La Roma guarda con attenzione a Tyrique George, esterno offensivo classe 2006 del Chelsea. Il giovane talento inglese, riferisce Fabrizio Romano in questi minuti, è finito nella lista dei possibili rinforzi per la fascia sinistra, reparto in cui i giallorossi cercano soluzioni in caso di mancato arrivo di Jadon Sancho.
George, già seguito da diversi club di Premier League e dal Lipsia, è considerato un giovane di grande prospettiva e la Roma ha chiesto informazioni sulle condizioni per un eventuale trasferimento.
L’interesse resta legato all’evoluzione della situazione Sancho, ma il nome del gioiellino del Chelsea si candida come alternativa concreta.
🚨🟡🔴 EXCL: AS Roma ask for Tyrique George deal conditions after initial contact revealed in July.
He’s one of the options at left winger if Sancho keeps not opening the doors to the move.
Chelsea winger on Roma shortlist as also RB Leipzig and PL clubs are still very keen. pic.twitter.com/5DlCIMAXpV
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 23, 2025
Ditemi che si tratta solo di un brutto sogno…che poi un altra scommessa giovanissima, non possiamo fare la Roma primavera. Una certezza come Sancho (come pare a tutti gli effetti che non venga perché ci tratta come l’ultima ruota del carro) va presa in quel ruolo.
lascia perde Sancho che restano col cerino in mano
punterei forte su questo e in settimana é qui…se piace Gaso va benissimo ..e c’ha 30anni
Una certezza come Sancho: 14 reti in 4 anni. Sta bene dove sta, un ex giocatore come Pastore.
…se piace a Gasp e c’ha 20anni
“Una certezza come Sancho”
L’unica cosa certa è che sono 3 anni che fa ridere,
che lo hanno mandato a Dortmund in prestito sperando si riprendesse ma no,
che l’anno scorso al Chelsea non lo portavano manco in panchina,
che nessuna squadra in premier lo cerca neanche come autista,
e che quando giocava bene giocavano bene anche Joao Felix e Zaniolo,
vuoi pure loro?
Io non capisco solo come possiamo aver pensato di aver preso un rudere così a quelle condizioni.
Prendiamo 2/3 giocatori con la giusta esperienza e ci divertiremo. Il 19enne lasciamolo a Londrra
Giornalisti smettetela a infilare il nome Sancho nei vostri articoli, credo che anche ieri Massara abbia ribadito la difficoltà dell’acquisizione, se non è un bluff è una conferma ufficiale.
In attesa di sviluppi intanto la Roma ha già staccato di tre punti due possibili concorrenti: bilan e Bologna….
Boooni, siamo solo alla prima. Contentissimo della vittoria ma è inutile iniziare a fare già la conta dei punti sugli avversari.
Daje che stamo già in volata, ce mancano solo l’urtime 37 partite e annamo a trionfà…
#Giraldi Nico 😂😂😂😂😂😂😂… Per carità!!🤦🏻♂️
Ma perché?!? Ma percheeeeeeé???
Gasperini riesce a trarre il meglio dai calciatori, ma devono avere la testa oltre che le potenzialità ( vedi Zaniolo) , se Massara sceglie giocatori con entrambi le qualità sono sicuro che Gasperini farà una bella Roma. Ieri ho visto giocare la Roma come raramente mi è capitato negli ultimi anni ,compresa la Roma di Ranieri che pur vincendone tante spesso mi sembrava subisse il gioco avversario, ieri abbiamo comandato noi per tutta la partita.
Daje Frederick pijalo, che In mano ar Mister uno cosi diventa fortissimo. Lassalo perde a Sancho panza, che ce sta a penzà n’po’ troppo!
basta co ste scommesse bisogna puntare alla Champions serve gente più pronta
Per anni abbiamo lamentato la mancanza del centesimo per fare un Euro…una volta per l’esterno basso destro poi per la punta poi per un centrale
non perdiamo l’ennesima occasione la partita di ieri ha sentenziato cosa manca e ciò che non va assolutamente toccato
Secondo me Sancho dopo aver visto la partita di ieri sera, avrà già chiamato il suo agente e gli avrà chiesto a che ora c’è l’aereo per Roma?
E la Roma ha pregato il pilota di dirottare su Barcellona.
se penso a come, x tanto tempo, il preferito del sito fosse acciughina…
un Milan inguardabile, senza un’idea di gioco e senza gamba..
Allegri, ne perdeva anche 5 di fila in campionato, per poi vincerlo con distacco,.È la sua caratteristica, secondo me dovuta alla preparazione. Spero naturalmente di essere smentito, e sempre Forza Roma!
Dubito che se si becca 12/13 punti dal Napoli di Conte nelle prime giornate riuscirà mai a recuperarli.
Quelle sono storie relative a un’epoca in cui c’era solo una squadra in campionato e che lo vinceva con 20 punti di distacco.
Il Milan non può di certo vantare quel gap tecnico rispetto alle altre e soprattutto dietro mi sembra vulnerabilissimo come lo era l’anno scorso.
Io Gabbia non lo scambio nemmeno con Celik.
Il napoli lo scorso anno perse la prima 3-0 a verona
Tralasciando il risultato del Milan..
Il punto è.. Come si preferisce arrivare al risultato???
Si preferisce giocare un calcio aggressivo, che ti porta a comandare le partite.. Oppure si preferisce un calcio passivo.. Che ti porta a coprirti per cercare la giocata singola?
Perché il calcio di Allegri è questo..
Rimane sempre una vecchia volpe si.. Ma ha sempre e soltanto vinto con la squadra più forte.. Ed anzi..
Quando allenava il Milan.. Al primo anno di Conte alla Juve.. Era il Milan la squadra nettamente più forte.. Ed ha perso contro quella Juve..
Ha preso una Juve costruita da Conte.. Costruita anche con calciatori che lui aveva mandato via dal Milan (Pirlo).. Perché voleva Van Bommel.. E con quella squadra ha stravinto.. Perché era la più forte..
Ma anno dopo anno l’ha resa più debole, con lui al comando.. Mentre Conte costruiva l’Inter è la rendeva la più forte..
E questa la differenza.. Antonio Conte costruisce, Allegri no..
Gasp gioca un calcio aggressivo per comandare..
Allegri un calcio passivo da difesa e contropiede..
Ognuno ha le sue preferenze non le discuto..
Ma Gasp da 20 anni ha creato una filosofia che ora anche in minima parte usano tutti..
Allegri invece cerca di riportare concetti di 40 anni fa.. Che se hai grandi calciatori ancora possono funzionare.. Ma se non hai grandi campioni ti limiti a giocare per i 4/5 posti..
Ad ognuno le sue preferenze..
Forza Roma
Sancho, nell’eventualità che abbia ancora il calcio tra le priorità e non le nottate a giocà alla Play, ha perso la più grande occasione della sua vita.
Ahh i procuratori…se senti Sancho nell’articolo sulle commissioni di qualche giorno fà su altri siti loda la lungimiranza della società del suo procuratore. Mi chiedo dov’è la lungimiranza nel non far giocare un tuo assistito sotto la guida di Gasperini uno il quale, ripeto, a mi avviso farebbe fà più de 20 gol anche a Fabio Junior e Bartlett. Ci rimette più lui che noi.
Forza Roma Sempre
A mio parere ora con il Gasp è una situazione totalmente differente. Se lui da il benestare per questo giovane promettente, beh, questa “giovane promessa” 90 su 100 con lui diventa un crack! Io sono super tranquillo con qualsiasi obiettivo indicato o avallato da Gasperini. Importantissimo è che venga anche un altro centrocampista (sogno Frendrup) perché li in mezzo siamo contati.
Pieral anche il giovane Atangana non e’ male, francese, 19 anni, sembra Kone’ un po’ più basso ma con la stessa grinta. Se non costa molto un pensiero lo farei. Massara credo lo abbia già visionato. FRS
C’è sempre da diffidare degli articoli in cui non si mettono le ipotizzate richieste di prezzo, la formula di cessione o prestito, e si continua a fare ambiguamente riferimento a Sancho…
Un 2006, per fare al caso nostro, deve essere proprio un potenziale crack, e non un semplice “prospetto di prospettiva” (sic). Ma fosse un crack in rapida emersione, te lo darebbe il Chelsea (e a condizioni per noi sostenibili e/o interessanti)?
Tranfermarkt lo valuta 10 milioni, e ci dice che è nazionale U19 (12 presenze, 1 gol), e non ha ancora esordito in Premier.
L’anno scorso 6 presenze e 1 gol in premier, bel gol contro il Fulham, e poi ha giocato in Conference. Alcuni tifosi del Chelsea lo preferirebbero addirittura a Garnacho, ma penso più per l’indisponenza dimostrata a Man e poi perché TG non può non essere un pupillo, per via della quasi tenera età. Certo ci sarebbe da lavorarci eccome.
No no.. In premier ha esordito lo scorso anno..
Se non erro contro il Wolwerhampton..
Ma per essere più precisi a giocato 178 minuti in premier realizzando 1 goal ed in assist..
E stato utilizzato di più in Conference league.. Con quasi 800 minuti giocati 1 goal e 2 assist..
Secondo me è molto grezzo.. Bisogna lavorarci veramente tanto.. Il Chelsea di ali è veramente strapieno.. Quindi ci potrebbe essere una possibilità.. A patto che gli garantisci una possibilità di ricompra a loro favore..
Se si va su George probabilmente non riescono a trovare nulla in prestito con diritto..
Forza Roma
Pjatece lookman e s’abbracciamo
Si parla poco del mediano. In mezzo siamo contati, c ‘è la Coppa d’Africa e il gioco di Gasperini è dispendioso. Occorre anche, se non soprattutto, un centrocampista centrale
e inoltre via pellegrini stiamo coi giocatori contati un altro centrocampista lo devono prendere
La questione Sancho non e finita,C’e un accordo forte fra la ROMA e lo united che e difficile a Superare.
Più facile di quanto pensi.
Basta che Sancho dice no…e infatti.
Poi ormai il treno è partito, aspettasse er prossimo.
Ferguson me sta a fa l’occhi dorci, nun me vojo innamorà, nun è robba nostra…
? Diritto di riscatto, se vuoi lo prendi! Se non ha problemi fisici, anche ad un buon prezzo.
Non voglio dire troppo ma se dovesse andare in un certo modo i 35 mijoni per il riscatto al Brighton glieli porto io su un carretto spinto a mano.
La domanda che faccio io è la seguente..
Per quale assurdo motivo.. Lucca 25 anni.. Che tecnicamente non vale un unghia di Ferguson e stato pagato 35 mln dopo una stagione da 12 goal in serie A..???
E per Ferguson 21 anni.. Tecnica da numero 10.. Se dovesse fare anche solo 10/11 goal non dovrebbe valere almeno 35 mln?
Hojlund alla stessa età di Evan.. Dopo appena 9 goal e stato pagato 80 mln.. E tecnicamente anche lui è lontano anni luce da Ferguson..
Se Ferguson non avrà problemi fisici e farà un annata da 10/12 goal.. Dalla premier arriveranno offerte sui 60 mln minimo..
Tutto dipenderà dalla sua tenuta a livello fisico..
Sul resto non esiste discussione..
Forza Roma
Io preferirei prendere questo che ha fame, qualita’ eccezionali, prezzo modico e magari glielo soffi pure a fine stagione piuttosto che strapagare Sancho che comunque sarebbe un grande acquisto.
se lo prendiamo potrebbe diventare musiala o il bellingham a dortmund o lo stesso sancho sempre al bvb quindi ci si può puntare alle giuste cifre
Profilo molto interessante che potrebbe essere un investimento economico intelligente. Speriamo prendano anche un mediano forte e funzionale al gioco della squadra.
la società deve aiutare Gasperini non metterlo in difficoltà, devo prendere l’attaccante e un altro centrocampista
Giovane x giovane punterei su Schjelderup del Benfica, ma non credo abbiamo soldi per permettercelo.
Non capisco le polemiche sull’età di Tyrique George.
Per tutto luglio abbiamo provato a prendere Echeverri che è un coetaneo, ma nessuno aveva da obbiettare sull’età.
Credo George possa essere preso con una formula tipo prestito con riscatto e controriscatto. Dubito che il Chelsea lo ceda a titolo definitivo senza conservarne il controllo.
Questa formula può essere un giusto compromesso per noi alle prese col PFP, ma certo non è il massimo fare l’incubatrice conto terzi.
Detto questo la priorità assoluta è un altenativa ad Angelino, poi un altro centrocampista ed un altro difensore centrale, visto che a dicembre El Aynaoui e Ndika andranno in coppa d’Africa e nei rispettivi reparti siamo già contati.
Solo dopo questi acquisti mi porrei il problema di un altro esterno dx.
Bisogna inoltre fare cassa con Pellegrini e Baldanzi.
Uno scambio Pellegrini-Bissouma col Tottenham?
La Roma, già oggi è da quinto posto in carrozza e con la pipa in bocca. Quindi occorre capire se sia meglio puntare a un possibile crack del futuro come Tyrique George, che però nel breve termine potrebbe avere qualche problema (come del resto li ha avuti Soulè) in una realtà come la Roma, oppure puntare su un giocatore già pronto, ma che non sarà mai di alto livello. La mia preferenza va alla prima ipotesi, magari puntando a puntellare la squadra anche con i vari Atangana, Ziolkowski e Tsimikas, in modo da avere tante alternative. E se proprio volessimo concentrare tutta la spesa su un solo attaccante già molto forte, ma ancora giovanissimo, ci sarebbe un certo Malick Fofana, ma qui veramente non so quanto chiederebbe il Lione…
potrebbe diventare un nuovo musiala bellingham o lo stesso sancho del bvb alle giuste cifre si può puntare sicuramente poi è molto giovane e rivendibile nel caso
So tratteterebbe di un altro punto interrogativo . Sono decisamente troppi …
ma è così difficile prendere tziolis?
senza un euro si
se un giocatore cambia squadra ogni anno… è brutto segno, c’è qualcosa che non va…prendiamo giovani forti. non vetrrani spremuti e arricchiti. gente che ha fame e voglia di correre. Nusa, Seghir, Faberski, xavi simons, jareguizar, martinelli…ce ne sono di super!! ma noi arriviamo sempre troppo tardi.. il problema è la struttura societaria. serve gente sveglia pure la.
Me dispiace ma se avevi un baget limitato non andavi a prendere il marocchino a 25 per carità non è una pippa ma ieri è partito panchinaro e quei soldi li spendevi per l esterno dove hai un buco e cercavi di prendere dei centrocampisti esuberi o a zero tipo pessina e fate voi un nome .
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.