ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma sta cercando di arrivare a dama con Matias Soulè, 21 anni, attaccante argentino di proprietà della Juventus, forte del sì del calciatore.
L’esterno mancino infatti ha fatto sapere di non gradire il Leicester come destinazione (l’altro club interessato al calciatore) ma di preferire i giallorossi come squadra in cu fare il salto di qualità dopo un’esperienza importante al Frosinone di Di Francesco.
Ora però serve un’accelerata di Ghisolfi: il ds ha presentato giorni fa una proposta di 25 milioni, bonus compresi per il calciatore, respinta dai bianconeri. Ora serve uno sforzo per strappare il sì di Giuntoli.
ULTIMO AGGIORNAMENTO – Secondo quanto riferito dal portale del Corriere dello Sport, la Roma non avrebbe effettuato alcun rilancio per Soulé, convinta che la sua offerta sia quella giusta per il calciatore. I giallorossi hanno il sì del calciatore e al momento non intendono alzare l’offerta di 20 milioni più bonus.
AGGIORNAMENTO ORE 15:00 – Stando a quanto riferisce Alfredo Pedullà, la Roma avrebbe presentato in mattinata una nuova offerta alla Juventus per Soulè: 28 milioni di euro più bonus non ancora quantificabili. Si aspetta ora una risposta dei bianconeri.
AGGIORNAMENTO ORE 12:30 – Secondo il giornalista Filippo Biafora de Il Tempo, la Roma non avrebbe ancora presentato un rilancio per Soulè. Inoltre sull’offerta del Leicester ci sono due versioni: dall’Inghilterra si parla di 25 milioni bonus inclusi, un’indiscrezione che risulta anche a Trigoria, da Torino invece si parla di 30 più bonus.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
e ora Alvarez con l’aereo.
Quest’ anno al più na mongolfiera mezza sgonfia
Possiamo a questo punto parlare di mercato drogato invece di trovare colpevoli inesistenti dentro Trigoria? Se allo stesso prezzo di un Soulé sì giovanissimo ma che deve ancora dimostrare tanto in carriera ci paghi un Lukaku 31enne con tanto di ingaggio elevatissimo con tanta esperienza europea alle spalle evidentemente ci sta qualcosa che non va in questo mercato e negarlo è da folli..
finita la tarantella Soule domani visite mediche!!!
26+ bonus, Friedkin a cacciato il libretto e ha detto:” to pezzenti, campate pure voi”.
Le solite traversie della Roma , tutte odissee.
Perché lavorate da mezze tacche . Ma chi è ghisolfi?? Ogni giorno deve affondare il colpo ..e’ un altro topo gigio. Tutti personaggi che più del 6/ 7 posto non ti fanno arrivare , me questo vogliono i muti ..
il problema secondo me non è ghisolfi, ma la stretagia che chi governa sta squadra c’ha in testa. non possiamo competere con le big sul mercato – e questo si sa da anni – ma non vogliamo investire per rifondare, il che richiederebbe pazienza – che noi tifosi non abbiamo – un ambiente da far maturare con i tempi giusti, vendere il 95% della rosa attuale e investire su giovani promettenti, prendere un allenatore e dargli il tempo di crescere senza crocifiggerlo se il primo e il secondo anno non ci porta in champions, come hanno fatto a bergamo per esempio. poi ce può pure sta la botta de chiulo come quella der bologna, ma allora te devi da accontentà e preghi che un anno te vada bene. in sostanza, avremo sempre difficoltà a prendere giocatori di media statura (da 30 milioni), ancor più se li vai a chiedere a rivali storici come gli strisciati, che se possono te spolpano o possono far saltare tutto all’ultimo momento dopo averti tenuto per le palle per settimane. CONCLUSIONE: DDR non avrà una squadra decente pronta se non a campionato iniziato, con tutte le difficoltà di inserimento dei nuovi (cioè gli scarti delle big) e il risultato sarà di nuovo il nono/ottavo/massimo settimo posto l’anno prossimo. e così per quello dopo, e poi quello dopo ancora. dove volemo annà? sveglia poveri abbonati che ancora date li sordi a sti incompetenti.
…Da Torino si parla di 30 + bonus….
Ma va?!
Tacci loro e di chi je regge er gioco!
FORZA ROMA
Sarà Soulè o sarà ‘na sola?
Cioè se dicono le cose a noi sono falsi, però a Torino la società dice la verità ai tifosi?
nn ho piu’ parole 30 mln per un giocatore che nn sposta nulla in un ruolo gia’ ricoperto, mentre come punta centrale o terzini dove nn abbiamo i titolari…il nulla…ma anche basta..mi chiedo perche’ per prendere un ds abbiamo aspettato anni per poi virare su una scommessa…
Tra i migliori della stagione in dribbling riusciti e passaggi chiave ma secondo ludovik non sposta gli equilibri in un ruolo che non abbia coperto, visto che Dybala non è un esterno
2920….bravo continua dare i numeri ….il calcio oero’ e’ un’altra cosa lassa sta… dr rissi l’ha fatto giocate esterno a dx o sbaglio? vabbè sto perdendo tempo
Mancano ancora, terzino destro, terzino sinistro, centrocampista, esterno sinistro, attaccante.
Mercato fortemente in ritardo.
Ecco, però ora mi fermerei qui.
28 + bonus sono una cifra importante.
Difficilmente ci sarà un altro club disposto a spendere così tanto per lui.
Se i gobbi non accettano rischiano di non venderlo oltre a doversi tenere pure Chiesa.
Spero però che con l’arrivo di Soulè e di En Nesyri non si chiudano i rubinetti.
Questo perché basare eventuali ulteriori arrivi solo su quanto si riesce a racimolare dalle cessioni comporta il rischio di arrivare ai nastri di partenza con una squadra largamente incompleta.
Io ritengo che prima o poi un’offerta congrua per Abraham arriverà.
A quel punto oltre al probabile En Nesyri si dovrà prendere il suo alter ego.
Di certo ci aspetta un mercato molto lungo con molte operazioni che si chiuderanno sul gong. Credo che da questo punto di vista Ghisolfi abbia l’attenuante di essere partito con grave ritardo. Immagino abbia ormai già calato le sue esche, ma credo anche che alcune operazioni comportino un fisiologico tempo perché si realizzino.
Dopo aver accontentato il tecnico mi aspetto un DS che vada a chiudere con decisione operazioni su obiettivi a lui graditi per dare una sua impronta a questo mercato.
A Lourdes
Tu pensi che Le Fee possa essere stato un input di De Rossi? Non ci credo, l’idea è certamente di Ghisolfi, partita da lui, e poi accettata da DDR.
Comunque direi che conta il giusto, ho ancora la nausea per l’insopportabile dicotomia acquisto di Pinto/acquisto di Mourinho, a seconda della riuscita del medesimo, con inversioni di rotta al limite del ridicolo come nei casi di Abraham e Svilar.
Non mi interessa l’impronta, alla fine del mercato devono arrivare i giocatori che servono.
Per fortuna non c’è nessuno adesso con il quale andare all’inferno: tutti bravi o tutti asini, dal presidente all’allenatore.
Ovviamente il ritardo della Roma non dipende da Ghisolfi.. E un ritardo societario.. Come ben sai un Ds inizia a lavorare già a marzo.. Conosce già la sua squadra, i primavera, i prestiti, così come già conosce le idee del mister..
Tutto questo Ghisolfi lo ha dovuto fare in un mese.. Troppo poco tempo per chiedere a lui anche velocità sul mercato..
Quest’anno la Roma ha tolto dal monte ingaggi parecchi giocatori pesanti.. Da Rui Patricio a Spinazzola.. Calciatori che tra ammortamento ed ingaggio pesavano per circa 18 mln.. Hai tolto Lukaku, Sanches,, Llorente, Kristensen, hai tolto Belotti ed Aouar.. Guadagnando in più quasi 20 mln..
Per questo credo che i soldi ci siano, a noi mancano info.. Non sappiamo Daniele come vorrà giocare.. 4-2-3-1 con Dybala trequartista?
Oppure falso 9???
Oppure Soule per spostarlo a sinistra?.. Questa è l’idea al quale credo di meno.. Per me arriverà infatti anche un ala sinistra..
Terzini destro è sinistro, centrocampista, ala destra e sinistra, punta.. Questo numericamente parlando.. Poi ci sono le speranze..
Come quella di piazzare Kumbulla, Abraham, Celik.. E quindi portare due destri, un centrale di difesa e un altra punta..
Si vedrà..
Forza Roma
@@@ drastico
L’impressione che ho avuto, dando per vere le notizie su Chiesa, Gudmunson, Bellanova, Gallo, Prati …… è che Ghisolfi stia facendo un mercato seguendo molto le indicazioni di De Rossi su nomi specifici. Quanto al centrocampista nelle ultime 5-6 settimane si sono rincorse notizie su K.Thuram, G. Sara, O’Riley, Le Fee, Castrovilli, Frattesi.
Per me un tentativo per Frattesi sarà stato anche fatto salvo poi ripiegare sul francese giocatore ben noto al nostro DS.
Quanto all’impronta io invece sono molto interessato a capire come lavora Ghisolfi.
Ad esempio ai tempi di Sabatini ero talmente entrato in sintonia col fumante da riconoscere al volo i suoi obiettivi ancor prima che uscisse il loro nome sui giornali. Al momento invece devo dire che non ci ho capito una mazza!
@@@ Marco 1979
Ma naturalmente Ghisolfi ha tutte le attenuanti del caso. Se hai letto qualche mio post negli ultimi tempi, saprai che io avrei arruolato già da febbraio il nostro Massara proprio per evitare di mettere in difficoltà un DS nella sua prima e forse anche nella sua più importante finestra di mercato. Detto questo io non sono certo tra quelli che gli chiedono una velocità fine a se stesa. Vorrei solo che individuato un obiettivo in cui crede fermamente lo chiudesse con più determinazione senza farsi distrarre dai desiderata del tecnico.
Sabatini quando sceglieva la preda la inseguiva con una determinazione feroce e spesso arrivava a dama perché chiudeva velocemente le operazioni per il timore di intromissione di altre squadre.
Sarebbe un vero suicidio.
con un piccolo sforzo in più prendi David che davvero ci servirebbe come il pane.
Soulè è un’ala destra, giocherebbe da adattato o farebbe spostare Dybala,
ma che senso ha spendere tanto dove hai già il giocatore più forte??????
Che follia, spero sia una sparata dei giornali.
il calciomercato, mi pare di aver capito, vive anche di occasioni, poi David va dove vuole lui e se è vero che lo ha chiesto il tottenham…le cifre si saranno alzate troppo per la Roma, ma non si sa mai…
Dici sempre la stessa cosa, ma quale è l’ obiettivo? E non scassarci. Tra l’ altro con il “Baldanzi della pampa” , spero di ricordarti tale frase a ripetizione sia per Soulè in primis ma anche per Baldanzi stesso. David al Momento non è attratto dalla Roma , non funzione sempre che se paghi prendi ciò che vuoi, il Leicester con Soulè ne è l’ esempio.Comunque pure io voglio musiala, kane ed Akanji … famo na colletta? Dal Texas di certo non sono propensi a creare una Roma top club.
Ci sono giocatori che offrono molte più garanzie di Soulè allo stesso prezzo,
David era un esempio per dire della cifra, ma tanti altri,
questo mi sembra davvero un chiodo fisso di qualcuno,
spero non sia dovuta all’infatuazione generale del mister per il calcio argentino.
Ripeto, con DDR Dybala gioca a destra, Baldanzi gioca a destra.
dove ha giocato praticamente sempre Soulè negli ultimi 2 anni?
A destra.
Quante volte a sinistra? Zero, basta controllare.
Cosa serve a noi?
Un’ala sinistra.
Spendiamo una cifra immonda per un giocatore nel ruolo dove abbiamo la nostra
stella e un altro ragazzo che, per quanto non mi esalti, è stato un grande investimento
a Gennaio.
Tu te la prendi con i Friedkin che nel caso stanno per sganciare 30ML per un ragazzino.
Io se le cifre sono queste comincio a temere parecchio
per la capacità di giudizio di DDR e Ghisolfi…. gia con LeFee abbiamo preso un azzardo
in un ruolo che non era il più urgente, questo sarebbe il secondo.
E mancano ancora due terzini, un’ala sinistra vera, una punta.
Perché Dybala è il giocatore più forte, ma gioca una partita e ne salta due… difatti l’anno scorso è mancato nei momenti cruciali. David che sforzi vuoi fare se lui vuole aspettare la premier a costo di andare a scadenza?
Anto ma scusami.. Ma noi cosa ne sappiamo di come vuole giocare Daniele?
Tu dici che Soule fa spostare Dybala?.. Quindi stai dicendo che finalmente anche Dybala potrebbe giocare nel suo ruolo?..
Perché che Dybala non è e non sarà mai un ala destra, lo sappiamo tutti vero????
Poi aggiungiamo un altra piccola cosa.. In questi anni la Roma ha sempre sofferto la mancanza di Dybala.. E Dybala manca per circa il 40% del minutaggio totale.. Prendere Dybala e dipendere totalmente da lui e l’errore fatto in questi anni..
Andiamo su Jonathan David.. In primis i costi sono totalmente diversi.. I costi di cartellino magari possono avvicinarsi.. Ma David chiede 6 mln netti che equivalgono a quasi 12 lordi.. Una cifra assolutamente assurda..
Il lato tecnico invece.. Perché mai devo buttarmi su David come punta?.. In questi anni in Francia ha giocato come punta di movimento.. Ok.. Ma anche qui è praticamente un fuori ruolo.. Ed infatti al Gent era un ala.. E con il Canada gioca spesso dietro la prima punta..
Vede la porta si.. Ma la Roma che sta cercando tutti attaccanti che fanno reparto, giocatori forti fisicamente.. David cosa c’entra con questo modo di giocare?.. Allora vedrei meglio Dallinga tra i due..
Va bene a te piace ci sta e lo capisco.. Ma non confondiamo cio che piace a noi con ciò che vuole fare il mister.. Sono cose diverse..
Io ad esempio David non lo andrei mai a prendere.. Perché lo considero un ennesimo errore tattico.. Ma questa è la mia idea.. Sicuramente sbagliata.. Conta ciò che vuole fare Daniele..
E se volesse giocare con Dybala falso nove.. E avere in panchina un attaccante fisico per cambiare modo di giocare in ogni momento??
E se volesse un 4-2-3-1.. Con Dybala trequartista?.. E davanti a lui un attaccante capace di fare a sportellate che tiene palla?
In questi casi Soule avrebbe un senso.. David no..
Per quanto riguarda il prezzo di Soule.. In Europa.. Solamente.. Mbappe, Musiala, Havertz e Vinicius, hanno più dribbling riusciti di questo ragazzo.. Questo significa che ha messo dietro gente che vale 100 mln.. Come Leao e Kvara..
Zirkzee preso a quasi 60 mln.. Ha giocato con una squadra al quale è riuscito tutto, per essere un 9 ha segnato anche poco.. Ma vale 60 per un annata..
E Soule, dribbling man della serie A con il Frosinone.. 11 goal da ala proprio come Zirkzee da punta (anche se per onestà ha segnato molto su rigore).. Ha 2 anni meno di Zirkzee.. Non vale la metà di Zirkzee?
Questa narrazione è sbagliata..
Si ci sono tanti calciatori bravi che si possono prendere.. Ma quanti 21 enni in serie A hanno fatto bene come questo ragazzo alla sua prima stagione?
Per me chi non ha senso è proprio David.. Ma questa è una mia idea ed ho spiegato il perché.. Conta ciò che il mister vorrà fare.. E lo scopriremo presto..
Forza Roma
premesso che sarei felice se arrivasse ma a livello finanziario non è il mercato che compete a noi. Stai strapagando una promessa non una certezza. Sinceramente non ha né capo né coda una strategia dove spendi 50/55 milioni per le feè e soule e sei totalmente scoperto a livello di rosa e di titolari. Ne dovresti tirare fuori altri cento di milioni per completare la rosa con la strategia utilizzata fino ad ora
condivido al 101%
Appalusi Mardocheo,
lo vado ripetendo da una settimana (e per me valeva lo stesso per En Nasyri),
ma qua c’è gente per cui invece dobbiamo spendere 200ML quindi Soulè ben venga….
Le fee e costato 23 M , ma sono in realtà 20 fissi più 3 bonus , e i 20 sono da pagare negli anni , mi sembra che a bilancio quest’ anno per Le fee avremo meno di 8 M.
stipendio 1.4
intanto 15 tutti e subito per Auoar , che prendeva 3.5
quando parlano di giocatori di squadre strisciate fanno i conti diversamente ,poi invece per la Roma dicono la cifra totale facendo sembrare che lo abbiamo strapagato …
e così fila la narrativa degli strsacions Tex ‘s
con le fee run affarone ,secondo portiere , speso 0 ,ragazzino terzino sx ottima promessa 7 M
senza contare il monte ingaggio totale della squadra .
il calciomercato e lento per chi ha pochi soldi , la così male per ora ghisolfi non ha fatto .
Concordo, evidentemente non gli è bastata l’esperienza del primo anno di gestione con i 100 milioni praticamente buttati.
Anto l’originale. Così per curiosità sono i tuoi 200 milioni? No perché se no Se si lo devi considera no scemo
Sensi
è un giocatore che vale il rischio ma per 30 bombe io busso al Parma e mi porto Bernabe, che vale 3 volte sto ragazzo.
Per me De Rossi ha in mente un 4-2-3-1 con Paredes e Le Fee in mediana mentre sulla trequarti Soulé a destra, Dybala più verso il centro e Pellegrini ed El Shaarawi ad alternarsi sulla sinistra. Il terzino destro da prendere dovrebbe avere quindi funzioni più difensive avendo Soulé che spinge su quel lato mentre quello sinistro può essere più offensivo potendosi sovrapporre con Pellegrini/El Shaarawi che saranno chiamati a realizzare un maggior contenimento rispetto agli argentini nella fase di non possesso
“Pellegrini ed El Shaarawi ad alternarsi sulla sinistra”
Grazie Alessia,
adesso non dormirò 3 notti…. gli incubi….
Ho pensato la stessa cosa, gli acquisti di LeFee e Soulè non lasciano posto a Pellegrini che verrà dirottato sulla sinistra a sovrapporsi con un terzino di spinta come Angelino o Dahl.
Non credo sia stata l’idea iniziale di DeRossi che avrebbe fatto carte false per Chiesa ma li qualcosa deve essere successo e allora si è colta al volo l’occasione Soulè spinto anche da Dybala e Paredes.
Sono convinto anch’io che il modulo nella testa di DDR sia questo, lo dimostrano i profili di cui si vocifera con più insistenza.
Però io credo anche nell’intenzione di spostare Dybala in posizione centrale, in modo da sollevarlo da rientri troppo onerosi.
Così come penso che il suo desiderio più ardito sia quello di avere sia Soulè sia Chiesa a sinistra.
Pellegrini si dividerebbe i minuti con Dybala più che a sinistra, a meno che El Shaarawy non parta.
Ciò spiegherebbe anche la ricerca di un centravanti forte fisicamente, in grado di aprire spazi ai compagni, più che un bomber implacabile da area di rigore.
Il 4231 sarebbe il modulo ideale anche per le caratteristiche di Cristante e Pellegrini, il primo quale alternativa di Paredes e il secondo a dividersi le fatiche con Dybala, entrambi non idonei per giocare l’intera stagione ad alti livelli per limiti fisici evidenti.
Un progetto tattico che a me piacerebbe.
Ma è ora di dare finalmente una svolta al mercato.
Possibile che qualsiasi strategia societaria venga adottata sia sbagliata?!?! Possibile che De Rossi e Ghisolfi non capiscano una minxxia?! Possibile che chi sta al bar, in piazza o sui social capisca tutto?!?! Com’è possibile?
ma che hai capito ?
Quelli che stanno al bar sono co ioni e basta.. se sono preoccupato per il mercato in parte sì, ma non rompo i co ioni ogni 5 minuti come fate in troppi! Ricordo quando nell’89 facemmo il ritiro senza allenatore e nessuno lamentava di nulla con tanto di dodicesima posizione e penso che quella situazione era più grave di quella di adesso.
Alessandro L … come non darti ragione? Le stesse domande (identiche) me le sono poste anche io. I Friedkin (visto che per alcuni sono stracciones…) potrebbero cominciare a risparmiare ulteriori soldi sia per l’ingaggio dell’allenatore che del DS… perché sarebbe sufficiente leggere qui…dove c’è abbondanza di ambedue le figure e per di più aggratisse!!!
troppi per un buon giocatore
Mi ripeto squadra senza capo ne coda, lì sono già in due Dybala e Baldanzi
Poi se Soulè fosse davvero forte la Giuventus non lo vendeva e mai soldi a questi.
Servono due centrocampisti alla Koopmeiners subito, poi terzino destro, centrale veloce e centravanti di riserva vedrei il sottovalutato Giovanni Simeone oppure se si riduce lo stipendio Icardi. Se poi ci sono tanti soldi da spendere Coman del Bayern
Però devi spiegarlo ai tuoi colleghi che pensano che lo si paghi troppo, Soule, altrimenti il ragionamento fa acqua.
Vedremo a dicembre a quanti punti saremo dalla quarta.
Voglio aspettare la fine del mercato per giudicare ma se i presupposti sono questi c’è poco da sperare.
Centrocampisti in serie A alla nostra portata ci sono ad esempio Colpani, Payero, Ferguson e Bernabè. L’ultimo del Parma proverei a scambiarlo inserendo qualche nostro esubero, Kumbulla, Shomurodov, Solbakken o Baldanzi
Da prendere Ndoye e poi c’era Noslin, questo costava troppo poco, ed è andato dai brutti
Ma questo è un altro discorso che col “se fosse bono la Juventus non lo vendeva”, che è obbiettivamente una vaccata, non c’entra.
Sulla situazione della rosa sono preoccupato anche io.
Fate un’offerta e compratevi la Roma ( o l Everton, se preferite);
Quante partite avete visto di sto ragazzo o di tutti gli altri?
Una? Forse due ( andata e ritorno contro la Roma) e due video su YouTube . Per gli altri manco quelle presumo .
Se hanno speso 23 mio per il francese, ci stanno 30 per un giocatore che male non ha fatto in Italia ; volevate che friedkin cacciasse li sordi ma ora volete anche dirgli dove ?
Spero vengo e faccia 22 goals, tutti su rigore… così potrete criticare lui perché non segna su azione, il padrone della Roma, ddr , lotito , rosetti e pure il Tevere
ahahahah… Dieci minuti di applausi sinceri!
Si parte con Fienga e ci becchiamo Kumbulla e Reynolds , l’anno dopo arriva mr 7,5 Tiago e ci becchiamo Abraham , Patricio , Shomurodov,e Vina a circa 80 mln , poi la paghiamo cara e crolliamo sulle ginocchia non abbiamo piu un euro e mettiamo su un ospedale da campo e ingaggi spropositati. Colpo finale di Tiago Baldanzi a 15 .Arriva Ghisolfi . Ti aspetti tiri fuori dal cilindro il coniglio francese o sudamericano o il nuovo Karaskelia pescato a niente in un mondo lontano. E ci troviamo a spendere 23 per Le Fee ( che puo’ essere il suo prezzo) e a offrire 30 per Soule’ ( che puo’ essere il suo prezzo ) Per fare questi mercati era proprio necessario andare a cercare questi DS esotici. Una spiegazione sulla scelta degli uomini potrebbero darcela. ( E per fortuna che la Primavera ha sfornato una nidiata che Tiago non ha fatto a tempo a svendere ). L’unico uomo giusto in questo periodo mi pare esser stato la Soloku
Le mie saranno allucinazioni ma penso che abbiamo bisogno subito di un terzino destro che sappia difendere e fare 2 o 3 cross ad altezza di testa. Poi abbiamo bisogno di un difensore veloce che tutti quelli che abbiamo si fanno infilare che e’ uno spettacolo sulla corsa. E abbiamo 30-35 mln se va bene per tutto. Questo accanimento su un ruolo gia’ coperto mi sfugge. Ma il sogno e’ oramai l’andazzo del tifoso medio. Quest’anno se va bene e’ di transizione.
Soule Fulkrug Gosens e Gabriel Sara con questi siamo a posto
Pienamente d’accordo con tutti quelli che ritengono qst un “matrimonio che non sa da fare”. Servono almeno, ALMENO, altri 8 giocatori. Siamo in mano a degli incompetenti di livello internazionale. Quando ho più volte scritto che mi auguravo il fondo arabo ed un DG italiano navigato nel mondo del calcio, mi riferivo proprio a qst. Continuo a non commentare le varie voci che girano ma qui non posso esimermi. Quando sento tali cifre accostate ad un giocatore che ha fatto bene un solo anno e, per di più, in una squadra che, nonostante Di Francesco, giocava perlopiù in contropiede, mi viene l’ orticaria. Come se non bastasse il caldo che fa.
ma a 10 mil.vai a prendere Wesley gassova ….i ladri hanno rotto i cog….
con 30 Mil ci compri fofana Wesley e te ci avanzano pure 5 mil
Si è intanto è partito per la tournée co la juventus..Segnale che se non gli diamo più di 30 milioni non ce lo danno..A me l’idea di pagargli koopmeiners non mi va giù.
il famoso “dispetto alla moglie” ..
Tanto stai tranquillo che Koop non si schioda da Bergamo
Ghisolfi sta assumendo le sembianze di Pinto.
La Roma è ferma a 25 mil. bonus compresi, e non ha intenzione di rilanciare ( almeno si spera)
Ad ogni modo sto ragazzo sarà ” l’erede ” di Dybala(?) altrimenti non si spiega cotanto investimento.
cotanto m’e’ piaciuto assaie ..
Basta con sti giochini al rialzo con i gobbi. Se li vogliono questi sono sennò se lo tengano sul gobbo Soule’, Chiesa e buonanotte. È un ruolo coperto e destiniamo sti soldi per i ruoli scoperti che non è che sono pochi.
A rigor di logica nel ruolo di ala abbiamo già a sinistra El Shaarawy e Cherubini da lanciare, a destra abbiamo Joao Costa anch’egli da lanciare per bene e abbiamo già Dybala e Baldanzi che possono fare i jolly spostandosi anche in ruoli più centrali oltre allo stare a destra facendo o il falso 9 (nel caso di Dybala) o il trequartista alternandosi con Pellegrini e Pagano. Quindi sta necessità di dover prendere Soulé o Chiesa non la vedo..
Cmq Pedulla’ sta a fa n casino!!!
Tutte notizie inventate lanci e rilanci…!
Staremo a vede’ le cifre finali.
A sto punto so’ curioso pure de quelle!
Basta che Soule’ venga da noi!!!
FORZA ROMA
Pedullà è un miracolato, raccomandato lecca QLO di quell’altro riccio con gli occhiali che conduce Sportitalia…servi dei gobbi a dir poco.
Pedullà non azzecca nemmeno la propria data di nascita… figuriamoci dei movimenti del calciomercato…
Ecco, anche se in modo un po’ spinto e colorito, ti ho detto tutto.
Rafik Guitane dall’ Estoril con 7 ml te lo porti a casa è un fenomeno 24 anni altro che soule…TD Tavernier dal Glasgow e Kayode… TS Gallo o Kehl esterno sinistro alto Summerville attaccante centrale David. Siamo al 20 sta settimana se doveva chiude almeno un acquisto ancora niente…Assurdo tutto ciò dopo aver ufficializzato Gallo scorsa settimana e dopo 3 giorni Dahl e nessuno dei 2 ancora niente..stiamo a gioca a rialzo con soule per 30 ml incredibile…
dall’ Estoril con furore..🤣⚡ok posso andare a vedere la TV allora..😄🐒💣
25 milioni e non è nemmeno in nazionale, se fosse un crack lo terrebbe la Juve o lo vorrebbe il real/ma city…. Meglio comprare giovani a max10 milioni, mi è bastato il kumbulla
28 più bonus non è vero: sono 25 bonus compresi e Soule rimane alla Juve che incassera’ i soldi che gli servono vendendo Chiesa. Ma a noi che ce frega per una ventina di partite abbiamo Dybala e poi vai co Baldanzi e il faraone. Voi mette!!
Siete avvelenati….troppo, si magari siamo in ritardo, capisco qualche sfogo, ma prendere per oro colato quello che ci raccontano, addirittura in tempo reale… dai non scherziamo, ma secondo voi la Roma si sta muovendo come ce lo raccontano?? Ma per favore…
Un ultima cosa, per gli esperti/tattici…Soule è un esterno/ala, Dybala no! Questo è abc
Sempre Forza Roma
e mo chi te li da 20 mln per baldanzino?
Io lo dico da giugno e lo ridico anche ora se hai un budget non proprio enorme da investire e sei dipeso pure dalle cessioni per farlo dwvi fare mercato intelligente e vanno per me stabilite delle priorità e non invece andare all’acquisto di nome o quello di prospettiva proveniente da un’ottima stagione.
Nessuno discute il valore tecnico di soulè che è un ottimo prospetto per me e sarebbebelloche venisse a Roma, ma se poi vai a fare un investimento di oltre 30 milioni su di lui poi devi garantire e essere in grado anche di prendere giocatori in determinati ruoli dove sei scoperto e dove urgono rinforzi e in questo caso mi riferisco ai terzini su entrambe le fasce il centravanti e tutti questi devono essere dei titolari, aggiungendoci pure un difensore valido per la panchina dato che hai smalling che non offre garanzie fisiche al momento e kumbulla che è praticamente inguardabile.
L’esterno offensivo e il centrocampista box to box sarebbe meglio prenderli ma se questo compromette gli acquisti dei giocatori più urgenti allora meglio stabilire le priorità e comprare i giocatori più urgenti.
Vorrei sapere perché traccheggiano nelle trattative se poi alla fine diamo quello che ci chiedono dall’inizio 🤣
abbiamo urgenza in altri ruoli, esterni e centrocampo, fondamentali nel calcio moderno ….. perché buttare i soldi in ruoli coperti?
sto ragazzo negli ultimi 4 anni ha fatto 15 reti in totale, a me pare un’altra fregatura
troppi soldi .. se poi ci sono anche per altri va bene .. però io se le risorse fossero poche virerei su konate o Simeone , a centrocampo g.sara o prati , gallo del lecce , zegrhova
i gobbi ce stanno.a prova’ , e noi stiamo abboccando, fosse solo questo il problema mancano gli esterni la punta il difensore, per me pure il centrocampo, ma perche’ ghisolfi ????? ci vogliono far retrocedere ? non parlano ok ma fanno solo caxxate.
Ddr vuole gente affamata??? e dove sono 45 giorni di mercato e’ arrivato un cadavere francese un secondo portiere e ora dovremo rivedere pure quei due fenomeni del centrocampo er diarrea(pellegrini) e il bradipo( cristante).
che dite gli aumenteranno il contratto?
Siamo messi male molto male.
grosso errore l’accoppiata ddr ghisolfi.
Forza Ghisolfi e Forza Roma! Spero in uno scacco matto alla Juve.
Soule’ o Sole……alla Rubentus 30 milioni di calci in culo….. giuntoli e motta vogliono fare i furbi lasciamoli col culo per terra
Acquisto assurdo a quelle cifre… mandiamo in campo Joao Costa
ma e’ possibile che ancora non si e’ capito cercare di fare affari con Milan Juve e’ inter si perde solo tempo
l’ ho fanno apposta per creare problemi ad una diretta e potenziale concorrente per posti Champions
Sabatini non c’e’ mai cascatto in questi trucchetti Chiesa e Soule’ non verranno mai alla Roma …e questo e’ sicuro a meno che gli strapaghi i giocatori ma non mi sembra l’aria…forza Roma
Non arriva. Non arriva nessuno di quelli nominati. Forse qualcuno altro. FR
pierluigi ma secondo te tutti quei ruoli che hai elencato e che dobbiamo prendere come titolari..quindi presumo di qualità…si possono prendere con un budget di 30 milioni?se fosse questa la cifra basterebbe solo x un giocatore decente dei 7/8 che dobbiamo comprare.e evidente che non stanno così le cose altrimenti la prox stagione manco sesti arriviamo
Per dirla con Funari: ‘a ggente s’è stufata, gna ‘a fà.
Ammesso e non concesso che sia tutto vero e non lo è, in questi casi la soluzione è una sola: questa è l’offerta. Non ti sta bene? Vendi pure il giocatore al Leicester( se lo vendi) e dritti su un altro.
Ma Mahrez e Shaka non hanno insegnato nulla?
Ricordatevi di ITURBE. Sembra di rivivere i bei tempi quando sembrava che senza Iturbe non saremmo sopravvissuti.
Bisogna prima comperare quello che ci serve veramente. Poi se ci rimane qualcosa mettiamo pure la ciliegina sulla torta, ma non comperiamo la ciliegina quando ci manca ancora la torta
Speriamo bene. Ma non capisco cosa stia succedendo
david non viene. altri di alto livello non vengono, se non gli dai il doppio di rispetto a squadre che fanno la coppa dei campioni. anche se campioni de sta fava ,quando arrivi quarto.
Intanto sembra fatta per Dallinga al Bologna per SOLI 15 ml + bonus !!!!!!!!!!
Fosse vero complimenti per l’ennesima volta a Sartori che si confermerebbe così il n 1 dei DS in serie A per distacco.
E nota di biasimo a Ghisolfi perché mentre perde tempo a farsi derubare dai gobbi i talenti della Ligue 1 prendono altre direzioni.
Si fatto bene non rilanciate… perché dovete..
Infondo il prezzo lo fate voi…
Tutte ste chiacchiere per non comprare nessuno.
Stamo alla canna del gas…invece de comprare i giocatori che servono in primis un terzino destro e una punta… Il Bologna se compra Dalinga…e noi ancora qua a perde tempo con ste chiacchiere…
Parole…parole…solo parole.. stamo a perde tempo con Iturbe 2.0 speriamo che me sbaglio…e col marocchino altro tempo perso!?
Sembra che senza Soule non se po’ andare avanti…
Tanto c’è ancora tempo 3 settimane e inizia il campionato….
Come è possibile che tutte le nostre trattative siano sempre lunghe e travagliate…
Più che un direttore nuovo…serve qualcuno che mette i sordi…e questi non è che c’è ne hanno tanta voja…
non sono tifosi sono solo imprenditori..
Sempre solo forza Roma ❤️ 💛
Signori questi sono gestiti da giuntoli, hanno un parco calciatori del 2000 in su’ e te li fanno pagare , mica danno 6 milioni lordi e la fascia ad un mulo come a Roma o scendono i primavera e poi cercano di ricomprarli a 30 milioni. Ecco la differenza tra ds e proprietà e Palootta/Friedkin. Poi si può dire di tutto ma se cristante e pellegrini fossero stato a Torino avrebbero fatto la fine di Paredes o qualcuno ha dimenticato che preferivano addirittura locatelli a quest’altro grande fenomeno che abbiamo a centrocampo? Potete dire e fare ciò che volete, insultare e difendere gli intoccabili quanti ve pare, ma due cose sono certe, la prima che abbiano una proprietà di pidocchiosi e di certo la seconda è che pellegrini, cristante e paredes sono i tre centrocampisti più ciucci d’Europa e non temo smentita…..il campo parla sempre