Calciomercato Roma, non è ancora chiusa per Renato Sanches. E il Galatasaray prova a inserirsi: offerta al PSG

98
5150

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Sembra non essere ancora arrivata l’attesa fumata bianca per Renato Sanches, centrocampista del PSG che la Roma ha messo nel mirino ormai da settimane.

La trattativa con i francesi sembrava prossima alla conclusione, tanto che si vociferava di un accordo per la giornata di ieri, e invece ancora oggi l’affare non è definito del tutto.

Stando a quanto riferiscono dalla Turchia, il Galatasaray, visti i ritardi nella chiusura della trattativa, si è inserito avanzando una proposta al PSG e una al calciatore portoghese, che ancora non avrebbe preso una decisione.

Stando a quanto racconta Gianluca Di Marzio invece, il calciatore ha rifiutato tutte le altre proposte pervenuegli in questi giorni, e aspetta solo un segnale dalla Roma. Che però sta ancora limando i dettagli dell’affare con il PSG. Bisogna dunque attendere per il semaforo verde.

 

Articolo precedenteCalciomercato Roma, è fatta anche per Renato Sanches: accordo per il prestito con riscatto legato alle presenze
Articolo successivoParedes più Sanches, doppio colpo Roma: qualità e quantità a centrocampo

98 Commenti

    • La campagna acquisti più snervante che io ricordi.
      Settimane su settimane per limare 1MM….

      Presidenti del passato sarebbero stati massacrati per molto meno.
      Continuo ad avere (o meglio a impormi ) fiducia per la Presidenza. Ma non posso negare di vivere un calo costante del mio consenso verso i Friedkin.

    • Ahahahahahahahahaahahhaha… M’hai levato “la parola” dalla bocca! Ahahahahahahahahaahahhaha… Lima lima… Lima sto….. Qua và a finì che giocamo voi pulcini!!! Ahahahahahahahahaahahhaha

    • giornalai…ma avete mai sentito pinto o qualcunaltro della società che parlava di sanches?

    • mo ci manca solo che noi prendiamo paredes, e renato sanches va al galatasaray.
      senza Matic.
      praticamente un centrocampo di me..da

    • 😁….maddai lo sapevamo già noi che tifiamo la ROMA!
      …ma scendi più giù in questo sito è vedrai che il Galasataray aveva ieri l’altro l’accordo con PAREDES e si è inserita la ROMA!… ecche vuoi che la ROMA non abbia fatto tutto col PSG per Sanches e non si “inserisca” il Galasataray?… mamma li turchiii!
      …PAREDES ha firmato? … e vai col CLICK e riclick…È click!click! clicckete…click! 😂😂😂😂😂…
      Ma ci compreranno pranzo o cena i “giornalisti”?
      io intanto mi godo il mare e i miei tre cani a bagno in quest’angolo di Sardegna aperta ai cani stessi… aspettando la chiusura delle ovvie trattative…a ben DUE SETTIMANE quasi dal 1 SETTEMBRE.
      Daje MAGICA che è quasi campionato comunque e SE non batti la Salernitana arriviamo SICURO a centro classifica…
      E vai ragazzi voi che avete tempo, al VIA di fuffamercatopuntocom…scatenate l’Inferno!
      😔 peccato però avevo fatto un pensierino su Samardzic….ma MAROTTA e L’INTER sono troppo forti…

    • SGR, Matic era un’invenzione dei cattivoni spalatori di letame?😂il rischio è dietro l’angolo e con uno speedy gonzalez come è Pinto ancora che te la senti calla? Poi dirai che in fondo Sanches era fracico? 😂😂😂 se ve piace farvi prendere in giro ahò tutti i gusti so’ gusti.😂😂😂o doppo che di Sanches ha parlato pure la BBC che non era un obiettivo della Roma?
      Forza Roma

    • Ho l’impressione che negli ultimi anni, non sia mai davvero “fatta” quando prendiamo un giocatore.
      Non solo durante le trattative, ma anche dopo che arrivano a Trigoria e hanno gia’ giocato una stagione (o due), si scoprono strani “accordi verbali”, inghippi e metaclausole fantasiose con le quali giocatori sotto contratto si liberano improvvisamente dall’oggi al domani, senza che apparentemente la societa’ possa o voglia fare alcunche’. La Roma ha una lunga storia di mercati che fanno scoppiare fegati (ai suoi tifosi), ma questo senso di precarieta’ assoluta che provo da alcuni anni a questa parte e’ una novita’.

    • HERBERT trovami un POST dove ho detto che MATIC era SICURAMENTE un’invenzione dei sparaletame della stampa sportiva (che quello sono tanti comunque, sia chiaro, tolta qualche eccezione com’è stato…Montanelli ad esempio).
      Ma manco se lo cerchi col lanternino…
      Io senza lanternino invece, che ci si affoga dentro, ti trovo quintali di MELMA sparsa su qualsivoglia argomento non solo sportivo ma di questo parliamo, com’è facilmente dimostrabile senza ombra di dubbio confrontando OGGI con quello che scriveva, ad esempio archetipo della rispettabile un tempo forse categoria, Francesco “Pinocchio” BALZANI UN ANNO fa…
      PINTO beato lui non ha bisogno del mio supporto e tantomeno del vostro…😁 in ogni caso.
      Meglio MAROTTA, Suning e Zhang comunque no? Che ci vuoi fare…
      ah già è vero, finale UCL e scudetto l’altro giorno in A e una finale di Coppa Italia all’anno (torneo serio eh? vuoi mettere il trofeo Berlusconi molto più difficile)..tutto in diretta TV, sulla RAI, non è la bibbici…
      adesso aspettiamo che FRIEDKIN ceda la società a Follieri piuttosto, come scrivevi l’altro giorno.
      Sono seriamente eccitato all’idea di un pregiudicato truffatore in trattative con Dan FRIEDKIN…
      nel frattempo continuate a … scatenare l’inferno ragazzi 😁

    • SGR non ho detto che la Roma vendeva la Roma a Follieri ma che la vendita della Roma non è una favola.
      Leggi bene. E visto che sei come i pastafariani stai bene nella tua isola.
      Forza Roma

  1. ….nun sò a voi….a me già m’hanno rotto erka…
    solo annunci ufficiali 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
    ah…W la topa! 🥔🥔
    FRS 💛❤💛❤🐺🐺

  2. Ragazzi, è una bella giornata. Al mare si sta benissimo, l’acqua è fresca… c’è un bel sole. Molto meglio rilassarsi che lasciarsi angustiare dal calciomercato

    • Io pure sto in spiaggia ma fra un bagno e l’altro sarebbe pure bello pia er telefono e legge finalmente de na trattativa chiusa e che er giocatore sta a arriva a Roma….

  3. Comunque ho imparato la lezione, io l’anno prossimo durante il calciomercato stacco tutto e non leggo più niente, è uno stillicidio questo tipo di informazione!

    • E’ quello che mi riprometto all’inizio di ogni calciomercato… ma la tentazione vince sempre, e alla fine mi ritrovo risucchiato in questo vortice di voci e contro-voci ridicole.

    • Lo dico da 30anni , come con le sigarette poi ci ricasco , e’ piu’ forte di me ma non ricordo questa apatia….

    • Concordo, le probabilità che sia un pacco sfiorano il 90%, lo racconta chiaramente la sua carriera fin qui.

      Forza Li Turchi quindi, poi dovesse arrivare si fa il tifo per una botta di kulo che statisticamente a noi capita ogni eclisse totale di sole.

    • quindi secondo te stamo bene così? centrocampo top il nostro dove non servono rinforzi? scommetto che per te matic era na palla ar piede.
      senza parole

    • No che non stiamo bene così, è talmente evidente! Un centrocampista con quelle caratteristiche manca dai tempi belli di Radja o forse, con impatto minore, da quando è stato ceduto Veretout.

      Sono almeno due anni che ti manca quindi e possibile che alla fine devi ridurti a prendere uno che dati alla mano è più rischioso di Pastore?

      Mi dirai come tanti che lo prendiamo con diritto di riscatto, e allora? Se conferma quanto fatto in tutta la carriera dove ha avuto una discreta continuità solo per una stagione cosa hai risolto?

      Hai versato un signor stipendio in ogni caso, pagato qualche milioncino per il prestito, resti col buco quest’anno e il prossimo.

      Non era meglio andarsi a (ri)prendere Frattesi?

  4. Io mi gusto il mare, poi aspetto la prima di campionato….. Al mercato ci penso al 1 settembre quanno è finito chi c’è chi non c’è….. Forza Roma siempre

    • concordo sull’avete rotto le palle sul maledetti sei stato troppo buono e nun se lo meritano.

    • è un mese che scrivono “passi in avanti per Sanches”. Ma sta a fa er cammino de Santiago?

  5. Se non lo prendiamo siamo al ricolo ! è una dirigenza di ridicoli ! Tutto lo stadio olimpico esaurito ad ogni gara da due anni rispetto per i tifosi

  6. Con l’arrivo di Pinto pensavo portasse giovani ed economiche promesse dal Brasile o il Portogallo come fa il benefica invece ogni trattativa é peggio di un parto

    • Due ipotesi plausibili:

      – Non era lui a identificarli e prenderli ma firmava solo i contratti.
      – Alla Roma evidentemente ci sono altre resistenze da superare per questa politica.

      Per me sono plausibili entrambe e forse reali.

  7. ecco !! te pareva , con pinto di mezzo che vuol fare le nozze con i fichi .. sanchez non e’ fatta , paredes pure , e zapata andra all inter … bravo pinto ..tacciiii tua sono 2 anni che lo dico e tutti a spolliciare . ora lo capite???

  8. va beh, io ho tirato fuori il borsone…. se Mou ha bisogno, mi adatto a tutto anche se il mio ruolo preferito è il coccodrillo sulle punizioni avversarie, ho un talento naturale (senza offesa per il capitano che resta il coccodrillo titolare)

  9. mamma mia per pia un giocatore una telenovela …. famo ride ….mourinho solo per amore rimane citta tifosi in primis …. perché è veramente troppo tt questo da sopporta a una settimana dall inizio del campionato stamo ancora a tarallucci e vino

    • Eh gia molto probabilmente te sei uno di quelli che scriveva : che amarezza prendiamo gli scarti del Psg e pure rotti. .
      Oggi sei Pappa. ..e Ciccia dove l’hai lasciata??

  10. Non resta che tifare x i turchi che si becchìno questo giocatore pompato che nn appena corre si strappa …infatti è sempre rotto …dai Pintuccio biberon in mano e vira su un altro giocatore…che nn prenderai …

  11. Pinto, vedi se riesci nell’impresa di farti portare via pure questo….hai 25 milioni della vendita di Ibanez…non vorrai mica fare cassa…

  12. Ragazzi ho uno scoop, sembra da voci fondate Di Marzio vada in America, i sui canali d’informazione sono appetiti dalla C.I.A. che vorrebbe fare un salto di qualità. Scusate la battuta ma anche noi abbiamo il diritto di sparare caxxate, ne leggiamo tante…. FORZA MAGICA.

  13. Il pensiero unico dominante.
    Arriva Sanches. .e’rotto, e’lo scarto del Psg.
    Non arriva Sanches?vergogna siamo diventati ridicoli bla bla..

    • più semplicemente, renato Sanches non era certo il sogno proibito della maggioranza di noi.
      ce ne siamo fatti una ragione.. di meglio non si può sperare… accettato anche il fatto che non potessimo permetterci le condizioni contrattuali con cui la Lazio si è portata a casa uno svincolato che io per primo avrei preferito.

      a questo punto, e a maggior ragione per via dei diversi incassi ottenuto dall’inizio di questa trattativa, vedere passare i giorni perché la Roma deve per sfinimento provare a risparmiare fino all’ultimo centesimo, col chiaro intento di avvicinare più l’obiettivo di mercato ” zero in uscita ” che l’obiettivo “fare una squadra almeno numericamente completa prima dell’inizio del campionato”, non fa che aumentare l’amarezza…

      se vedi, io stesso oggi avevo fatto un commento ricordandomi che alla fine, date le circostanze di poteva comunque auspicare in centrocampo migliorato, ma la realtà è che in questo articolo si parla di lungaggini ulteriori per renato sanches, tralasciando che per lo stesso paredes al di là delle chiacchiere non c’è ancora accordo (e te credo.. quello lo dobbiamo pagare….)

  14. Il fatto che non si chiudano operazioni “ad un passo” da un pezzo può voler dire due cose.
    La prima è che Pinto sta trattando per strappare condizioni migliori in prossimità della chiusura del mercato, cosa che avrebbe un senso viste le nostre risorse contate che si sta provando a far bastare per i quattro acquisti di cui si discute (Paredes, Sanches, Zapata e Leonardo) ma che a 6 giorni dall’inizio del campionato e 16 dalla chiusura del mercato comporta qualche rischio e comunque problemi per l’allenatore che otterrà i rinforzi “a babbo morto”.
    La seconda è che Pinto stia giocando su più tavoli.
    Magari c’è un piano alternativo alla coppia Zapata-Leonardo tipo Lukaku, che si sta tenendo in caldo per l’ipotesi in cui il Chelsea non riesca a piazzarlo altrove e si renda disponibile ad uno scambio con Abrham.
    L’unico dato certo è che alla prima con la Salernitana avremo Belotti come punta titolare e Solbakken come unica alternativa.
    Per quanto l’avversaria sia alle prese con problemi di formazione peggiori dei nostri si tratterà comunque di una partenza ad handicap.

    • io continuo a leggere commenti in cui alcuni sognano una trattativa segreta per Lukaku..
      ora, non entro in merito alla valutazione soggettiva del calciatore, che comunque lo scorso anno non mi è sembrato così in palla… ma tutte le impressioni che il mercato ci sta dando, ci dicono che per qualunque ruolo ci sia una necessità la strategia è sempre e comunque (1) non pagare il giocatore, (2) non pagare commissioni e (3) non elevare il monte ingaggi… in questo contesto mi pare molto complicato che si possa arrivare a Lukaku…

      … poi che c’entra, al Chelsea sono scemi e tutto è possibile

  15. Mi dispiace per Di MArzio, che reputo uno dei pochi informati sul mercato, ma quest’anno è spesso impreciso in parecchie situazioni. Prima ha parlato di accordo fatto col Santos per ML, quando di fatto non c’è mai stato. Renato Sanches lo aveva dato per chiuso ieri, e oggi stiamo ancora a parlà di dettagli da sistemare. Colpa anche di Pinto: per prendere un giocatore è un parto, se non dovesse trattare pure sui centesimi non ci sarebbero tutte ste telenovele infinite.

  16. 😂😂😂 me tajo😂😂😂 Non mi sembra anche se sotto sotto ma molto sotto ci speravo che questi ci regalassero un top player sano e bravo, che a questo punto c’è da fare gli schizzinosi, quindi
    ce la rischiamo con gente che ha un curiculum ma con molti episodi di fermo agonistico oppure si prende una posizione che se arriva Sanches o Zapata è comunque uno schifo. Ovvero dire che fanno pena e se sfumano smoccolare, mi pare veramente da bipolari.
    Forza Roma

    • Sì, ma io nun me tajo pe niente, anzi me girano le alle come du bolas. Questi ci possiamo permettere e questi devono da veni’; si poi nun se riesce neanche a porta’ questi nun so proprio che pensa’. Sanchez co tutte le incognite der caso, comunque me sembra na bella scommessa (le certezze nun ce le potemo permette), si gira un po’ potrebbe esse un ber miglioramento pe’r centrocampo; idem pe’ Paredes che invece sembra (sembra…) più vicino. Certo che fa un po’ pensa’ che dopo tre anni de progetto, du anni de Mourinho, se trovamo co’ sti pali in quer posto dietro… Embè, quarcuno avrà toppato, o no? L’unica cosa che nun è mancata è il nostro grande AMORE, ma che davero davero se dovemo sopporta’ tutta sta nerda e canta’ felici puro? A me nun me vie’ da ride, già la vita è abbastanza dura, mo puro pe ‘a Roma ce la dovemo amareggia’? E che caxxo! Già me metterei più tranquillo se arrivassero Sánchez, Paredes, e un giovane attaccante centrale di grande prospettiva. Ma deve da esse un bel giocatore, dal livello de promessa alla Marcos Leonardo in sù! Vabbè, scusate lo sfogo e forza Roma!

  17. Viste le premesse da purciari 😂Sanches Zapata e Paredes è grasso che cola e per come la vedo io se fosse ancora libero ingaggerei pure Alexis Sanchez.
    Forza Roma

    • Francesco caro, qui rido, all’Olimpico spero ma non sono così sicuro, se ci sarà da incaxxarsi lo farò là, incaxxarsi qui di fronte anche a tanti che neanche capiscono questo momento delicato o fraintendono, non mi pare il caso. Un caro saluto
      Forza Roma

  18. Rega io sto sott’acqua. Diteme voi rimango qui o c’è so notizie bone della maggica… Me sa che…rimango qui e ve…..

    • 100 milioni li hanno comunque messi a disposizione e sono arrivati quasi solo paracarri.
      Si può dire che ci sia un concorso di colpe almeno, pochi soldi e ancora meno idee brillanti.

  19. questo tipo di atteggiamento di Pinto fa si che per i giocatori bravi prende tempo e poi li perde…mentre per quelli palesemente scarsi li acquista….spero ( anche se non abbiamo la certezza che possa fare tutte le partite) che per Sanchez non aspetti troppo….anche perché all’orizzonte c’è il buio totale!!

  20. sanches è il più grande giocatore della storia. vedrete.con lui ,scudetto, coppa Italia, Europa league.,supercoppa italiana e super coppa europea. a Bergamo

  21. donnarumma in prestito:500 lire per quest’anno più 3500 lire con diritto di non riscatto e obbligo di rimborso delle 500 lire.

  22. Galatasaray che fa la campagna acquisti con la plusvalenza che stanno per fare con Zaniolo e regalata da Pinto e che hanno preso per 10 milioni un certo Icardi che oggi andremmo a prendere a Fiumicino in 10000 con Mou ad aspettarlo alle porte…

  23. Sanchez vuole giocare la Champions… viene da noi solo se alla fine non ha altra scelta. Questa è la triste verità, Pinto non può fare altro che aspettare e sperare che nessuno di più gradito offra lo stesso. Zapata invece vuole un contratto triennale sicuro senza rischio di tornare all’Atalanta. Pinto aspetta che il giocatore si convinca ad accettare le sue condizioni a tutela della Roma.

  24. come ampiamente previsto ieri, stamattina,
    e via così….
    ma voi continuate a da’ retta a questi specialisti eh…

    Scusatr, ma usate la logica.
    Se voi foste PSG o Atalanta, non dovendo sostituire i partenti, ma non aspettereste fino agli ultimissimi giorni sperando che arrivi un’offerta migliore?
    E se foste la Roma, vi fidereste a prendere giocatori non giovanissimi con 2 anni di infortuni alle spalle se non in prestito senza obblighi?
    E allora sono le classiche trattative che si chiudono a fine mercato.
    se va bene alla Roma, bravo Pinto, altrimenti se finiamo pieni di buchi meglio le dimissioni.
    Idem per Paredes: ma se io lo prenderò a 3 tra 2 settimane, perchè pagarlo 6 ora?
    E non mettete in mezzo Matic: a 35 anni con 1 anno di contratto non sarebbe mai arrivata un’offerta migliore.

    Comunque Di Marzio assicurava ieri i 2 del PSG e oggi ZAPATA… ma è affidabile ve’???

    • Quello che dici è ineccepibile, Anto’. Però te sembra na situazione normale questa? Tu che ne pensi?Quarcuno ne dovrà risponne de sta situazione de mmedda, o no? Ma che progettualità ce sta? Ma porca pupazza! FR

    • Anto (quello che critica tutti senza proporre mai niente)…aspetta aspetta come dici te,domenica inizia il campionato. Chi ci mette in campo Mourinho? I bambini…?
      Riguardo a Matic,non era stato preso per farci una plusvalenza ,ma soltanto per giocare e bene…Se poi il sostituto si chiama Paredes…
      La verità ,@Anto, è che la Roma oggi come oggi è più debole dell’anno scorso…che già non era chissà che corazzata…
      🔅

  25. Cara società as roma riusciamo a comprare qualche scarto di qualche squadra oppure nemmeno questi mezzi calciatori ultratrentenni e mezzi azzoppati.Giù le mani dalla Magica vendete e tornatevene negli USA. Poveracci forza Roma è basta

    • Ma io no o so si la corpa è de Pinto, de li Friedkins, de Mourinho, de quarcuno che opera nell’ombra a Trigoria. Nun ce lo so e nun me la sentirei de di “è corpa de questo o de quest’artro!”. Certo che alla fine de sta campagna trasferimenti quarcheduno se dovrà mettese a spiega’, a fasse tirá un po’ de merfa addosso, a dì “se semo sbajati qua o là”. Pallotta. Se dice a ragione che Pallotta non è stato un grande presidente, nun ce stava mai, se venneva i mijori e a n certo punto ha mannato tutto a miniotte. Però pe N pajo d’anni quella Roma c’ha dato puro soddisfazioni! Magari oggi a collezionà secondi posti! Sarà er “primo de li perdenti” ma ora come ora collezionamo sesti posti! E poi quel Roma Barcellona che m’ha fatto gonfià er petto, e chi se lo dimentica più! Insomma, è stato un pessimo presidente, ma non il peggiore. Oggi che dire? A me Friedkins piacerebbe pure, ma che avemo fatto? Sì, la coppe sono state belle, una finale vinta ed una scippata, ma per il resto è stata una rometta… la dimensione della Champions è nartra cosa! Che prospettive c’avemo? Er nostro Mister è il più titolato ar monno, ma la squadra chi guida nun gli rende onore. So’ giocatori logori, nun c’è neanche uno in rampa de lancio, è una squadra media. Me viene in mente quanno è arivato Mourinho: ma che quarcuno se pensava che sarebbe stato questo er percorso? Boh! Er mio è solo uno sfogo che lascio qui sur forum. Forza Roma sempre!!

  26. Che programmazione!!!.. a 6 giorni dall’inizio del campionato …..l’impressione è che la pinta di 🍺 aspetti fine agosto per i suoi affaroni.
    Peccato che intanto ci sono 3 giornate….firmerei per 4 punti in 3 giornate

  27. “….ma non è lei il cavalier Pinto , Ds della Roma? Permette? Cavalier Antonio Trevi ” …
    Pinto ha sostituito Decio Cavallo, citazione cinematografica obbligatoria

  28. Dopo un mese e mezzo di niente.. Ad una settimana dall’inizio.. Il tifoso inizia ad agitarsi.. E sarebbe strano il contrario..

    Anche io che generalmente cerco di essere positivo.. Senza mai aspettarmi grandi cose.. (Perché non posso distruggermi anche per questo dopo tanti anni di Roma)… Inizio a vedere sempre più le cose in modo negativo..

    Tuttavia.. Per incolpare qualcuno dovrei conoscere realmente le trattative.. Trattative che non ci raccontano mai veramente bene..

    Ad esempio in Italia ci raccontavano che il presidente del Santos aveva accettato l’offerta della Roma.. Mentre i media Brasiliani, Falcao ed oggi il loro direttore.. Ribadiscono la stesa cosa.. L’offerta è bassa..

    Su Renato Sanches e un mese che ci dicono che sono ai dettagli.. Ma secondo voi è possibile che ci vuole un mese per i dettagli.. Oppure forse.. C’è qualche problema più grande che non si riesce a superare?

    Io ho un opinione.. La Roma non può mettere l’obbligo su nessuna di queste trattative.. Perché è vero che sono entrati i soldi di Ibanez in questa sessione.. Ma se la Roma fosse già sotto di 50 mln ad esempio?..

    Ecco io queste cose non le so.. Non ci sono informazioni.. E questo mi spaventa ancora di più..

    Perché un conto è pensare che stai cercando di fare 4 operazioni con pochi soldi.. Altro conto è pensare che già in questa sessione parti da meno 50..

    Noi possiamo esprimerci su ciò che manca.. E mancano tanti calciatori.. Due centrocampisti.. Due attaccanti.. Un portiere (che non arriverà).. Un difensore (che probabilmente non arriverà)..

    È siamo già in netto ritardo..

    Ed onestamente la delusione è ovvia in una situazione come questa.. Bisogna solamente sperare che negli ultimi giorni si riuscirà almeno a migliorare un paio di reparti.. E per il reparto d’attacco serve poco..

    Per quanto riguarda Renato Sanches.. Ieri in tantissimi criticavano questa operazione.. Oggi tanti di quelli che ieri criticavano.. Criticano il mancato arrivo..

    Eh no.. O una oppure l’altra.. Chi ieri non lo voleva.. Non lo vuole neanche oggi.. Un minimo di coerenza..

    Il mercato della Roma è un mercato a pochi soldi spesi.. Almeno per i cartellini.. Io aspetterò fino alla fine per vedere se ci sarà un miglioramento oppure no..

    Oggi sono solamente preoccupato.. E spero di sbagliare su tutto..

    Forza Roma

  29. Ho chiuso ieri sera com Sanches con la maglia della Roma e ho fatto i complimenti per un acquisto che, con tutti gli scongiuri del caso, potrebbe essere importante… e poi scopro che stanno limando… non ho parole. American Spilorch.
    Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome