Missione londinese per Ricky Massara. Il direttore sportivo della Roma è sbarcato in Inghilterra per muovere passi concreti sul fronte mercato, e il nome caldo è quello di Tyrique George, esterno offensivo del Chelsea classe 2006. Lo riferisce Fabrizio Romano in questi minuti sul proprio canale Youtube.
Diciannove anni, talento in crescita e profilo seguito con attenzione dai giallorossi, George è un obiettivo reale: Massara incontrerà l’agente e lo stesso calciatore per capire margini e volontà.
Il Chelsea, dal canto suo, ha già tracciato la linea: il club londinese non vorrebbe lasciarlo andare in prestito, ma cederlo a titolo definitivo, inserendo una percentuale per la futura rivendita. Una scelta che non nasce da mancanza di fiducia nel ragazzo, quanto dalla necessità di tenere liberi altri slot per i prestiti e dal sovraffollamento sulla corsia mancina.
Capitolo Sancho: la situazione resta immutata. Dallo scorso lunedì non ci sono stati passi avanti, con il giocatore che non ha mai dato segnali di apertura concreti alla Roma. La trattativa resta quindi in stand-by e, salvo un’improvvisa inversione di rotta da parte dell’inglese, non si registrano spiragli immediati.
Ora, però, con Massara a Londra ogni giornata potrà diventare decisiva. La Roma spinge per George, resta vigile su Sancho e tiene aperti altri dossier per rinforzare il reparto offensivo.

Stiamo parlando di un ragazzo che ha 180 minuti in Premier,
due partite in pratica,
ovviamente quasi tutti in spezzoni da pochi minuti.
Noi cerchiamo l’ala sinistra titolare (a meno che non debba essere Bailey,
e a quel punto tutti i discorsi su Sancho sono cavolate).
Possiamo affidarci a un primavera del Chelsea in pratica?
è molto veloce, lo spunto è notevole, con doti tecniche interessanti.
l’età non può essere più pregiudiziale.
secondo me sarebbe un ottimo acquisto
magari spacca però… io ho fiducia nel naso di Ranieri e di Gasperini, di Massara un po’ meno ma lui deve solo fare le trattative
Scusate,
ma voi guardate i campionati giovanili inglesi??
Perchè altrimenti non capisco come abbiate potuto giudicare qualcuno che ha giocato una media di 15 minuti nelle sue poche apparizioni in premier, di solito in partite a risultato acquisito.
Ripeto, se stessimo valutando un profilo così come rincalzo per la difesa o per un ruolo in cui siamo più o meno coperti nulla da eccepire,
ma qui ci serve un titolare!
nessun primavera ha la sua velocità e tecnica. in Premier a 19, 20 anni sei titolare, in Italia, salvo rare eccezioni, no.
potrebbe essere un crack.
direi anche che Sancho ha rotto i cosiddetti e, se mai venisse, mi aspetto dichiarazioni di rito e tanto fumo. magari organizzatevi per andare a prenderlo a Fiumicino e fargli un bel coro, in fondo basta poco per prendere in giro la gente.
Ci possiamo affidare anche ad un primavera del Chelsea, se il ragazzo è valido, D’altra parte quando diciamo spesso che dobbiamo cercare giovani quasi sconosciuti che possano esplodere da noi,: e dove li cerchiamo ?li dobbiamo cercare nei settori giovanili e non solo nella savana o nella giungla, nei deserti, nei sobborghi, eccetera. Quindi per me Tyrique George può essere benissimo il nostronuovo gioiello ! Dybala un tempo ha giocato nelle giovanili, come Batistuta o Lookmann. Occorre rischiare, come sempre in questi casi.
Anche Nico Paz prima del Como aveva fatto pochi minuti in prima squadra, che discorsi….
Forza Roma.
A dire il vero pure a me il ragazzo piace. È vero che ha solo 180 minuti in premier League (una volta è stato schierato titolare e 7 volte è subentrato) ma nel Chelsea, ed ha fatto anche un goal e un assist… Inoltre ha due presenze e un goal anche al mondiale per club ed ha segnato anche in coppa. Non è così poco per un 2006… Sancho se non è convinto (posto che sia vero) è da scartare.
Personalmente dall’agente di Sancho (che lo è pure di questo bimbo) non comprerei neanche una caramella.
Di attaccanti di sinistra forti ce ne sono tanti. L’abilità del DS è anche quella di andare a cercare il talento, ma sto ragazzino senza esperienza se era buono il chelsee lo dava a te ? eddaje
Anto..
Su Sancho non c’è nessuna cavolata, ne ha parlato addirittura Massara, ne ha parlato Gasperini.. Concordo nel NON fidarsi troppo della stampa ma così è eccessivo..
Per quanto riguarda George, basta aver guardato la Conference.. Se hai guardato il chelsea 4/5 partite al 90% hai visto anche George.. Che lo scorso anno ha giocato tanto in Conference..
Forza Roma
1 goal in carriera un fenomeno
in effetti ha una carriera lunghissima alle spalle avendo38 anni..!!??
Quanti ne volevi a 19 anni? Quindi tutta la primavera della Roma la possiamo buttare a mare insieme all’intero campionato primavera dove sono tutti diciannovenni che non hanno mai visto una partita prof
Mardocheo quello che dici non ha alcun senso. ovvio che tanti primavera hanno talento. ma qui mi pare che sto ragazzino senza alcuna esperienza debba fare il titolare nella prima squadra della Roma. non al boscotrecase
In primis stai valutando un 2006 che gioca con il Chelsea.. E quindi ha avuto davanti calciatori come.. Palmer – Sterling – Nkunku – Sancho – Madueke – Pedro Neto..
Non aveva davanti Banda e Pierotti..
Di conseguenza era un ragazzino chiuso e non esiste cosa più stupida che valutarlo dalle statistiche..
Ma sei riuscito a sbagliare anche le statistiche.. E qualcosa di fenomenale..
Questo ragazzo in carriera tra i professionisti ha giocato 1099 minuti come esterno.. Ed ha segnato 3 goal e 5 assist..
Ha portato 8 goal in circa 12 partite..
Ha contribuito a più di un goal ogni 2 partite.. Che come media è altissima..
Tuttavia un classe 06 con così poche presenze non deve mai essere valutato sulle statistiche che possono ingannare..
Anche Volpato con la Roma i primi 2 anni gioco 377 minuti circa con 2 goal e 2 assist.. Una media mostruosa.. Ma non rispecchia la realtà..
Quindi smettetela di parlare di statistiche.. Se non conoscete basta dirlo, invece di diventare degli statistici esperti senza neanche saper leggere le statistiche..
Forza Roma
Credo che Massara sia andato a Londra più per vendere che per comprare.
Certo, è andato per vendere Pellegrini al Chelsea…
Non dico l’articolo, ma il video allegato, di “qualcuno” che – a differenza di te, di me e di tutti gli altri qui nel sito – ha contatti 𝑽𝑬𝑹𝑰 e diretti in Inghilterra, e con i procuratori (quelli 𝑽𝑬𝑹𝑰 dei giocatori, sai…), l’hai ascoltato??
O vuoi per forza ipotizzare o scrivere i tuoi pensieri basati sul nulla, tanto per dire qualcosa che vada contro le notizie che, una volta tanto, ci porta qualcuno di affidabile e non il CdS, La Gazzetta, La Repubblica etc??
Io davvero rimango senza parole, ormai…
Il manager dei due è lo stesso. Non credo che si incontrino al mattino per l’uno e nel pomeriggio per l’altro.
Il manager non ha interesse a cedere Sancho, perché vuole cederci George. Tende a portare Sancho a scadenza per farci sontuose commissioni. Speriamo che Massara si accorga del tranello.
e perché no ? e magari la notte per le cessioni!Le notti dispari per uno e quelle pari per l’altro. Le vie del calciomercato potrebbero stupirci.
19 anni? Non lo conosco ma può essere un investimento per il futuro non un titolare adesso credo. Bisognerà aspettarlo così come gli altri nuovi acquisti che comunque sono partiti bene.
ah Falcao, ma lo cederesti Baldanzi alBologna per prendere Dominguez ?
Dominguez è forte ma non mi sembra l’esterno che vuole Gasperini e’ molto tecnico ma fisicamente è un po’ come Baldanzi.per spendere 30 milioni in su andrei su Nusa se è ancora libero non so in questi giorni non ho seguito tanto ma ora ritengo che la priorità sia il cambio di Angelino e un centrocampista
Gioca con le cuffie Bluetooth per avere indicazioni tattiche dal mister…
Questo è avanti…!!!
😂🤣😂🤣
Ammazza quanto sei brutto in questa foto cmq daje che con la maglia della ROMA migliori de tanto
Fabrizio Romano ribadisce la trattativa già annunciata 2 volte ieri e l’altro ieri…
Da precisare, però, che Tyrique non occupa uno slot nel limite massimo dei prestiti: infatti, dal 1.7.2025, il tetto massimo di prestiti “out” è di 6 giocatori (lo stesso vale per quelli “in”). Ma tale regola non si applica ai calciatori fino a 21 anni che siano considerabili “Club-trained player” (36 mesi nelle giovanili del club, negli ultimi 6 anni).
Per un prestito con diritto, o a maggior ragione con obbligo, di Tyrique, dunque, il Chelsea avrebbe le mani libere…
a noi serve un titolare .. questo ragazzo seppure può crescere no sposta nulla nell’immediato .
CHIARO COME IL SOLE che l’acquisto di George sia strettamente correlato a quello di Sancho.
Le commissioni degli agenti sarebbero azzerate dall’acquisto del giovane giocatore del chelsea, esattamente in stile raiola.
CONSIDERATE che bailey ritornerà a ottobre inoltrato e a dicembre partirà per la coppa d’africa, quindi è ovvio che lo rivedremo quasi verso la fine di gennaio.
Servono due giocatori, un titolare e uno futuribile, soprattutto perchè baldanzi è sul mercato ed elsharawy è più una presenza che un giocatore effettivamente arruolabile.
@ lorysan. Ti ho già risposto nell’articolo su Sancho ma, vista l’insistenza, ripeto: mi spiace, ma hai scritto un’inesattezza. La Giamaica, essendo caraibica, NON partecipa alla Coppa d’Africa…
Bailey, giamaicano, in coppa d’Africa?
Guarda che la Giamaica non sta in Africa.
Dici tu, giustamente, visto che i giamaicani sono per la maggior parte discendenti di popolazioni provenienti dal continente africano, la nazionale è ammessa di diritto alla Coppa d’Africa…
Occhio che la Giamaica non sta in Africa….
Hanno spostato la Giamaica in Africa???
Anto, tu non lo sai ma oggi co sti telefonini se po fa tutto!!!
Se le squadre israeliane partecipano alle competizioni europee, perché la Giamaica non può giocare la Coppa d’Africa?
Siete capziosi…
Lorysan ha solo precorso i tempi.La Giamaica e’la culla del Rastafarianesimo,religione professata anche da Bob Marley.il Rastafarianesimo è afrocentrico e concentra l’attenzione sulla diaspora africana, che crede sia oppressa dalla società occidentale, o “Babilonia”. Molti Rasta chiedono il reinsediamento di questa diaspora in Africa, un continente che considerano la Terra Promessa, o “Zion”.Quindi si’,la Giamaica giochera’ in Coppa d’Africa!
2 errori..
1).. Come già ti è stato detto Bailey non farà nessuna coppa d’Africa ovviamente..
2).. Non puoi prendere sia Sancho che George.. Hai un solo slot libero per gli Inglesi.. O ne prendi uno oppure l’altro..
Non esiste la doppia operazione Sancho + George..
Forza Roma
secondo me devi tornare a scuola.
Se pensiamo di andare in Champions con un pupo di 19 anni siamo alle solite complimenti friedkin
Io sti commenti non li capisco-
la prima parte può anche essere corretta, sarebbe una scommessona,
ma poi “complimenti friedkin”.
Perchè a te risulta che uno dei Friedkin abbia dichiarato
“Pensiamo di andare in Champions con un pupo di 19 anni “???
Pupo di cui poi nessuno dice il costo… tanto per chiarire il livello delle notizie….
Yamal a 16 anni s’è fatto 50 partite stagionali, vinto un’europeo e giocato i quarti di Champions. L’età vuol dire poco.
caro Anto l’originale: Traveva proposto di spstare la Giamaica in Africa ,ma i suoicollaboratori gli hanno riaposto che la Giamaica è troppo pesante, fosse stata Cuba ci si poteva pure pensà!
Non credo che Massara sia volato a Londra per questo giocatore,c’è ben altro sotto….
tra Sancho e George non c’era una via di mezzo? ek Shaarawy titolare tutta la stagione poi non piangiamo se non andiamo in Champions
senti Roby, ILll Faraone con 7-8 anni di meno sarebbe stato ottimo, ma la realtà oggi ci dice che fatica pure a fare la riserva! Ma non me la sento di iromizzare troppo si El Sha: averlo in rosa come era qualche anno fa, sarebbe stato una grande risorsa.
se salta Sancho spero in Chiesa in prestito con diritto
Leggevo i commenti, poi ti ho letto e non ho avuto più dubbi.
Oggi hai vinto tu, soprattutto perché addirittura “speri”!!!
Chiesa proprio non lo voglio per la Roma: già ò’abbiamo scampata bella: era un grande giocatore, ma ormai finito già da qualche anno. Non penso che qualche squadra investa su di lui. <rimarrà dove si trova, oppure andrà via a parametro zero.
Pedulla’ dice che Massara e’ caduto nella trappola del procuratore e secondo me ha ragione. Ma questo dimostra solo che i procuratori pensano di fare o fanno cio’ che vogliono. Se prende questo George che sara’ un cherubini inglese dopo aver seguito per mesi ormai Sancho stesso procuratore , significa che tanto forti nn siamo , parla di suggestione? segui la suggestione per un mese e non la prendi?
Questo Sancho secondo me e’ piu disperato di noi, non ha nessuno ed alla fine viene. e se viene so caxxi amari’ pe tutti poma’…
la prossima giornata c’è Como Bologna, la terza c’è fiorentina napoli e Juve Inter, dobbiamo approfittare dei big match e vincere col Pisa e il Torino per partite col piede giusto, senza avere i rimpianti della scorsa stagione quando iniziammo male. E sarà fondamentale una panchina lunga perché le squadre di Gasperini poi hanno dei momenti di calo e ci servirà chi possa dare il cambio ai giocatori che caleranno di condizione
A parte la questione Sancho, per me il colpo champions sarebbe Lookman, ma ho un altro sogno e che quello di Openda del Lipsia e davvero fortissimo, il suo costo fra 40-45, ma temo che lo prenda la Juventus.
Allora..
Il Lipsia ha venduto Sesko per quasi 80 mln..
Questo significa che sono strapieni di soldi e non hanno nessun interesse a vendere..
Lo fanno soltanto per offerte super.. Se tu vai da loro con 45 mln si mettono a ridere.. Gli devi portare almeno 30 mln in più adesso..
La Juve non se lo può permettere, il Milan neanche.. Nessuna in serie A se lo può permettere..
Il perché è semplice.. Io sono il Lipsia.. Ho già venduto un attaccante a cifre enormi.. Perché devo vendere anche l’altro?..
Openda su Transfermarket e valutato 50.. E se è valutato 50 li significa che minimo ti chiedono 10 in più.. Ma siccome non sono costretti a vendere ne vogliono 30 in più..
Openda piace anche a me. Da quando era un bambino è giocava con il Vitesse..
Ma ormai è qualcosa di impossibile.. Almeno per questo mercato..
Forza Roma
massara a Londra farà cose importanti, forza magica
in primis ci vuole un centrocampista di sostanza x dare fiato al reparto
Grazie a Dio c è qualcuno che ragiona
Come ho già detto precedentemente il mio preferito sarebbe Sancio,ma se non dovesse arrivare lui mi auguro che arrivi Tyrique George, sarebbe comunque un buon acquisto e sotto le mani di mister Gasp diventerebbe devastante
ma che parti per parla con fratellino de sterling, 19 anni nn ha dimostrato nulla…Sara pure talentuoso, ma le volonta dell allenatore non contano…e no sempre a rompe con il fpf, dobbiamo cedere…spazio salariale…e questo è quell altro…ao e basta…ma ve pare normale che noi tifosi dobbiamo pensa a ste minchiate…ma qua un caxxo de scudo se può vince o no, a sto punto facciamo er tifo per as friedkin, per l as plusvalenze..boh..
magari 😍
La Giamaica è una nazione dei Caraibi e non è geograficamente parte dell’Africa, Perciò, la nazionale di calcio della Giamaica non può partecipare alla Coppa d’Africa, che è riservata alle nazionali affiliate alla Confederation of African Football (CAF), fa parte della CONCACAF e puo partecipare alla coppa dei Caraibi , cosi ho letto e cosi vi dico
Sembra tanto la risposta che darebbe ChatGPT alla domanda “un calciatore giamaicano può partecipare alla Coppa d’Africa?”. Ma tu certamente non avevi bisogno di chiederlo a ChatGPT 🙂 quindi l’avrai letta altrove.
Sicuramente mi sbaglierò, ma ho la sensazione che alla fine il MU allungherà unilateralmente il contratto a Sancho e lo daranno in prestito. Se a noi o a un’altra squadra dipenderà da come andrà a finire questa operazione George. Certo, trattare 2 giocatori con lo stesso agente, puzza molto. Poi, per quanto forte, dare in prestito Cherubini per puntare un 19enne e dargli un posto da titolare, mi sembra una strategia quantomeno strana, a meno che Gasp non abbia visto chissà cosa in questo giocatore. Vedremo e vedremo soprattutto cosa starà bene a Gasp! Certo il buco c’è e non potrà essere colmato per tutta la stagione da Elsha e adattando Baldanzi, seppur mi piaccia come giocatore.
Gradirei arrivasse un giocatore migliore. Da quel poco che ho visto, George non mi sembra niente di che. Spero di sbagliarmi. Naturalmente, casomai approdasse alla Roma, avrà tutto il mio sostegno.
@ernick
Può essere come scrivi tu. Una persona del settore che conosco mi aveva detto che l’attaccante su cui abbiamo puntato la scorsa estate come prima opzione fu Samu Omorodion di cui sia Ghisolfi sia DDR concordavano (e come viene scritto qui che ogni giocatore che prendiamo sia stato voluto e avallato dal Gasp, guardate che l’anno scorso era lo stesso modus operandi, per scarsità di tempistiche, persino peggiori l’anno scorso di questa estate, Ghisolfi proponeva e DDR sceglieva). Ci si è fidati di un noto agente italiano che però ha fatto il doppio gioco, promettendo Samu su una base di €30M, ma poi preferendo dirottare Samu al Porto perché pagavano commissioni più alte eppoi offrendo Dovbyk a noi infine vista la fretta di chiudere per un attaccante alle stesse condizioni che volevamo pagare Samu ma poi girate le stesse condizioni economiche sull’attaccante ucraino, facendo comprendere che Samu non era possibile chiuderla, che l’Atletico Madrid non lo vendeva a quelle condizioni dopo molte settimane di trattative ed era fine Luglio ed urgeva prendere l’attaccante di punta, mentre invece Samu era interessato più a venire alla Roma che andare al Porto. Così tramite questo agente influente, propone Dovbyk per una cifra sui €30M come preventivato per Samu, e dopo Samu non avendo altre opzioni, si accasa al Porto con la formula dell’acquisizione di €15M e nel detenere 50% della proprietà economica del cartellino, noi prendiamo Dovbyk per circa €30.5M di base più €5.5M di bonus e 10% della futura rivendita al Girona. Quindi questo agente intermediario ha guadagnato doppio, commissioni alta dal Porto e commissioni da noi per Dovbyk.
…che gran discendente di genitore femmina dalle origini sconosciute…
Ciao Saverio. Scusami, ma Samu fu acquistato inizialmente dal Chelsea… poi ci furono dei problemi alle visite mediche e a fronte di ciò gli inglesi cambiarono l’offerta a ribasso rispetto ai 40 milioni pattuiti. Cera anche uno scambio di mezzo e tutto questo dopo l’arrivo di Dovbyk da noi. Solo dopo il giocatore è passato al Porto ed era dopo il 20 agosto, per 32 milioni. Intanto l’Atletico si era aggiudicato Alvarez. Non voglio mettere in dubbio ciò che hai scritto, ma il ragazzo era anche andato a Londra a sostenere le visite mediche, quindi la ricostruzione che hai fatto, o che ti hanno raccontato, perdonami, ma fa un po’ d’acqua… o comunque risulta molto incompleta e diversa rispetto ai fatti.
Un caro saluto
Infatti Diego non sto a dire che Dovbyk fu preso dopo ma fu messo in gioco da questo agente mentre la trattativa con Samu non andava avanti velocemente come spiegato. L’intermediario in questione ero lo stesso che fu lui a gestire la cosa perché un po’ come un Bronzetti in Spagna prima, è uno con buoni rapporti con club spagnoli. Poi negli affari entrando nel dettaglio su un calciatore forte, ci possono essere più agenti in questione che trattano ed alcuni calciatori firmano anche deleghe a volte, ingenuamente e a volte no, con più agenti. C’è stato si anche il Chelsea che infatti quando si è capito che era in gioco, chiudiamo prima per Dovbyk, eppoi sembrava tutto fatto al Chelsea, che però quella era una trattativa che non salto a quanto pare per motivi medici ma per una serie di ragioni, tra cui nel frattempo a Maresca piaceva molto Guiu che in ritiro aveva impressionato più di quanto atteso e quindi la necessità di un altro attaccante era incominciata ad essere visto meno importante, il club decise di ritrattare delle condizioni all’ultimo momento e per problemi con le commissioni che volevano abbassare. Ovviamente Samu voleva andarci, ma prima aveva accettato la Roma, e nel frattempo c’erano anche il Porto per via di questo intermediario che pagava la commissione più alta (e potrebbe anche aver fatto lui saltare la trattativa con i Blues quando questi vollero abbassare le commissioni alla fine), ed il Newcastle da parte dell’altro gruppo sempre quello che porto avanti le cose con il Chelsea. Noi avevamo tentato di chiudere quella trattativa anzitempo entro tardi Luglio giocando di anticipo, e quindi come scritto a fine Luglio si è deciso di chiudere per Dovbyk, ma questo agente ha fatto il doppio gioco e la commissione più alta era quella del Porto ed è li dove si accasa Samu dopo il 20 Agosto. Vengo qui accusato di essere poco sintetico ma se volete maggiori dettagli non posso esserlo.
Slot game
Bene TG. Può essere una grande sorpresa. Sancho troppo incerto mentalmente, e prende troppo.
a noi serve un ala pronta…basta scommesse…le abbiamo già
Serve un titolare non una scommessa che società imbarazzante
vorrei semplicemente segnalare che ieri l odiato Liverpool ha vinto grazie a un gol di un classe 2008..che al confronto George è già vecchio. Il punto non è l età ma se sia forte o meno. Qui ( in Italia)se nun so 40enni nun vanno bene .
Non conosco George, però un paio di settimane fa, alcuni giuravano su Echeverri…. Una presenza in sei mesi…..
Invidio chi ha il tempo di seguire così tanto calcio!!!!
se porti George poi non si lamentassero se ci sono tifosi che li contestano
Alla Roma serve un titolare George 7 presenze in premier League e un goal uno così è da Roma? Contenti voi contenti tutti poi se arriviamo quinti o sesti questo è il motivo
Seriamente.. Fare statistiche su un 2006 lo trovo ridicolo.. Ma se proprio le volete fare.. Bisogna farle bene, se no si chiama disinformazione..
George in Premier lingue ha giocato 178 minuti.. Che sono meno di 2 partite.. Ha segnato 1 goal ed 1 assist.. In pratica ha contribuito ad 1 goal a partita..
Le statistiche possono anche dire “30 partite” giocate.. Ma se entro ad 1 minuto dalla fine ho giocato 30 minuti..a fine anno, non 30 partite..
Lui ha partecipato a 7 partite.. Ma una volta 15 minuti un altra 20 un altra 5.. Si guarda il minutaggio tutto il resto sono invenzioni..
Oggi tutti vogliono Nusa.. Ma se lo avessi preso 2 anni fa.. Chissà cosa si sarebbe detto di lui che veniva da 1500 minuti con 3 goal e 3 assist in Belgio.. Non in Premier..
I ragazzi così giovani non possono essere giudicati dalle statistiche.. Perché davanti sono chiusi da calciatori di spessore.. E quando giocano..
O non hanno continuità e quindi steccano.. Oppure fanno la super prestazione con 1 goal 1 assist e sembrano più forti di quanto realmente sono..
O li conosci, li vedi e non ti piace ed è un discorso.. Oppure è proprio inutile dare un opinione che non puoi avere perché non lo conosci..
E molto semplice..
Forza Roma
Scusate eh…sarebbe ora che anche in Italia c’è svejamo, altrimenti rimaniamo sempre al punto di partenza, dite che bisogna investire sui giovani, e poi tutte ste polemiche pe sto giocatore, se arriva il ragazzo ben venga. Se non sbaglio anche l’allenatore a parlato di giovani forti e pimpanti… però questo è na pippa, tocca anche rischia’ qualche volta..per fortuna che finisce sto mercato
Forza Grande Roma
quanti fenomeni
ultima stagione di Chiesa in serie A
9 goal, 2 assist
con Gasp andrebbe in doppia cifra, conosce il campionato e ti porterebbe subito punti.
senza obbligo di riscatto lo prenderei al volo
da Nusa a Paixao a Sancho siamo finiti a George che spettacolo di società e intanto per l’ Everton hanno preso due giocatori da 50 milioni l’ uno
Na foto mijore, a sto pòro fijo, nun la potevate trovà. Me pare un Yautja de “Predator” senza a’ maschera-visore…
A parte che io penso che con El Sharawi e Bailey, con Soulè che può anche giocare a sinistra siamo su quel lato abbastanza coperti, la politica di prendere un giovane mi andrebbe anche bene, ma…
non lo staremmo prendendo da una sconosiuta società danese o giorgiana, ma dal Chelsea.Il che vuol dire che il ragazzo è sotto i riflettori da un bel po’ e il suo potenziale ben individuato.
Che fa il ManCity con Echeverri? solo prestito secco. Ovvero, crede nel giocatore e vuole mentenerne il controllo.
Invece il Chelsea te lo vende. Tirate voi la riga e le conclusioni.
Su Sancho.
Visto che non lo vuole il ManUtd, non se lo riprende il Borussia D. non stanno sgomitandosi tutta una serie di squadre che avevano mostrato interessamento…(Juve per esempio)
squadre che fanno la Champions come vorrebbe il giocatore.
giocatore che è in vendita a un prezzo abbordabile (circa 20 mil)
perché nessuno se lo prende?
non sarà, aldilà di tutto, che corrisponde al vero la voce che sia un ex giocatore?
ATTENZIONE perché con la situazione che abbbiamo con il FPF, possiamo permetterci di sbagliare l’acquisto di un giovane sotto i 10 milioni e sotto 1 mil di stipendio,
ma NON POSSIAMO PERMETTERCI di sbagliare acquisti e ingaggio oneroso per 5 anni!
e un giocatore come Sancho è all’ultima spiaggia. Se fallisce il prossimo ingaggio, ti rimane paro paro sul groppone a costarti minimo 10/12 milioni l’anno per 5 anni.
Ci tira giù come un piombo.
L’ alternativa a Sancho non può essere un ragazzo di belle speranze con 7 partite in premier League, se poi Gasperini si lamenta avrà tutte le ragioni
Da quel poco di video che ho visto, ha una conduzione della palla eccellente, rapido, ottimo controllo e senza timore. Un fondamentale non di poco conto. Sembra dotato anche di un buon tiro. Se va bene a Gasp dovrebbe andare benissimo anche a noi. Staremo a vedere
Ragazzi sono d’accordo con voi che è un calciatore giovane, ma se la società ha fatto di tutto e sta facendo di tutto per portare Sancio alla Roma, lui ancora tentenna aspettando altri club più diciamo blasonati della nostra Roma , ben venga un giovane come Tyrique George con la voglia e l’entusiasmo di giocare nella nostra AS ROMA , un qualsiasi calciatore se non ha voglia di vestire la maglia della Roma oppure vestirla controvoglia è meglio che non venga dal mio punto di vista
Il profilo non mi dispiace: anche se un ripiego, meglio un ragazzino con margini che i mediocri che ho letto.
Ma che il procuratore sia lo stesso di Sancho marca male.
Che sia una coincidenza non ci credo e a sto punto mi chiedo quanto Massara lo volesse davvero e quanto gliel’hanno appioppato nell’impossibilità di arrivare a Sancho e in mancanza di alternative.
Non vorrei che qualcuno abbia scelto per lui e non vorrei che questa scelta sia dettata da ragioni “clientelari” e non tecniche.
E, prima che ve scallate, non me dite che non è mai successo.
Co Riso e sta gente quà.
Per cui non so: mi piaceva ma adesso ho dubbi.
premesso che non seguo il calcio giovanile britannico. Però da quel che leggo su stampa estera, il Chelsea ha uno dei settori giovanili più forti d’Inghilterra, e lì George si è formato da quando aveva 8 anni. Essendo un settore giovanile molto competitivo, è molto difficile risalire la china fino alla prima squadra, cosa che invece George ha fatto con successo, tanto da essere il giocatore con più minuti utilizzato dal Chelsea in Conference League, poi vinta. Evidentemente il talento c’è. E investire su un talento di 19 anni secondo me non è mai un errore, perché l’ingaggio è basso e le possibilità di valorizzarlo alte. A sx non dovrebbe portarsi sempre la squadra sulle spalle, avendo comunque El Shaarawi e all’occorrenza Bailey. Io sarei contento se arrivasse.
ma per prendere sto ragazzino serviva andare in Inghilterra? mi spiace per Gasperini che voleva Rios e non glielo hanno preso voleva Sancho e manco lui
se l’obbiettivo è tornare in Champions davanti non possiamo giocare con tutti ragazzini possibile che tra Sancho e George non esiste una via di mezzo?
Chi sarebbero tutti sti ragazzini che abbiamo davanti?
centrali : Ferguson Dovbick
altri ruoli d’attacco: Soulè, Dybala, ElSha, Baldanzi, Bailey
Ci sono volte in cui leggo cose che fanno male agli occhi, e invece di criticare, metterò degli esempi di ciò che conosco meglio, ovvero gli argentini under che giocano in Europa. Echeverri è un fenomeno e non gioca nel City, Garnacho è un altro e non gioca nel United, Dominguez non gioca nemmeno nel Bologna e Castro potrebbe avere minuti solo in questo campionato. Facundo Buonanotte non è titolare nemmeno nel Leicester, né Valentín Barco nel Siviglia. Nico Paz è finito al Como grazie ai contatti di Fabregas, ma giocava poco nel Castilla, mentre Valentín Carboni è al Marsiglia per assicurarsi un posto al prossimo mondiale. TUTTI questi sono nella lista dei 100 giocatori under 21 più cari del mondo, e nessuno di loro ha giocato molti minuti, NESSUNO. Quindi il fatto di aver giocato poco in una squadra come il Chelsea non significa NIENTE, e meno ancora con giocatori come Mudryk o Gittens che hanno contratti fino al 2032. Non date retta ai radiolari romani che, come dice bene Fabrizio Romano, non sanno nulla, parlano 18 ore al giorno per vendere mobili. George è un investimento molto più logico di Jadon Sancho.
SVMM Skills and Golas su Youtube gli ha già dato il benvenuto alla As Roma con il suo video dei pregi e difetti…
Leggo commenti su George, come se fosse n’giocatore che ha fatto bene cor Feralpisalò in serie C, e che la Sacra Maja sarebbe troppo pesante pe n’giovane emergente come lui. Aò, questo gioca pe er CHELSEA, no er Crotone. Ha fatto er mundialito pe club. Calca li campi de Premier League, no quelli de pozzolana tra Serie D e Lega Pro…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.