Calciomercato Roma, è fatta anche per Renato Sanches: accordo per il prestito con riscatto legato alle presenze

119
7853

CALCIOMERCATO ROMA – Dopo Paredes, anche Renato Sanches sta per passare dal PSG alla Roma. Come riporta il sito francese footmercato.net, infatti, le due squadre hanno raggiunto l’accordo sulla formula per il trasferimento.

Il centrocampista portoghese arriverà  in prestito con diritto di riscatto a 12 milioni di euro più bonus, che diventerà obbligo se Renato Sanches giocherà in almeno 30 partite della prossima stagione.

Una formula che consente così ai giallorossi di tutelarsi nel caso di nuovi guai fisici del giocatore.

Articolo precedenteCalciomercato Roma, Matic è volato in Francia per le visite mediche con il Rennes
Articolo successivoCalciomercato Roma, non è ancora chiusa per Renato Sanches. E il Galatasaray prova a inserirsi: offerta al PSG

119 Commenti

    • eeeeeh è da anni e anni che lo avrei voluto. Ci vuole l’abilità del mister per restituirlo al livello di calcio che ha nei piedi, soprattutto per i comportamenti fuori dal campo, però qui parliamo di un potenziale assoluto. Questo quando gioca vince da solo. E andiamo renato, magnate subito er giapponese ar derby così finisce er piagnisteo sul forum.

    • Legare l’obbligo di riscatto a 30 presenze è un ottima scelta. Si se rompe a ripetizione non le fa 30 partite. Se le fa e le fa al suo livello è un ottimo giocatore

    • Francesca secondo te , tu sei sveglia e noi dei fessi che dormono..
      Allora Gini si e’frattirato gravemente per uno scontro con Felix in allenamento , e tornato in campo a marzo, e ha avuto una ricaduta , cosa normale per il GRAVE INFORTUNIO SUBITO.
      Quindi sta berzelletta del ” Pure con Gini” deve finire.
      E comunque possiamo avere un minimo di kiulo, o no??

    • comunque state tutti a criticare la vendita di Matic per 3 milioni ma non avete capito niente era tutto calcolato così si potevano fare 3 acquisti da nu milione 😜😂😜PS per Ric alla fine 3+15=18
      4+14=18
      2+16=18
      alla fine 1+2+2 un pizzico di magia =18😜😜😜

    • Bravo se sta bene e ha la testa giusta è il più forte centrocampista del campionato.Cosa importante che è completo sa far tutto e a volte si spinge in avanti con profitto.Poi ha un altro passo rispetto a Matic .Per me un rinforzo importante lo ho visto contro il Milan due anni fa un mostro.Paredes mi è sempre piaciuto e per me non è inferiore a Cristante e il francese che abbiamo preso a parametro zero.Zapata se sta bene è il titolare della Roma anche quando torna Abram,il quale mi sembra che sia un po’ montato si sente Pelé e se uno non lo fa giocare o non lo fanno giocare dove dice lui inizia a fare i capricci a muovere mani a borbottare e a non correre anche se la cosa peggiore si lamenta spesso in campo.Belotti via subito 5milioni lordi per un lottatore ha i piedi di legno a spigoli.I soldi risparmiati servirebbero per pareggiare le spese di ingaggi esosi per i nuovi acquisti.Per me il faraone può fare la punta sicuramente meglio di Belotti.Lo dico da molto tempo che uno che va in doppio cifra giocando lontano dalla può fare alla bisogna.Quindi con Zapata via Belotti.Poi c’è il discorso su Leonardo se uno è convinto che sia forte lo prendi in tutti i modi possibileanche a gennaio se è l’unico.Il portiere per me è un problema

    • @ Francesca,
      sono cose diverse, winaldum era un giocatore di 32 anni che ormai il meglio lo aveva già dato in premier… ma partito dall’inghilterra era ormai in fase calante. Renato Sanches è un giocatore di ancora 25 anni che dopo l’ultimo europeo sembrava uno dei prossimi palloni d’oro, ma che poi gli infortuni hanno bloccato. Il primo veniva a svernare al caldo, mentre il secondo viene a rilanciarsi e dimostrare quello che vale… altrimenti andava in Arabia. Speriamo solo che per un anno gli infortuni ci risparmino….

  1. Alla faccia dei gufi dei piagnoni dei giornalai e radiolari romani! Ora zapata e poi il tempo vedremo a chi darà ragione fare vedovelle

    • resto del parere che a qualcuno piacerebbe lavorare in radio o , soprattutto, avere un ottimo guadagno come giornalista vero

  2. habemus almeno uno. speriamo bene. se una volta tanto la sfiga si distrae potrebbe essere un ottimo acquisto
    forza Roma sempre

  3. Cominciate, forza: questo è sempre rotto, ma che c’è dovemo fa, non ci serve, io chiedevo Modric, questo non è alto come Matic, perché non vendete Cristante, Pellegrini, Bove e ci comprate i cc del Real, chi lo conosce, meglio Lotirchio.
    Ho dimenticato qualcosa?
    Il Psg dell’anno scorso era una banda di bambini stipendiati per dare due calci alla palla senza alcun leader nel team di gestione. Lo dimostra quel che è accaduto all’ultima “premiazione” di squadra.
    Sfido chiunque a giudicare Sanchez per la passata stagione in virtù di tutto ciò.
    Se Mou lo rimette in riga mentalmente e sta bene fisicamente abbiamo un bel giocatore. Viceversa, è un prestito, quindi ciaone e a mai più a fine anno.

  4. Paredes, Zapata, Sanches. Adesso immaginiamo che arrivi anche Leonardo e un difensore centrale. Dopo Kristensen, Aouar, NDicka, Llorente, non sarebbe un mercato proprio fermo tenendo conto dei paletti UEFA .

    • tutto bello ma cristensen e’ na bella sega peggio de celik

    • Aridaje! Quelli che pijamo noi so’ tutti seghe. Ma la volete fini co sta cantilena? Me sa che voi siete delle seghe come tifosi!

    • @zi bah,
      …LI CAMPIONI… insieme a “li pecuri” , lo dite voi a Cantalupo n’sabbina…
      Tornatene a fornello!

    • Questo è un Top Player che fino ad un anno fa’ lo voleva il Milan il Real Madrid il Barcellona e poi è passato al Paris …ecco adesso è qui a Roma (speriamo)dopo appena 12 mesi non proprio fortunati in Francia e credo sia davvero un grande acquisto ..stessa cosa Aouar ragazzi che parla col pallone e NDicka anche lui seguito da mezza Europa,mettiamoci la conferma di LIorente e la scommessa Kristensen per non finire sono felice del ritorno di Paredes ottimo con i piedi e spero davvero in Zapata .Direi un mercato da 8 per non esagerare dopo Dybala grande lavoro del signor Pinto

    • Se Sanches stava bene o giocava ancora al PSG o lo pagavi almeno il doppio.
      Io ormai lascio parlare il campo perché con 307 giorni di infortunio in 3 stagioni 20/23, significa che per oltre 3 mesi a stagione Sanches era fuori rosa.
      È un acquisto che non ti da le garanzie aspettate ma questa è la strada che si è voluto scegliere.
      Poi magari va tutto liscio e sarà na bomba però per il momento attendo le prossime partite per capire chi ci siamo portati in squadra e se siamo davvero migliorati.

    • La maggioranza di questi giocatori li conoscevo pure io che non vedo una partita da due anni(per motivi personali)i e non sono un esperto .I parametri zero vengono a chi offre di più e gli ingaggi che da la Roma solo 2 squadre in serie a li elargiscono .I parametri zero vanno a chi offre di più.Poi alcuni di questi li dovrai pagare il prossimo anno.Un bravo d.s. si vede soprattutto quando prende giocatori giovani a poco e li rivende a cinque volte tanto .Comunque posso dire che molti giocatori che ha preso li avrei presi anche io .Quindi come d.s. quest’anno gli do un bel 9 se prende Zapata e se prende Leonardo e si dimostrerà fortissimo 10 +.Rispetto alle seghe prese tipo Schomurodov Vina Niles Camara Solbaken mi sembra che abbia fatto un passo avantia notevole per migliorarsi.Comunque da tifoso della Roma vorrei certezze come Marotta Sabatini e in un modo minore Sartori Massara Corvino.

  5. Prima lo fanno criticato tutti , dicendo che è rotto, ha saltato 37 partite, sono 2 anni che bla bla bla…io dico che questo fregno qua….ci fa fare il salto di qualità , ha solo 25anni e dovrà guarire prima o poi

  6. Che cu*o! Abbiamo perso Matic (unico centrocampista che ci ha dato garanzie nell’anno passato, malgrado l’età) e (presumibilmente) sostituito con Paredes (pippa tremenda).
    Abbiamo (quasi) preso Sanches che ha passato più tempo in infermeria che in campo.
    E intanto rimaniamo senza un difensore centrale (Ndicka è peggio di Kumbula), senza un portiere (Rui è in estrema fase calante) e con Belotti (no comment) unico centravanti.
    Vi ricordo che, secondo “il progetto”, quest’anno avremmo dovuto lottare per lo scudetto.
    È già tanto se st’anno arriviamo settimi.

    • …per Fgr1972… il commento più bello della estate…mancava poco e cascavo dalla sedia…

    • …e come al solito quando qualcuno dice la verità, si deve beccare del laziale. Non so che mercato avete visto voi, davvero dovremmo essere contenti di aver preso due scarti del PSG? condivido al 100% quanto detto da SoloLaMaglia. Mercato penoso in cui mancano i giocatori fondamentali per fare il salto di qualità (primo tra tutti un centravanti serio).

    • Che piagnisteo…a questi commenti i Romano 1-2-3 e compagnia cantando manco una parola ..ehhh a me scassano la…

    • x Pasqual1

      Dici che abbiamo fatto male a prendere Dybala?
      No perché si trattava di un doppio scarto, della Juve prima e dell’Inter dopo.
      Oppure Salah. Quando è andato alla Fiorentina dalla quale l’abbiamo scippato era uno scarto dei Blues.
      Lukaku che era uno scarto sempre del Chelsea ha vinto quasi da solo il campionato con l’Inter.
      Io dico che un tentativo sull’ex enfant prodige del calcio europeo vale la pena farlo.
      Mal che vada se si rompe di nuovo l’anno prossimo lo restituiamo al PSG.
      Se non arrivi neanche a capire questo mi sa le quaglie sono 2.

    • Mo me devi di uno che ha giocato nella Roma nel PSg nella Juve e nell’Argentina campione del mondo, come fai a di che è na pippa. Mah

    • FrancescoP… Quale sarebbe la verità?.. La tua?

      Gli scarti del mondo Psg.. Come gli scarti del City?.. (Edin Dzeko)… Oppure gli scarti del Chelsea (Salah e De Bruyne)… Oppure gli scarti del Real??.. (Theo ed Hakimi)..

      Questi che voi chiamate scarti in squadre come la Roma sono dei titolari fissi.. E non vale solo per la Roma.. Ma anche per il Milan oppure per l’Inter..

      Usare la parola “scarto solo per dimostrare qualcosa e veramente qualcosa di stupido..

      Renato Sanches ha un problema legato agli infortuni.. Ma le sue 20 partite di campionato le fa ogni anno.. Nonostante i problemi.. E probabilmente è il box to box più forte in Italia..

      Per dire che Paredes è una pippa invece c’è ne vuole.. 5 presenze al mondiale con la squadra campione del mondo.. Quindi sono campioni nonostante Paredes?

      Passiamo a Ndicka.. Vince l’Europa League come titolare fisso.. I Tedeschi hanno rifiutato offerte da 25 mln per lui.. Quindi anche i tedeschi hanno vinto l’Europa League nonostante Ndicka?

      Aouar e il calciatore più tecnico dopo Pellegrini..

      Di Kristensen non parlo.. Perché non bastano 4:00 amichevoli pre campionato per dare un opinione reale su un calciatore..

      Voi invece.. Basate la vostra “verità”.. Su 4 partite pre campionato.. Quando i calciatori.. Specialmente quelli fisici (come Ndicka e Kristensen).. Non sono ancora pronti..

      Lo scorso anno la vostra verità ci diceva che Matic era un calciatore finito.. Dopo un pre campionato fatto di errori.. Un po’ come quello di Kristensen..

      Oggi piangete il suo addio..

      La verità su questo argomento la si potrà dire dopo almeno 4/5 mesi di campionato… Oggi è un opinione.. Che è totalmente sbagliata.. Ed i motivi stanno sopra..

      Forza Roma

    • Condivido purtroppo. A parte Aouar gli altri non convincono, sono tutte scommesse. Speriamo ci dica bene, ma sinceramente ci voleva altro per alzare il livello tecnico.Oltretutto abbiamo perso Matic miglior centrocampista in rosa per distacco…

    • Nomi roboanti che vengono alla Roma a “rigenerarsi” manco fossimo uno stabilimento termale. Ha ragione SoloLaMaglia. Purtroppo quando la verità è difficile da digerire si preferisce rimuoverla. Vorrei sapere perche nessuno dei tanti laudatores parla di scudetto visto che nelle promesse dei Friedkin questo sarebbe stato l anno giusto.

    • “sololamaglia”, faccia del Che, tatuaggi tribali, come se Johnny Rotten cantasse God Save The Queen tirando bacetti alla regina. Nessuno scende più in strada a manifestare il proprio disappunto, 22 anni fa il povero Carlo!
      “sololamaglia” come Aldo “Mariaaa”!

    • Che sia chiaro SoloLaMaglia io sono d’accordissimo con il tuo commento, piuttosto con il principio che la maglia debba parlare con una sola voce quando invece l’acronimo racchiude le istanze di tutti e quindi anche la tua in opposizione ai commenti che hai ricevuto. La lotta è comune per un comune obiettivo, lotta continua!
      Forza Roma, sempre!

    • @Sola lamaglia su sto forum c’abbiamo un sacco de pippe de tifosi. Me pare la sagra del tifosopippa. Sta storia che c’abbiamo tutte ste pippe in squadra non se po’ più senti’. Date tregua e aspettamo de vede’ na decina de partite prima de parla’ de pippe.

    • La penso come ASR 72 sono stanco de parole al vento dette dai giornalai, arrivano firmano indossano la maglia allora ok. poi x i detrattori soliti disfattisti di cosa volete lamentarvi? non vi piacciono? pure a me piacerebbe Messi, Mbappè, Nymar, Haalland, Lacanzette, ecc eccc. li puoi prendere? credo di no, ammeno che non cacciate voi i soldi. ecco siccome dobbiamo rimanere seri e con i piedi x terra possiamo questi, e speriamo che il maestro Mourinho possa fare gruppo e sperare che gli infortuni maledetti ci lascino in pace, possiamo credo parere personale dire la nostra almeno x entrare in champions, e giocarcela con tutti.

    • Io aspetterei pura la firma. Politano dopo arrivo e foto con sciarpa è tornato all’Inter

    • Bravo. L’unico problema è questo. Le condizioni fisiche poi vediamo. In molti parlano senza sapere niente e senza quantificare le giornate di assenza, che l’anno scorso per il tipo di calendario un semplice infortunio poteva fa saltare una decina di partite. Renato Sanches non ha mai avuto infortuni gravi.

  7. Aspetto i comunicati ufficiali..ma anche se Matic ha fatto una grande stagione con 50 partite è risultato un grande innesto per la squadra ma non è detto che si ripete…io credo che ci siamo rinforzati a centrocampo con Paredes e Renato Sanchez certo questo operazione doveva essere fatta a inizio calciomercato adesso ci vorrà del tempo per amalgamare la squadra

  8. è una scommessa perché sembra Pastore due
    l’anno scorso ha saltato 19 partite
    negli anni al Lille ha saltato 18 e 15 partite
    quasi sempre out per infortuni muscolari.
    ovviamente speriamo giochi più partite possibili.
    l’importante che arriva con diritto di riscatto e non obbligo

  9. Se non siete soddisfatti , invece de scrive qua ,scrivete alla ROMA , viale Tolstoj……Così dice Er monnezza, però lui Er primo settembre scatena la guerra…. qua, mica a viale Tolstoj….😂😂😂😂

  10. Con i se nn si va da nessuna parte …se gli tiene il fisico ….questo sono 3 anni che gioca 20 partite all’anno xche è sempre rotto …quindi giustamente è perfetto per noi che siamo la RSA del PSG …

  11. come per triste esperienza metto in dubbio i giornali in Italia non bevo subito i racconti francesi.
    Su SANCHES ho i dubbi che chi ha i dubbi qui racconta ogni volta.
    Mi consola sapere che a ROMA con JOSÉ lavorano uno staff medico/sanitario all’altezza e quindi… infatti ZANIOLO, ABRAHAM, SPINAZZOLA…WIJNALDUM sono stati giocatori che si son rotti per cause legate alla pura jella… sapranno tirar fuori da questo, SE arriva, quello che ha dentro che davvero non è poco.
    Per il resto non ci sono mai certezze (chiedi alla JUVE di Pogba 😂😂😂…)

  12. – 14610 minuti giocati in 9 stagioni da professionista. Media: 1623,33 periodico a stagione, cioè circa 18 presenze.

    – 545 giorni di assenza alla media di 60,5 a stagione.

    Questi i fatti, il resto speranze, come quelle di cui ci nutriamo da anni.

    • Bene, se fa 18 partite a stagione basta che le fa alla grande lo famo gioca’ solo co le grandi e se ce garantisce la qualità che c’ha con quelle magari ce basta pure.

  13. Paredes e Sanches ok. Zapata al posto di Belotti. Leonardo comunque è da prendere. Ci mancherebbe un terzino sinistro di livello perché Spinazzola non le può giocare tutte. Cambierei col 4-2-3-1

  14. R. Patricio, Kristensen, Smalling, Llorente, (terzino sinistro), Sanches, Aouar, Dybala, Pellegrini, Zalewski, Leonardo. Svilar, Celik, Mancini, N’Dicka, Spinazzola, Paredes, Cristante, Bove, Solbakken, El Shaarawy, Zapata.

    • Secondo I Saggi, e i lazziesi infiltrati con sta rosa andiamo in serie B…che barzelletta che sono…mi fanno scompisciare…

  15. la Roma a centrocampo ha cambiato 3 giocatori
    fuori Matic(35 scelta sua) Wjnaldum Kamara
    dentro Renato Sanches, Aouar, Paredes e Bove ora è un giocatore in più
    Sulla carta la rosa è più forte e più completa…..poi parlerà il campo
    Dietro Via Ibanez dentro N’Dicka Llorente dall’ inizio Kristensen….più profonda anche qua, darei tempi a N’Dicka e ieri ho visto Ibanez
    davanti partiamo quasi da Zero….peggio è difficile
    Tutta sta pippa può nn significare tutto o niente
    ma è l unica verità in attesa del Campo
    Forza Roma 💛❤️

    • Non è proprio così, male che vada tu passi un anno con le toppe al …. e i soliti sacramenti di Mourinho sulla rosa corta, gli paghi un sontuoso stipendio comunque, fallisci per l’ennesima volta i tuoi obiettivi sportivi e l’anno prossimo ti ritrovi dove sei partito.

  16. se non ci piace pure questo abbiamo perso il lume della ragione, da anni che lo
    vol volevo, solo.ora potevi prenderlo non prima e sem sebra arrivi …daglie mostro!!!!!

    • Perché forse Pastore era discutibile come giocatore?
      Ma è difficile incidere dall’infermeria!

  17. Rui;

    Mancini, Smalling, Llorente(Ndicka);

    Zalewski, Aouar, Paredes, Pellegrini (Renato S.), El Shaarawy;

    Dybala, Zapata (Belotti).

    celik, spina, bove, cristante, solbakken, belotti, abraham
    panchina di tutto rispetto se si pensa a quella dell’anno scorso, con tahirovic, vopato, ecc ecc

    ❤️🧡💛

  18. A me questi giocatori alla kessie/davids/ninja piacciono da morire. speriamo che la solita sfiga Roma per gli infortuni non rovini tutto

  19. dai che piano piano ne stiamo venendo fuori. ora manca sto benedetto centravanti e il sostituto di ibanez.

    PS: centrocampo con pellegrini, aouar, cristante, bove, paredes e renato sanches sembra abbastanza completo anche per caratteristiche dei singoli, certo non saranno dei fenomeni però un centrocampo così era da un po’ che mancava (sperando che stiano tutti integri)

  20. rui
    mancini
    smalling
    ndicka
    zalesky
    sanches
    paredes
    aouar
    spinazzola
    zapata
    dybala

    non male

  21. Speriamo che la sfiga cominci a lasciarci in pace e cominci ad attecchire sull’altra sponda del TEVERE OPPURE DA ALTRE PARTI

  22. Le condizioni mi sembrano perfette.
    Se fa più di 30 presenze, il che vuol dire che il giocatore è ristabilito, a 12 milioni è regalato.
    Se si rompe torna al PSG.
    Tra l’altro tutti pensano che viene sbolognato solo perché fracico, ma la verità è che fracico o no è un tipo di giocatore che non c’entra nulla con il gioco orizzontale e di possesso palla di Luis Enrique, sicché sarebbe stato ceduto comunque.
    Basterebbe un’annata come quella al Lille di 2 anni fa per brindare a champagne per la mossa del gatto maculato.

  23. Quando sento qualcuno che usa la parola “scarto”.. Mi viene subito da pensare che qualcuno cerca di far passare i calciatori come Pippe..

    Parliamo di qualche scarto.. Salah, De Bruyne, Lukaku, Tevez, Theo, Hakimi, Smalling, Dzeko, Pogba, Morata, Giroud, Mikitharyan..

    Potrei continuare.. Ma con questi “scarti” vincerei lo scudetto in Italia..

    È chi usa ancora la parola “scarti”… O ha una cultura calcistica davvero bassa.. Oppure vuole fomentare altre persone..

    Renato Sanches in Italia sarebbe probabilmente il box to box più forte in Italia.. Criticarlo tecnicamente significa non capire assolutamente nulla di calcio..

    Se invece si parla dei suoi problemi fisici.. Il discorso cambia.. E un calciatore che ha problemi per circa 20 partite ogni anno.. E questo rappresenta un rischio..

    Ma ricordiamoci che una stagione è fatta da 50 partite circa.. E la Roma quest’anno.. Con un centrocampo a 3.. Ha i sostituti..

    Le 2 mezz’ali sarebbero.. Pellegrini – Aouar – Sanches – Bove +Pagano.. A me sembra che per 2 posti siamo più che coperti.. Oppure no?

    Discorso Paredes.. Con un centrocampo a 3 si contenderanno un posto lui e Cristante..

    Ora.. Paredes non è mai stato uno dei miei preferiti… Perché sono convinto che davanti alla difesa serve un mediano.. Il regista lo può fare Aouar.. Tuttavia..

    Quando sento dire.. E una pippa, giocatore inutile.. Ma davvero un calciatore tecnico.. Capace di verticalizzare di prima.. Anche con lanci da 60 metri sarebbe una pippa?

    Uno che ha giocato 5 partite del mondiale.. Vincendolo.. Diventa una pippa?.. Ma in che mondo vivete?

    Paredes.. E tecnicamente fortissimo.. Ha altre mancanze.. Le ha sempre avute.. Ma il prezzo che la Roma sta pagando per averlo è davvero poca roba.. A quelle cifre non ti danno neanche Akgun.. Ossia un 17 enne.. Al massimo ci compri un 35 enne..

    Queste sono solamente prime impressioni.. Perché i giudizi andranno dati sul lungo.. Tra 4/5 mesi.. Come si ambienteranno, quanto staranno bene nella squadra di Mou.. E se reggeranno fisicamente..

    Solo a quel punto si potranno dare dei giudizi Seri.. E questo vale anche Per Ndicka e Kristensen.. I calciatori non si giudicano per uno stupido precampionato.. Specialmente giocatori così tanto fisici..

    Il tempo darà le risposte.. E non sto parlando di 10 anni.. Ma solamente di 4/5 mesi..

    Tutto questo portando.. Aouar, Llorente, Ndicka, Kristensen, Paredes, Sanches… Spendendo circa 5/6 mln.. Considerate davvero questa spesa alta per 6 calciatori che in carriera hanno già vinto.. Competizioni Europee e mondiali?

    Il problema si potrebbe riflettere sugli ingaggi.. Ovviamente se non spendi da una parte.. Ti trovi costretto a spendere da un altra.. Ma questa dovrebbe essere un ovvietà..

    Ora però grazie a questa spesa così bassa.. Tutto il resto.. Che ci dovrebbe rimanere.. Può andare sugli attaccanti..

    Vediamo cosa ne esce..

    Forza Roma..

  24. Ho letto che qualcuno non piace la Roma all’ inizio del Campionato, giocatori incapaci insomma pippe ma guardando le grandi squadre non mi sembra messe bene all’ inizio della stagione e’ questione di preparazione e di tempo, dare un giudizio adesso mi sembra insensato specie sui nuovi e lo stesso vale per Belotti che quest’anno avra’ piu’ possibilita’ di vedere la porta. Ecco i giudizi di oggi non servono, poi sara’ il campo a smentire come in tanti anni da tifoso romanista ho visto “grandi” giocatori perdersi e le cosidette “pippe” essere dei veri fenomeni, lo stesso Matic riserva al MU non giocava piu’ e’ arrivato a Roma ed e’ rifiorito. Siamo fiduciosi per quelli che verranno la fiducia me la da’ Mourinho l’ unico vero motivatore di questa squadra quindi rega’ fiducia perche’ la Roma se la giochera’ con tutte Daje Roma a noi il compito di tifarla sempre in qualunque posto del mondo siamo.

  25. Bisognerebbe puntare su gente “di gamba” e in salute, penso a Rovella,Barak…per non parlare di Frattesi regalato all Inter per non scucire tre milioni…Invece arrivano vecchi scaldabagni dal nome roboante ma che da due anni non giocano . Temo che arrivare settimi anche quest’anno non sarà un impresa difficile..anzi.

  26. questo è forte vero.. tutti abbiamo solo il dubbio di quante partite possa giocare.
    ma perché, qualcuno qui vorrebbe che Bove non giocasse nemmeno un minuto?

    speriamo che anche quest’anno la Roma abbia una stagione da 55 partite.
    se renato Sanches ne giocasse la metà, e al suo livello ,e l’altra metà Bove in continua crescita, a me non starebbe male per niente

    lo so che ci sono tanti SE, ma considerando la situazione meglio la avere un po’ di ottimismo

  27. Accord total proche d’etre trouve non significa che la trattativa è chiusa ma che è vicina alla conclusione. E poi da quando in qua un qualunque sito francese è vangelo? Aspettiamo perché questo non ha ancora concluso nulla. Tanto meno ha chiuso per Zapata, la pedina più urgente, per il quale continua a chiedere il prestito con diritto e a stiracchiare il milioncino in meno nonostante la Roma, nel frattempo, abbia incassato: 27 mln (netti) per Ibanez, 3,5 per Reynolds, 1,5 per Villar, 1 per Shomurodov, 3 per Matic, 3 per Under, 4 per Zaniolo e altri spicci con Marchizza e giovani della primavera.

  28. se tenevamo thairovic sarebbe stato molto meglio per il ns centrocampo…stiamo prendendo tutti giocatori bolliti o fragili fisicamente ed abbiamo perso il centrocampista più forte in rosa. una gestione del parco giocatori che incoccia con ogni logica di programmazione….basta per me Pinto deve fare altro e la proprietà dovrebbe dare spiegazioni invece di qsto silenzio assordante

    • A te serve una dose massiccia di “Cura Ludovico” (cit. Arancia Meccanica)

      Tata tata tata tata tata tata tatatatatata.
      Tata tata tata tata tata tata tatatatatata. 🎵🎵🎵🎵🎵🎵 🎵🎵🎵 🎵🎵🎵

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome