Calciomercato Roma, Marcos Leonardo spinge per il trasferimento in giallorosso: oggi ripartono i colloqui col Santos

56
2622

AS ROMA NEWS – Nonostante il gol realizzato oggi all’ultimo minuto di recupero che è valso al Santos il pareggio contro l’Atletico Paranaense, Marcos Leonardo non ha cambiato idea e continua a volere il trasferimento alla Roma.

Gli agenti del calciatore, racconta Gianluca Di Marzio di Sky Sport, sono in pressing da tempo sul club affinché permetta al giocatore di trasferirsi alla corte di Mourinho: dalla giornata di domenica i colloqui riprenderanno tra le parti per provare ad arrivare alla fumata bianca.

La speranza della Roma è che i brasiliani non interrompano le negoziazioni nel caso in cui si arrivasse alla chiusura dell’operazione per Deivid Washington, attaccante classe 2005, al Chelsea.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Articolo precedenteCalciomercato Roma, accordo tra Ibanez e l’Al Ahli. Club al lavoro per l’intesa, Pinto chiede 35 milioni
Articolo successivoFalcao accusato di molestie sessuali: spunta un testimone, rischia fino a 5 anni

56 Commenti

  1. Questo mezzora fa era ancora in campo e Di Marzio già sa cosa diceva sotto la doccia!!!
    Ma che, ce devo crede?! 🤔
    FORZA ROMA

    • Il Chelsea ha offerto 20ML per un ragazzo appena maggiorenne che ha segnato DUE gol in prima squadra a Maggio. Poi basta.
      E secondo DiMarzio il Santos tra dare Washington al Chelsea o tenersi la scommessa e dare a noi il beniamino dei tifosi in prestito con obbligo forse condizionato e pagamento nel 2024 valuterebbe la seconda ipotesi.
      In ogni caso,
      non stiamo perdendo Careca.
      Mi pare che il nome per i prossimi due giorni sia Mertens 🤣🤣🤣

    • se vuoi chiudere veramente come succede per tutto apri il borsone e lo prendi magari prima del Chelsea così la patata bollente a loro (tra parentesi il Chelsea prende altro attaccante per darlo in prestito 😨😨😨😨😰😰) il problema del calcio italiano è che oramai non ci sono neanche soldi e soprattutto non c’è una programmazione per il futuro si naviga a vista accontentandoci delle briciole e il risultato è che non puoi fare acquisti in prospettiva e neanche per il presente perché non c’è na lira noi proprio il barile vuoto perche non abbiamo giocatori appetibili gli altri devono vendere ma sempre il barile vuoto anno( stadi di proprietà ,affidare la vendita dei diritti televisivi a menager esperti ,creazione di format appetibili anche a estero ,la coppa Italia così non serve a na mazza dagli un posto in Champions al vincente magari con una finale a 4 a girone dicembre finale il 24 di dicembre e vedi come si scannano per vincerla e per i diritti).

  2. per curiosità ho visto questo fantomatico talento contro l’athletico paranaense e in 90 minuti non ha tirato mai in porta su azione, venendo annullato da caca (il suo marcatore, un tizio che fino a un mese fa giocava in Giappone).
    poi hanno dato un rigore e ha segnato (almeno lui li segna a differenza dei nostri che si rifiutano di batterli)

    • Comunque è una delle pochissime volte in cui Marcos Leonardo non tira in porta su azione.

    • Io ho visto Santos Botafogo 2-2 con sua doppietta. Il Botafogo straprimo in classifica perdeva 2-0 all’80’ con doppietta di Leonardo, poi l’ha ripresa. Ma si vede che è un goleador, pochi palloni e la butta dentro

  3. ripeto quanto scritto nell’articolo precedente:
    c’è troppa telenovela su questa storia.
    Leonardo e Arnautovic sono già della Roma.

    • mi ricordi un certo “TottiFrancescoTotti” che un mese fa andava scrivendo sul sito che Morata era già della Roma, senza contare “7descoppole” secondo cui Frattesi gioca nella Roma dallo scorso campionato mentre Dybala gioca nell’Inter…. ma perchè nun ve leggete Topolino?

    • Sì, anch’io credo che sia narrativa spiccia per adolescenti…, romanzo a puntate che se ne perdi una de puntata nun te sei perso niente… E che io so proprio cretino che ce clicco pe vede’ se ci sono novità!

  4. Davide 👈 KapishioneeeEEeErZZ
    5 Luglio 2023 At 08:26
    Taremi, l’ho scritto settimana scorsa (prendendomi i pollici versi di chi non lo conosce).
    Attaccante completo, scade tra un anno. Non avrei dubbi.

    Non ha dubbi rega è fatta su trasfermarket

    😂

  5. Scolta bimbo Bello se vuoi venire in una squadra che è nelle top ten dell’ uefa,se vuoi venire ad essere allenato da uno dei più grandi allenatori carta alla mano,se vuoi venire a vivere in una città Europea cosmopolita,fa na cosa…di Al presidente del Santos da domani non segno più nemmeno su rigore come fatto oggi..il resto è noia e i procuratori anche loro lo sanno…amen ciao

    • Sai che je frega a lui e chi lo gestisce. Con le saccocce piene troverebbe affascinanti anche posti desolati come Newcastle e Leeds.
      E pure i cammelli e le dune!

    • Magari fosse così facile come scrivi tu. In realtà è un “tantinello” più complicato.

  6. richiamate Sabatini!!!!! magari pure Massara e Pinto facesse il Dg…oramai mancano 2 settimane mi sembra chiaro che dal punto di vista del mercato siamo nn siamo all’altezza e nn parlatemi di FpF xché nn ce l’abbiamo solo noi e se vuoi sottostare a qste imposizioni fai fare il mercato a chi sa fare scouting veramente, no a Pinto. ci siamo buttati solo su parametri zero e nessun giovane da aggregare e prendere a costi bassi, ( dove sono i benatia, marquinos, lamela, piajnic solo per fare qlche esempio) no nn abbiamo i somdi e ci buttiamo su Frattesi, Scamcca e Morata…qstione di corrette strategie…e ora ad elemosinare x un brasiliano

  7. Io non critico la società perché purtroppo per il FPF non può o non ha i soldi per comprare i critico la società perché non ha uno straccio di strategia. Tu sai che il tuo centravanti si è infortunato a fine maggio e da allora non sai chi prende , perché non lo sai prima Morata poi Scamacca ecc ecc poi viri su Marcos Leonardo quando il mercato in Brasile si stava per chiudere questa è la dimostrazione che non hai idee e strategie perché se volevi prenderlo ci puntavi dal giorno dell’infortunio di Tammy non quando il mercato sta chiudendo dopo di che pensi ad Arnautovic dimostrazione che non abbiamo le idee chiare dico solo una cosa basta prendere in giro per non dire qualcos’altro i TIFOSI non abbiamo una strategia aziendale ed è questo che PREOCCUPA DI PIÙ NON È NON AVERE SOLDI È NON AVERE IDEE OPPURE OBIETTIVI GIA STABILITI QUESTA È LA MIA PREOCCUPAZIONE SCUSATE LA RIPETIZIONE E IL MIO SFOGO

    • Se non hai, non vuoi, non puoi (scegli quella che ti pare) spendere soldi che strategia puoi avere?
      Hai mai provato ad entrare in un supermarket senza denari? Al limite ti metti fuori ad aspettare qualcuno che ha sbagliato a comprare qualcosa oppure attendi fine giornata quando fanno l’inventario e danno via la roba in scadenza.

      Quando il tuo obiettivo è il saldo zero non puoi che campare alla giornata, non ci sono alternative.

  8. Il problema è che un ragazzo di buone prospettive non può essere caricato come se fosse una star. Se verrà bisognerà dargli tutto il tempo necessario. In poche parole non è un titolare o l’attaccante che ti risolve il problema degli attaccanti che ha la Roma . Rischia di fare la fine di Schick caricato di troppe aspettative è stato triturato dalla pressione romana

    • Questo a 20 anni è già leader del Santos, quindi non è neanche un po’ un “ragazzino”

  9. ho guardato su youtube (per quel che può valere ovviamente) e devo dire che Marcos mi piace e sembra un misto fra Totti e Batistuta e tenendo conto che ha un margine di miglioramento notevole…è da comprare assolutamente!

  10. Nella sola giornata di ieri son apparsi i seguenti articoli:
    “Intrigo Marcos Leonardo: la Roma insiste, Falcao si dimette”. Subito dopo è arrivato il solito dietro front: “Marcos Leonardo in ‘pressing’ sul Santos: vuole solo la Roma”. Stamattina un ulteriore conferma che tale trattativa và avanti. Stessa cosa dicasi per Ibanez: Da una parte leggi che il “Giocatore è in vendita e Pinto chiede ben 35 milioni”. Dall’altra il suo Procuratore sostiene che non vi è alcuna offerta sostanziosa e Roger stà bene alla Roma. Soliti Articoli senza alcun fondamento, usati al solo scopo di “acchiappare” click e consensi. Quel che fà rabbia è chi approfitta di simili panzane solo per insultare, denigrare e offendere senza alcuna motiviazione “Presidenza, Mister e GM”. Che manchino alcuni tasselli è verissimo ma “criticare per giusta motivazione” è una cosa, approfittare di simili “fantasie” per dar sfogo a rancore e frustazioni personali è tutt’altro, meglio evitare. Sempre Forza Roma💛💖

    • Se il 60/70% di quelli che commentano qui in sti giorni fossero una proiezione reale del tifo romanista (ma io nn lo credo) allora saremmo messi proprio male. In tal caso altro che American straccions ,ci si meriterebbe i vari Folliero e Ferrero e una bella rinascita dalle serie inferiori.

  11. Privi di Attacco. Senza spendere soldi non vai lontano. La Roma sta fallendo miseramente. A tenerla in vita solo Mourinho e ciò che sta trasmettendo ai giocatori.
    Molto deluso dalla società.

    • A’ pata’, aspetta che il mercato chiuda e poi puoi esprimere, eventualmente, la tua delusione. FATTI E NON PAROLE come qualcuno ha già scritto prima di me. A me sembra che ci sia troppo pessimismo con addirittura punte di isteria non giustificate, al momento, dai fatti. Ma veramente si crede che la società sia governata da manager inesperti e improvvisati? Che Mourinho sia rimasto nonostante abbia a disposizione, secondo alcuni, una manica di pippe… Che la AS ROMA è tra le prime 10 squadre della classifica UEFA… Che sono state fatte due finali europee…
      In sintesi, aspettiamo la fine del mercato e poi, a seconda del grado di soddisfazione personale, potremmo esprimere tutti i giudizi del caso.
      FORZA ROMA

  12. Ma cosa c’è da negoziare? Il santos vuole 15-18 milioni, se si era raggiunto l’accordo a 11 più 8 di bonus ed il Santos ti aveva detto ok, ma quale squadra ti dà un calciatore con un pagherò dal 2024? Ma io voglio fare una domanda anzi due, la prima ai friedkin, se non avevate un centesimo e conoscevate la situazione economica della Roma, perché avete acquistato la società? la seconda ancora più importante è sempre ai Friedkin, ma se non avevate un centesimo non era forse il caso di prendere un allenatore capace di lavorare con i giovani alla Gasp ed un ds alla Sabatini? Ma Soprattutto dove avete trovato un cravattaro come Pinto a porta portese?

    • Ma chi te lo fa detto che la Roma voleva pagarlo nel 2024?
      Chi?
      Ti hanno chiamato i dirigenti del Santos e te lo hanno detto?
      Fino a 10 giorni fa, Namco sapevate dell’esistenza del giocatore e della trattativa…
      Si si la Roma e”una società di pezzenti
      credici mi raccomando…

  13. Vivo a Bologna e vi assicuro: Arnautovic è veramente ma veramente forte. Se lo prendiamo sono strasicuro che Mou non lo toglierà più e ci darà tantissime soddisfazioni anche se è chiaro, da solo non basta e serve in investimento anche in previsione futura.

  14. 🎶🎵
    La Roma sta fallendo paraparaparapa’
    E l’anno se ne và….
    Sto diventando grande….
    Lo sai che non mi và…
    Qui sopra questo sito…parapapa’
    c’e’gente prezzolata…
    che spara insulti a raffica
    contro la società
    Se glielo fai presente…
    iniziano a insulta ‘
    se invece insulti loro…
    Si agitano come le api…
    la la la laaaaaa 🎵🎶
    ,( A Roma sta fellendo, eh già, , vediamo i libri stanno nel tribunale fallimentare come si tempi di Ciarrapico? No!
    Delle porcherie del palazzo in mano al Panzone pluripregiudicato di Formello, non posso parlare, se no sono piangina, ma sapete che vi dico ? Vi meritate Follieri, spero che sia un lestofante pure lui , almeno credo che ci rispetteranno in quel palazzo di pregiudicati, si sa tra di loro non di mozzicano)

  15. Mistificatori della realtà, addirittura ieri e’stato detto che Orsato ci stava pure quando facevamo i secondi, ma NOI ABBIAMO FATTO I SECONDI perché ci hanno costretto a farlo, perché pure si tempi , le porcherie nei nostri confronti erano sostanziose, mi ricordo solo io dello schifo che ci somministrarono , quando avevamo 10 punti di vantaggio sulla juve? Un mese di super porcherie, vol Bologna, gol Cagliari, a Torino contro quell’altro servo di Ventura..per poi ritrovarci a fine anno a -17…e gli stessi, dico gli stessi che sputavano si quel secondo posto con :
    Che schifo secondi a -17..
    oggi sono gli stessi che attaccano l’attuale proprietà
    Siete credibili come un dirigibile che va sott’acqua…

  16. Spero che con i soldi di Ibanez si compri un attaccante di livello e già pronto …Marcos Leonardo è giovane e alto 1,74 non è Pelé ed ha segnato quasi sempre solo su rigore . Nel campionato italiano ammesso che sia un buon prospetto avrà bisogno di tempo per esprimere L entrale potenziale (non lo conosco ho visto solo dei video ) ..e sicuramente dovrà avere davanti qualcuno pronto per non bruciarsi subito

  17. Questo ragazzo sembra molto forte,l e anche che abbia un atteggiamento professionale, particolare da tenere ben presente quando investi fortune del genere. E questo spiega in parte, perché ha già simili statistiche a 20 anni. Per di più ci è già stato segnalato in tempi non sospetti, quindi se non andiamo a dama per un profilo del genere, qualcosa che non funzione c’è. Però il mercato non è finito….ripeto, voglio parlare dopo. Sempre Forza Roma 💛❤️

  18. Flop Hunter quando entri al supermercato sai quello che vuoi comprare non è che vai al supermercato e non sai cosa comprare e non improvvisi non è che passi per gli scaffali e prendi un po’ di tutto vai a fare la spesa con tua moglie oppure con la tua compagna o compagno fai tu ma sai quello che cerchi la Roma non da questa impressione

    • So quello che voglio comprare se ho i soldi, e io in genere al supermercato ci vado con quelli.
      Non li avessi andrei alla mensa della Caritas a mangiare quello che mi passano.

  19. Certi ‘edicolanti’ mi ricordano Branco oppure Fox, dovrebbero dedicarsi all’oroscopo invece che ricamare su un rumos giunto alle loro orecchie.
    Non penso che Pinto tenga una conferenza stampa x segnalare che domani chiamerà questo o quel procuratore….. tra l’altro tra strisciate e sbiaditi, in generale non mi sembra che ci siano stati acquisti altisonanti….
    Sempre Forza Roma

    • Ma che scherzi… Hanno preso Cos… come se chiama? E anche quell’altro… me sfugge er nome… E poi voi mette er figlio der magazziniere che ha fatto ‘na foto co quell’altro fortissimo…. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

  20. Dico solo una cosa, una squadra che fa due finali europee in due anni non può valere in aerie A il 6/7 posto. Ci stiamo scordando degli arbitraggi subiti dalla Roma? Delle partite con il milan, con rigori regalati? delle espulsioni mancate a lecce e bergamo? del trattamento a Dybala come se fosse un condannato a morte per non fargli giocare sano la finale di Europa League? La squadra è nettamente da primi posti, ma l’ultimo scudetto è stato solo quando la squadra era nettamente la più forte d’Europa, con i migliori al mondo in quasi tutti i ruoli ed in panchina gente che oggi varrebbe 100 milioni almeno. Abbiamo le nostre colpe, un gioco sparagnino ma diamo a Cesare quel che è di Cesare, la squadra con arbitraggi imparziali avrebbe 10-15 punti in più. Tolta la partita con il siviglia ditemi un arbitraggio completamente a nostro sfavore in europa… potrei citare anche la Roma di Fonseca che era arrivata ad un passo dal buttare fuori il man united

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome