Stadio della Roma, Raggi: “A breve la delibera in Giunta, dopo l’estate arriverà in Assemblea”

28
2278
Foto Fabio Rossi/AS Roma/ LaPresse 22/2/2019 Roma (Italia) Sport Calcio L' AS Roma presenta la nuova sede all'EUR Nella foto: Virginia Raggi Photo Fabio Rossi/AS Roma/ LaPresse 22/2/2019 Rome (Italy) Sport Soccer AS Roma presents the new business office in the city In the pic: Virginia Raggi

ULTIME NOTIZIE STADIO ROMA – Il sindaco di Roma Virginia Raggi torna a parlare dello Stadio di Tor di Valle e rilascia alcune battute sui prossimi step che dovrebbero portare a delle novità sostanziali per il via libera al progetto.

“Per il nuovo stadio della Roma stiamo andando avanti: a breve la delibera arriverà in Giunta”, le parole della prima cittadina riportate dal sito “cinquequotidiano.it”.

“Sarà a giorni compatibilmente con gli atti che sono in lavorazione nei vari uffici – ha aggiunto la Raggi -. Poi passerà in Assemblea, immagino, dopo l’estate“.

28 Commenti

    • @@@ la Sindaca, lo stadio della Roma lo voleva prima ancora dell’arrivo di Pallotta.

      @@ il suo sogno fin da bambina.

      @ altro che principe azzurro!

      FRS💛💗

    • Già esistono.
      Per informazioni rivolgersi al Centro Sviluppo Porsche in Germania. Decollo verticale.

  1. Ao ma glielo volete dire chiaramente a pallotto che il suo stadio non si farà MAI ?

    Prima glielo dite prima si leva dal caxxo, che aspettate ?

    Ah ho capito, e’ laziale : vuole che pallotto resti per sempre.

    Cosi’ e’ sicuro che la lazzie vincerà per sempre piu’ di noi.

    Siamo rovinati.

  2. Compatibilmente con gli atti che sono in lavorazione…….ancora con le cazzate. L’assemblea presumibilmente dopo l’estate…..fai una bella cosa…….vattene prima!!

    • Cara antipatica Raggi hai fatto ritardare la costruzione dello stadio della roma di 4 anni, nel 2023 doveva essere già agibile. Hai perso la progressione di una zona romana, hai perso degli introiti per le casse del comune, Hai perso la tua ricandidatura.In cambio con i soldi del mandato da sindaca ti sei fatta la villa.

  3. Ok è deciso.
    Forse più avanti.
    Queste sono le basi da 10 anni.
    Pallotto se soltanto avessi vinto na champions.
    Invece ormai sta storia è venuta a noia pure a baldissone.

  4. Presumibilmente dopo l’estate, potrebbe essere a settembre, ottobre,novembre,dicembre o se scatta un nuovo lockdown il prossimo anno… bo! Capisco che il progetto sia una cosa molto importante nel suo intero, capisco che c’è stata una magagna per arresti, non capisco gli 8/9 anni per passati per avere ancora degli ok politici, ma stiamo scherzando?

  5. Premesso che ha tutta la mia DISISTIMA x la gestione di Roma per il suo immobilismo che ci ha tolto il sogno di una Olimpiade a Roma, ritengo che sto giro il posticipo sia dovuto al l’attesa cessione dei terreni Parnasi Vitek..

  6. Come ha gestito il suo mandato non ha bisogno di ulteriori commenti.
    Basta stendere un velo pietoso ma soprattutto penoso per il suo immobilismo su tutto!

  7. Il cerchio si sta inevitabilmente chiudendo per quanto riguarda l’impianto di Tor di Valle ormai approdato alle battute finali . Pur tra clamorosi ritardi e indebite interferenze siamo arrivati al termine dell’iter amministrativo con tanto di dichiarazioni ufficiali del Sindaco di Roma Capitale. I pezzi del puzzle cominciano ad andare al loro posto .Certamente un’ ottima notizia per tutti i tifosi giallorossi . Poi si passerà alla fase esecutiva sfruttando un nuovo decreto sull’impiantistica sportiva che dovrebbe accorciare e di molto i tempi delle gare di appalto…

  8. Niente Stadio niente Olimpiadi perché avevano paura della corruzione i soldi li dovevano gestire loro sono incompetenti la Raggi la sua giunta è tutto il movimento 5 stelle via dalle scatole

  9. “a breve”
    “immagino”…..
    se rispondo così al mio titolare o ad un cliente mi prendono a calci in cuxo ….

  10. Ma prima di spara’ tutte ste minkiate a vanvera ha chiesto il permesso al capocomico ? In un paese normale quelle come te fanno gli uscieri al comune non il sindaco

  11. A breve la delibera in Giunta.
    Dopo l’estate arriverà in assemblea.
    Poi però si finirà nella casella degli Imprevisti, e purtroppo verrà preso quello che dice “Andate in prigione direttamente, senza passare dal Via!”.
    Tocca tirare i dadi doppi…

  12. ma come fate a critica la sindca lei e il miglior sindaca nel cosmoverso lei ha rifiuato 8mld perche è una persona umile e di buon cuore grazie per aver bloccato per 5 anni una città il prossimo anno il mio voto è assicurato

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome