CALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

58
3761

CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo martedì 13 luglio 2021 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 22:10 – Ufficiale: Rui Patricio è un nuovo giocatore della Roma. Contratto fino al 2024. VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

Ore 18:00 – Edin Dzeko (35) sembra allontanare le voci di una sua partenza durante questo calciomercato: “Diciannovesima stagione da professionista e sempre più carico e motivato“, scrive il bosniaco su Instagram indossando la nuova maglia della Roma.

Ore 17:30 – Il ritorno in Italia di Mauro Icardi (28) secondo gli scommettitori è molto probabile, specialmente alla Roma di José Mourinho, la più seria candidata per riportare in Italia l’argentino: l’arrivo nella capitale si gioca a 6,00. (Agipro)

Ore 11:30 – Arrivato a Roma il portiere Rui Patricio (33): il giocatore è atterrato a Fiumicino, ora visite mediche e poi le firme. VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO

10:00 – Si è parlato tanto del possibile futuro lontano da Roma di Chris Smalling (31), ma il difensore sembra allontanare ogni voce di una cessione: “Tornato a lavoro. Ci aspetta una grande stagione!”, scrive il giocatore su Twitter.

Ore 9:30 – Lunga la lista dei terzini sinistri al vaglio della Roma: da Alioski (29) ad Alex Telles (28), passando per Wendell (27) e Bensebaini (26). Tiago Pinto a caccia di un prestito, il rinforzo per la fascia arriverà dall’estero. (Il Tempo)

Ore 8:40 Rui Patricio (33) arriverà a Roma oggi alle 11:30. Il giocatore svolgerà le visite mediche, poi firmerà per i giallorossi. Costerà 11,5 milioni, che il club pagherà però nel 2022.

Seguono aggiornamenti…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRITIRO ROMA: partitella a Trigoria, le immagini delle migliori azioni (VIDEO)
Articolo successivoSabatini: “Dzeko? Se motivato, deve concludere la carriera a Roma. E’ un simbolo della squadra”

58 Commenti

  1. Parliamoci chiaro ragazzi, se Smalling è integro fisicamente è senza dubbio il nostro centrale più forte.
    Gli manca solo il piede educato per impostare il gioco dal basso.

  2. Ma Florenzi come terzino non lo vogliamo manco considerare? siamo sicuri che in giro ce ne siano tanti E DISPONIBILI a venire a Roma molto meglio di Florenzi?
    intendo dire..per le cifre di cui si dispone..siamo certi che uno come Florenzi non faccia comodo e molto?

    • Forse tu sei perso qualcosa, il famoso uccellino di Spalletti e Petrachi era Flo… Se scureggiavi dentro lo spogliatoio, lo sapevano tutti… Giornalai, radiaroli ecc… Mejo che non torna più, altrimenti, tutti sanno tutto di noi….

    • Sogni di Latta, gli spifferi sono continuati anche dopo la partenza di Florenzi verso Valencia o quando pernottava a Parigi.

      Io davvero non so perché, vi dicono una cosa, sentite una voce, leggete un articolo senza fonti, ecc e subito vi convincete che quella sia la realtà. E perché? Perché vi sta sui cojoni a prescindere la persona che viene messa in mezzo. Fosse stato un altro, a questo giro uno meritevole della vostra simpatia, lo avreste difeso anche se fossero usciti degli audio ad “inchiodarlo”.

    • Penso sia chiaro che ai Friedkins piace agire sotto traccia e sorprendere tutti. Mettere kokkodenonna a Trigoria equivale a piazzare una dozzina di “cimici” in tutti gli uffici e i luoghi di riunioni della dirigenza. Lascialo stare dov’e’!

    • Anacronistico,
      parafrasando JFK non chiederti cosa direste se non vi fosse antipatico? Chiediti, piuttosto, perche’ vi sta antipatico? E’ romano, romanista (almeno a parole), cocchetto de nonna sua eppure qualcosa non quadra. E visto che sono in tanti a dirlo…. vox populi… e non vox gossipi.

  3. Flo io lo terrei. e poi riderete di me, ma quei 10 minuti nella finale mi sono piaciuti. magari Mancini faceva ancora meglio a farlo entrare prima…

  4. Molti criticano Florenzi , Pellegrini e Cristante che il professor Fonseca faceva giocare sempre in ruoli che non erano i loro snaturandone il gioco. Ma se Mancini li ha convocati in Nazionale ci sará un motivo, nella Roma sono delle seghe e in Nazionale dei geni? Bisogna riflettere prima di sparare a vanvera!

    • di lorenzo è stato il titolare. cristante sempre panca. l’unico che avrebbe giocato è pellegrini.
      Però, oggettivamente in questi anni hanno avuti troppi alti e bassi e la cosa preoccupante è che nei momenti difficili in campo si nascondevano (pellegrini).
      Comunque in un centrocampo titolare che vuole vincere qualcosa per me cristante non ci sta.
      Spero di sbagliarmi e forza roma.

    • e aggiungo Spinazzola fatto giocare a dx per un anno quando kolarov non si reggeva in piedi…
      Talmente fenomeno Fonseca che se gli dice bene trova una squadra in turchia…

    • MAGGIORA mi spiace correggerli, senza polemica ovvio, ma Florenzi é da tanto il titolare, pure e non solo col Mancio, pure a questo Europeo. Di Lorenzo (che stimo molto più che lo stesso Insigne “tiroaggiro”) ha preso in corsa un posto disponibile per motivi puramente fisici. Meritandoselo (come Locatelli o Pessina, ma pure Acerbi…), ma altrimenti sarebbe rimasto buono alle sue spalle. Ti abbraccio.

    • Appunto. Rifletti. Kokko e’ quello che in inglese si chiama “jack of all trades and master of none”, cioe’ un jolly di tanti mestieri che pero’ non ne sa fare uno. E’ stato SEMPRE un problema, in termini di ruolo e non solo per fonzie. In piu’, almeno alla Roma, spacca gli spogliatoi (oltre alle p@!!3). Tre ml netti fanno quasi 6 lordi, piu’ un cartellino da 9-10 ml, in 3 anni hai risparmiato quasi 28 ml e ti sei tolto di mezzo un “aritangarombacojomba” come avrebbe detto il grande NINO!

  5. 2 stagioni fa, miglior centrale della serie A, poi stagione sfortunata e siamo oggi qui.

    Chris sei un PILASTRO.

    I love you ! Forza ROMA!!!

  6. Vanno SUBITO capite le richieste di ingaggio del procuratore di PELLEGRINI.
    Se chiede 4 o anche PIU di 4 cosa dovrebbe fare la ROMA ?
    Accettare o vendere ?
    Per la cronaca
    Pellegrini 2608 minuti giocati in campionato.
    7 gol ( 1 su rigore) 3 assist.
    Pedro 1598 minuti giocati 5 gol 4 assist

    • Ingo c’è poco da pensare… L’unico fattore che trattiene dalla cacciata a pedate è che è Romano e Romanista e gode di ottima stampa.

      Siamo seri… Nella Roma ideale… Ma quanno gioca?

  7. “Ore 9.30 lunga la lista dei terzini sinistri al vaglio della Roma”
    Ma dai? Tutti quelli che hanno trovato su transfermarkt…Così è facile azzeccarne 1….

    • Secondo me i giornalai (massimo rispetto per chi si alza alle 5 del mattino e svolge la professione con la massima serietà) si affidano anche a “Don Balon”

  8. risposta a maggiora :
    in nazionale se fai panca non e’ perche’ non vali e’ che hai uno piu’ forte davanti e se ti chiamano e’ perche’ vali.
    perche Di lorenzo non e’ piu’ forte di florenzi cosi’ come Locatelli non e’ piu’forte di Cristante
    in nazionale fanno i piu’ forti anche per la panchina

  9. Benvenuto Patricio!
    Con Patricio per Lopez facciamo un bel passo in avanti.
    Con Mourinho al posto di Fonseca abbiamo fatto 40.000 passi in avanti.
    Adesso Xhaka e il terzino sinistro please.
    FORZA ROMA SEMPRE

  10. Dopo aver preso il portiere penso che le priorità ora sono: REGISTA e TERZINO SX
    Per l’ATTACCANTE la situazione non è chiara. Con Dzeko e Mayoral abili, allo stato attuale con solo Zaniolo Elsharawy e Miki serve più un esterno…
    Per il Difensore invece se Smalling dà garanzie stiamo bene così.

    • Come esterni abbiamo:

      Pedro
      Perez
      Kluivert

      Penso che siano sufficienti anzi c’è ne dobbiamo liberare… terzino sinistro, centrocampista e prima punta sono ora dopo il portiere i ruoli più importante da colmare. In aggiunta si può osare con un difensore esperto tipo boateng è un cc che ci faccia fare il salto di qualità a centrocampo come Renato sanches

  11. Rui Patricio secondo me è costato troppo è un operazione alla Mendes,perché a 33 anni e dopo una carriera allo Sporting Lisbona e wolverhamton non è che sei un fenomeno è un portiere di medio livello,parliamoci chiaro non è che si diventa fenomeni a 33 anni, un portiere da 6,5 , spero che questo vuol dire che Mendes porterà qualche buon giocatore alla Roma se questo è il prezzo da pagare. Serve un terzino sx un centrale, Xhaka e un attaccante più consigliere kokcu per il centrocampo è giovane e forte e non ancora scoperto per cui il costo è relativamente basso,non posso pensare che se non si fosse infortunato Spinazzola avrebbero comprato solo un portiere ed un centrocampista mi rifiuto di crederlo, per cui qualcuno deve arrivare. Certo preferirei Xhaka e Renato Sancez più un centravanti un difensore sx un centrale difensivo. Certo kokcu è veramente forte ne sentiremo parlare

    • I citofoni scassati dell’anno passato erano da 4, ad essere generosi, quindi un portiere da 6,5 è un bel salto di qualità.

