Calciomercato Roma, Milano Finanza: “Chiesa a un passo dai giallorossi, affare da 30 milioni”. Da Trigoria arrivano smentite

74
2702

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Arrivano novità sulla trattativa tra la Roma e l’attaccante bianconero Federico Chiesa.

Nei giorni scorsi l’operazione sembrava vivere una fase di stallo, ma come riporta Milano Finanza ora l’esterno juventino sarebbe ad un passo dai giallorossi.

Per l’ufficialità manca ancora la firma, ma fonti vicine ai club giallorosso e bianconero hanno confermato la notizia al quotidiano economico. La cifra dell’operazione si aggirerebbe sui 30 milioni di euro.

Da Trigoria però arrivano smentite sulle indiscrezione lanciata in queste ore dal noto quotidiano finanziario: Chiesa non sarebbe vicino al trasferimento in giallorosso.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteBonucci: “L’anno scorso dovevo andare alla Roma, è saltato tutto perchè i tifosi non volevano uno juventino”
Articolo successivoCalciomercato Roma, si tratta per Dahl del Djurgarden: Ghisolfi spinge per lo svedese

74 Commenti

    • Chiesa è uno Zaniolo che pesa la metà….ma che casca di più.Poi presuntuoso come lui e ex rotto come lui…… evidentemente non è bastato.

    • Fatemelo capire, in altro articolo i commenti si dividono tra entusiasti per l’ipotetico ingaggio di Dahl e qui invece tutti concordi nel bocciare l”ipotetico ingaggio di Federico Chiesa… ma che Roma volete?!?!

    • L’articolo cita :fonti vicine ai club giallorosso hanno confermato la notizia al quotidiano economico, poi poco sotto: da Trigoria però arrivano smentite. Nello stesso articolo prima creano la notizia poi te la smentisco, fantastico !!!!!

  1. ieri Chiesa no
    oggi Chiesa si

    se famo du spaghiii

    un prestito in compagnia
    diritto di riscatto da solii

    un totale di due acquisti
    e la Roma è questa qua

    si scherza ragazzi tranquilli, non so manco come mi è uscito Elio rovistato AsRoma 😂

  2. mah…io non ci sto capendo davvero nulla con questo calciomercato. tantissimi nomi, tanti purtroppo improponibili. speriamo che stiano nascondendo bene le vere mosse e che ce fanno delle belle sorprese.

  3. Milano finanza l’ultima volta che diede un’indiscrezione di calciomercato sulla Roma scrisse che CR7 stava vicino alla Roma..Attendibilità novella 2000

  4. COME PRESUPPONEVO l’articolo dell’atto giorno poteva ed era una mossa della societa per mettere paura al giocatore e mettergli fretta.

    Chiesa, oggi, SECONDO ME, lo sta cercando SOLO la Roma.

    Sarò sincero, ma spendere oltre 15mln per uno che tra 4 mesi si può già mettere d’accordo con altre squadre e liberarsi a zero, andando a finanziare una tua diretta concorrente è una mossa molto rischiosa.

    Se chiesa per l’investimento che si sta facendo, non ti fa minimo 10 goal e 10 assist, vorrebbe dire DISASTRO.

    30mln inclusi bonus, più 5mln in 4 anni vuol dire un investimento da 70mln… per chiesa, uno che corre a tesa bassa.

    Ho cattivissime sensazioni su questo investimento.

    • Ho solo un appunto da fare su un ragionamento che di base mi trova d’accordo: se andasse a scadenza, potrebbe scegliersi lui la destinazione che gli pare. E magari, abbassandosi un po’ lo stipendio, potrebbe scegliere di andare in una squadra che fa la Champions, quindi ci sarebbe il rischio di non essere nemmeno considerati in caso di mancata qualificazione.
      D’altro canto, essendo per ora ancora sotto contratto con la rube, ci si deve prima interfacciare con la società bianconera, e visto che questi sparano abbastanza alto per uno in scadenza fra un anno, la concorrenza pare (al momento) essere molto scarsa.

      In generale questo tipo di operazioni non mi dispiace perché da un lato dico che si, a un anno dalla scadenza solitamente ci si può aspettare “sconti” maggiori, ma allo stesso tempo il valore tecnico del giocatore non cambia sia che abbia 1 o 5 anni di contratto con la squadra precedente.

      Poi che il giocatore ci sia utile dal lato tecnico e che valga il prezzo chiesto, è tutto un altro discorso… e 30 + bonus + stipendio si, sono cifre abbastanza alte anche se avesse avuto un contratto ben più lungo. Quindi i dubbi rimangono fortissimi… ma se un suo eventuale acquisto non andasse ad inficiare troppo sul resto del nostro mercato, io sarei anche felice di vederlo con noi.

  5. Dalla Roma smentiscono, spero non sia una smentita di circostanza. Peraltro i 30 milioni indicati da Milano Finanza sembrano andare in direzione della bufala, un acquisto simile potrebbe essere accettabile al massimo a 20 milioni e con uno stipendio a 3,5 milioni, altrimenti meglio andare su Riquelme o altri.

  6. 7 Luglio 2024 – Chiesa-Roma, il sì del giocatore dopo il matrimonio. C’è l’accordo con la Juventus: 20 milioni più bonus
    9 Luglio 2024 – “Calciomercato Roma, abbandonata la pista Chiesa: i giallorossi vogliono solo giocatori motivati” Ed ecco che si…
    11 Luglio 2024 – “Chiesa a un passo dai giallorossi, affare da 30 milioni”
    Ieri… Oggi… Domani? Chissà🤔😐

    • Mancava un ricomincia … Vabbè si capiva lo stesso
      Come volevasi dimostrare. Ricapitolando: – “Chiesa a un passo dai giallorossi, affare da 30 milioni” – Fonti vicine ai club giallorosso e bianconero hanno confermato la notizia – Da Trigoria però arrivano smentite”. Il tutto nello stesso giorno. No vabbè, qui stiamo all’inventiva giornalistica – Piuttosto che andar appresso a ste notizie meglio dedicarsi ad altro

  7. Prima alla juve andavano bene 20 , e dipendeva dal giocatore , ora affare da 30mln 🤡

  8. Come va spiegata la smentita di Trigoria? Non parlano mai ed ora in quattro e quattrotto si sentono in dovere di smentire la notizia. A che pro, visto che non hanno quasi mai aperto bocca su nessuna questione?

  9. Ormai le balle di calciomercato le scrive pure Cavalli e Segugi.
    Brancolano nel buio al Corsport e in Gazzetta, figuriamoci Milano Finanza.
    Stiamo alla frutta proprio.

  10. no, a queste cifre è solo un palo nel…
    già da quel che si sa questo non c’aveva voja, meglio andare su giovani davvero affamati.

  11. Speriamo veramente che sia vera la smentita della Roma e che nn sia una smentita di circostanza.
    Speriamo non mi abbiano rovinato la serata, 30 mioni poi….

  12. Ma non erano d ‘ accordo per 20 più bonus quindi massimo 25 , ora sono 30 ? Le Fee , dicevano 20 compresi bonus poi, sembra sia stato pagato 23 più bonus. Si sparano cifre a casaccio ma qui si parla di milioni non di centesimi .

  13. Perché non 40 a questo punto….ma no dai facciamo 50. Ma scherziamo?
    Tutte panzane e non ci piove. Ciò non toglie però che ci servono i terzini titolari. Non è possibile che ogni anno i terzini passino in secondo piano per poi ritrovarci con i vari Karsdorp & co.
    Non gira un nome di un terzino decente. Un bel quarantino per due terzini seri, no?
    Mi raccomando: prendiamo quello del Lecce a 5 milioni, poi difendo io.

  14. Speriamo di no. Noi ci indeboliamo spendendo 30 e la juve con i 30 incassati si rinforza. Se la Roma prende chiesa chi l’ha voluto comprare deve essere cacciato perché vuol dire che non sa fare il suo lavoro. Basta acquistare calciatori inutili seppur conosciuti. Facciamo sempre lo stesso mercato. Compriamo scarti famosi di altri club per fare campionati anonimi. Se puntiamo sui calciatori famosi bisogna comprare certezze strapagandole (Vinicius, Haaland, Mbappe, ecc), altrimenti compriamo Marquinhos, Koopmeiners, Sesko quando ancora non sono affermati e li paghiamo il giusto. Se arriva chiesa la campagna acquisti è un fallimento.

  15. Il Chiesa di oggi ?
    Dimodtra difficolta fisiche e gia di nostro abbiamo calciatori non molto affidabili
    Non dimostra entusiasmo nell’unico Club e allenatore che sembrano a lui interessati.
    Ama giocare a Sx dove abbiamo gia El Shaarawy
    Costa un botto : fra cartellino e ingaggio pesa tanto ma tanti sono i calciatori da comprare
    _________
    In sintesi :
    Zhegrova molto meglio .Piu giovane , meno onfortuni e minor ingaggio
    Gudmundson uguale stesso discorso
    Greenwood ancora meglio
    NB
    ma perche la Roma deve andare in soccorso economico alla juve ?
    Fra 6 mesi Chiess libero di trovarsi una squadra..
    valore attuale ? massimo 18 mln

  16. E te credo che arrivano le smentite.

    Ma sti giornalari proprio non se fanno pe vinti.

    Chiesa se gli va bene alla juve se non rinnova entro il 30 agosto lo prendi con un tozzo di pane, altro che 30 mioni.

  17. Però la smentita che sarebbe gradita su dahl non arriva. E questo dovrebbe far fare il salto di qualità rispetto a spinazzola? Namo bene.

  18. E io che mi credevo di aver scampato il pericolo Chiesa…
    Spero non sia vero, ma se alla fine dovesse arrivare tiferò per lui.

  19. ma pigliate wesley piuttosto prima che lo pigli il Napoli.
    intanto il Milan sta prendendo fofana a 20 più bonus, la rube paga 20 thuram e noi 23 le fee.
    Come diceva gasperino il carbonaro (nei panni del marchese del grillo) al suo amministratore: lo vedi che siamo cogli….

  20. Io pure nn ho sta simpatia x Chiesa, ma se DDR lo chiede, Ghisolfi fa bene a prenderlo, per il costo se la vedono loro, ma secondo me Roma e Juve nn faranno solo questa operazione e alla fine ne avranno vantaggi anche economici entrambi magari spostando qualcun altro
    comunque Dybala Chiesa…cin un centravanti Giusto… nn è per niente male

  21. I 30 ml di Chiesa potrebbero essere il modo per plusvalenzarlo in uno scambio con Abraham che a 30 ml diventerebbe una plusvalenza anche per noi.
    Questa è l’unica ragione per la quale la Roma potrebbe spendere 30 ml per il giocatore della juve.

  22. giocatori che devono venire.per farci un piacere stanno bene dove stanno a noi servono 11 naingollan no 11 pellegrini in tutti i sensi.

  23. Speriamo che non lo comprino. Con quei soldi preferirei che acquistassero almeno due giovani di talento non conosciuti per due ruoli differenti.

  24. Premesso che i 30 milioni fanno riferimento allo stipendio del giocatore per un contratto quinquennale da 6mln bonus inclusi , il giocatore se sta bene fa la differenza ed ha tutto : tecnica grinta senso del goal salta l’uomo e crea superiorità numerica ed infine è la prima scelta di derossi ..davvero non capisco come si faccia ad essere contrari al suo acquisto ..riquelme tanto per citarne uno è ancora di due categorie inferiori e costa 25 milioni ..dai non scherziamo ..magari venisse

  25. Fosse una notizia divulgata dalla solita carta straccia sportiva o politica, la considererei la classica bufala, così, tanto per scrivere qualcosa da vendere. Che la riporti invece un quotidiano economico di una certa serietà e che, certamente, non “campa” di notizie sportive, più di un dubbio sulla sua falsità mi sorge…
    Per avere conferme, vediamo cosa accadrà nelle prossime… “24 ore”! 😉😊

  26. io lo vedrei bene in bianco azzurro, ha proprio tutti i requisiti per quella maglia, che andasse li seguendo le orme del padre…

  27. Speriamo che quella ….volpe di ghisolfi non faccia un’altra caxxata ecco l’espertone
    vai tu al posto suo faggiano

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome