CALCIOMERCATO ROMA IN TEMPO REALE – Tutte le notizie di mercato aggiornate minuto per minuto di questo mercoledì 15 luglio 2020 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.
Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.
Le ultimissime in tempo reale:
Ore 16:15 – L’Inter sogna il ritorno di Zaniolo (21) e prova a fare leva sul 20% che spetterebbe al club nerazzurro in caso di rivendita del calciatore. Una clausola che corrisponderebbe ad un sostanzioso sconto per il talento giallorosso. (Corriere della Sera)
Ore 12:45 – Si prosegue a trattare sul fronte Smalling (30): dall’Inghilterra fanno sapere che il Manchester United vuole ricavare 21 milioni di sterline (circa 23 milioni di euro) dalla cessione del suo calciatore. (Daily Telegraph)
Ore 12:00 – Anche il Bayer Leverkusen su Schick (24): si era parlato di un possibile scambio con Leon Bailey, ma l’ipotesi è subito tramontata. La Roma chiede solo cash, con i tedeschi che per ora sono fermi a un’offerta di 20 milioni. (Bild)
Ore 11:10 – L’agente di Patrik Schick (24) parla dell’ipotesi Milan: “Non mi hanno detto nulla riguardo ai rossoneri, ma se Rangnick dovesse andare lì….Rangnick conosce molto bene Patrik. È una delle persone che lo volevano al Lipsia“. (iDnes.cz)
Ore 10:30 – L’Inter vuole offrire alla Roma Diego Godin (34) più 10 milioni di euro per avere in cambio Edin Dzeko (34). (Leggo)
Ore 10:00 – Pau Lopez (25) resta in bilico: il portiere ha offerte da Spagna e Inghilterra, la Roma per 25 milioni potrebbe decidere di cederlo. (Il Messaggero)
Seguono aggiornamenti…
Ma a noi tenesse Schick fa così schifo? E’ una domanda sincera la mia. Magari con questa esperienza ha acquisito un po’ di carattere per reggere……
Tra Shicckete e Pellegrini manco ce sto a pensa a chi tenemme, uno tecnicamente forte l altro un manichino, il manichino sarebbe il cecoslovacco, che occorre vendere per tirar su un paio di piccioli onde evitare la catasftrofe della bancarotta pallirchiese, sarebbe una tragedia peggio de cernobille… se per salvare i forti mi vendo gli scarpari bene venga, via il ciarpame dalla Roma
Uno come Schick lo devi far giocare titolare, essendo debole dal punto di vista mentale. con Dzeko titolare sarebbe meglio ricorrere ad uno magari più scarso dal punto di vista tecnico, ma anche più pronto a sfruttare poche occasioni, ad esempio un Lasagna. Oltre naturalmente ad un attaccante in grado di svariare come seconda punta, come potrebbe essere un Lacazzette, che purtroppo per la Roma è solo un sogno (a meno che non arrivino davvero gli arabi, cosa cui non credo).
Pellegrini meglio che vada altrove, solito romano spinto dalla piazza. Mezzo calciatore.
@Batigol … avevo scritto e pensato la stessa cosa qualche settimana fa. Io sarei assolutamente favorevole ad un suo ritorno. Ancora di piu visto le offerte ridicole finora.
@Senza trofei ma con le trofie
“…Tra Shicckete e Pellegrini manco ce sto a pensa a chi tenemme…uno tecnicamente forte l altro un manichino, il manichino sarebbe il cecoslovacco…”
Hai studiato geografia nella stessa scuola di Di Maio (Russia…paese del Mediterraneo…)?
Nel 2020 “cecoslovacco”? Hahahahahahahaha, la Cecoslovacchia non esiste più dal 1.1.1993 e Shick non era manco nato….
Peccato, io Bailey l’avrei preso volentieri.
Da non confondere col Bailey’s, il liquorino dei flower boys e delle f**he di legno.
Mi permetto di dissentire. Bevo Bailey s regolarmente e non mi sento una tale di legno.
Più cautela nei giudizi trancianti.
Smalling, è fatta! Anzi no, anzi si, forse, po esse, magari, ce stamo a prova, je l’avemo quasi fatta, ce manca un mozzico, ar giocatore je piace la carbonara, pe Smalling l’abbacchio alla scottadito ormsi è un must!
No ragà fermi tutti, n’è vero un caxxo stamo come prima, sempre 23M vonno!
Bravo Baldiniiiiii! E per Baldini hip, hip, urrà!
Oh, ma Petrachi!
No Petrachi ha accannato, tanto lo sapeva che quest’anno avrebbero fatto un mercato de mexxa!
Smalling è vegano
Io uno prenderei il prossimo anno, cioè MALINOVSKY dell’atalanta.
Giocatore che mi impressionò gia anni fa, ha una tigna, tecnica, visione di gioco e tiro impressionanti.
è un giocatore fantastico!! Io inserirei nell’affare florenzi.
Questo è forte forte!!
Zi lascia perde i giocatori dell’Atalanta….. è ampiamente comprovato che funzionano solo li, con quello schema, in quella situazione e con Gasp allenatore….. neanche 1 ne prenderei
L’unico da acquistare dall’Atalanta è il professor Bansbo, se uno vuol vincere a tutti i costi.
Per il resto difficilmente chi gioca lì quando cambia club fa bene, ultimo esempio Caldara che andato al Milan è stato rotto 2 anni, incredibilmente tornato a Bergamo è rinato (!).
Smalling è forte, per carità, ma nelle ultime due partite giocate senza di lui abbiamo vinto mostrando chiari segni di ripresa, mentre nelle due precedenti con Cris in campo le abbiamo prese giocando male, compresa l’ingloriosa sconfitta casalinga con l’Udinese.
Pagare il cartellino di un giocatore ultra trentenne che non sia Ronaldo o almeno Dzeko è una cosa che non si fa, comunque non in linea con le esigenze di un bilancio deficitario come il nostro.
23 mln di euro forse nemmeno i soliti Everton, West Ham etc… sono così folli da sborsarli x un centrale 31 enne che, ripeto, non è Van Dijk.
A queste cifre meglio Palomino che si libera a parametro zero, che chiede la metà di stipendio e che è già rodato con successo con la difesa a 3 che rappresenta il nostro presente e, probabilmente, il nostro futuro.
Complimenti per il commento. Analisi ineccepibile, io per esempio neanche mi ricordavo che Palomino si liberasse a 0 quest’anno (tra l’altro è un buonissimo difensore).
Purtroppo AleFlore la situazione è cambiata. Ho appena verificato e Palomino ha appena rinnovato con l’Atalanta fino al 2023. In ogni caso, piuttosto che per il 31enne Smalling, 20 mln li darei al Man Utd per Bailly, di 5 anni più giovane ed a mio avviso più forte.
L’Ivoriano ha giocato solo 4 partite in premier quest’anno un po’ x infortuni, un po’ perchè ha davanti giocatori come Maguire, Lindelhof etc…
Tra l’altro sembra che il Man Utd sia alla ricerca di un altro centrale di prima fascia ( si parla di Upamecano ed altri), sicché Smalling è per loro un esubero tanto quanto Rojo.
Sono tutte caxxate !!!!
E pure se fossero vere sarebbero irrilevanti.
A noi serve un uomo solo : Eziolino Capuano.
Con lui al comando il mercato non conta : chiunque viene sara valorizzato al massimo.
E non perché useremo il “modulo giusto” o ste caxxate del “calcio dominante”.
Sarà valorizzato perché Eziolino Capuano lo farà SUDARE !
Darà il massimo perché se non lo fa saranno caxxi amari.
Con Eziolino non si scherza : lui ti sfascia e ti spezza se non righi dritto e non corri.
E’ LUI l’uomo giusto : con lui al comando il mercato non serve.
Un portiere italiano e 9 pippe che corrono per Zaniolo.
Solo quello ci serve : metti sti 11 in mano a Capuano e ci salviamo.
Il tutto a costi bassissimi cosi’ pure pallotto e’ contento.
CON EZIO CAPUANO SI VA PIANO SANO E LONTANO !!!
Eziolino Capuano va bene,ma avrebbe bisogno di uno staff adeguato. Quindi proporrei il ritorno di Petrachi come Ds,
l’assunzione di Sgarbi come addetto stampa,di Yosemite Sam come team manager e del Diavolo della Tasmania come motivatore.Fatto questo, invece che a Trigoria ci si potrebbe allenare a Santa Maria della Pietà ,dove le stanze degli spogliatoi sono già adeguatamente imbottite.
Ma perché sta fissa di Eziolino Capuano? 😂
” L’Inter sogna il ritorno di Zaniolo (21) e prova a fare leva sul 20% che spetterebbe al club nerazzurro in caso di rivendita del calciatore. Una clausola che corrisponderebbe ad un sostanzioso sconto per il talento giallorosso. ”
Ma uno sconto su cosa? 😀
Comunque è vero, sono 80, ma per l’Inter facciamo 100 con lo sconto del 20 ok? 😀
ps: se c’è un modulo che non va bene per Zaniolo, è proprio quello di Conte.
Invece Pellegrini ce lo vedrei benissimo!
Pellegrini con Conte farebbe 11 gol e 12 assist a stagione…li farebbe anche con Spalletti, perchè sono allenatori, cosa che noi non abbiamo purtroppo, ancora ci manca un allenatore
La percentuale da dare all’interno nel caso di cessione di Zaniolo è il15% e non il 20%. Calciomercato prima di scrivere informatevi. E comunque Zaniolo resta a Roma.
Mi sembrava strano che oggi Zaniolo non veniva accostato a qualcuno.
Quanto costa Mbappe’? 250 milioni?? Ecco questo è il prezzo di Zaniolo. Ditelo pure agli edicolanti vostri amici. Problema risolto. In questo modo la Roma metterebbe a tacere tutti. Perché si parla di un ragazzo del ’99. Il cartellino è mio e decido io. Lo volete? Cercano in tutti i modi di destabilizzare. Ora ti destabilizzo io.
Ma certo, tra poco l’Inda offre Godin e 10 milioni per Zaniolo, lo sanno tutti. Roba che se il Barcellona non si accatta Lautaro, sono loro a dover cedere un pezzo dopo l’altro. La Roma è disastrata, ma l’Inda non è che stia tanto meglio.
Lo sconto del 20% sull’acquisto di Zaniolo da parte dell’inter semmai costituisce proprio il motivo principale per non venderlo a loro, e quindi una difficoltà in più per i mer*azzurri che dovrebbero offrire il 20% più degli altri per accontentare le richieste economiche della Roma.
Quelli sognano il ritorno di Zaniolo. Ok. Anche noi vogliamo dei ritorni: comprassero Alisson e Salah e ce li girassero con un Nainggolan a far da prezzemolo.