Sfuma definitivamente la possibilità di vedere Igor Paixao alla corte di Gasperini: il giocatore del Feyenoord vestirà la maglia del Marsiglia.
L’annuncio della chiusura dell’affare arriva per bocca di Fabrizio Romano che su X comunica il suo “here we go”: il club francese ha aumentato la sua offerta, arrivando a soddisfare la richiesta degli olandesi.
Per l’attacco giallorosso dunque resta in corsa Antonio Nusa, oltre a Raspadori, Fabio Silva, Tzolis e Kevin Schade, altri profili accostati alla Roma in questi giorni. Ma non è escluso che possa uscire un nome a sorpresa nelle prossime ore.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Sinceramente vista la resa di gimenez su un investimento di questo tipo avrei nutrito timori.
Il campionato olandese NON è probante.
Comunque una mezzala sinistra serve davvero,
tra l’altro il fatto che Gasp abbia schierato Pisilli più che Elshaa a inizio fa capire che,
al netto di Baldanzi, qualcosa manchi.
Sarei curioso di capire in che posizione vede Pellegrini.
Seduto in panchina…
se lo vede ..
Anto l’ originale, non probante è anche il campionato brasiliano. Tutti i brasiliani che sembrano fenomeni hanno avuto bisogno sempre di 1/2 anni di adattamento. Quindi i timori dovresti averli pure per Wesley.
L’uva che non possiamo raggiungere non e’ buona. Tutti a dire che Paixao e’ un ottimo giocatore, che la Roma deve comprarlo. Ora che non l’abbiamo preso, non e’ piu’ buono. Ma che c’entra che viene dal campionato Olandese: Cruyff, Rijkard, Gullit, Krol e compagnia bella venivano dall’Olanda… Antonio, sei sempre surreale nei tuoi commenti.
Mi piacciono gli acquisti fatti, nomi che nessuno si aspettava e bene aver mollato soggetti alla Rios. Avanti così, sicuri che gli arrivi nuovi saranno scelti da Gasp, adatti alle sue idee e che lui saprà sicuramente valorizzare. Mi fido di voi.
hai ragione il campionato olandese non è probante, infatti cruyff, van basten, romario, ronaldo il fenomeno e luis suarez erano delle grandi pippe.
Tribuna
Pellegrini può fare solo il trequartista, per quanto corra molto (fa un sacco di km in realtà a partita, basta vedere le statistiche) è troppo lento per correre all’indietro con efficacia in un contropiede avversario o per pressare il portatore velocemente.
La realtà è che probabilmente serve più un centrocampista duttile che possa spaziare che un giocatore alla Nusa, per due posti lì davanti hai Pellegrini, Pisilli (che a quanto pare Gasp vede lì), Soulè, Baldanzi e Dybala (+Elsha volendo). Vedremo come si muoverà la Roma, probabilmente tanto dipenderà anche dalle uscite nelle prossime settimane.
Anto, non capisco perché continui a portare Gimenez come esempio negativo..
Il giocatore può piacere, non piacere, magari non piace neanche ad Allegri.. Ma il tuo discorso si basa sui numeri.. Ed i suoi numeri sono altissimi..
670 minuti 5 goal 2 assist.. Ha contribuito ad un goal a partita praticamente..
Cosa doveva fare in 670 minuti (poco piu di 7 partite).. Vincere la scarpa d’oro..???
Ha una media di Gran lunga più alta di Dovbyk, tanto per fare un esempio..
Quando si guardano le statistiche si guarda il minutaggio totale, non le partite..
E la sua media gol – minuti giocati e altissima..
Forza Roma
Peccato, perché è un bel giocatore, ma ce ne sono anche altri molto forti. Con Gasp, Massara e Ranieri sono molto ottimista.
A me personalmente non faceva impazzire. Conta comunque quello che vuole il mister
Evidentemente Gasperini non lo voleva.. all-in su Nusa a sto punto!
la Roma non sta trattando Nusa ma fabio silvia
Ma va? 35/40 milioni per l’ attaccante esterno la Roma non li spende perciò scordiamoci anche Nusa e tzolis qui dovremmo accontentarci o di Fabio Silva o di Elmes giocatori discreti ma nulla di più
E a te chi lo ha detto? Se ne abbiamo spesi 25 + vari bonus per un centrocampista e un terzino/ala, perché mai non potremmo o dovremmo spenderne 35 per un attaccante?
Infatti i 35milioni per Nusa sembra che li tiri fuori il Napoli…
Ed ecco il solito disfattista cbe ne approfitta al volo
Già l’affare Rios ci ha fatto capire che il nostro target è sui 20-25 quindi giocatori come Paixao o Nusa sono fuori dal nostro budget.
Tzolis Nene dorgeles o Nusa, sono nomi all’ altezza
La Roma aquistera’ Laurentie’ nel ruolo di esterno d’attacco.
Per me la Roma al momento non è da quarto posto e molto dipenderà da chi prende come attaccante esterno un conto è prendere Nusa un altro prendere Fabio Silva o peggio ancora Elmas che non ti spostano nulla
più di 20 milioni non li spendono arriverà fabio silvia purtroppo
Meno male,
Se prenderanno Nusa alle stesse cifre
potremo dire che abbiamo puntato su
un potenziale fenomeno, di lui avremmo
detto che quei soldi sarebbero stati spesi male.
Tutto questo per dire che con le cifre e i
calciatori mediocri che girano 30/35M anche
se sono parecchie cucuzze,
per il talentino di 20 anni sarebbero spesi
benissimo con l’atténuante nel
calcio che vuole proporre il Gasp lui ci
starebbe benissimo
Hector 78. Su che base si fonda la tua affermazione. Forse che la società non ha mai speso fior di milioni….???
al momento il giocatore che dà più garanzie di gol è Ben seghir, che ha fatto 9 gol e 3 assist complessivi Scade fra due anni ed è una grande occasione di mercato.
Anche Tzolis e Nene dorgeles hanno fatto molti gol ma in campionati meno importanti della Ligue 1
tutte le strade portano a GARNACHO
per me trà tutti il più pronto, il più forte e il più prendibile
A Gasperini serve uno subito, Paixao è infortunato e torna a novembre. Non avrebbe fatto la preparazione e probabilmente lo avremmo visto a pieno da gennaio.
È un ottimo investimento e un gran bel giocatore, ma non poteva essere lui quello giusto al momento giusto.
in momenti di grande “volatilita’” , sostenuta dal mercato inglese e da quello arabo, con quotazioni a volte assurde, sovrapagare un calciatore anche di 10/15 milioni e’ molto facile, ed errori del genere la Roma non se li può permettere. E’ vero che alcuni giocatori fra i piu’ quotati si potrebbero accasare, ma abbiamo visto in questi anni giocatori da noi acquistati a cifre elevate ( kumbulla, le fee , Abramo, ecc ecc ) purtroppo non rispettare le attese. Quindi suggerirei pazienza confidando nelle capacita’ della triade.
Beh se sapeva.
Nené Dorgeles!
Lookman 2.0, ma 5 anni più giovane.
Valutazione 20-25 mln.
Daje Massara…
Credo comunque che si stia riflettendo anche per quanto riguarda lo status di extracomunitario.
Con l’acquisto di Wesley ci resta un solo slot.
Kevin Schade del Brentford, altro esterno offensivo sx di livello, ha passaporto tedesco.
Che peccato, mi stava così simpatico.
Si sapeva Paixao Nusa è roba per altri noi dobbiamo accontentarci di rattoppare qualche calciatore rotto o di prendere qualcuno che superi un certo costo
se lo vede ..
lo dico da mesi Antonio Nusa e ci abbracciamo
Non c’erano dubbi visto che la Roma non ha mai fatto un offerta.
…mah… tutti i giocatori che vanno altrove sono “acquisti sfumati” per la Roma… vabbè…
Mai piaciuto!!!
Vorrei Ricordare ai presenti che PIXAO comunque è infortunato ancora x un mesetto e quindi avrebbe saltato la preparazione. Andrebbe bene sto fatto?
De Cuyper era dato per certo alla Roma e tutti dicevano che sarebbe stato un acquisto ottimo. Il migliore terzino in circolazione. Invece l’ha preso l’Atletico per solo 20 milioni ed ora dicono che non e’ buono. Rios ancora peggio. Tutta Roma diceva che era un fenomeno ed erano tutti disposti ad aspettare tutta l’estate pur di prenderlo. Invece l’ha preso il Benfica e quindi ora non vale niente ed El Ayanoui (sconosciuto a TUTTI fino a 10 giorni fa’) e’ diventato meglio di lui ora che l’abbiamo preso noi. Paixao fino a ieri era l’acquisto ideale insieme a Nusa come esterno. Ora che l’abbiamo perso, vedo gia’ commenti contro di lui, che viene da un campionato Olandese molto modesto. L’uva, l’uva, l’uva che non riesco a prendere fa’ schifo…
Anche fa con l’apostrofo fa schifo, credimi
peccato ci avrebbe fatto comodo.
Il più forte resta sempre Nusa, per età, potenzialità e perché ha scatto, dribbling, assist e goal nelle corde. Anche se lo paghi 30/40 milioni, tra qualche anno se mantiene le promesse, minimo ne varrà il doppio.
A questo punto, se Nusa è troppo caro, mi fido del buon Saverio e spero arrivi davvero Schade, che danno per scelta a budget più contento. Sarei curioso di conoscere i veri costi dei cartellini. Uno dei due sopracitati sarebbe davvero il top! La speranza è l’ultima a morire. FRS!
io non credo più a questi giornali
Arriverà un altro sconosciuto che costa massimo 20 milioni
Pericolo scampato!
paixao e*’ rotto il Marsiglia sé comprato le lastre
nusa purtroppo per noi è imprendibile, ma almeno nene dorgeles si potrebbe tentare di prendere, inoltre segnalerei un certo Kevin brasiliano dello schaktar.
Antonio Nusa era stato seguito ed andava preso 1 anno fa, io nn credo che si prenda a 35, N’Doye è stato venduto a 40……io ho idea che la Roma aspetta un po’ e quando per il Napoli diventerà un esubero, andrà su Raspadori!!!
Andrei su Sancho dello United. Con Gasperini può fare impazzire le difese
e te pareva!!! Rios e Pixao 👍
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.