AS ROMA NEWS – L’ex allenatore del Frosinone Eusebio Di Francesco ha parlato oggi in esclusiva a Sky Sport, dedicando parole di elogio a Matias Soulé, da lui allenato la scorsa stagione in ciociaria.
Queste le sue parole: “Credo che sia un giocatore e un ragazzo magnifico. Merita palcoscenici importanti. Valuterà il ragazzo e la società. Chi lo prenderà troverà un professionista serio, che ha voglia di migliorarsi. È iper-motivato ed è positivo per chi lo avrà.
Il nostro lavoro è gratificato sia dal mio punto di vista che quello del DS Angelozzi. Da Barrenechea a Okoli fino allo stesso Soulé, credo sia un riconoscimento per il lavoro fatto”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Tutte le strade portano a Roma..🌟
È prevedibile che la preferenza di De Rossi per Soulè dipenda anche dalle ottime referenze dell’amico DiFra.
Si prega gentilmente di astenersi da giudizi di ipervalutazione in fase di trattativa…!
Grazie
FORZA ROMA
che brutta foto hanno messo,il povero Di Francesco,dopo la cessione di Nainggolan e dicendo che era una scelta condivisa con la società, ovvero quei carciofi di Monchi e Pallotta,per me’ può allenare solo in terza categoria: yes man!!!!
I problemi li ha causati da solo il Ninja a se stesso.
Non puoi avere l’agente che insiste per sei mesi in un contratto da top player, se poi giri filmini sbronzo fradicio a fine anno, bestemmiando… il tutto insistendo a fare il tour notturno dei pub della Capitale, fumando dicendo come i bambini di quattro anni che lo fanno anche gli altri.
La miglior ginnasta nonché capitano della nazionale giapponese l’altro giorno è stata espulsa dalla squadra, perché beccata a fumare e a bere prima di avere l’età legale per farlo in Giappone.
Stica che era forte, poi si è visto com’è finito in una parabola discendente e la colpa è solo sua.
Monchi e Pallotta hanno fatto molteplici sbagli ma col Ninja no.
Se c’è stata una cessiono azzeccata nella storia della Roma,
con tutto l’affetto per il Ninja,
è stata proprio quella di Nainggolan.
Qui a Milano ancora la ricordano come uno dei più grossi pacchi presi nella storia,
roba che manco Gabigol.
Purtroppo Radja s’è bruciato la carriera alla Best….
D’accordo in questo caso con Asvel e Anto.
Le cessioni, seppure dolorose, del Ninja e di Strootman sono state assolutamente azzeccate.
Il problema sono stati i sostituti.
eh ma de rossi sta li’ eh che te credi…
Di Fra, damme 5 numeri, che me gioco gli altri 85
sei una persona stupenda ma il calcio di alto livello non fa per te. adesso manda in B il Venezia per direttissima e vai all’isola dei famosi, damme retta
Per te si invece?
Franz,sta sicuro che con me BOVE era il primo che scendeva in campo, al posto di Cristante più che di Paredes, e che Llorente era il primo rinnovo che facevo e lo mettevo titolare.
su questo te ce poi giocà casa
E come mai non alleni?
Grande Di Francesco, quanto sono addolorato che il tuo Frosinone che per nostra fracicaggine ti abbiamo condannato (pur senza volerlo) in serie B. Sei sempre uno dei nostri
Non è però che lui fosse obbligato a perdere in casa contro l’Udinese, anche questo va detto.
Difra sembra Calimero, da Roma-Barcellona non ne ha azzeccata più una.
Bene,
che ne dici di portarlo a Venezia che mi sembra adeguata al suo livello?
Grazie Difra!
come? “professionista serio”?
e ci mancherebbe… qui non si arriva a guadagnare 30k euro all’anno per i più fortunati di noi che il pallone quando va bene lo vedono in tv, questo sta per quadagnare 2 milioni per prendere a calci una palla…
E poi “professionista”… anche un meccanico, un muratore , un tecnico elettronico è professionista, a noi serve un giocatore, se bravo è meglio… altroché professionista.. certo che deve essere professionista, ma deve essere bravo
mi sbaglierò ma,per la gran gioia dei 15 milionisti, credo proprio che finirà in una società superiore al Venezia e a un prezzo superiore a quello che,a detta dei giornalisti,offrirebbe la Roma. Comunque concordo sul fatto che Monchi ha commesso molti errori solo che,tra questi, vedo anche l’allontanamento di naingollan e lo sciagurato avvicendamento tra Strottman e Zonzi. Peraltro l’inter in C.L. c’è entrata..
con gol di naingollan
di francesco ha fallito ovunque, glielo dovevano cedere al grande Claudio Ranieri un giocatore così,gli ribaltava il tavolino,e poi per accettare chi?una pippa infortunata,santon, ed un niente, zaniolo,non si merita niente!!!
Difra’ fa’ l’intersssi della juve.