebbe un errore grave, almeno che non te lo fai pagare bene e soprattutto hai già un signor sostituto, ma per principio io Dzeko ad una diretta concorrente non lo darei mai, ma sono sicuro essere un’ opera di disturbo, credo che la Roma non abbia intenzioni adesso di vendere Dzeko.
Devo non c’è andato l anno scorso con Conte figuriamoci se va al Inter con Simonetta mister .
Ma percarita’ . Per me so tutte ca@@ate .
Geco no Devo …….
Maledetto correttore
Quello dei graffiti?
Dzeko se doveva essere ceduto doveva avvenire prima per ottenere la liquidità per gli acquisti di xhaka e di un altro centrocampista.
Ora la sua partenza sarebbe solo un indebolimento della squadra, ma cmq l’Inter virera’su Zapata e l’atalanta avrà i soldi per koopmeiners..
Se non hai soldi devi avere dirigenti con idee.
Noi al momento non abbiamo né i primi i né i secondi.
Quando dicevamo che i Friedkin appena arrivati dovevano prendere gli uomini per i ruoli giusti..
A Mou ci siamo arrivati solo dopo l ‘esonero dal Tottenham mentre aspettiamo che atalanta i udinese esonerino qualcuno dei loro bravi dirigenti.
Atalanta con kopmainers ci fa zero ha perso un attaccante e un difensore e compra un centrocampista dove ne ha già a bizzeffe dei genii
L’Inter “parla a nuora perché SUOCERA intenda”…
Prendere Dzeko e lavorare per Vlaovic x il prossimo anno.
È una mossa geniale per loro e da polli se noi ci cascassimo!
Perché perderemmo capra (Dzeko oggi) e cavoli (Vlaovic domani).
Ma non credo ci cascheremo!
FORZA ROMA
Lukaku al Chelsea ufficiale.. se l Inter ci dà 7/8 x Dzeko vanno più che bene….
Poi 2 settimane x trovare un attaccante esubero da qualche parte (e ce ne sono anche buoni..)
Incasseranno 115 mil con la vendita di Lukaku, da questi bisognerebbe togliere 50 mil. più il 5% della vendita.
Con una sessantina di milioni (restanti)devono pagà Zapata,sistemà il bilancio,smontà il proiettore sul duomo con l’immagine fissa di Messi , ecc ecc.
Mo si che il partito cinese , nella persona de Bruce lee Zang farà cadere gli ultimi peli sulla capoccia del sor Marotta !
Volete Dzecko cacciate lì sordi….20 milioni e STOP !!!! Prendere o lasciare. Arsenal docet !!
Infatti secondo me l unico che possono permettersi è proprio Dzeko.. Zapata x loro è fuoriportata…
Parliamoci chiaro però… Lo Dzeko di oggi non vale la metà dello Dzeko di 4 anni fa…
Io ripeto penso che nel calcio di elite oggi come oggi ci sono molti attaccanti “esubero” in altre squadre che sono superiori a Dzeko…. E nn mi riferisco al solo Icardi. (Che sarà anche un po’ uscito dai radar , ma per età può tornare ad essere un temibile attaccante)
Giallorosso da Genova, analisi corretta.
Ma e’ possibile ( ammesso la fonte sia un po’ credibile…ma io non ci credo, quindi rispondo al Giacomo Leopardi dello sport )
che una squadra, l’inter, in evidente affanno finanziario debba decidere, quasi fosse un ordine, cosa noi dobbiamo fare?
Perche’ a loro serve??? Ma dai…per favore. Quindi, da un mese Mou lavora su quell’impostazione di gioco ( Shoumurodov e’ stato acquistato proprio per ” farlo sfondare ” grazie agli spazi che Edin gli creera’ ) ed ora senza alternative si troverebbe senza il pivot, per altro di un alto livello. Noi, che grazie ad un passato piuttosto ” strano ” dobbiamo fare , giustamente, una politica finanziaria prudente, improvvisamente risparmiamo un ingaggio elevato per pagarne uno identico o superiore. Perche’ si dovrebbe cercare un altro campione ovvio, e gratis non verrebbe, ovvio anche questo, ammesso si trovi sto campione.
Cosi’ per far felici tutti, gratuitamente, diamo il nostro numero 9 ad una concorrente…molto furbi facessimo sta mossa.
Ma davvero e’ possibile credere sia possibile.
Dzeko andrebbe a sostituire un calciatore ( in questo momento magari odiato dai suoi tifosi…ma tutto passa) ed a ogni sbaglio, anche il piu’ piccolo, dovrebbe sentirsi sputare, sempre, una vagonata di insulti, ma che bel vivere.
E poi ancora, avere la possibilita’ di lavorare con un genio come Mou ed invece trovarsi a Milano a lavorare con simonetta..bell’ affare. Vivere a Roma e domani vivere tra i ” lumbard “…un’altro cambio fantastico…Certo agli strisciati farebbe comodo, non credo a noi..
Che bello poter scrivere sempre contro la Roma…e creare sempre confusione..
Cioè famme capì questi vonno dà 40 zucche pe’ Zapata e a noi manco un euro pe’ Dzeko?e poi… Dzeko te costa 15 de ingaggio per un altro anno ma se lo dai via e prendi per esempio Belotti…devi pagare 20 a Cairo più il contratto di Belotti…quindi spenderesti di piu’ e avresti un attaccante nettamente inferiore….per favore Nun famo c…..e!!!!!
Va bene sostituirlo ma non con Belotti. Serve un giocatore molto forte, di impatto anche mediatico per non rovinare una stagione ancor prima di iniziarla. Un giocatore che abbia lo stesso appeal di Mourinho.
Possibile formazione del Psg correggetemi se sbaglio
Donnarumma, Hakimi, Marquinos, Sergio Ramos, Bernat, Wijnaldum, Veratti, Di Maria, Mbappè, Messi, Neymar. Senza citare le riserve. All. Pochettino e Squadra che reputo a dir poco mostruosa🤔 Piccola curiosità: Stando alle ultime: Messi percepirà uno stipendio tra i 35 e 40 milioni netti a stagione. Alla faccia della Pandemia e della Crisi economica😑 All’inda tra Marotta, Dirigenza e tifosi sono in mezzo ad una tempesta. Caro gli è costato lo scudetto…
Ce vojo sta pure io in mezzo la tempesta con lo scudetto in bacheca,tranquilli che squadre come l’inter,milan,juve,napoli,ROMA non le faranno fallire MAI!
Il mio commento era riferito ad altro. Comunque, Logico che vincere uno scudetto non può che far piacere ma Non mi sembra proprio che le svariate cessioni (compresa quella di Conde) abbiano dato esito ad apoteosi di giubilo tra gl’interisti Tutto al contrario direi. Stando alle ultime, Zhang è oramai alle strette… (Altro addio possibile potrebbe essere quello di Marotta) L’Inda in questo momento, da proprio l’impressione di una società allo sbando
Pochettino vale molto poco…occhio alle gestione di tutte queste dive.
@dtf Pienamente d’accordo Mi riferivo piu’ che altro agli stipendi che prendono. Cifre a dir poco spaventose. Nessuna invidia intendiamoci ma alla faccia della Povertà e dei “valori” che trasmettono
Enfatizzate troppo Dzeko.. sono anni che nn fa più la differenza… Un giocatore come un altro che ha l età che ha …
Se trova de meglio secondo me in giro…
Ovvio però che qualcuno va preso nn si può restare col solo B.Mayoral.
Forse si, ma non senza soldi.
Lo cedi all’Inter per due spicci (o persino gratis come ho letto da qualche parte) e poi chi compri se praticamente non puoi spendere un euro?
Ancora co ste caxxateeee😂😂😂
È carta straccia normalmente non ci sono più i giornalisti che riportano le cose come sono ma sono schiavi dei poteri forti e con il cambio della società siccome rosicano di brutto cercano di creare malumore intorno alla Roma Dzeko stadio finanziamento malumore di Mourinho ecc ecc chi scrive so sempre i soliti che attaccano la Roma adesso non dicono che l Inter ha bisogno di fare cassa e che non ha tenuto Conte e venduto Lukaku perché hanno i debiti non parlano di ridimensionamento non sia mai utilizzare questo termine con l Inter Milan o Juventus ma dicono che la Roma non si può permettere quello o quell’altro
Ah dimenticavo hakimi
La cessione di Edin all’Inter (magari uno scambio alla pari con Esposito 😄) aveva un senso se non avessimo preso Shomurodov.
Avremo così investito una somma importante per il titolare e la terza punta poteva essere anche un prestito.
Ma dopo aver speso (scialacquato) 20 ml per l’uzbeko non vedo soluzioni logiche percorribili, di sicuro non lo scambio Dzeko Sanchez.
L’Inter lo vorrebbe a parametro zero, state bene così vendi il tuo centravanti 110/120 e ne vuoi uno sicuramente meno forte e più avanti con l’età ma a parametro zero e noi dobbiamo andare a spendere minimo 10/15 milioni più l’ingaggio sicuramente non come quello di Dzeko ma comunque se prendi un centravanti di grido lo stipendio sarà importante per ciò STATE BENE COSÌ tirate fuori almeno 5/10 milioni visto che Cairo ne vuole 35 per Belotti
Articolo senza senso…Bè sì glielo diamo a zero dopo che lo strabico ha fatto tutte quelle storie e ha fatto saltare lo scambio tra Spina e il fenomeno Politano….(per fortuna).
SI glielo incartiamo…
NOOOOO Dzeco se lo tenemo stretto almeno st’anno.
Ce se mettesse sculacchio in attacco per l’Inter…insieme al ciecato…🤮
Dato che l’Inter non sembra intenzionata a pagare il cartellino del 35 enne.E la Roma non sembra intenzionata a far partire Dzeko state bene così per questo anno Dzeko rimane con noi il prossimo anno penseremo al nuovo centravanti
questo ogni anno deve parti poi ce rimane sul groppone magari e’ la volta buona per prendere uno dei bomber piu’ forti in circolazione ICARDI!!! ma nn x il gobbo belotto de notre-dame a sto punto me tengo dzeko
Va tutto bene ma Belotti no eh, nun scherzamo. Piuttosto ripiamose Mujesan o Penzo, ma belotti proprio no.
la Roma non puo’ accettare qualsiasi sia la proposta a meno che il calciatore non dica alla sicieta’ che vuole andare via, sllora si vhe le gose possono cambiare, ma deve essere Dzeko a vhiedere di essere ceduto.
Sarebbe come sputare in aria e rimanere sotto ad aspettare che lo sputo ti piova in testa.
Pensavo che la cosa più ripugnante fosse una tuta della Lazzie,ma non c’avevo mai visto Sarri dentro
Non vedo proprio perché dovremmo risolvere un problema all’Indaa.
Se vogliono Dzeko, paghino una cifra sufficiente per consentirci di prendere un adeguato sostituto.
E dire che io non ero di quelli che avrebbe trattenuto per forza il Bosniaco. Ma ora come ora, non ci scombineremo i piani senza una soluzione a portata di mano.
Ovvio che a zero no.. devono pagare almeno 8.
Se gli diamo Dzeko li “abbiamo sistemati” un paio di anni (col gioco di Inzaghi Dzeko nn combinerebbe niente e l Inter sarebbe fuorigioco …).
Se va via Dzeko invece noi possiamo ingaggiare 3 giocatori allo stesso costo a bilancio di Edin , relativamente allo stipendio(magari parametro zero, o giù di lì) e togliere la spocchia a chi vorrebbe rinnovare a 4 all anno….
Noi svoltiamo se Dzeko va all inter
Via dzeko per una Roma più forte!!!
Edin non và venduto assolutamente specie se poi lo vai a dare ad una diretta rivale per il piazzamento in Champions. Ha 35 anni siamo d’accordo però non dimentichiamoci che il bosniaco è integro fisicamente,mai avuto un problema serio,nonostante i suoi 35 anni fà reparto da solo,grosso fisicamente fà valere la sua forza fisica sui difensori aprendo spazi per gli attaccanti di inserimento e con Josè sarà ancora più dominante. Alto quasi due metri caratteristica che spicca nei calci piazzati. Leader carismatico dentro e fuori dal campo. Giocatore di pura caratura internazionale e alla Roma di Josè lui serve come il pane. Inutile cederlo adesso,tanto vale aspettare il prossimo anno per poi andare a prendere un vero 9 come Icardi. Belotti è buono se Edin resta ma non può essere il suo sostituto proprio per caratteristiche diverse dal bosniaco e per lo più poi è un giocatore Belotti che non ha mai giocato partite particolari e non ha il carattere di vincere una partita grande da solo proprio per la mancata esperienza. Siamo al 9 Agosto c’è poco tempo per trattare e inserire nella rosa un degno sostituto di Edin,non facciamo follie e ragali di natale che prendessero il mediocre Scamacca. Se poi si dovesse chiudere una trattativa miracolosa per Mauro Icardi allora saremo tutti felici e contenti altrimenti,si sta bene così.
Che schifo!!!!
Frequento giornalmente il sito e, ribadisco, non mi sembra di averti mai visto…cmq mi sembra che tu sia uscito fuori tema già con il primo commento che hai fatto, mi aspetto argomenti più seri di questi sinceramente, vista anche la natura del sito….questo è uno dei tanti motivi che mi inducono a non commentare ed odiare tutto ciò che viene spacciato per social, perché il 95% del web (e parlo da “addetto ai lavori”, da uno che fa questo mestiere da 27 anni) è come la TV spazzatura…. Inoltre non sembra che tu abbia la mia età… Dai commenti sembravi un ragazzinetto di 16 anni, il fatto che tu ne abbia circa 55 mi preoccupa….un saluto… senza offesa eh !!!