Il futuro di Artem Dovbyk potrebbe non essere a Roma già nel prossimo mese di gennaio. A delineare lo scenario è Matteo Moretto, giornalista e braccio destro di Fabrizio Romano, che ha inserito l’attaccante ucraino tra i profili destinati ad animare la prossima finestra di mercato.
Secondo quanto filtra, attorno a Dovbyk si starebbe muovendo soprattutto l’estero, con diversi club pronti a presentare proposte concrete. In particolare, l’interesse più caldo arriverebbe dalla Premier League, dove l’Everton viene indicato come una delle società già informate sulla situazione del centravanti giallorosso.
La linea della Roma, in caso di cessione, sarebbe piuttosto chiara: priorità assoluta a una destinazione fuori dall’Italia, per evitare di rafforzare una diretta concorrente in campionato. Una scelta strategica che restringe il campo e rende l’opzione inglese particolarmente credibile.
LEGGI ANCHE – Calciomercato Roma, duello col Milan per Disasi del Chelsea
Il nome di Dovbyk, dunque, è destinato a restare sul tavolo nelle prossime settimane. Gennaio è vicino e il suo futuro potrebbe diventare uno dei dossier più delicati del mercato giallorosso.

Everton…. 🤫
magari, non vedo l’ora…..
se sbrigasse
non posso che provare humana pietas per tutti i fini pensatori di questa chat che non vedono l’ora di cedere i nostri centravanti il prima possibile… …del resto ne abbiamo trop…. oops
…del resto col falso nueve andiamo alla gran… oops
…del resto abbiamo già per le mani haala…. oops
…del resto arriviamo in area in continuazione e manca solo chi la mette den…oops
mah
massara non sarà in grado di farlo. inutile sperarci
“Rinforzare una diretta concorrente”…..Mah
vedete voi che io avevo scritto parecchie volte sete quelli che vanno a prendere i giocatori a Fiumicino con le bandiere della Roma li applaudite ve fate firma’ gli autografi poi tutto un botto sto giocatore e una pi- – – a come sta avvenendo con Dovbyk con Ferguson e altri giocatori ma e voi sete tifosi della Roma? sempre sempre forza Roma!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.