  12. Insultatemi ma icardi alla roma farebbe fare il salto di qualità, con lui fai un cmapionato senza ne fai un altro.

    rui patricio
    karsdorp smalling mancini alonso?
    xhaka veretout
    zaniolo pellegrini mikitarian
    icardi

    Secondo me con mou in panca non avremo nulla da invidiare a nessuno

    • è ma qui non se po di, preferiamo quelli simpatici a quelli che segnano.. è du anni che me prendo le spolliciate perchè vorrei icardi. magari venisse!!!!

    • Se devo mettere uno che attende il pallone, preferisco Mayoral, il quale la porta la vede bene e che, peraltro, costa meno della metà e guadagna un terzo di ingaggio.

    • Non voglio insultarti, ci mancherebbe. Mi sembra però che lo stesso Mou abbia chiaramente dichiarato che lui un centravanti che non partecipa al gioco lo prenderebbe solo se gli garantisse 30 gol.
      Quindi, o pensa che Icardi glieli garantisce oppure è l’ennesima cosa buttata lì nel mucchio.
      Voto per la seconda…

  13. Ancora co sti icardi??? Non verra’ mai a roma!!! Ma chi glielo paga lo stipendio se abbiamo problemi pure per prendere un mezzo giocatore?? Giornalai!! L’ ho ha gua’ detto mou!! Niente campioni!!!
    Si fa’ quel che si puo’….forza Romaa
    Ah ps icardi? Magariiiii …ma quando? Quando?

    • Ciao Zi… Mi potresti dire un paio di nomi che ti piacciono per la Roma?

    • David….benzema per esempio, e tu mi dirai….e vabbe’ benzema..mo….e oo ti dico….ma allora mou che l’ hai preso a fa’?? Sempre forza Roma

    • Zi se me portano Benzema me lo tatuo.

  14. serve un terzino sin.( alonzo o bensebaini) un centrocampista (xhaka) un attaccante da 20 gol( icardi ) …poi se occasione anche un difensore centrale

  15. Ancora co’ sta balla di Icardi? Se dobbiamo prendere lui, tanto vale restare con Dzeko, fa meno danni. Per fortuna la Roma non ci pensa neanche.

  16. Icardi? Se lo dicono gli scommettitori! (anche loro sono una “fonte” nel giornalismo sportivo de noantri, no?😂😂😂😂😂…

    • …e comunque, a FARE COPPIA CON DZEKO, io semmai (soprattutto dopo brindato un mirtino 😉) mi aspetto Cavani!

  17. Allora per tanti RUI PATRICIO arriva perché MOU vuole favorire Mendes facendo guadagnare il Club inglese.
    Non perché ha FIDUCIA nel portiere .affidandogli la difesa della porta e la guida della difesa
    Magari ” ce scappano” per Mou 200 Milà 300 Milà euro.
    Quando scrivete questo il cervello è acceso o in standby ?
    Giusto per capire.

  18. No non si parla di malafede o di inciuci ma 11 milioni anche se pagabili il prossimo anno ma pur sempre li devi sganciare per un portieri 33 anni suona strano.

  19. Accostano Icardi come probabile arrivo a Roma ma sanno perfettamente che se torna in serie A sarà solo per andare con i gobbi… perché a noi con Mayoral 2 spanne sopra a lui non serve

    • E non vuol dire sia sbagliato… Io detesto solamente tutto il carrozzone che si porta dietro e tanto mi basta.

      Poi se il Coach decide de accollasse sta pratica… Ne sarà responsabile e da quel momento Icardi sarà esonerato da responsabilità ai miei occhi.

  20. Quando nominate Icardi penso a Wanda che ci alliettera in caso di sconfitte…. lasciatelo dove sta se non confondiamo la palla con le po….

  21. Lo ripeterò fino alla noia ahahaha ma a voi le donne generose ahahha vi stanno così antipatiche? E mica siete normali ahahahhah fosse vostra moglie tanto tanto capirei ahahhahaha mah i tempi cambiano o forse anche i gusti sessuali, non mi adeguo ahah ma capisco,,, Forza ROMA

  22. mh dtf, una generosità femminile originata da una generosità maschile, ahahahhah sempre a spegnere il romanticismo ahahhahahah che dura dall’inizio del mondo ahahhahaha , e se fosse una delle poche notizie fondate, che tra l’altro gira in alto loco, da quando è arrivato Mourinho? dtf, se Icardi arriva e segna ogni partita, Wanda per me diventa una Vestale ahahahah Forza ROMA

  23. Il terzino sinistro non lo prenderei, perché vorrei puntare su Calafiori, che secondo me è anche più forte di Spinazzola (europei a parte, scarta tutti poi sbaglia sempre l’ultimo passaggio, mentre Calafiori è più completo). Terrei quindi fino a Gennaio Florenzi, sia come vice di Calafiori a sinistra, sia come alternativa a Reynolds a destra, che non ha ancora fatto vedere di essere pronto. Spenderei piuttosto i soldi per un grande centravanti: Benzema o H.Kane. Ed anche per un centrale difensivo se parte uno tra Ibanez e Smalling.
    (4-3-3) RUI PATRICIO; Karsdorp, Mancini, Smalling, Calafiori; Veretout, XAKA, Pellegrini; Zaniolo, BENZEMA, Mikitarian.

  24. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome