Calciomercato Roma, non si sblocca Renato Sanches: il PSG ancora fermo sul no al prestito

89
2954

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Non sembra ancora sbloccarsi la situazione legata al possibile affare tra la Roma e il Paris Saint-Germain per Renato Sanches.

Stando a quanto rivelano dalla Francia, e più precisamente dalla redazione di RMC Sport, il club parigino non ha aperto all’ipotesi di cedere il centrocampista in prestito con diritto di riscatto, formula invece tanto gradita a Tiago Pinto.

Il PSG infatti non vuole ritrovarsi nella situazione di un anno fa quando Antero Henrique fu incaricato di sfoltire la rosa e per farlo ricorse a una serie di operazioni temporanee. Un errore che il club francese non vuole ripetere.

Da qui il perdurare dello stallo. Sembra dunque non essere oggi la giornata giusta per la tanto attesa accelerata per Renato Sanches in giallorosso.

Fonte: rmcsport.bfmtv.fr

Articolo precedente“ON AIR!” – CIARDI: “Mou? Ci sono più possibilità che lasci Pinto”, MAGNI: “Josè vuole un attaccante di manovra”, FOCOLARI: “Soliti capricci del tecnico”, DAMASCELLI: “Roma sconfitta per colpa di Taylor? Lo dicono gli idioti”
Articolo successivoLLORENTE: “La Roma ora è più forte. Kristensen grande acquisto, Pellegrini capitano completo”

89 Commenti

  1. AS ROMA SINCE 1927
    “Si nun so frasichi Nun li volemo””

    Ma io dico, con tanti giocatori di calcio integri in giro, ma proprio sto finito? bho.

    EEHHHH MA 3 ANNI FA ERA BBBONO! dicheno.

    3 anni fa mi zio campava, mo sta sotto tera. quindi?

    • Ma tenetevelo, ancora siamo arrabbiati per aver comprato, complice Monchi, quel bidone di Pastore.

    • E quindi tu zio quello de tre anni fa nun ce po torna’!
      Renato Sanches ha giusto qualche probabilità in più, ma comunque poche che io farei a meno di verificare.

    • Tre anni fa hai comprato Shomurodov quando er mister aveva chiesto Xhaka, ma pe un ventino non hai chiuso, mejo Shomurodov.
      Oggi Xhaka è un giocatore del Leverkusen, pagato 25 milioni di euro All’Arsenal.

      Tanto per dì…

  2. Tra i nomi usciti sinora, l’unico che mi farebbe realmente esultare sarebbe Kamada.
    Il resto, compresi Renato Sanches e Scamacca, andrebbe accolto con grande cautela. Prestito con diritto di riscatto, non di più.

    • Kamada gioca più avanti, poi con Mourinho si sa che è tutto relativo ma Kawa tieni presente che se non vuoi spendere 10 milioni non arriva.
      Forza Roma

  3. Ma tranquilli,
    una bella suite per lui, Paredes, Wjina e gli altri 186 esuberi che avete, vista Tour Eiffel, e che ve frega…
    Tutti felici così.
    Fino allo svincolo ✌️✌️✌️

  4. giustamente la Roma non ha giocatori a centrocampo che sono in grado di segnare e chi compra?
    uno che ha fatto 15 gol in 9 stagioni.
    mentre kamada che ne ha fatti 16 solo l’ultima stagione, non lo vogliono

    • Kamada si è proposto al Milan all’Inter alla Juve e al Napoli, dopo aver ascoltato le sue richieste (ingaggio 5 anni a 5Mil , 6 Mil di bonus alla firma e 5 di commissione agli agenti), hanno ringraziato e promesso che richiameranno, poi una volta attaccato hanno bloccato il numero.

  5. Buon giorno. Le visite mediche saranno accurate, ma il PSG non ha ancora aperto al prestito. In poche ore due notizie: forse una soltanto è certa: quale? Buona settimana fratelli romanisti.

  6. Tanti nomi Tante caxxate come lo scorso anno…..anche quest’anno speriamo al 6 posto….tutte si sono rinforzate la roma ancora sta alla finestra…..ha preso due giocatori che a gennaio andranno via e ti ritrovi come lo scorso anno…..complimentoni.

    • L Inter ancora senza portiere, il Napoli senza il centrale di difesa. Sono tutte rinforzate

  7. I’m so tired, at this point it’s doesn’t matter if it’s Dominguez, Kamada or Sanchez big I want a middle fielder ASAP
    Maybe Friedkin doesn’t realized the level of head coach that we do have, WAKE UP!!!

    • Cmq mancano 3 settimane alla prima di campionato e la punta titolare è ancora Belotti….vabbè! Che vogliamo fare? Io non lo so….

  8. ma come lui e scamacca dati per fatti a destra e a manca e mo esce fuori che nel il PSG e nel il west ham vogliono darli in prestito, siamo arrivati sesti in campionato non abbiamo un euro per fare il mercato come si pretende di entrare tra le prime quattro?

  9. Ma chi se ne frega. A noi serve giusto un attaccante, magari due. Il centrocampista può benissimo aspettare pure l’ultimo giorno di mercato. Chiudiamo per scamacca, poi se riuscissimo a prendere pure un zapata o dia o Beto in prestito con riscatto saremo a cavallo !!!

    • Io non so se non ci arrivate o non ci volete arrivare per spirito di conservazione ed elusione della realtà.
      Se non siamo in grado di affrontare un prestito oneroso con obbligo di riscatto (vale anche per Scamacca e Morata che infatti stanno tanto carucci nelle loro squadre) mi spiegate come facciamo a dare 5M alla firma, 10 di commissioni e altri 5M di ingaggio al jipponico?
      No davvero, perchè quelle son le cifre, spiegatemelo che forse quello che non c’arriva so’ io.

    • Julian, non è che i soldi non ci sono, è che siamo gli unici a voler rispettare sto caxxo di agreement, invece che pagare quattro spicci di multe come gli altri, ma facendo acquisti che poi ti portano tra le prime 4…quelle che violano l’FPF sono forse state fatte fuori? hai visto pene esemplari? per me la pena esemplare, come tifoso, sarebbe stare per l’ennesimo anno fuori dalla Champions, per cui come fare so’ tutti caxxi della proprietà, ma io vorrei una rosa finalmente competitiva, come non capita da quella della rimonta col Barca…

    • @Brachetti,
      non esattamente, sotto osservazione c’erano anche milan, inter, monaco, marsigli, besiktas e psg, e tutte hanno rispettato le direttive.
      Fuori ci sono rimaste ManUtd, Porto , anderlecht e altre società minori, che infatti hanno pagato multe per diversi importi.
      Se i disavanzi sono particolarmente elevati puoi rischiare l’esclusione dalle coppe, ma la regola è abbastanza elastica e dubito verrà mai applicata a qualcuno.
      Ora, non so se i Friedkin siano particolarmente ligi e rispettosi delle regole e non si permettono di sforare oppure non gli va proprio di cacciare altri soldi e incorrere nelle sanzioni, fatto sta che il mercato di quest’anno è questo.
      Pareggio degli ingaggi, zero spese per i cartellini e solo gente a parametro (purchè non abbia pretese assurde come kamada) o in prestito a babbo morto.
      Nemmeno a me piace ‘sta robaccia, ma la realtà è questa e non mi faccio illusioni come quelli che ancora si illudono con DePaul e altri nomi irraggiungibili o col “botto di mercato” del 32 agosto.

    • Si Brachetti!
      del resto glielo spieghi tu ai commercialisti poco svegli “andràtuttobenisti” che se nelle 3/4 sessioni di mercato trascorse (incluse quelle invernali), acquistando secondo necessità indicate dall’allenatore ma evidenti anche a noi, avremmo probabilmente centrato l’obiettivo champions ovvero circa 40 milioni x 3 solo per giocare la fase a gironi, avremmo subito multe di circa 3/4 milioni con circa 120milioni di premi, come capitato a milan e inter!
      Ma qui non si riesce a chiudere nemmeno per lo sponsor e non posso scriverlo neppure io da tifoso! Di questa dirigenza non conosciamo nulla, manco la voce, ma tutti sono convinti che ci hanno salvato poco prima che cadessimo nella voragine senza fondo, cosicché possono far quel che caxxo vogliono ricevendo dai tifosi solo bacetti! Un classico degli italiani nei confronti degli americani, come Badoglio con Eseinhower…
      Forza Roma, sempre!

  10. Anche io pensavo che alla fine sanches era l’unico che poteva arrivare, perché al khelaifi è “grande amico”..ma se pure il grande amico non ti concede il prestito, allora qui si rischia fortemente di restare così. A meno che Pinto non riesce a vendere Ibanez. Quindi ragazzi c’è il rischio grosso grossissimo che si resta così. Belotti centravanti e in alternativa Dybala prima punta. Speriamo di no

    • bravo Pippi, ti è uscita una bella frase da duro…poi vai a vedere la realtà e ti accorgi che i problemi li abbiamo noi, non loro che sono stracarichi di petrodollari.

  11. Ma non potevamo prendere Sabitzer? Prenderei Sanches e Paredes cedendo Cristante a non meno di 20 milioni. Morata con Scamacca. Ci vuole qualcosa di più come DS…

    • Ma perché rinunciare a un giocatore che finalmente è maturato per prendere un’incognita e mezzo? Avessi detto De Paul, ok, ma Paredes e Sanches no

    • più che altro ci vorrebbero i 90ML annui che costerebbe il tuo piano tra stipendi lordi e cartellini.
      annui eh, cioè da trovare ogni anno.
      ma tu cedi Cristante a 20 e hai risolto, che ce vo…

  12. E vabbè continuerà la Telenovelas Sanches! Io però una guardatela intorno fissi Pinto la darei perché va bene attendere ma poi non vorrei ci ritrovassimo con il cerino in mano. Onestamente il piano B è d’obbligo.

    • Pastore, Nzonzi…me pare che de sòle ne avemo prese più di qualcuna dalla Francia…o no?

  13. “Sanches vicino, ma le visite mediche saranno accurate”. ” Pinto oggi a Parigi per sbloccare Sanches”. “Il PSG non vuole dare Sanches in prestito con diritto, affare bloccato”. Pinto si è confidato con alcuni giornalisti e conduttori di programmi radio, ed è sembrato abbattuto. Aveva puntato tutto su Sanches, (18, pari, rosso), e ora tutto è sfumato. Per fortuna Marione gli ha dato una dritta importante, punta tutto quello che ti rimane su Kamada, (17, dispari nero), e vedrai che andrà meglio. E poi dicono che non si merita neanche una spalla cotta…

  14. Opinione personale seria. Premesso che è vero che i giornalisti non sanno un caspio, e anche che però devono pur scrivere qualcosa, a me sembra che dalla Roma siano trapelate soltanto voci di interesse; di solito, per i giocatori che sono arrivati, una volta uscito l’articolo “accordo trovato” in massimo una settimana c’erano già gli orari dell’aereo, invece per Sanches e Scamacca sono settimane che si inseguono gli stessi due articoli, “accordo raggiunto” e “la squadra rifiuta le modalità di trasfrimento”. Cioè, per quanto ne sappiamo, l’ultima offerta per questi due giocatori potrebbe tranquillamente risalire a inizio luglio. Credo che massimo per la fine del ritiro ci sarà un quadro più chiaro (altrimenti c’è da preoccuparsi), magari con nomi migliori

  15. I hope that pinto will stop waisting time and money on broken players and go on Kamada instead, sit with his agent and resolve this issue. The “cheap” is always very expensive at the end.
    ❤️💛 Hope to be in the olympico soon.

  16. Per accordi con la Uefa devi avere i costi uguali o inferiori a quelli della rosa dell’anno scorso.

    Ti saturi il ruolo di terzino destro con tre elementi e non riesci a prendere un centrocampista in prestito.

    Valuti Ibanez 30 milioni, quando Igor la Fiorentina è riuscita a piazzarlo a 18. Se abbassassi un minimo le pretese magari qualcosa combini anche tu…e forse ti creeresti una base fissa per un attaccante a titolo definitivo…

    Quando capirete che siamo in mano ad un idiota di direttore sportivo, forse si inizierà a ragionare sulle cose e a non polemizzare di fronte a delle realtà che non si vogliono ascoltare.

    • Le pretese, come dici tu, sono state abbassate con Zaniolo e c’è ancora chi si lamenta perché lo abbiamo regalato per 15 milioni.
      Per la società Zaniolo era vendibile in estate, quando magari un pollo che sganciava 30 – mai nella vita avresti rimediato i 60M di cui si favoleggiava – lo avresti trovato.
      Chissà chi ha voluto tenerlo, invece. Ah, non si chiama Pinto.

    • @massimiliano … mi pare di leggere una contraddizione in termini nella frase quando dici …”Valuti Ibanez 30 milioni, quando Igor la Fiorentina è riuscita a piazzarlo a 18. Se abbassassi un minimo le pretese magari qualcosa combini anche tu”. Premettendo che Ibanez è 4/5 volte più forte di Igor, perché mai dovremmo abbassare le pretese per un giocatore avendo proprio come termine di paragone il costo di Igor?

  17. Cmq sia qui noi parliamo, ridiamo e scherziamo ma non vorrei mai essere nei panni di un direttore sportivo che deve fare le nozze con i fichi secchi e avete in panca uno come Mourinho… più un ambiente che inspiegabilmente lo vede nemico quasi della Roma.

    Buona fortuna pinto.

    • si ma quel direttore sportivo se non avesse buttato 30 milioni per gente come shomurodov e vina, o rinnovato contratti a giocatori mediocri a livello di top players, forse ora non saremmo in queste condizioni.

    • Ma ancora co sta storia? Tutti i direttori sportivi sbagliano, voi non cercate un ds… cercate qualcosa che non esiste.

  18. Amrabat.. 25mln 4.5 ingaggio
    Lukaku.. 36mln 6.5 ingaggio
    Morata.. 21mlm 4.5 ingaggio
    DePaul.. 30mln 4.5 ingaggio
    Sognare non costa nulla ma la realtà costa cara. investimenti a perdere
    Tiago Pinto esca 4 conigli dal cilindro dai campionati minori.
    un giocatore che può giocarsela in una big e Maxim del Sassuolo.

  19. ma è chiuso il calciomercato? chiedo perchè da stamane leggo “mou scontento” ” sanchez non viene” Kamada ecc ecc” se è chiuso ok ma altrimenti a me interessa poco se morata arriva l ultimo giorno utile , quindi ricapitolando difesa è completa e piu , i 5° completi elsha spina e zelew, dx krist celik karsd, centrocampo aouar matic pellegrini bove e cristante , quindi diciamo che ne servirebbe uno , l unico reparto dove veramente serve qualcuno è davanti.
    Qualche spolliciatore seriale mi sa dire i 5 che compongono il centrocampo del milan o dell inter e poi ditemi se sono meglio dei nostri …. quindi c’è tempo per prendere un centrocampista , io mi riprenderei pure gini perche sono sicuro che non è quello dello scorso anno .

    • Vuoi continuare a vedere Elsha fare su e giù sulla fascia quando sarebbe perfetto come seconda punta? Se Mou adotta il 3-5-2 si dovrà fare un mazzo che metà ne basta. Guarda l’Inter, Inzaghi cambia sistematicamente i quinti ad ogni partita. Ti sei poi scordato Solbakken che per me, lo ripeto e lo riscrivo, può tranquillamente fare la prima punta.

  20. È un ex calciatore sta bene dove sta. Secondo me il mercato della mia amata Roma è finito prima di iniziare. Senza soldi non si va da nessuna parte

  21. L’anno prossimo non conta nulla, non abbiamo nessuna possibilità di fare bene. Mourinho è in scadenza, la rassegnazione sarebbe umana, ma non si dimetterà perdendoci l’ingaggio. Non bisogna buttare i soldi, tanto sesto sei e sesto arrivi (se ti impegni). Quindi vanno venduti tutti quelli che hanno offerte. I parametri zero devono giocarle tutte per aumentare di valore. Prima o poi arriverà la prima di campionato e non ci si penserà più. In cento anni è andata quasi sempre così, se non peggio. Ci vuole pragmatismo.

    • Nessuno ha offerte, fino ad ora offerti solo 4 spicci per Spinazzola. Con tutti i soldi che girano tra Arabia ed Inghilterra nessuno ha offerto per i nostri “pezzi pregiati”. Che, forse, tanto pregiati non sono.

  22. possibile che non esitono alternative a questi due??? dai cosi siete ridicoli abraham si è rotto il 4 giugno, wijahnaldum mai pervenuto tutto l’anno, come mai vi siete fatti trovare cosi impreparati?????

    • La Roma non ha una strategia. Vive alla giornata. È come quando uno va a Porta Portese senza avere idea di quello che vuole comprare.

    • Non c’è strategia, non c’è neanche scouting, a questo punto. Sembra che esistano due centravanti in tutto il mondo. Ed in ogni caso, con una carenza così grave in organico, sarebbe produttivo andare ad elargire uno stipendio monstre (ammesso che il prestito fosse gratuito) per Renato Sanches, poco affidabile e che gioca in una zona del campo che, bene o male può essere presidiata da altri giocatori in rosa?

  23. @Vincent

    Perché siamo di fronte al solito giochino di sopravvalutazione tipico all’interno di Trigoria e dei tifosi romanisti. Come vestono la maglia della Roma sono tutti futuri campioni.

    Le società non hanno l’anello al naso, le prestazioni di Ibanez sono state monitorate da chi studia il calcio di lavoro, tutti le hanno viste. Discontinuo, esplosivo, ma poco concentrato.

    30 milioni non te li da nessuno, ma si sapeva. Solo qui inventiamo delle realtà di sana pianta a priori e da tali premesse facciamo partire i discorsi.

    E tu sei l’ennesimo esempio:”Igor è 5 volte più forte di Ibanez”…ma dove? ma in base a cosa? Ibanez fa parte di un manipolo di calciatori che sta qui da 3-4-5-6 anni e (con gli altri) non si è mai avvicinato a qualificarsi in Champions e tanto meno a giocarla. Potrebbe esserci molto più equilibro tra i due invece.

    Il tifoso romanista ha un pessimo difetto; crede che il rendimento e il risultato non siano legati alla constatazione del livello e della caratura del singolo. Se sono della Roma so forti a priori. Mi dispiace ma non esiste proprio.

    Ibanez è il più giovane di un ciclo di calciatori tra i 25 e i 30 anni, che sono totalmente privi di esperienza in Champions, mai stati protagonisti di un’annata ai vertici della Serie A. E mi riferisco ai soliti noti e secondo te vale 30 milioni?

    Ma dateve na svejata voi e quell’imbecille di Pinto.
    Vai in Inghilterra, offri il cartellino di Ibanez a 20/22 milioni e ti crei una base economica fissa per formulare un’offerta con obbligo di riscatto o per Scamacca o per un centrocampista.

    SVEJATEVE

  24. Io ho scritto più volte che sarei stato contentissimo se arrivava Kamada e non capivo perché ad un certo punto nessuno più ne parlava e nessuno lo trattava. Poi sono venute fuori le cifre richieste per prenderlo e ho capito il perché. Con quello che chiedono è uno svincolato ti costa un pacco per cui, a meno che non scende a più miti pretese non riuscirà a trovare una squadra. Ho l’impressione che tutti aspettano la metà di agosto prima di ricontattarlo

  25. Ma ancora sperate in pinto? Ma chi te li regala i calciatori giovani e di talento, salvo che non siano rotti ? Solo noi siamo messi così! o L’inter

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome