“ON AIR!” – CIARDI: “Mou? Ci sono più possibilità che lasci Pinto”, MAGNI: “Josè vuole un attaccante di manovra”, FOCOLARI: “Soliti capricci del tecnico”, DAMASCELLI: “Roma sconfitta per colpa di Taylor? Lo dicono gli idioti”

81
3247

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento! 

Augusto Ciardi (Tele Radio Stereo): “Mourinho ha avuto una certa smania perchè non gli è stato preso Kamada. Perchè non gli è stato preso? Organi vicini a Pinto fanno capire che ci sono già giocatori simili per caratteristiche in rosa. Parliamo di una situazione particolare, sia tecnico che allenatore sono in scadenza di contratto. E paradossalmente in questo momento ha più chance di lasciare Pinto di Mourinho…”

Gianluca Piacentini (Rete Sport): “Il Corriere dello Sport parla di Mourinho furioso. Il titolo a mio parere è forzato, perchè nell’articolo si parla di normale scambio di opinioni tra general manager, allenatore e proprietà. E’ quello che succede ovunque, basta vedere succedendo dall’altra parte del Tevere ma anche in altre piazze di squadre italiane dove c’è un dibattito acceso su chi vendere e chi comprare…”

Massimiliano Magni (Radio Romanista): “Speriamo che Mourinho sarà contento a fine mercato, ma anche se non lo sarà questo non significa che la Roma arriverà decima. Lui è un grande allenatore e per questo tirerà fuori da questo gruppo qualcosa in più del suo potenziale. In attacco Mourinho vuole un attaccante di manovra più dello spaccaporte che pensavamo preferisse. Siccome mancavano i gol, noi credevamo che l’allenatore cercasse uno che stava davanti la porta, uno alla Icardi, che la butta sempre dentro. Mourinho invece vuole un centravanti di manovra, ma anche uno che conosce: lui ha basato la costruzione della squadra su un gruppo di persone ed è normale che cerchi anche dei ragazzi che conosce, dei suoi giocatori, ed è per questo che va su Morata…”

Daniele Matera (Radio Radio): “Mourinho nei primi giorni di ritiro è sempre rimasto silente, non aveva mai esternato i mal di pancia. Ma dopo la partita con l’Estrela qualche segnale lo ha mandato, ce lo ha fatto capire a noi che eravamo in ritiro. Nel secondo tempo della partita, dopo due minuti l’allenatore ha cominciato a capire che c’era qualcosa che non andava in attacco: la squadra impostava dal basso e se l’attaccante viene a ricevere palla e sbaglia il passaggio mette in difficoltà la squadra. Sono delle situazioni che c’ha spiegato bene, Mou comincia a mugugnare. Vuole un attaccante con determinate caratteristiche, chiede Morata più di Scamacca, gli serve un giocatore che tenga palla, che faccia da raccordo tra centrocampo e attacco e che porti qualità al gioco offensivo…”

Furio Focolari (Radio Radio): “Mourinho ha voluto dare un segnale. Lui si incavola dopo due minuti, al primo errore di Belotti lui fa lo show. Che alla Roma serva un centravanti è evidente, come il fatto che il preferito sia Morata. Però non bisogna fare i capricci, Morata si prende se si può prendere. Ma se l’Atletico Madrid chiede 21 milioni e lui 7,5 di ingaggio, la Roma non lo può prendere. Che capricci sono, inutile continuare a insistere. Lui si deve adeguare e impostare il gioco con i calciatori che ha. Sono i soliti capricci di Mourinho… Pinto? Merita l’Oscar del mercato, perchè il mercato si fa in entrata che in uscita, e lui li ha piazzati tutti. Sta facendo i miracoli, ma come si fa a criticarlo…”

Stefano Agresti (Radio Radio): “Morata mi piace, ma è un giocatore che ti costerebbe troppo, è un’operazione anti-economica. Nemmeno l’Inter ha preso Morata, nonostante Inzaghi lo volesse. Lui lo accetta, perchè glielo hanno spiegato, e invece Mou sembra che non possa giocare senza Morata…Evidentemente club come Roma, Inter o Juve non posso permettersi esborsi del genere… Mou e Pinto in scadenza? Non penso sia una situazione anomala, i risultati non sono stati trionfali ed è giusto che la proprietà rifletta e poi prenda le sue decisioni. Che ci sia sempre bisogno di un contratto lungo mi stupisce abbastanza, sono professionisti e devono lavorare anche se hanno un contratto in scadenza. Non mi sembra che il loro rinnovo sia una priorità. Pinto ha fatto un gran lavoro in uscita, ora Mou deve far vedere cosa è in grado di fare e poi i Friedkin decideranno…”

Tony Damascelli (Radio Radio): “Mourinho insiste per Morata perchè è un calciatore importante, totalmente diverso da Belotti e da Abraham. Ma il giocatore costa una cifra che la Roma non può affrontare: Morata è titolare dell’Atletico Madrid in coppia con Griezmann, e hanno battuto il City al completo. E’ un’operazione che non si farà… Mourinho? Vive di rendita. La Roma è arrivata sesta, qual è il suo credito? Quello di aver fatto vincere la Conference un anno fa. Avrebbe vinto l’Europa League senza Taylor? Quello lo dice il partito degli idioti, perchè allora siamo al Medioevo del calcio… Il suo rinnovo dipenderà dai risultati di quest’anno. Dybala? Costerebbe meno di Morata e non lo prende nessuno, questo dovrebbe far riflettere…”

Redazione Giallorossi.net

  • La rubrica ON AIR va in vacanza: tornerà a farvi compagnia per l’inizio del prossimo campionato!
Articolo precedenteRoma, rosa incompleta: Mourinho furioso
Articolo successivoCalciomercato Roma, non si sblocca Renato Sanches: il PSG ancora fermo sul no al prestito

81 Commenti

    • Effettivamente c’è quasi nessuno con la ROMA, fino adesso il mercato è da 8 e per arrivare a 10 MOU vuole KAMADA e MORATA. Pinto propone SANCHEZ e SCAMACCA, se fanno la loro parte sarà completa e il mercato è da 9… 💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

    • tutte pipppe mentali di gente che non sa di cosa parlare! Dmascelli poi e’ talmente ridicolo e palese nel trasmettere il suo fervore contro la Roma, da rasentare la demenzialita pura e semplice.
      sempre, comunque e dovunque forza ROMA

    • Damascelli che da’ dell’idiota al tifoso medio (che sa cosa ci hanno rubato) mi pare assurdo. Ma piu’ assurdo e’ che ancora parli e che sia ancora a piede libero.
      E non censuratemi, vi prego!

    • Damascelli: “Avrebbe vinto l’Europa League senza Taylor? Quello lo dice il partito degli idioti, perchè allora siamo al Medioevo del calcio…”. Questo invece è il massimo della manipolazione. Damascelli, rappresenta la Juventus, che a mia memoria, da Concetto LoBello in poi ha sempre rubato e derideva sistematicamente i derubati. Si, la Roma, brutta o bella che sia, la finale l’avrebbe portata a casa. Ma l’arbitro gode di libero arbitrio.

  1. In un paese normale Damascelli sarebbe stato radiato dall’ordine nei giornalisti.Ma siamo in Italia e pertanto puo’ continuare tranquillamente a fare l’opinionista con dichiarazioni da TSO immediato.

    • Emiliano purtroppo è così….in un paese civile sarebbe al parco con i nipoti felice di non esser andato 8n galera per quello che ha fatto …invece …

    • secondo me il problema non è Damascelli. è chi ne riporta le dichiarazioni. io RR mai sentita, so chi sono perchè leggo sta rubrica

    • Emiliano, d’accordissimo sulla radiazione. Ma quel “siamo in Italia”, no. Proprio no. Gira il mondo e guarda bene: dove ci sono potere e soldi, c’e’ sopraffazione.

  2. Morinho vuole Morata ma lo sanno pure i topi di Roma…..beh 20 mil e lo prendi davvero un operazione cosi non si puo’ fare ? Allora mi domando se non e’ possibile chi prendi che Scamacca costa di piu’ ! anche fra un anno come lo paghi se stai cosi ? Ti deve bastare Belotti fino a che Tammy rientri, starai sempre al 6 posto con i giocatori contati che stanno poi male che fai io Mou sarei incazzato veramente.

    • Walter… Tralascia i 20 mln che per un 31 enne sono tanta roba..

      Ma i 7 di ingaggio netti.. Che lordi sono circa 13?… Questa è la vera grande differenza tra Scamacca e Morata..

      Morata è un 31 enne.. I soldi che spendi per lui non li vedrai mai più.. E un investimento a fondo perduto..

      In più se costa 20 e chiede 7 di ingaggio non è un operazione da 20 mln.. Ma da 70… 70 mln per un 31 enne..

      Mentre per Scamacca i costi sono totalmente diversi..

      Anche se dovesse chiede 25 il West Ham.. Piu 7 lordi al ragazzo.. Resta un Operazione da circa 50 mln.. Sempre per un quadriennale..

      Per un 25 enne.. Che se esplode puoi addirittura vendere a prezzi superiori..

      Se poi decidi di non fare follie a spendere 70 per un 31 enne… Inizi a seguire profili alla Beltrame..

      Giovane con un ingaggio basso, di manovra.. E a lui aggiungi uno Scamacca..

      Forza Roma

    • Caro Damascelli, io non sono un idiota, solo i tuoi problemi con Mourigno e la Roma non ti fanno ammettere la verità. Piuttosto di vomitare veleno pensa a te stesso…….. A buon intenditore poche parole.

    • Sono tre anni che la nostra campagna acquisti è pesantemente condizionata da infortuni e defezioni che ci costringono a reinventarci tutti i piani relativi a cessioni/ acquisti. Ma questo non viene tenuto di conto.

  3. Non penso che Pinto possa andare via a fine contratto. Dice sempre che quando lo farà, chi arriverà troverà la Roma in condizioni economicamente migliori di come l’ha trovata lui. Secondo me per quanto lui è serio, vorrà essere di parola, e portare la Roma fuori dal capestro imposto dall’UEFA, e solo allora penserà ad andare via.

    • Focolari e Damascelli diffondono spazzatura.
      Però attirano decine di commenti, quindi sono funzionali all’economia del sito.

  4. Quello lo dice il partito degli idioti, perchè allora siamo al Medioevo del calcio…
    Come già detto che vi siano stati degli errori nell’affrontare il match per me è indubbio ma negare che Taylor abbia arbitrato in maniera pessima e unilaterale mi sembra veramente troppo. O sdamascelli non ha visto la partita oppure è in totale malafede, per cui l’idiota lo rimando al mittente. Premetto che ho sempre ripudiato qualsiasi forma di violenza ma ammetto che a volte, verrebbe voglia di usare certi “soggetti come “pungiball”. Per quanto riguarda il resto: Dopo tutte le fake emanate dal cds seguite da relativa smentita, che la rosa sia incompleta nessun dubbio ma al malcontento, alle “sfuriate” di Mourinho e al suo addio ci crederò quando arriverà l’ufficialità (sempre che arrivi) Sempre Forza Roma💛💖

  5. Damascelli il partito degli IDIOTI è quello che dici tu e ne fai pienamente parte anzi SEI IL FONDATORE TU E CHI SOSTIENE IL CONTRARIO SOLO PER ANDARE CONTRO MOURINHO

    • Con la sottile differenza che Marco Travaglio è un giornalista serissimo, molto informato sugli argomenti che affronta e che non scende a compromessi… Damascelli invece è solamente un rosicone anti romanista… quando dichiara in modo velato che Mourinho è bollito e Dybala è una pippa, si capisce che soffre anche di una chiara forma di demenza senile…

  6. Ospitare in rubrica le opinioni (si fa per dire) di Focolazzi è una istigazione al turpiloquio, in cui non sono secondo a nessuno.Mourinho farebbe i capricci, secondo questo opinionista dell’Alassio?
    Guardasse dentro casa sua, che quando Lotito è Sarri s’incontrano, si prendono a sputi in faccia 🕶️

    • perché i genitori l’hanno capito tardi….poi, comunque, con quella testa (…diciamo..) che se ritrova, sai che buco che faceva ner Foro Romano?
      FRS ❤ 💛❤ 💛 🐺🐺

  7. ma si, certo…spostiamo il focus sui giornalisti, che così si può fare finta di non sapere che a 20 giorni dall’inizio del campionato ancora stai senza un centravanti titolare…prendiamocela con le radio, coi giornali, con Damascelli, perchè è per colpa loro che ancora non abbiamo un attaccante verosimile con cui presentarci al via del campionato, avendo invece un centrocampo ancora incompleto o un portiere che dia un minimo di certezze…tutta colpa loro, si si…sono loro i nemici o gli incapaci, tranquilli…

    • “Milano, 10 ottobre 2006. Nella seduta di ieri, il Consiglio dell’Ordine dei Giornalisti della Lombardia, ha comminato la sanzione della sospensione di 4 mesi al giornalista professionista Tony Damascelli, coinvolto in “Mongiopoli”, lo scandalo del calcio di cui parlano da maggio le cronache dei giornali”. Non difendo nessuno ma dopo le svariate inchieste e condanne che l’hanno visto coinvolto, sostenere la buonafede di un Tony Sdamascelli, se mi permetti mi riesce alquanto difficile. Che vi sia una concrega di scribacchini (o opinionisti) che remano contro i nostri colori, è una realtà do fatto che và avanti dai tempi di Calciopoli. Per me, chi approfitta di talune “dichiarazioni” (emanate da soggetti fortemente di parte) per dar contro a Società e suo Enturage è solo che in malafede. Stesso discorso vale per un focolazzie qualunque e similari. Forza Roma💛💖

    • Stiamo senza una punta, come l’Inter sta senza portieri, non uno, due portieri, il Napoli senza il sostituto di Kim, il Milan con una squadra tutta nuova, la Juve senza aver preso un giocatore degno di quel nome, la Lazio avendo perso uno dei centrocampisti più forti del campionato.
      anzi.
      Abbiamo preso un difensore che tutti volevano e una scommessa a centrocampo che potrebbe regalare gioie.
      La differenza sta che a leggere i giornali noi stiamo messi malissimo e le altre alla grande.

    • vero Gianluca, dimentichi però che le squadre da te citate hanno finito lo scorso campionato ben sopra di noi, quindi non possiamo accontentarci di fare come loto, noi dobbiamo pure colmare un gap di punti..

    • A parte il fatto che damascelli ha un odio mortale nei confronti di Mourinho (l’ha dichiarato piu’ volte lui stesso, in svariate occasioni) ma quando leggo: “Milano, 10 ottobre 2006. Nella seduta di ieri, il Consiglio dell’Ordine dei Giornalisti della Lombardia, ha comminato la sanzione della sospensione di 4 mesi al giornalista professionista Tony Damascelli, coinvolto in “Mongiopoli”. Tralasciando le altre “inchieste e sentenze” in cui è rimasto coinvolto, credere alla sua buona fede mi rimane alquanto difficile. Che vi sia una parte di “opinionisti” imbevuti di acredine nei nostri confronti, è una realtà di fatto che và avanti dai tempi di Calciopoli. Quel che fà veramente rabbia è che vi sia sempre, chi approfitta di talune nefandezze solo per dar contro a Società e suo enturage. “Critiche” e sberleffi che puzzano di malafede lontano un miglio. Ps: Ho riscritto il commento perchè la risposta precedente non era passata!

    • contenti voi regà, contenti tutti…non è dare addosso a nessuno, ma pensate troppo agli altri e troppo poco alle nostre evidenti lacune…siamo noi che dobbiamo recuperare un sacco di punti sulle prime, e al momento possiamo solo sperare che i loro movimenti di mercato siano dei flop, perchè, parole di Mou, Zaniolo non l’hai sostituito, e hai un Abraham di meno…se poi vogliamo credere che gli altri so tutti scemi e solo noi quelli furbi, facciamolo pure, ma la classifica a fine anno poi, canta come da 3 anni a sta parte…

    • Brachetti (ennesimo multiplo) guarda hai perfettamente ragione. Abbiamo una rosa scarsa e improponibile Teniamo una Società che fà schifo e un GM che non capisce nulla di calcio. Gl’americani se ne devono solo che andare, basta speculatori ci vuole gente seria. Non è vero che in Italia i Campionati sono pilotati. Favoritismi, bustarelle e complotti nel nostro paese non esistono. Calciopoli non è mai esistita è solo una montatura. Rubens, scazzie, inda e bilan sono l’emblema dell’integrità e hanno dei bilanci immacolati. Non è vero che ci hanno derubato una Finale. Taylor ha arbitrato in maniera egregia. Ti stà bene cosi? Spero di si. Forza Roma!!!

    • Ao e basta con sti caxxo di punti da recuperare dalle altre, ma l’Inter ed il Milan li hanno recuperati i 18/20 punti di distacco dal Napoli per proclamarsi sfidanti allo scudo? I punti si recuperano alla fine del campionato, all’inizio si parte tutti da zero, poi saranno l’amalgama e le reti a decidere (sempre se come con noi non saranno altri fattori a farlo).
      Aspettiamo la fine del mercato e poi si avrà un quadro completo su quali saranno le nostre prospettive, se arriveranno Scamacca e Sanches secondo me potremo dire la nostra per un posto in Champions.

    • Furvio, hai detto bene una cosa sola: dobbiamo colmare un gap di punti. Solo di punti. Perché il gap tecnico non mi pare(va) cosi’ largo. Magari la rosa, come diceva Mou. Al momento siamo più forti noi, e lo sai perché? Perché nessuno dei titolari si e’ mosso e Mou sta facendo come Alex Ferguson con il ManUn. Conferma del blocco, via le zavorre ed innesti mirati. Alla faccia di Cosone. Inoltre le strisciate e gli sbiaditi agro-campani hanno una bella spada di Damocle sulla testa: plusvalenze fasulle, falsi in bilancio etc…

    • mah Stingray, per fare un esempio, il Napoli ha finito con 27 punti sopra di noi, va bene che l’anno scorso gli è girato tutto per il verso giusto ma dubito che basti la partenza di Kim per colmare quel gap, ovviamente ipotizzando che le squadre restino quelle che sono oggi. Quello è il punto, secondo me. Spero nei fuochi d’artificio finali ma purtroppo ne dubito.

  8. Mi focalizzo sulla dichiarazione di Ciardi che è sempre “ben informato” su Mourinho.
    Nei giorni scorsi sono uscite le cifre che l’entourage di KAMADA chiede per il loro assistito.
    5 mln, capisco netti, al giocatore, per cui circa 6.5 mln lordi (decreto crescita) e 5 mln come “premio” alla firma. Il giocaotre ha 26 anni ed ha ampi margini di miglioramento.
    Immagino che si possa trattare sia sull’ingaggio che sul premio visto che il giocatore è ancora attualmente svincolato e mi chiedo quanto sia più conveniente Renato Sanches (Lordo annuo del PSG 6.5 mln se non ho letto male), considerando che ammesso faccia una buona stagione ed ammesso che tu lo voglia riscattare dovresti spendere tra prestito e acquisto 18 mln stando ancora sotto FFP. Dal punto di vista tecnico per come la vedo conta quello che dice l’allenatore per cui se non c’è un evidente risparmio si va su quello che chiede lui e non su quello che propone un DS che ha portato Shomurodov, Vina e Camara. A maggior ragione se arrivare a Morata (altra pedina chiesta a quanto pare da Mourinho) è impossibile, del tipo mi avevi chiesto 2 giocatori esplicitamente? Uno l’ho preso per l’altro accontentati.

  9. A dire il vero, Scamacca non è l’attaccante che si mette in area di rigore ad aspettare la palla, ma svaria molto. Questo però non lo diciamo ai sedicenti giornalisti…

  10. Damascelli sei solo tu e qualche altro anti romanista che sostiene che Taylor abbia arbitrato bene io penso fermamente che sei IN MALAFEDE tutte le persone normali (oneste intellettualmente) che hanno visto la finale si siano resi conto che ci è stato commesso un furto anche miei amici di fede Laziale lo anno ammesso

  11. via mourinho, via pinto e anche via dan friedkin!
    sogno un presidente qatariota senza fondo o un arabo VERO impaccato all’infinito…..

    • Puoi sempre tifare per l’Al Sadd SC, l’Al Duhaill o l’Al Rayann SC. Presidente quatariota, nessun fondo, arabi veri impaccati di soldi.

    • invece di bullizzare chi non la pensa come VOI che vi ACCONTENTATE di questo SCEMPIO, inquinate i desideri di chi come ME che sogna una ROMA VINCENTE, AMBIZIOSA, RICCA SFONDATA come altre società europee…. e non questa mediocrità di chi gestisce questa società come socio liquidatore in procinto di venderla……

    • Cose da matti, quindi siamo noi che ti stiamo bullizzando, non te che attacchi la Presidenza. Alla faccia del voltagabbana🤣🤣🤣

    • The end (The doors):
      “Father?”
      “Yes, son?”
      “I want to kill you”
      “Mother, I want to…”

  12. Il mio precedente post su Damascelli “non è passato”….
    Immaginate un po’ perché……….
    Lo ripeto qui in maniera più “contenuta”:
    Daaaamaaasceeeeeeelliiiiiiii, prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!
    È chiaro stu fattu?!
    FORZA ROMA

  13. Chi reputa Damascelli ancora un giornalista?
    Semplice, solo gli idioti….!!!!!
    Questo ha ancora il coraggio di farsi vedere con quel cognome legato a scandali e vergone????

  14. a damascelli ad essere buoni c’era un rigore netto per la roma non dato ed almeno una espulsione di un giocatore del siviglia non data… ma che daivolo dite????

  15. Certo caro Damascelli, dammi il rigore che mi spetta a poco dalla fine e caccia i due del Divigkia poi vediamo se ka coppa non stava a Roma!

  16. Dybala? Costerebbe meno di Morata e non lo prende nessuno, questo dovrebbe far riflettere…”
    Damascelli? costa du spicci e infatti parla a RadioRadio che probabilmente manco i parenti loro la sentono…questo dovrebbe far riflettere…

  17. Dai tempi del processo del lunedi di Biscardi c’è una voce vergognosa e anti Roma, una voce roca e una faccia come er ciulo e si chiama Tony Damascelli gobbo venduto e corrotto

  18. Oramai sono stati scoperti da tutti È una radio che studia come creare un po’ di ascolto, aizzando quei pochi che li ascoltano, loro sanno che a Roma la popolazione è romanista, e qualcuno li sente. Sono dei poveri falliti che se li incontri per strada si coprono il viso per non farsi riconoscere, dai poverini…pure loro devono vivere. Però mi piacerebbe un confronto, tra una persona intelligente Murigno, che può insegnare come ci si realizza, e chi nella vita è un fallito la quale può avere visibilità solo nominandolo…..e insultandolo da lontano. ma il verme se ne guarda bene
    Poi Focolazio lascia sta la Roma, puoi parlare solo della formellese, te piacerebbe ma non sei all’altezza. Più ci odiate e più godiamo 😂😂

  19. ci vuole proprio una gran faccia da culo a dire che taylor (Dio lo furmini) non ha influenzato la finale. solo lazzziali e iumerdini (cioè la feccia dei tifosi) possono negare qualcosa che è evidente come il sole che sorge all’alba e tramonta all’imbrunire.
    ma vergognatevi, voi ed i vertici del calcio mafioso italo-europeo.

    • E:
      Hitler frequentava la Sinagoga;
      Maria Antonietta infornava il pane per i poveri;
      Berlusconi era verginello… ecc…

  20. Scamacca costa tanto 30 mil per la Roma, ed e’ un rebus per Mou, ripeto non credo di aver detto delle cose fuori dal mondo lo so che per ragazzi come voi 20 milioni sono tanti pure per un vecchio come me sono tanti, ma questo e il calcio d’ Elite, guarda che stanno a fa’ gli arabi e quelli hanno soldi tanti ma tanti e loro i capricci se li levano. Mou si incazza perche’ chiede Morata ma se vuoi uno esperto lo paghi al di la’ del faire play,che in teoria ripiani il prossimo giugno…anche se non vendi un top adesso, lo puoi vendere a gennaio e ripiani la plusvalenza tutti gli anni sino al 2026 sta storia, ancora 3 anni con ste campagne acquisti senza ripianare i debiti sta cosa comincia a puzzare non se ne esce, perche’ non puoi mettere soldi freschi possibile ? Altre che non fare le coppe questa e’ una punizione peggiore e…. c’e’ la data l’ UEFA. mi domando altresi’ perche’ i Fredkin hanno accettato sto vincolo? Visto che c’e’ l’ha solo La Roma di non sforare per non pagare 5 milioni che per loro so bruscolini ?

  21. Mi sono perso qualcosa, sicuro…non sapevo che Tony Damascelli avesse cambiato partito.
    Quindi non fa più parte del Partito degli Idioti ma del Partito dei calciofili Filosofi Falliti Scemi costretti a fare i giornalisti sportivi in un paese dove anche i bambini sanno dare opinioni sul calcio??

    Non finirà mai di stupirmi sto bigotto finto milanese di Bari nuova che odia i romani romanisti!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome