Calciomercato Roma, Marlos si offre: il brasiliano vuole tornare da Fonseca

11
1717

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo aver corteggiato Taison senza riuscire ad arrivare a dama, adesso la Roma potrebbe pensare a un altro attaccante dello Shakhtar Donetsk in vista delle prossime sessioni di calciomercato.

Si tratta di Marlos Romero Bonfim, meglio noto come Marlos. L’esterno offensivo mancino vuole tornare a lavorare con Fonseca, l’allenatore che maggiormente ha valorizzato le sue doti tecniche, e spinge per una cessione in giallorosso.

Il giocatore, 31 anni, si è offerto alla Roma tramite i suoi agenti. Petrachi per ora ha solo preso nota della volontà del calciatore di vestire la maglia del club capitolino. Marlos nelle ultime due stagioni con la maglia dello Shakhtar ha giocato 48 partite totalizzando ben 27 gol, bottino importante per un esterno.

Fonte: Calciomercato.com

Articolo precedenteDe Rossi torna a giocare all’Olimpico: Mancini lo convocherà per Italia-Grecia
Articolo successivo“ON AIR!” – AUSTINI: “Difesa a tre provata anche prima di Bologna”, GALOPEIRA: “Penso che Fonseca stia mischiando le carte”, MAGNI: “Lui italianizzato? Gesto di disponibilità, ma mica farà difesa e contropiede”, MELLI: “Col suo satellite farà nero Gasperini”

11 Commenti

    • Da come hanno detto i dirigenti, da 26 anni in su (se non ricordo male) solo prestiti.

  1. Pure Taison voleva venire, ma se lo Shaktar spara 30 milioni per giocatori ultratrentenni, mi sa che vi tocca fa’ la muffa in Ucraina.

  2. Basta con queste ca@@ate siete stati tutta l’eatate a sparare nomi e ne fosse arrivato uno e ancora insistete fate i bravi prendetevi una pausa. Forza Roma

  3. X Sempreisoliti….
    Anche fosse in prestito,lo stipendio a lui chi lo paga lo Snakhtar?
    Poi prestiti dai 26 anni in su? …tieniti largo che “vendi”eheheh
    Forza Roma

  4. Ottimo, a me lui piace molto come calciatore… zaniolo under kluivert perotti miki(se riscattato) pellegrini pastore e cristante (non può giocare in mediana.)
    Io direi scambio pastore-marlos e tutti felici e contenti…
    O mi libererei una volta per tutte di Perotti… gli vojo bene ma non può giocare 10 partite max all’anno… basta.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome