Calciomercato Roma, nelle prossime ore il rilancio per Dahl: il terzino vuole solo i giallorossi

33
2545

NOTIZIE AS ROMA – La Roma si prepara al rilancio per chiudere per Samuel Dahl: in queste ore i giallorossi presteranno una nuova offerta al Djurgardens.

Gli svedesi per ora hanno resistito e preferirebbero accettare una proposta più alta arrivata dalla Premier. Il giocatore vuole solo i giallorossi (c’è già l’accordo con Ghisllfi) e lo ha comunicato al suo club.

Per questo nelle prossime ore il direttore sportivo giallorosso proverà ad accontentare il Djurgardens e assicurarsi il promettente terzino sinistro svedese.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteDi Francesco: “Soulè giocatore e ragazzo meraviglioso, merita palcoscenici importanti”
Articolo successivoCalciomercato Roma, tutto fermo sul fronte Soulè. Corsport.it: “Nessun rilancio da Trigoria”, Pedullà: “Offerti 28 milioni”

33 Commenti

  1. abbiamo difficoltà a prendere anche un giocatore del Djurgardens….nn ho parole..e cmq ma chi è? richiamate sabatini subito

    • Abbiamo difficoltà di comprensione?
      Stanno aspettando un offerta più alta dalla premier ma se lui si inpunta per venire alla Roma hanno ben poco da fare. Oppure preferisci che offriamo 80M così a fallo canino così che sei più felice?
      Capisco il caldo, ma utilizzare il cervello sarebbe meglio.

    • Perchéi giocatori che ha portato Sabatini li conoscevamo tutti? Torosidis, Ivan Piris, Cholebas, José Angel, Dodò, Iedvai, Digne, Marquigno, Marquignos, Bradley, Strootman, Pianjc, Gervinho, Castan, Lamela, non credo si conoscessero, alcuni di questi si sono rilevati fenomeni, altri un po’ meno. diamo tempo a questo DS, sicuramente sbaglierà, ma speriamo che qualche acquisto risulterà buono. poi se non sarà così sarò il primo a criticare. Forza Roma.

    • @simone80,
      peggio di pinto non può fare di sicuro… non ne ha azzeccata una manco per sbaglio!

  2. Nella mia ingenuità non capisco perchè si tiri così tanto la corda su peezzi cosi bassi. Capisco Soulè e i 30 milioni però questo ragazzo doveva già essere a Trigoria a questi costi.

    Opinione personale. Sempre Forza Roma

    • Forse perchè questo Dahl non mette tutti d’accordo a Trigoria? Forse perchè DDR ha richiesto un giocatore di gamba come esterno alla Gervinho?

    • Te lo spiego io… Perché la Roma non sta solo su questo calciatore… La Roma ha bisogno di 7 giocatori e deve guardare il mercato nella sua globalità

    • Settete ( bu bu), che c’azzecca il profilo alla Gervinho, se anche fosse vero, col terzino?
      Esterno alto e basso, due profili diversi e indipendenti tra loro.
      Non ti ci mettere pure tu a fare casino…

    • Ragazzi la Suloku adesso sta attenta a tutto… non fanno più le visite a villa Stewart per risparmiare, figuriamoci se regala qualche milione a qualcuno! A Trigoria ha fatto na strage de dipendenti, che riteneva inutili, per risparmiare sui costi… tra l’altro sinceramente condivido.

    • Io mi rifiuto di credere al fatto che la Roma “offra” SEMPRE E COMUNQUE meno di quanto la squadra proprietaria del cartellino chiede, quale che sia la cifra richiesta (che siano 40 milioni, 10 milioni, 20mila lire turche e un sacchetto di noccioline ecc…).
      Ma che senso avrebbe?
      Dubito fortemente che sia vero, o per lo meno spero che non sia vero.

    • @dtf,
      non credo che sia così… per esempio sabatini ci aveva abituato a trattative molto più corte, ma sottotraccia era tutto l’inverno che ci lavorava. Questo è arrivato da un mese… e il giorno prima stavano ancora a sceglie tra lui, quello del Monza e quell’altro! Personalmente penso che dopo che ci siamo tenuti pinto per quasi tre anni… un po’ di fiducia a questo Ghisolfi dobbiamo concederla, ma è solo un impressione personale.

  3. Allora sul ragazzo è piombato il West Ham che qualcosa più di noi lo ha offerto. Ghisolfi penso voleva chiudere prima per Dahl perché lo avrebbe pagato qualcosa di meno ma qui forse non c’è stato il bene placet finale di DDR, perché Giacomazzi spingerebbe per l’arrivo di Gallo e si sperava che le pretese per Gallo da parte di Corvino potessero abbassarsi nel frattempo, cosa non avvenuta ed ora forse ci si reinserisce su Dahl ma dovendo ora forse aggiungere €1M in più perché nel frattempo il West Ham sta trattando con il Djurgardens.

    • I calciatori, Saverio non si valutano a centimetri, evitando però i soliti raffronti con nani campioni vedi ultimo visto Cucurella😂 ma non ti sembra avventurosa una difesa esterna tutta sul metro e 70? L’agilita’ sulla fascia può essere un vantaggio ma in fase di forcing soprattutto pesare qualche chilo in più non mi sembra sconveniente. Anche su un lancio alto lo svantaggio è certo.
      Forza Roma

  4. A sentire le notizie tutti i giocatori trattati in questo momento dalla Roma preferirebbero venire a giocare con la Roma, strano, non giochiamo la Champions e non c’è più MOU, fosse vero allora è la città , la bella vita e una piazza caldissima che li attrae.
    Dai Freedkins cacciate qualche milione in più e prendete queste scelte del piano A , provate a fare una squadre finalmente concorrenziale.

    • Molto strano… io mi ero ormai convinto che a Roma il problema principale fosse il teribbile ambienteee…
      un po’ come il traffico a Palemmo.

  5. speriamo arrivino lui e Soulé entro martedì prossimo, così rimarrebbero l’ariete ed il centrocampista come minimo sindacale da regalare a DDR entro fine mese 🤞
    dai Ghisolfi, prova a portarci Rabiot e un attaccante centrale alto: anche se con 33 a fine anno c’è Chris Wood del Nottingham Forest per 7 milioni, ha più fiuto del gol lui di Sorloth.

  6. È sabato e sono ottimista, vedo in arrivo entro la fine del mese: Dahl, Soulé, En-Nasyri (un esterno basso, un esterno alto, un attaccante centrale); magari anche un altro e mancheranno ancora 30 giorni alla fine del mercato.

  7. delle altre squadre mica raccontano le problematiche di trattativa,la lentezza , degli accordi 50 Mila nomi al giorno e tutti i concorrenti.
    è una strategia di comunicazione , dire tutte le ipotesi , magari insistere , su cose poco probabili , per poi dire sfumato anche questo !
    e voi tutti a commentare , il Ds non è capace , colpa degli americani , siamo governati da cretini ecc.

    seguite, magari avere una vita invece di spendere il tempo appresso i pennivendoli?

    oppure seguire il mitico 7 de coppe .che ha una fonte che si è rivelata attendibile negli anni.

    qualcuno citava Sabatini… vi ricordate i colpi di fine mercato del buon Walter? tutti a fine agosto …

  8. Daje, mi piace tantissimo! Dopo anni di adattati e di infermeria la fascia sinistra potrebbe avere due giocatori di ruolo e un prospetto davvero interessante!!! Dopo “IL ROSCIO” speriamo ci sia un vichingo come si deve nel ruolo di terzino. Forza Roma! In bocca a lupo a Ghisolfi che sembra stia sul pezzo nelle lotte e proposte di mercato. Daje!

  9. ah marco aurelio ghisolfi sta sul pezzo ???? lascia perde er sole mettite sotto l’ombrellone.
    da pinto a ghisolfi e c’hanno chiuso la bocca con DDR.
    mamma mia , evitate di fare i finti positivi, tutti amiamo la Roma ma evitiamo di farci prendere per il culo dalla societa’ AS ROMA.
    8 giocatori mancano in primis una punta e i nomi usciti fuori fanno rabbrividire, se sono quelli citati teniamoci abrham almeno conosce la serie a.
    Dhal …… ..ma chi e’? e neanche riusciamo a prenderlo.
    guardate milan juve inter napoli quello che volevano hanno ottenuto.
    noi morata era da due anni che lo cercavamo questi in tre giorni lo hanno.preso.
    a proposito campione d’europa gia’ a milanello , invece i nostri culo de piombo stanno ancora in vacanza.
    ma perche’ cristante e pellegrini non li vogliono neanche in Arabia???????

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome