CALCIOMERCATO ROMA LIVE! – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

23
11186

CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo venerdì 15 gennaio 2021 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 18:20 – L’Everton, dopo l’incontro con l’agente di Bernard (28), ha fissato il prezzo per il brasiliano: serviranno 10 milioni di euro per lasciar partire l’attaccante. (Calciomercato.com)

Ore 15:50 – Tiago Pinto ha in agenda domani un incontro con i dirigenti dell’Atalanta per parlare del possibile affare Gomez (32), giocatore che piacerebbe molto a Fonseca. Da superare lo scoglio dei 15 milioni chiesti dal club bergamasco… LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 11:00 – Il Marsiglia ha alzato la propria offerta per Arkadiusz Milik (26) portandola a 10 milioni più 5 di bonus, molto vicina alla richiesta di De Laurentiis. Nelle prossime ore ci sarà un incontro tra Giuntoli e il ds dei francesi per provare a trovare la quadra, con il calciatore che ha dato il proprio gradimento all’operazione. Svolta vicina dunque per il polacco in uscita dal Napoli, che la Roma stava seguendo per giugno a parametro zero. (Gazzetta dello Sport)

Ore 10:40 – Si avvicina Zeki Celik (23), terzino destro del Lille. Tiago Pinto dà mandato all’intermediario per chiudere, decisivo il ruolo di Alessandro Barnaba… LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 10:10 – Derby per Marco Silvestri (29), portiere del Verona che piace sia a Roma che Lazio. L’estremo difensore sarebbe già pronto a dire sì ai giallorossi, ma è più probabile un affare a giugno che non a gennaio. (Il Tempo)

Ore 9:00 – Fonseca chiede un rinforzo pronto all’uso per la fascia destra e non un giovane da sgrezzare: salgono dunque le quotazioni di Montiel (24) e Celik (23), mentre sono in discesa quelle di Soppy (19) e Omeragic (18)… LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTiago Pinto prova il colpo Gomez: domani incontro con l’Atalanta per parlare del Papu
Articolo successivoLAZIO-ROMA: 3-0 (14′ Immobile, 23′, 67′ Luis Alberto). Sconfitta pesantissima per i giallorossi, prestazione indecorosa

23 Commenti

  1. 15ML per un giocatore in scadenza tra 6 mesi che è fermo da 6 mi pare davvero una follia.
    Rischi che intanto che riprenda il ritmo ti giochi 2 mesi.
    A quel punto sarebbe più sensato aumentare di 1ML l’offerta al giocatore per ogni anno e farlo firmare oggi per Giugno.

    • Sì, ma per lui significherebbe dire addio agli Europei. Comunque adesso, a quel prezzo, non lo farei neanche io, a meno ovviamente di non realizzare una contestuale plusvalenza in uno scambio, così come sembrava potesse accadere con Under.
      Ritengo molto improbabile che possa però arrivare a gennaio da noi. Lui avrebbe bisogno di giocare il più possibile, e noi per accontentarlo dovremmo cambiare un modulo che finora sta dando buoni risultati.
      Dovresti inoltre rinunciare ad un trequartista, con due di loro in panca, e addirittura tre quando tornerà Zaniolo. Quattro se non parte Peres. No, mi sembra fantascienza.

  2. Milik tra sosta e infortuni sarebbe stato una totale incognita. Ne poteva valere la pena fino a 7-8M.
    Per l’anno prossimo pensavo a una coppia tipo Muriel+Nzola e Mkhi alle spalle, a disposizione Pellegrini Zaniolo Mayoral e Pedro. A quel punto non mi dispiacerebbe più di tanto se Dzeko venisse ceduto.

  3. Montiel mejo di Celik ma va bene anche così, basta avere i giusti interpreti nei giusti ruoli. Adesso sotto col mediano di interdizione ed Elsha Balboa

    • Guarda n’te crede, sto Montiel nun è che fa lo stravedi. E’ un giocatore che oscilla fra er medio ed er bòn livello, ma più tendente ar medio….

    • Prima degli infortuni che lo hanno tormentato lo avrei detto anche io. Ma adesso, e con la lunghissima inattività cui è stato costretto, qualche dubbio mi viene. Ora come ora è una scommessa.

  4. Ragazzi scusate l’off topic ma me lo chiedo da giorni: qualche anno fa Sabatini aveva acquistato uno dei tanti “possibili crack” un ragazzo australiano che giocava in una squadra che affrontammo in un’amichevole estiva. Doveva restare lì e arrivare a Roma l’anno dopo. Chi era e che fine ha fatto?

    • daniel de silva On 13 June 2014, Serie A side Roma announced that De Silva would join them at the conclusion of the 2014–15 A-League season for an undisclosed fee, rumoured to be A$2.5m. The transfer was cancelled in August 2015 after Perth Glory did not receive the first installment of the agreed transfer fee. fonte wikipedia

    • Grazie mille Lasfiga. Ogni tanto mi viene in mente qualche SUPERGIOVANE che sembrava preso del quale non si ha più alcuna notizia.

  5. Ma chi lo dice che Pinto deve parlare di Gomez e non di Lammers o altro, che ne so Freuler…

    …..e’ la solita trovata dei giornalai che non hanno riferimenti e buttano li nomi, adesso sta a vede’ che Pinto cio’ che fa lo pubblica o lo comunica alla stampa.

    Da Trigoria non trapela piu’ niente… era ora !!!!

    E’ finita l’era dei topolini.

    Per quanto riguarda l’esterno destro basso,
    (dato per certo il recupero di Karsdorp che e’ indubbiamente il titolare inamovinile di ruolo, si sta parlando di rinnovo anche perche’ a Roma sembra abbia trovato la sua dimensione lui e la sua bella famiglia), sono certo che Montiel sara’ l’inserimento per gennaio ed a condizioni favorevoli per la Roma, il rischio per gli argentini del River di non monetaizzare in quanto dal 2 febbraio sara’ libero di accordarsi a parameteo zero, inoltre ritengo che l’ingresso di Montiel sia legato all’uscita di Peres al Benfica in modo tale che anche la Roma potra’ monetizzare e ammortizzare sul contratto, altrimenti a Pinto che lo abbiamo preso a fare ???

    Per l’attaccante i nomi che girano sono tutti suggestivi e devo dire alcuni anche molto interessanti da Elsha a Tauvin…. e se magari arrivassero entrambe ?
    Certo, che se ci fossero delle uscite non e’ difficile che non sia possibile.

    p.s.
    Pinto sara’ l’equilibratore della Roma cosa che non c’era piu’ dai tempi di Dino Viola.

    • Sì, ma spiegami una cosa: prima dici che non ci sono più topolini e non si sa nulla e poi parli di nomi continuamente rilanciati dai giornali. Deciditi: o non si sa nulla o sono veri.

    • Ciao Johann … visto che lo trovo impossibile concentrarmi sul lavoro prima di un derby cercherò di distrarmi un po’ scrivendo qua.
      Io credo che Pinto deve ragionare in prospettiva. Dzeko, Miki, Pedro vanno bene per questo anno e anche il prossimo (speriamo). Se veramente faremo solo investimenti sostenibili (ci credo) investire su un 32enne valutato 15M non ha senso. Per questo non credo che Gomez è un vero obiettivo.
      El Sha, Thauvin, Otavio (solo per fare nomi proposti dalla stampa) avrebbero una logica visto la loro età e situazione contrattuale.
      Per quanto riguarda quello che abbiamo già in casa, Zaniolo rientrerà a breve speriamo forte come prima. Mayoral mi piace non lo vedo come titolare nella Roma ma magari mi sorprenderà. Perez non è una soluzione lungo termine.
      Forza Roma sempre!!!

  6. Oggi per essere più forti dovremmo prendere un centrale difensivo che possa ruotare con gli altri e vendere fazio e jesus, un terzino che sia bravo da entrambi i lati che faccia da riserva ai titolari e dare via santon che ormai è cotto, trovare un centrale alla villar e monetizzare con diawara, prendere una mezzapunta che possa entrare nelle rotazioni e dare via Carles perez, magari in prestito, perché sembra un pesce fuor d’acqua, recuperare pastore che tanto da roma non schioda e chissà sia il grande acquisto! Poi per giugno un portiere un terzino destro forte nella fase difensiva, un centravanti che ancora ha fame di gol!

    • Ciao Rumore78, tutti quelli che hai nominato entro il 2022, ad eccezione di Perez del quale ancora non se ne distingue la collocazione in campo… e’ una punta…. un trequartista…un esterno ???
      menomale che almeno gli altri che hai nominato non ci saranno piu’ ed infatti tutto quelli dovranno essere rimpiazzati ed auguriamoci di potr iniziare ad inserire nuovi profili nelle prossime due sessioni di mercato con calciatori importanti (titolari)perche’ sui giovani almeno fino ai 23-24 anni c’e’ sempre da lavorarci per plasmarli ed alla Roma di under 24 ne abbiamo tanti in rampa di lancio alcuni con futuro da TOP PLAYER come Zaniolo, Villar, Ibanez, Calafiori.

      FORZA ROMA

  7. Non ci servono ne Bernardo ne gomez ne milik considerando che a marzo torna pure zaniolo con elsha stiamo a posto ,, serve un centrocampista forte forte e 2 terzini ….

  8. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome