Calciomercato Roma, si tratta per Dahl del Djurgarden: Ghisolfi spinge per lo svedese

103
3285

CALCIOMERCATO AS ROMA – Dopo l’acquisto di Enzo Le Fee, la Roma si è immediatamente attivata per assicurare ulteriori rinforzi a Daniele De Rossi. In questo contesto, oltre a En-Nesyri, il direttore sportivo Ghisolfi sta trattando per Samuel Dahl, ala sinistra del Djurgarden. Nonostante non ci sia ancora un accordo definitivo per il giovane svedese, come racconta in questi minuti Gianluca Di Marzio, il neo direttore sportivo giallorosso sta lavorando intensamente per portarlo a Roma.

Dahl, nato nel 2003, è un esterno sinistro che milita nel Djurgarden. Durante la stagione attuale, Dahl ha collezionato 20 presenze tra campionato, coppa svedese e Conference League, contribuendo con 3 assist.

La Roma vede in lui un possibile sostituto di Spinazzola, passato al Napoli dopo la scadenza del contratto, e un valido supporto per Angelino.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, Milano Finanza: “Chiesa a un passo dai giallorossi, affare da 30 milioni”. Da Trigoria arrivano smentite
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

103 Commenti

    • A quale prezzo? Nell’ articolo non si parla di cifre… Secondo me a sinistra ci vorrebbe un titolare non un vice Angelino… Speriamo bene

    • Scusa ma me fai ridere. Immagino che tu conosca bene il ragazzo e visto tante partite del Djurgarden (io neanche ne conoscevo l’esistenza fino ad oggi). aahhhhhah ma poi dove hai letto il prezzo?

    • si, un fenomeno, praticamente a prezzo di saldo! per lui presentazione alla Dybala minimo

    • È veramente un profilo interessante al quel prezzo di 3,5 mil. che riporta la pagina mercato Roma minuto per minuto

    • Fate come me.. disdetta a dazn e pass sport con altri piattaforme.. c’è il tennis, il padel, ecc..
      Fidatevi che dai nomi il prossimo anno vi verrà un ulcera ..
      Ne guadagnate in salute.

    • @Asterix. Ok, quindi andrai a commentare tennis su siti di tennis. Tutto questo da quando? Così, giusto per regolarmi. Te l’ho scritto in predenza e te lo ripeto. Altro che ulcera: a me la Roma mi riempie il cuore, sempre. Pure quando le sue scelte sono palesemente sbagliate, spero sempre che sia io a sbagliarmi e di essere smentito. Non ho la lucidità che dimostri tu. Pago Dazn, mi compro la maglietta e… tifo. Quelli che mi fanno venire l’ulcera sono quelli com t se potessi starei tutto il giorno a rispondervi ma purtroppo la mia fonte di guadagno è altra. La Roma è solo la mia passione da una vita e non sarai certo tu a convincermi di rinunciare…
      SEMPRE FORZA ROMA SEMPRE

    • Ghisolfi spinge per il ragazzo? Non basta la sola col francese adesso pure con lo svedese! Ma se questo bel giovane preso dai texani per fare un lavoro delicato e importante non capisce un caxxo di calcio, di cosa stiamo parlando? Ghisolfi è incompetente, broccolone, antipatico, chiacchierone ma poco professionale per il ruolo che copre!

    • @Napolista mi fai ridere
      Se fossi veramente un tifoso della Roma che ha vissuto la storia della Roma saresti incaxxato nero come me con questa società.
      La tua non è fede .. è solo un lavoro scrivere difendendo una società indifendibile..
      Una società che come una donna tradisce il tuo amore più è più volte, ti prende in giro e tu l’ami ancora? si ti emozionerai sempre vedendo i colori della Roma ma questa parentesi yankee, troppo lunga, ha raffreddato molti cuori.
      Forse è il calcio moderno, ma come dice Verdone (e come disse Zeman su’ingresso della finanza nela calcio) sta lentamente segnando la morte di questo sport..
      un caro saluto

    • Anche io lo trovo un bel profilo. Se parla di 3,5 M per l’operazione. Co 8,5 chiudi i terzini a sinistra.

  1. Comunque e’ un terzino , NON un ala, con Angelinho formerebbe una bella coppia, a un prezzo giusto. Giovane e tecnico, bel giocatore di prospettiva , DAJE CHIUDEMO cosi a sinistra dietro stamo a posto!!!

  2. Sempre peggio. Siamo in netto ritardo sul mercato e i nomi che circolano sicuramente ci permetterebbero di non scendere troppo dal sesto posto

    • Ahahah e i giornalai che vivono di tag e di 15 euro a pezzo..li commentano (e foraggiano ) pure…menti piccole ahah

  3. serve il terzino sinistro titolare, quello di riserva c’è l’abbiamo già è Angelino.
    come soprattutto serve anche quello a destra titolare, celik va bene come riserva e karsdorp a taglia l’erba di trigoria.

  4. Atalanta tratta giocatori come O’Riley e noi Dhal e ho detto tutto…7-10 posto, non nutrite aspettative, rimarrete delusi

  5. I Tifosi si stanno abituando alla mediocrita,nn ho mai detto nulls Di negative riguardo AI Friedkin ma SE portano Sto Mario Rui dei povero e Meglio se vanno via.

    p.s pure nei video sembra mediocre

    • aoh abbiamo fatto anni co dahlin, bartelt, modo, servidei & Gomez, Frau, José Angel, pivotto, dodò, piris, tomic, fabio junior, giberti, zamblera… ma quale mediocrità che fino a 10 giorni fa hai finito na stagione co Lukaku Dybala in attacco, ma non ragionate.

    • @NastyMax, quando a Roma c’erano i giocatori da te citati si spendevano comunque montagne di miliardi sul mercato e avevi gente come Totti, Balbo, Cafu, Candela, Samuel, Emerson, Tommaso, Dacourt, Montella, Delvecchio, Batistuta, Cassano, Mancini, Juan, Riise, De Rossi, Pizarro, Zago… Quella era una Roma che provava a competere e che in un caso il campionato lo ha vinto. Altro che vacche magre…

    • Lo sai Nastymax, (nasty….), io quando penso alla Roma mi ricordo Conti, Pruzzo, Falcao, Di Bartolomei, Cereso, Voeller, Giannini, Balbo, Fonseca, Aldair, Cafu, Samuel, Emerson, Candela, Montella, Del Vecchio, Pizarro, Tommasi, Cassano (matto ma forte), Rise, Juan, Chivu, Marquinhos, Salah, Djeko…. e infine De Rossi e Totti…

      Non è che abbiamo avuto solo scarpari e seghe prima dei Friedkin eh
      inoltre poco, pochissimo, ma abbiamo vinto anche 2 scudetti.. pensa un pò… e ne abbiamo sfiorati un’altra 10ina…

      Adesso per salvare i nuovi proprietari da qualsiasi critica viene fuori che siamo la peggior squadra del mondo…
      mah

    • non sto salvando nessuno, ma mi fa ridere che si parli di mediocrità su una squadra che è arrivata in fondo alle coppe europee in maniera assidua negli ultimi anni, vincendone una, essendo derubata di un’altra ed uscendo comunque a testa alta in semifinale quest’anno.
      I Friedkin in 3 anni ti hanno portato nomi come Mourinho Dybala e Lukaku, vorrei capire di che mediocrità parliamo…

      nel caso specifico, questo è un giovane, è scouting puro, va bene così, al posto di Karsdorp scarso e Spinazzola sempre rotto, ben vengano giovani promettenti.

  6. Non conosco buona parte dei giocatori di cui si parla. Capisco che slo scouting è questo: comprare giovani sconosciuti e valorizzarli. Inoltre più che il colpo di scena preferisco vedere che si costruisce una squadra ruolo per ruolo, e, spero, in base alle caratteristiche dei giocatori…
    quindi giudicherò il mercato quando si chiuderà e vedrò come è stata costruita la squadra e quindi la qualità dei giocatori presi…

    ma…
    tuttavia…

    in questi giorni, invece di andarmi a vedere gli hilights dei nomi che circolano, mi vado a rivedere i video delle giocate di Francesco Totti.

    E mi viene da piangere.

    • E tanto se sono tutti mai sentiti prima, presi da squadre di perferia, ai margini del calcio che conta che vuoi aspettare?
      Sempre na cartata de sconosciuti sarà, puoi giudicà pure subito.

    • @unodepassaggio, in realtà non è così.
      negli ultimi anni, mentre noi accozzavamo vecchi ferrivecchi o ex grandi nomi, altre squadre hanno preso gente totalmente sconosciuta, che poi ci ha fatto dire: ma perché questi non li prendiamo noi, invece dei pastore, dei sanches, dei maitland niles… e compagnia cantante?

      questo non vuol dire ovviamente che sconosciuto=campione potenziale.
      anzi, direi che statisticamente è più facile che sia uno sconosciuto perché resterà tale, in quanto pippa… ma certo, se ha già superato lo stadio di sconosciuto per essere considerato “forte”, noi non possiamo permettercelo… quindi non resta che sperare, con molto disincanto, che lo scouting funzioni…

      al momento, la mia percentuale di soddisfazione è al di sotto del 10%
      ma non sono affatto meravigliato, avendo intuito l’andazzo da parecchi mesi.

      Tuttavia, preferisco aver torto e vedere una buona squadra, che aver ragione e lottare nel centro classifica, come mi aspetto che accadrà.

  7. All’ inizio lo si definisce
    ” ala sinistra “.
    Poi si continua l’ articolo e…magia
    ” prende il posto di Spinazzola ”
    ” alternativa ad Angelino”.
    Poche idee e confuse.
    Bel lavoro il giornalaro.non richiede in minima di approfondimento

  8. Cioè dovemo compra almeno 10 giocatori che pretendete che li paghiamo tutti 30 milioni? E normale che qualche scommessa dobbiamo farla.. E cmq uno dei terzini più forti della nostra storia (candela) venne preso dal guingamp per 4 miliardi e non lo conosceva manco la madre.. E che cavolo sempre a critica’ aspettiamo perlomeno il 31 agosto

  9. Dai Ghisolfi ancora 3 o 4 elementi da 170 cm, anche meno vanno bene, e inauguriamo il calcio balilla vivente a Trigoria, punta di diamante Baldanzi, ci verranno dai paesi in visita sarà il nuovo business dei Friedkin

  10. Se dovessero mettere l’ ASROMA nelle mani di uno del 99% degli scriventi la serie B sarebbe assicurata. Fateve ‘na vita.

  11. Io sono contento di un suo arrivo visto che proprio ne scrivevo due mesi fa come uno da prendere ma perlomeno azzeccassero il ruolo visto che lui è un terzino sinistro che però, si può giocare anche più avanzato ma è un terzino sinistro e di certo si, è l’ideale per sostituire Spinazzola. Faceva già vedere di essere un giovane talento diverso rispetto a tanti altri perché quando debuttava l’anno scorso con il Djurgardens (mi pare fosse contro il Mjallby fuori casa), il migliore in campo è proprio Dahl che tra strappi, incursioni in avanti, alcune palle intercettate ed alcuni gesti tecnici insoliti, soprattutto per un terzino, mostrava di avere qualità importanti già da allora. Il tecnico Bergstrand in quella sua prima stagione espresse stupore ma anche come Dahl potesse diventare il migliore giocatore del suo ruolo in Svezia in un post partita mi pare fosse contro l’Halmstad dove Dahl realizza anche l’assist per il gol vittoria. Anche questa stagione sempre sotto la guida di Bergstrand, Dahl è un giocatore chiave per il Djurgardens dove le gioca tutte le 13 partite fino ad oggi disputate da titolare inamovibile. Questo sua acquisto mi fa pensare che siamo orientati sul 4-2-3-1 (con Bergstrand ha giocato così) ma essendo un giocatore capace di fare scorribande lungo l’intera corsia sinistra, può con un Le Fée che gioca come mezzala sinistra (ruolo molto congeniale al francese pure), adattarsi bene anche in un 4-3-3.
    Se l’acquisto viene ufficializzato, allora finalmente dopo parecchio tempo posso affermare che questo è un gran colpo merito di un dirigente che fa scouting e che ha agito in anticipo rispetto a tutti gli altri in Italia per una volta.

    • No troppo forte e soprattutto ora vuoi mettere che si prende un giocatore conosciuto e che già ha giocato nel campionato italiano? Poi pare che sopra il metro e 70 siano banditi dalla lista di ghisolfi. Si cerca di annientare una delle poche fonti redditizie del gioco della Roma, i gol da calcio da fermo.

  12. Mercato da Sassuolo?? Ghisolfi incapace?? Fredkin la rovina della Roma??
    E se tutto fosse la solita ca@@ata di Di Marzio??
    Cmq aspetterò a giudicare i nostri dirigenti quando vedrò giocare la Roma ( anche perché non conosco certi giocatori come La Fee)…. mentre vedo gente che già giudica un nome che non si sa nemmeno se è vero…… chissà cosa avete detto ai tempi che la Roma acquisto’ gente come Candela o Marquinhos sopratutto il secondo che aveva solo 6 presenze nel corinthians manco in Brasile lo conoscevano

  13. Intendiamoci, io mi sarei preso Juan Miranda a parametro zero, ma ero favorevole anche all’acquisto di un giovane di valore.
    Tra i giovani in serie A mi piaceva Dorgu, più di Cabal e Doig.
    Questo Dahl non lo conosco, ma se Saverio ne parla bene per me è una garanzia.
    E onestamente meglio investire su un giovane come Dahl piuttosto che spendere milioni su un giocatore normalissimo come Gallo.

    • amm capit!
      Per una volta, una sola volta scrivi: non lo conosco, però se indosserà la maglia della Roma e si rivelerà forte davvero ne sarò ben felice.
      Confermi la tua perplessità però non ti deprimi… o no?

  14. avremmo bisogno di 6 titolari, due terzini, due centrocampisti , un centravanti e un esterno d’attacco…invece i panchinari dello scorso anno diventano i titolari, la vedo dura per DDR, spero non diventi il parafulmine della proprietà….

  15. tutti a osannare l’atalanta e il Bologna, poi se facciamo scelte di nomi sconosciuti, come hanno fatto loro nel tempo per creare i progetti che hanno portato a termine, tutti a sbeffeggiare.
    io dico, meno male.. smettiamola di prendere figurine ed ex calciatori e andiamo avanti con il progetto

    • Poi voglio ricordare che la roma prese un certo emerson palmieri che faceva panchina in serie B con il palermo, per dire.

      Vero anche il contrario con i vari jose angel etc, ma per fortuna hai angelino che per me è una certezza sia tecnica che fisica li a sx.

  16. Secondo me ci sta qualcuno pagato per mettere likes qualsiasi segone/sconosciuto esca.
    Tipo pallotta s’era fatto l’ufficio-propaganda che spammava social e forum lodando il maiale.
    Sennè non se spiega.

    • per carità tutto po’ esse
      come pure che lotito paghi quelli che devono contestare qualsiasi scelta ….perché é difficile da spiegare anche che :

      se.é famoso é na pippa
      se é messi é vecchio
      se é sconosciuto é un ridimensionamento
      se é conosciuto é pe fa sta zitta la piazza
      se costa troppo é perché vonno dimostrare qualcosa
      se costa poco volemo anna in serie B
      se un parametro zero nun c’hanno i soldi..ecc

      PS
      nel caso specifico Nun penso che solo @Saverio se fosse accorto che sto giocatore é bravo magari é un segnale che anche a Roma esiste un timido scouting

      ari PS
      poi magari sto ragazzo non esplode… ma se ha i requisiti hanno fanno bene a provarci.

    • Non lo so, tutto è possibile, anche questo.
      Personalmente ti dico una cosa: so che un roster bulimico come Bellingham, Rodrygo, Vinicius, Mbappé non posso vederlo ed è inutile illudermi con la calata a Trigoria di ricchissime e tracotanti truppe cammellate.
      Sono anni che vedo passare rottami dall’illustre passato e dalla panza pienissima, mediocri giovanotti italici spacciati e pagati per campioni; anni che vedo una squadra abulica trascinarsi sul campo senza idee e senza furore agonistico.
      Non mi bagno gli slip per i nomi che vedo, per me sono perfetti sconosciuti, possono valere qualsiasi cosa da zero a cento e lo scopriremo presto.
      Tuttavia, non so dirti perché, mi sento più coinvolto adesso di quanto non lo fossi nei due o tre anni precedenti, mantenendo comunque un sano realismo.
      Mi accontento di vedere gente che corre su ogni pallone come se fosse l’ultimo, con voglia di emergere e non di tirare a campare.
      Dove arrivo arrivo, non mi faccio illusioni, mi accontento di non vergognarmi mai quando l’arbitro fischia la fine della partita.

  17. Non lo conosco e quindi non giudico ma qui tra titolari e riserve mancano una decina di giocatori e al momento è stato acquistato solo un calciatore.

  18. Purtroppo Theo hernandez era occupato e Cancelo c ha l herpes…Sembra proprio qualcuno non riesca a comprendere che più di tanto non si può, che non abbiamo l appeal della champions, e che tutti sti sesti posti non invogliano di sicuro i ” campioni a venire”. Aggiungo che se per Gallo del Lecce ti chiedono 10 m allora meglio sto ragazzino che magari co 4 spicci te fa svolta. Ps Candela giocava nel Guincamp quando lo prese la Roma.

    • bravo, ricordo che la settimana prima che arrivasse Candela’ ci fu un Blackout allo stadio e i tifosi per schernire cantavano “comprace comprace candela, presidente comprace candela”…..poi tutti sanno come e’ andata e che meraviglia di giocatore è stato…

    • Ci sarà una giusta misura fra Theo hernandez e 3 milioni dal campionato svedese?
      Candela è uno nella storia.
      Gli altri si chiamano dal moro, servidei, antunes, jose angel, piris, vado avanti?

  19. Se sono troppo pagati non vanno bene, se sono giovani di prospettiva la Roma e’ da zona salvezza. Se l’intento e’ creare una squadra con giovani di prospettiva e di talento ( come fatto intendere dalla Souloukou ) e’normale che ci siano anche questi profili. Con quello che pagavano a Spinazzola per un anno si potrebbero aggiudicare un terzino di ruolo giovane e probabilmente di qualita’ in prospettiva.
    ps: Fino a l’ altro ieri giocavamo con Zalewski adattato terzino e Spinazzola spesso in infermeria.

  20. mi fido del ds…
    mi pare cazzuto e forte…e mi ricordo le parole di Sabatini che lo ha elogiato e ha detto che si tratta di un vero talento scout con in con trocoioni. lasciamolo lavorare..porterà i suoi frutti compatibilmente col budget cje avrà a disposizione…forza Roma..

  21. questo è na sega
    O Leary che li cerca l Atalanta è un fenomeno…però in questo caso che nn era in Nazionale nn conta
    mentre per Le Fèe era subito un modo x timbrarlo come mediocre…..

  22. Dahl ovviamente non so neanche chi sia, però mi ha rievocato un suo compaesano, cioè Dahlin…e tutto sommato potevo farne a meno!

    • Martin Dahlin, il Musiello nero, come non ricordarlo?
      discreto attaccante, a Roma, come molti, si è rivelato una p|ppa sedquipedale…

  23. si prospetta una squadra da ottavo nono posto un ridimensionamento clamoroso spero che i friedkin vadano via al più presto sono molto preoccupato

  24. LA STRADA è SEMPLICE.

    Agelino per quanto non piaccia a molti, è stato un giocatore che ha avuto un impatto assolutamente positivo, pur arrivando a gennaio.

    Veloce, grintoso, concentrato e gran bel piede.

    Insomma ha quello che piace al mister ddr.

    Questo nuovo ragazzo, risultato dello scouting di ghisolfi, rispecchia perfettamente il modello che piace oggi alla roma.

    OVVIO CHE anche prendere gallo, per molti sarebbe stato meglio, ma spendere 10mln per un giocatore da 6 alla cristante sarebbe stato un errore.

    Dhal a quanto pare ha un potenziale superiore e può crescere tranquillamente non avendo alle spalle il fardello di un grosso esborso.

    Scherzi a parte ghisolfi è riuscito a mettere a posto il reparto di sx con 3/4mln.

    ORA SOTTO CON LA FASCIA DI DX che è disastrosa.

  25. Sto Ghisolfi comincia a farmi godere è uno che ha le palle….bravo scopri talenti!!! e non comprare paracarri come Pastore o Mailtlan coso come si chiamava…daje Ghiso

  26. sfuma un grande obietivo Di Ghidolfi,Mikaukze va Al Monaco .
    (Fabrizio Romano)

    Peccato lui e Fofanan erano gli unici due Che mi piacevano

  27. Ovviamente nel frattempo mikautadze è andato al Monaco. Ma allora è possibile completare qualche acquisto senza che diventi una telenovela sturbante. Fuori un altro.
    P.s per llorente avevano fatto trapelare da Trigoria che il prezzo fosse 5 ed invece il betis lo ha pagato 3.5.

  28. mercato da brividi si sta allestendo una squadra da centro classifica ma leggo che ad alcuni tifosi tutto questo sta bene ormai non si pretende più una Roma da zona Champions ma di guardare squadre come Bologna, atalanta a questo punto andate a tifare ste squadre anche l’Udinese perché no

  29. Finché prendi un giovane di prospettiva valido da alternare ad Angelino già va bene perché ci può stare anche se per me sarebbe stato meglio prendere gallo ma va bene così, ma i ruoli del terzino destro centravanti e il centrocampista box to box li ci si può inventare quello che si vuole ma vanno presi dei titolari e in quei ruoli bisogna investirci seriamente e stessa cosa anche per un difensore centrale perché rimanere con smalling che non offre garanzie fisiche e kumbulla non fa stare tranquilli nel reparto arretrato.

  30. Purtroppo ho solo un vago ricordo perché l’anno scorso ho seguito solo un paio di partite del Djungardens, magari è proprio quello che mi aveva rubato più l’ occhio ma il ricordo è passato in cavalleria, poi mi era capitato di vedere una partita dell’ Aik Solna e dell’ Elfsborg e nient’altro del campionato svedese.

  31. Non commento questo acquisto perché può rivelarsi un grande giocatore, commento che la Roma si sta facendo ruba matt o’riley che è fortissimo dall’Atalanta, un po’ come il quando dovevamo prendere koopmainer e l’Atalanta ci sorpasso.

  32. Ai tifosi finti il caldo estivo che gli nebbia la mente. Ma che vor dì mettere like a un commento che non ha senso? Buon giocatore de che?? Ma ce capite de calcio o solo di spolliciate? Qui serve gente da Champions e non mezze calzette…poi manco fosse stato acquistato, ennesimo nome fatto. Forza Roma e via i gufi.

  33. Davvero non capisco chi ritiene che Angelino possa essere il terzino sinistro titolare di una squadra come la Roma ..fisicamente va in difficoltà con chiunque quantomeno a livello internazionale non salta l uomo e non arriva mai sul fondo ..ha il grande pregio di saper crossare e di farlo con un buon piede ma lo fa dalla trequarti ..e di certo non è un fattore come
    Lo era spunazzola quando stava bene..ma non può essere angelino il titolare della fascia sinistra della Roma ..il titolare va comprato

  34. Voglio vedere poi quando comincia il Campionato.
    Mercato da squadretta neopromossa.

  35. Ma perché Candela, Marchinos, EmersonPalmieri,DelVecchio, Zaniolo, Allison, Tommasi, Zago, Svilar, Helguera, Taddei, Cassetti, Rudiger, chi erano quando li abbiamo presi?

    • @Romamor. Come chi erano? Io e te non li conoscevamo ma, la maggioranza che oggi scrive qui, si era espressa in modo univoco: Giallorossi.net non esisteva ancora (forse) ma tra loro si telefonavano…

  36. ma qua andavano presi 3 da giocatori da 30 per fare l ossatura della squadra, e poi giustamente giocatori come questo…ma se il colpo deve essere le fee…male male

  37. Questo giocatore è già stato indicato come un bel prospetto da un nostro amico, Saverio, che scrive in questo forum e conosce un sacco di giocatori, anche di campionati più “esotici” come è quello svedese. Io non l’ ho mai visto giocare. Ma Saverio da tempo ne parla in termini entusiastici, indicandolo come uno dei migliori giovani giocatori in quel ruolo. Secondo me è questa la strategia da portare avanti, sono d’accordo con questo. Spero che Dahl venga preso e che Saverio (e soprattutto Ghisolfi) c’abbia visto giusto. Postato sto commento vado a vedere se c’è qualche filmato su di lui in internet. FR

    • Filmati visti: dai video sembra un fenomeno!!!😆😆😆 Strano…
      Però devo dire una cosa: nell’ estate del ’99 Franco Sensi vuole eguagliare Moratti nell’ Inter che aveva in rosa niente meno che Ronaldo il Fenomeno. E allora ingaggia dal Cruzeiro il nuovo Ronaldo: Fabio Junior l’ uragano. Al che il corriere dello sport pubblica in allegato al giornale, una videocassetta con tutto il meglio, skills e gol diremmo oggi, dell’ uragano 😆. Ebbene, già dalla visione della cassetta si intravedeva il talento di intruppone bolso e scoordinato che avrebbe contraddistinto il nuovo Ronaldo! Una pippa al sugo. Però forse ora sono diventati più bravi a fare filmati…
      FR

  38. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome