Roma, rosa incompleta: Mourinho furioso

154
7548

AS ROMA NEWS – Josè Mourinho è scontento. Addirittura furioso. Così il Corriere dello Sport oggi torna a descrivere l’allenatore giallorosso al suo terzo anno alla guida della Roma.

A rendere inquieto lo Special One è il mercato operato in queste settimane dal club: gli arrivi a parametro zero di Ndicka, Kristensen e Aouar hanno reso la rosa più profonda, ma non basta. All’appello mancano ancora i due rinforzi primari che aveva messo in cima alla lista: un centrocampista box to box e soprattutto un attaccante.

Ed è proprio sul discorso attaccante che si concentrano i mal di pancia del tecnico: Mou non considera Belotti il centravanti adatto a sviluppare la manovra offensiva della sua squadra e chiede uno sforzo ai Friedkin. L’attaccante ideale nella testa dello Special One è e resta Alvaro Morata.

Per ora però la casella degli acquisti in attacco continua a non essere riempita. Nemmeno con Gianluca Scamacca, l’attaccante che per Mourinho non sarebbe la prima scelta, ma che il tecnico avrebbe comunque accolto di buon grado pur di aggiungere peso al reparto, rimasto orfano di Abraham. Per Mou dunque la rosa non è completa, e non perde occasione per esprimere il suo malcontento. Di diverso avviso Tiago Pinto e la proprietà.

Fonte: Corriere dello Sport

Articolo precedenteSanches vicino, ma le visite mediche saranno accurate. E si torna a parlare di Kamada
Articolo successivo“ON AIR!” – CIARDI: “Mou? Ci sono più possibilità che lasci Pinto”, MAGNI: “Josè vuole un attaccante di manovra”, FOCOLARI: “Soliti capricci del tecnico”, DAMASCELLI: “Roma sconfitta per colpa di Taylor? Lo dicono gli idioti”

154 Commenti

  1. io quest’anno la vedo proprio dura dura. se non viene accontentato almeno su un giocatore se le cose dovessero andare male durante l’anno non escludo le sue dimissioni conoscendolo.

    • conoscendolo dovresti sapere che a parte il fatto del giornale cazzarone antiroma , Mourinho si inalbera pure se gli manca un raccattapalle

    • fonte: quelli che a Maggio avevano dato per UFFICIALE la sua partenza dalla Roma.
      E ancora li commentate.

      Scusate, ma mi auguro sia malafede, altrimenti è stupidità.

    • È ufficiale che sia furioso? Poi la chicca di pinto e della società che sarebbero contro mourinho e convinti della completezza della rosa. Quindi il mercato della ROMA è chiuso. Se arrivasse un centrocampista ed un attaccante il corriere dello sport avrebbe nuovamente dato una notizia non vera, quando anche totalmente inventata, utilizzando a scopi PERSONALI, anti ROMA, dei soldi PUBBLICI. Sarebbe il caso di basta.

    • No tranquilli è tutto a posto, i soliti giornalai, a breve pa’ annuncio dell’acquisto di due attaccanti

    • Di persona? Anche tu hai il suo numero di telefono? Cosa usate, what’s app? Ridicoli!!!!!!!!!!!!

    • Dimissioni no, però divorzio a fine anno si – è un’eventualità.
      Secondo me è il gioco delle parti. Non è che Pinto non voglia accontentarlo, è che non può, per via di questi paletti: anzi, a 0 euro, è riuscito a rafforzare di molto questa squadra, senza cedere nessuno in rosa – i ragazzi erano un contorno, magari un giorno esploderanno, ma OGGI sono calciatori di contorno.
      Mou è un allenatore con ambizioni, quindi è normale che voglia la squadra subito.

  2. che sia furioso magari non è vero, ma che la Roma è incompleta si.
    Mancano titolari in punti cardine.

    ❤️🧡💛

    • Mancano dei titolari, e nel limite di quello che è possibile fare bisogna cercare di non avere fretta, e non sbagliare. La gatta furiosa ha partorito i gattini ciechi. Saluti, FRS.

    • come mancano a quasi tutta la serie A a un mese dalla fine del calciomercato….

    • Mancano dei titolari (almeno un titolare ed un buon co-titolare), ma è ancora il 31.07. Io credo che Mourinho, se al posto di Morata o Scamacca avessi l’opportunità di lavorare su di un altro profilo ugualmente forte o ancora più bravo, ne sarebbe ugualmente soddisfatto. Il problema della Roma degli ultimi anni è stato quello di sbagliare molti acquisti, sia economicamente, sia come valore in sé per sé. Quindi non bisogna avere fretta. La pressione mediatica in questo non aiuta. Forza Roma Sempre!

    • E dopo l’Irlanda furioso per i CdS andrà in programma il Mourinho furioso! Siamo alle solite cazzate, qualunque allenatore non sarebbe contento di non avere i giocatori titolari durante la preparazione. Mou non è che vive fuori dal mondo e sa benissimo al pari della proprietà e di Pinto qual’è la situazione. Dire che con Belotti, Abraham fermo e Solbakken infortunato alla Roma non serve almeno un attaccante sono fregnacce che solo il CdS può scrivere.
      Mou vuole la sua squadra il prima possibile come tutti i professionisti che si rispettino e ovviamente non gli piace avere la rosa incompleta il resto sono invenzioni per vendere carta.

    • Anto tu, come molti altri avete il vizio di paragonare la Roma alle squadre che da anni le arrivano 10 punti sopra 3 per dare una giustificazione a monti mercati carenti lo fate ogni anno salvo poi essere smentiti dai fatti che da 4 anni equivalgono ad un settimo posto. Invece di fare copia 3f incolla di opinioni sturbanti e poco avvezze ad una finalita positiva, provate a non criticare chi la pensa diversamente da voi. In 3 mesi non siamo riusciti a mettere su una trattativa per una punta, negli 11 siamo più deboli dello scorso anno. Semza Dybala non si segna nemmeno attaccando le due porte. Però tu continua a pensare all’Inter….

    • Mattiax
      io non so cosa hanno fatto in 3 mesi,
      so che alcuni dei nostri migliori acquisti arrivarono ad Agosto, e non fu davvero un problema.
      per assurdo, Se Wjina arrivava 15 giorni dopo l’anno scorso magari si sarebbe fatto tutta la stagione.

      che le altre squadre siano arrivate davanti non significa nulla, anche perchè immagino vogliano restarci, per cui non è che possono dormire e arrivare alla prima di campionato con un portiere volante o non facendo giocare la punta titolare perchè magari il giorno dopo il PSG scuce 80ML….

      io giudicherò il mercato… a fine mercato, pensa un po’. E ti dico pure che per me servirebbero 2 attaccanti, non 1, perchè Belotti proprio non lo vedo. Ma vedo Morata ancora di meno, e un investimento di 50ML su di lui per me sarebbe un suicidio.
      Poi se tra un mese staremo messi male sarò il primo a lamentarmi, tranquillo.
      Come mi lamentavo di Belotti ad Agosto e di Solbakken a Gennaio….

  3. È ufficiale: Mou a fine stagione lascia la Roma.
    Corriere dello sport a maggio 2023.
    Queste finte notizie non ci tangono.

    Buon inizio settimana a tutti i tifosi giallorossi!

    • Dybala all’Inter (ci cascai pure io),
      Zaniolo e Pellegrini alla Juve,
      Smalling all’Inter,
      Matic non rinnova,
      etc etc etc….

  4. Chi ha mai detto che la rosa è completa, così com’è (a 32 giorni dal termine del mercato)? Nessuno penso. Articolo inutile de CdS.

  5. Ad oggi questa è la nostra realtà inutile piangersi addosso. L’unica vera grande intuizione di questa dirigrnza(muta) è stata quella di ingaggiare come allenatore il numero 1 al mondo. Sono stati fortunati nel ricevere il gradimento di Mourinho verso un progetto o un programma che in realtà non esiste. Godiamocelo per questo ultimo anno poi si vedrà. Questa è la nostra dimensione nel calcio.

    • secondo me sono o neuroni di qualcun altro che non esistono

      l’inter non ha neanche 1 portiere, non dico titolare, ma proprio nessuno…

    • DDR non ha un portiere e sta elemosinando una sconto sulla clausola di SOMMER da 6 MILIONI.
      ripetiamo: SEI MILIONI.
      E fa bene.
      perchè pagarne 6 se tra 2 settimane puoi pagarne 3???
      Ma ai geni qui non importa: meglio 20 subito che 10 domani, altrimenti come se sfogano?

      ps: io Morata proprio NON LO VOGLIO, come non volevo Belotti. Per cui se davvero c’è una trattativa spero davvero salti.

  6. Classico articolo di fine luglio che tende ad alzare un polverone attorno alla proprietà. Un classico d’estate by Zazzaroni

    • veramente il polverone attorno alla proprietà dovrebbero alzarlo i tifosi, che una volta chiedevano a gran voce sacrifici e giocatori forti, mentre ora sono diventati per metà dei commercialisti sempre pronti a giustificare qualsiasi errore o immobilismo, in nome di bilanci e agreement…Mou non sarà furioso, ma dovremmo esserlo noi tifosi, perchè le 6 squadre che hanno fatto più punti di noi hanno venduto si, ma a colpi di 40-50-70 milioni…e possono fare scelte di mercato…noi a parte due buoni colpi a zero, e due buoni prestiti, ancora non abbiamo idea di quanto e come poter spendere due spicci per avere una rosa in grado di competere con le prime 4…a me di essere a posto con l’agreement, credetemi, non me ne frega una beneamata ceppa de caxxo…io voglio che dopo 4 anni di Friedkin si metta su una rosa in grado di giocarsela per i primi 4 posti, altro che prestiti e scommesse…

    • infatti manca un mese alla fine del calcio mercato e si sa che le trattative più ostiche si concludono a ridosso della chiusura. quando che vuole fare il braccio di ferro viene preso vonml’acqua alla gola. Morata si è visto che non rientra nel progetto dell’Atletico. Partito titolare contro il City il buon Alvaro è stato costretto a ripiegare in difesa anche se la sua è l’unica occasione del primo tempo. al 61′ Simeone cambia 3/4 di squadra compreso lui e l’Atletico ne fa 2 ai campioni d’Europa. Vogliono farci credere che sia titolare ma non abbiamo l’anello al naso.

    • @Brachetti, qui non si tratta di fare il commercialista, purtroppo il calcio moderno è questo, io la penso come te che il tifoso dovrebbe farsi sentire in caso di immobilismo della società (e su questo punto non sono d’accordo perché la Roma ha preso 4 giocatori che servivano e li ha presi prima del raduno e il mercato non è ancora finito), però, ripeto purtroppo, le regole attuali non sono quelle degli anni ’80 e, quindi, certi discorsi bisogna prenderli in considerazione. In questo calcio marcio e schifoso anche avendo la disponibilità patrimoniale certi affari non si possono fare, prima ce ne rendiamo conto e meglio è.

  7. ma perché ti arrabbi i tifosi commercialisti so contenti più di 30 milioni a bilancio.
    mo se vende una stanza a Trigoria e un prestito lo prende.

    • Avoja, qui sopra stanno tutti a festeggia’, magari perché piu è quello che mimì e cocò se imbertano più è alto il premio produzione per loro e le tonnellate de troll aziendali che girano sui social. Me viene sempre in mente Albertone : “Ah, gli amerrrregani” 🤣🤣🤣

    • @San Josè Mourinho
      E’ così.
      Sono gli stessi nick ballottari che difendevano a spada tratta il fruttarolo, le sue plusvalenze, le sue sconfitte a 360° (stadio, campo, bilancio).
      Ce ne fosse uno che ha commentato le centinaia di milioni di buffi lasciati dal broccolaro, e si che l’argomento principale dei trolloni è che l’attenzione per il bilancio sarebbe stata garanzia di un futuro radioso di successi….
      Invece niente, da parte loro diffidenza iniziale nei confronti dei Friedkin, sia mai non avessero avuto bisogno di loro…..cosa che sembrava essere confermata dall’arrivo di JM, l’anticesarocommercialista per antonomasia. Poi, di pari passo col settlment agreement, i (non) mercati dettati dal non investire un euro, il richiamo quotidiano al FFP, l’arrivo di parecchi pipponi degni del peggior monchi (da shomurudov, in giù…), rieccoli cicciare numerosi e rumorosi, sempre al fianco delle proprietà che tutto hanno in mente per l’AS Roma fuorchè di farla grande.
      Perciò quanto affermi è condivisibile, sebbene alcuni lo facciano perfino gratis, senza nemmeno il contrattino o il gettone di presenza, sapientemente condotti dai maliziosi a tassametro.
      E’ la storia che si ripete.

    • E spolliciano, spolliciano…ma sia mai entrare nel merito e controbbattere con gli argomenti.
      Questi sconosciuti.

    • @Ilario e come fanno a controbattere con gli argomenti? Non ne hanno: sono solo predicozzi e battute ammuffite che non farebbero ridere nemmeno le nonne, tutte spedite via etere da qualche genialoide del MEDIACENTER magari

  8. Sarebbe ora che tifosi e stampa inizino a farsi sentire, non è possibile che siamo l’unica squadra in Italia ad aver speso zero euro sul mercato e mo basta co sta scusa del fair play lo hanno fatto loro sto patto con la UEFA per avere la scusa di non spendere, possibile che tutti gli americani taccagni li dobbiamo beccare noi?

    • Luigi, scrivi qualcosa di intelligente. Altrimenti, se devi scrivere per forza, scrivi una poesia. Magari ti viene meglio.

    • e l’unica squadra che non ha venduto nessuno……
      o no??? e comprare Aouar ndika a zero è un peccato invece di spendere 40 milioni? fate pace con il cervello e usate il vostro non quello dei giornalari
      dajjeee Roma contro tutto e tutti

    • Tifoso nulla tenente e nulla pensante, chiamiamo i friedkin taccagni poi fate la spesa con i buoni sconto del pewex.

    • @ Enzo 73
      porta rispetto verso il tifoso che spende per l’abbonamento, la pay TV, le coppe le trasferte, mica so tutti ricchi come te che fanno la spesa senza compra in offerta, come al solito per difendere l’indifendibile la fate fuori dal vasetto.
      che c’entra Friedkin con magnà

    • leggo il titolo e prima di aprire mi dico “questo è del corriere”
      taaaaak
      bullshit. a quel direttore piace solo la m… che può sparare

  9. Se l’articolo si fosse concluso prima del segue gente periodo “Di diverso avviso Tiago Pinto e la proprietà.” poteva anche sapere plausibile. È invece inverosimile che GM e proprietà possano minimamente pensare che la risa sia completa. Ma perché si deve strafare quando invece basterebbe poco per essere credibili?

    • È palesemente falso, non è possibile che non siano consapevoli, basterebbe che leggessero i giornali, del resto. Ah, già, non li legge più nessuno. Chissà perché

    • Un DS, GM, OGM…quello che volete, che pensi di stare a posto con Belotti in attacco sarebbe da TSO immediato, perciò è eventualità semplice da escludere.
      Così allo stesso modo è normale che il tecnico gradirebbe avere a disposizione il suo centravanti titolare al più presto. Mancano 20 gg alla prima contro la Salernitana, neanche tre settimane. Furioso magari no, ma inquieto penso lo sia.

  10. Magari hanno capito male… forse è solo curioso …
    O forse goloso…

    O forse peloso

    O magari geloso

    Di certo è costoso!!!

    Grande Mourinho !

    Quando legge , se legge, ste cose, di sicuro diventa anche pensieroso …

  11. L’articolo è abbastanza cretino e buttato li a casaccio. Si ripetono parole e luoghi comuni che ci portiamo appresso da mesi.
    Ieri ho letto alcuni commenti atti a spiegare perché la Roma non può comprare e sono abbastanza giusti ma allora se l’articolo è vero anche Mou si è rin…to se non conosce ancora la situazione. Se è uno speciale o sta zitto e “abbozza” o taglia la corda.
    Credo che non si stia lamentando perché seguito a ritenerlo in Anno Sabbatico.

  12. questa settimana almeno per l’attaccante si deve chiudere. Altrimenti si parte già ad handicap.
    Cmq non credevo che non avremmo messo manco un euro per i cartellini.

    • Qui sopra i paladini del bilancio stanno a fa i fuochi come a Capodanno : per loro quando arrivano notizie cattive è sempre e solo colpa delle radio e dei giornalai, poi se se rivelano vere è colpa del ferpleiiiiiiii (anzi no il 30 giugno è passato, allora che me posso inventa’? ah giusto, er transfer balance) oppure succede che il giocatore quando arriva è fortissimo e se invece non arriva è scarso e “era tutta na finta, na tattica” e poi magari i soliti noti buttano giù il sermone, la letterina e qualcuno tira fuori la battuta che fa ridere solo i suoi colleghi.

      Il fatto è che sto Scamacca è una scommessa, che una società con le tasche non cucite se lo prende lo fa come un di più, non tanto per come sia andato l’anno scorso, perché è stato infortunato e perché comunque la Premier League è parecchio superiore alla serie A e anche chi va male lì qui si può rivelare ottimo (Anguissa Matic Smalling ecc) ma perché prima della premier aveva fatto solo un anno buono al Sassuolo.

    • Io vorrei che uno di questi “paladini del bilancio”, i medesimi che reggevano il gioco a ballotta a partire da questo presupposto, dopo averceli scassati per anni santificando il fruttarolo che plusvalenzava compulsivamente senza vincere una mazza (ovviamente…) perchè così avrebbe lasciato una Società sana pronta per un futuro radioso, ha invece lasciato centinaia di milioni di buffi? Com’è? Alla faccia della gestione virtuosa.
      Il bello è che le centinaia di milioni di buffi del broccolaro fallito adesso, per gli stessi cesarocommercialisti alla corte del sabino-bostoniano, sono una delle scuse per i mancati investimenti dei Friedkin sul rafforzamento della rosa.
      Tutto molto coerente…

    • E niente…..spolliciano ma non argomentano.
      Fasulli e pavidi.

    • si ma poi sto stingray quanti anni ha? quattro?

    • SJM + Ilario.
      Per me la risposta è semplice. Indipendentemente da chi hanno preso come allenatore, da quali giocatori hanno comprato e da quanto hanno speso sul mercato, io giudico i risultati sportivi.
      1) Abbiamo vinto una Conference (non è la Champions ma sicuro più di una coppa Italia)
      2) Finale di EL (che io non vedevo da 30 anni!!). Siamo stati a due rigori da un sogno.
      3) Vittorie nel settore giovanile + femminile
      4) In campionato potevamo fare sicuramente meglio. Non siamo stati molto fortunati con gli infortuni nel momento chiave della stagione (e un po’ ce la siamo cercata). In coppa Italia, dopo la sconfitta con la Cremonese, non ho dormito una settimana, però la finale di EL ha ampiamente compensato.

      Personalmente preferisco giocare la EL con qualche possibilità di vincerla che andare in Champions per prendere i soldi e poi uscire (a meno di miracoli come con il Barcellona) ai gironi. La pensavo così ai tempi di Pallotta e, ancor prima, dei Sensi.

      Sui Friedkin non ho ancora un giudizio definitivo. Mi piace lo stile (parlare meno possibile) e tendo a pensare che spendere 1 miliardo di euro per prendere una squadra senza l’ambizione di farla crescere non avrebbe molto senso. Ma magari, come dite voi, sono venuti per lo stadio e per vendere tre palazzine a Tor Vergata. Io, con 1 miliardo di euro, andavo ad investire a Dubai…

    • SJM,
      ne ho 68 e 1/2 e sono 63 che tifo Roma.
      Certe volte non mi metto a discutere fedele al detto che a discutere con certa gente ci si rimette sempre. Siete ben allenati e alla fine ci trascinate al vostro (infimo) livello.
      E poi che c’e’ da argomentare? La fuffa? I luoghi comuni (comuni ai trolls, voglio dire)? Ho ben altro da fare, incluso vivere!

  13. L’Orlando Mourinho….
    il Cazzeggiatore dello Sporc, con a capo il ballerino diversamente giovane, non perde mai occasione gli scaricare rimorchi di melma sulla Roma. Addirittura adesso sa pure che José è furioso… e come lo sa? probabilmente in una notte in cui Mou non riusciva a chiudere occhio, ha chiamato il ballerino cotonato dicendogli “guarda, sono furioso…non mi comprano né il centrocampista e né l’attaccante!”. Tutto ciò detto da un Mourinho in lacrime che sbatte i piedi per terra facendo le bizze e in totale crisi di nervi…
    Aaaaa… Cazzeggiatore dello Sporc , vedi de anna’ affa, ma affa affa eh… te più er ballerino tuo!!

  14. Altra ca22ata del bello che balla e racconta le balle. Adesso Mou se è furioso lo viene a dire a te. Ma figurati! E dicci dicci Cazzaro’ è andato di corpo oggi il mister? No? È per quello che sarà di cattivo umore? No? Quando se ne va? Lo dice prima a te? A Cazzaro’ hai bisogno de un dottore. Ma uno bravo bravo eh me raccomando

    • Si ma Lo Special One saprà come gestire la situazione o no? O pennivendoli e tu che
      “non ci stai” pretendete di SAPERNE più di lui?

      buona Roma a Tutti

  15. Se Mou se ne andrà i migliori calciatori lo seguiranno. È un bene che calciatori come Shomurodov non siamo riusciti a cederli perché, se Mou non dovesse rimanere, questi calciatori ci serviranno per cercare di arrivare a 11 e saranno i nostri futuri top player. Allenatore vincente e ds/gm perdente. Se Mou non suggerisce chi comprare e non telefona, pinto compra solo scarti e zavorre di altre squadre e li paga pure tanto. D’altronde è stato preso come ds uno che ds non è. É un gm che non sa fare neanche il gm. È lui la vera zavorra!

  16. È il primo “giornale” sporchivo che invece di fare interviste usa una selezionata squadra di telepati per avere notizie direttamente dai pensieri di Mourinho, Friedkin e Pinto. Complimenti vivissimi…che organizzazione…
    ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

    • Ma soprattutto ci azzeccano, infatti Smalling è una colonna dell’Inter e Mou è andato via a Maggio …

    • e nnamo a piangina, e cambia disco su…Mario Merola te fa un baffo

    • Certo SJM, tu che dici a Gaetano de cambia’ disco…. e’ da Premio Nobel dell’Ipocrisia!

  17. Spero di essere smentito ma mi viene il dubbio che questi americani siano molto, ma molto, più interessati a fare business con il nuovo stadio, con annessi centri commerciali, piuttosto che a investire sulla squadra.

    • purtroppo poco ma sicuro. Ma la colpa è del complotto,del palazzo,dei poteri forti,delle strisciate,dei giornali,del ffp…non di una proprietà che accetta un accordo capestro pur di non fare a meno di un anno di El (e così non fare mercato). Una volta andato Mou (per cui non impazzisco) non vedremo piu’ una squadra decente manco a pagarla oro (e sto qua scapperanno di notte,come il pezzente di Boston,capello ed Emerson

    • il nuovo progetto stadio è.. solo uno stadio di calcio, con parcheggi e poco altro; non è il quartiere commerciale e business della precedente cordata.

    • Wow sei un GENIO !!!!!!!

      Chi lo avrebbe MAI pensato ?

      Un Businessman pensa a fare…. er Business !

      PAZZESCO.

  18. Poveri giornalai, non sanno cosa scrivere, non possono attaccare 5 società almeno, devono uscire tutti i giorni, non vanno in ferie. Non parlano della squalifica Uefa della Juve (è andata bene, ma non si può dire) non dicono niente della Fiorentina, restano i malcontenti di Juric e la furia di Mourinho. Da dire che per quanto riguarda i nuovi, al contrario di Wjnaldum, Aouar sembra un buon acquisto, Kristensen ha potenza e determinazione, N’dika si vedrà. Llorente si è confermato per quello che sembrava (buono) Solbakken è meglio di quello che sembrava, ma nonostante la mole, tende a rompersi. e sono tutti parametri zero, e prestiti da valutare prima della riconferma. Non mi sembra una politica sbagliata, nel frattempo abbiamo piazzato tutti gli esuberi. Credo che il direttore stia cercando di quadrare il cerchio senza vendere Ibanez, che, piaccia o meno, per rimpiazzarlo ci vorrebbero dei bei soldini. Ma come al solito, le cose buone non fanno notizia.

    • Hai perfettamente ragione. Agli albori del giornalismo, girava un vecchio aforisma: Un cane che morde un uomo non fa notizia, ma un uomo che morde un cane si’!

  19. Sempre bravo il corriere dello spork, deve ringraziare i burini se ancora vive. Naturalmente piena solidarietà a chi ci lavora! (Non tutti)

  20. Ieri ero a cena con un mio amico dell’Inter. Fidatevi che sono più preoccupati loro della rosa incompleta che non Mourinho. Però articoli su Inzaghi furioso non se ne vedono…

    • Bravissimo! Questi sono senza portieri, però tutto bene, sono i favoriti del campionato senza, appunto, i portieri, senza Skriniar, Brozovic, Lukaku, Dzeko, D’Ambrosio (perchè quando si parlava di grande rosa veniva citato), però tutto bene. La ROMA è una squadra completa, a cui mancano quelle due pedine, che arriveranno, e per questo è necessario destabilizzare, perchè quest’anno fa paura a tutti.

  21. Eh certo perché è rimasto alla Roma, dicendolo alla squadra a gran voce dopo la finale non conoscendo paletti e cifre spendibili vero?
    Quindi per questo “giornalista” Mourinho sarebbe uno sprovveduto, uno che non sa come vanno le cose dopo 2 anni a Roma vero?
    Dovrebbero licenziarvi tutti.

    • Tanto se li licenziano ce li ritroviamo sparpagliati per le radio. Io sarei più per i lavori socialmente utili… ma cosa li metti a fare?

  22. Dicono che i vetri rotti, alberi divelti e macchine distrutte, in realtà non sia a causa delle tempestate di questi giorni…. 😮
    💪🧡❤️

  23. Ma voi non capite nulla, molti giornalisti del corriere dello sport, si sono trasformati in bacarozzi o mosche ( non è che gli ci volesse molto…) e girano per casa o nelle stanze di Mou. Sanno tutto, lo hanno visto strapparsi i capelli, sbattere i piedi! Anzi uno ci è rimasto spiaccicato sotto!
    Ora che la Roma avesse un settlement agreement, lo sapevano tutti meno Mourinho, che in tutta la serie A Scamacca fosse il colpo di mercato da aggiudicarsi lo stesso……
    Ma mi faccia il piacere……..

  24. Sapessi noi caro Mister!…vederci ridotti così…con la prospettiva di un altro anno da settimo posto davanti. Questa è l’ennesima proprietà in cerca di business facili (vedi stadio) perdipiù senza nessuna intenzione di investire sulla squadra. Perlomeno la precedente proprietà ci faceva viaggiare tra secondo e terzo posto e comprava giocatori di qualità. La coppia Friedkin -Pinto ci ha ridotto ad essere al livello di Fiorentina e Torino.

    • infatti il Torino ha fatto due finali in Europa negli ultimi due anni, e la Fiorentina ha vinto la conference…credici a quello che scrivi mi raccomando….

    • E noi? Ridotti a leggere quanto siamo caduti in basso, quanto stavamo meglio quando stavamo peggio, le spalate su PROFESSIONISTI seri come Pinto e Mou scritte da trolls come te. E bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  25. ragazzi a prescindere dall’articolo provocatore del corriere dello sport e’ innegabile che la rosa sia incompleta e che avevamo gia in partenza da recuperare almeno 3 posizioni..vi ricordo che al netto della penalizzazione della juve siamo arrivati 7° e non 6° …e hai un abraham e zaniolo in meno…un aouar ndika e kristensen in piu…siamo decisamente piu completi e forti in difesa ma siamo molto piu deboli in attacco e non risolveresti nemmeno col Morata p scamacca di turno…l’intento anche sto mercato e’ farlo a zero anzi in attivo e cisi sarà cisi ce scritto nel patto scellerato che hai fatto con la uefa che per 2022/23 23/24 la rosa per la lista uefa doveva costare uguale…un patto che non doveva essere accettato a mio avviso correndo anche il rischio di un anno esclusione coppe..in pratica abbiamo condannato la roma a altri 3 anni di mediocrità…le altre milan e inter vendono ma acquistano.anche vedete il milan che mercato intelligente…su l’inter ho qualche dubbio…il napoli per ora ha perso solo Kim….la Lazio il suo miglior giocatore milinkovic…la juve e- rimasta uguale piu o meno

  26. invece de getta’ il solito stéréo una volta sul presidente ,sull’allenatore su I giocatori perche’ non parla del suo presidente della squadra per cui o zazzeroni tifa visto che hanno.problemi sugli acquisti e divergenze su I giocatori il suo llenatore e presidente ?

  27. Scusa eh Zazzarò, se la Roma che ha preso 4 potenziali titolari ((Auar, Ndika, Llorente, Kristensen) più il giovane Guerrero e non ha ceduto nessuno di significativo fa arrabbiare mister Mourinho, l’Inter che non ha ancora il portiere, deve rimpiazzare Lukaku ed ha sostituito Skrinar con un giovane di belle speranze cosa starà provocando a Simonetta?
    Mentre il Caccola? Che dice visto che è partito il più forte giocatore in rosa, Milinkovic-Savic, e non è stato ancora rimpiazzato, considerato che quest’anno giocheranno la Champions e non potranno chiamarsi fuori dalle coppe per mancanza di uomini come hanno fatto l’anno scorso?
    Ed Allegri che ha Vlahovic e Bonucci da separati in casa in attesa di essere sostituiti?
    Il CDS inventa le notizie con l’ormai dichiarato scopo di agitare l’ambiente romanista.
    La verità è che manca più di un mese alla fine del mercato, più di 20 giorni all’inizio del campionato, e da sempre molti degli affari, a maggior ragione se riguardano giocatori ad un anno dalla scadenza, ovvero esuberi di squadre con La Rosa da sfoltire, si perfezionano a fine mercato, quando la squadra proprietaria è costretta ad abbassare le pretese.
    Già solo l’attesa del mese di agosto è normale se provi a prendere in prestito giocatori dallo stipendio pesante come Renato Sanches, per il quale ogni mese risparmiato vale più di mezzo milione di euro.
    Punta e mezzala arriveranno, meglio quelli giusti quando sarà possibile, fosse anche il 30 agosto, che dei ripieghi purché immediati.

    • Non si può continuamente guardare gli altri
      Fai come quello che a scuola ha preso un brutto voto,e si giustifica col fatto che anche altri hanno preso un’insufficienza.
      Bisogna guardare in casa propria.
      E stai tranquillo che,pur con le loro mancanze da te sottolineate,le squadre che hai citato hanno una base più forte della nostra,e finiranno nuovamente con l’arrivarci davanti.
      Mancano meno di 20 giorni al campionato e non hai una punta
      Manca un centrocampista serio da non so quanti anni
      Ma le altre….

  28. Questo di seguito e’ cio’ che scrive il menestrello dei ballerini.

    “Per Mou dunque la rosa non è completa, e non perde occasione per esprimere il suo malcontento”.

    Penso che i giornalisti che appartengono a questa testata non debbano piu’ entrare a Trigoria.

    Per il resto, buon inizio settimana ai Romanisti.

    FORZA ROMA SEMPRE !!!

    • Umberto carissimo amico mio, mi auguro che sia solo delazione.
      In qualsiasi caso, tienilo presente, se la Roma comincia a zoppicare, qui a Roma le condizioni per portare ancora pazienza sono precarie. Mi posso anche sbagliare e spero che si aggiusti tutto. Un caro saluto
      Forza Roma

  29. scamacca non è il suo preferito, morata non lo prende neanche l’Inter dopo aver venduto onana…..
    la vedo molto male, pessimi segnali a venti giorni dal campionato……

  30. Evidente che la Roma dovesse aspettare di avere la certezza di aver venduto le ormai famose seconde linee, per avere quei soldi per potersi muovere.
    E’ un fatto.
    Anche solo pochi milioni servono per poter andare al tavolo delle trattative.

  31. con l esperienza che ha Mou non credo sia furioso, e’ chiaro come i giornalettari non aspettano altro che scriverlo, Mou ha finito la pazienza, così come e’ chiaro che questa punta, meglio due s’ ha da fare, cerchiamo di stare sereni, intanto prendiamo Sanchez perché non può sempre girarci male e niente noe te e’ ancora in giocatore può farci divertire…peggio di quel scusate la parola cadavere ambulante di fini non potrà fare ..forza Roma !!!;

    • Sanches è sempre rotto,se non ci arrivate è un problema bello grosso (ed infatti le proprietà continuano a prenderci per il cvl0…zblera,regina d’Europa ed ora questi,coi mercati a km zero

  32. Solito fango su l’ AS ROMA
    Semo piu’ forti de tutto questo , ci vuole ben altro per distruggere un Romano e Romanista…

  33. Il Cor Sport è un giornale fondamentalmente anti-romanista (tanto per cambiare: la Roma è odiata in tutti i settori dello squallido Carrozzone della Serie A itagliana). Però è anche vero che almeno una volta ogni tanto qualcuno della società potrebbe intervenire pubblicamente smentendo le “notizie” riportate dal giornale. In questo caso, ad esempio, Mourinho potrebbe dire che non è affatto vero che è “furioso”, poiché è consapevole dei vincoli imposti al club dal FPF. Invece, come sempre, tutti zitti, a cominciare dai due F. La conseguenza è che, in assenza di smentite, un tifoso può anche credere che Zazzaroni scriva qualcosa di vero. Voglio dire che il problema principale a mio parere non sono coloro che odiano la Roma e i suoi tifosi, ma la stessa società che permette sempre a tutti di parlare senza mai difendersi. E quindi, di conseguenza, senza mai difendere i propri tifosi.

    • Beh, una volta lo zazzerone lazzarone è stato costretto ad ammettere che aveva inventato di sana pianta una notizia infamante sulla AS Roma. Peccato che tu non lo ricordi, non è stato molto tempo fa, c’erano i Friedkin e Mourinho.

    • Sti “vincoli” li vedete solo voi aziendalisti, chissà perché il Milan che ha incassato 80 e reinvestito 130 e che solo qualche anno fa aveva un passivo che il nostro è acqua fresca non sa nemmeno cosa siano. Se la Roma avesse avuto il passivo del Milan dall’anno in cui ha speso più di 250 sul mercato in poi , l’anno in cui prese andre dias, ti e i tuoi simili vi sareste rivenduta quella notizia come pezza d’appoggio per giustificare il menefreghismo della as azienda per i risultati sportivi fino al 2100. Tra il laziese che dice “paga i buffi” e tu e i tuoi millemila colleghi qui dove sta la differenza?

  34. Ma annatemmori’mmaxxati!!!
    Furiosi lo siete voi della stampa perché la ROMA sta prendendo quei giocatori a lei funzionali!
    Senza un’euro si sta diligentemente rinforzando e presto arriverà a dama per cc e attaccante!
    L’anno scorso Sanches era la belva che doveva arrivare al Milan, quest’anno state a tira’ fori de tutto pe’ screditallo, addirittura ho letto un intero articolo che ne metteva in dubbio l’età!!!
    Ve rode che senza na lira stamo a fa quello che altri, co tutto che c’hanno i sordi, nu je riesce!!!
    Ve rode perché Scamacca ve sta sfankulando l’Inter per veni’ alla Roma.
    Ve rode perché Lukaku nu ve fa capi’nkazzo, facendo er triplo gioco co’ l’Inter, la Juve e…tutti l’artri.
    Ve rode perché quanno chiama Mou, dall’altro lato ce se mette sull’attenti!
    Ve rode perché non abbiamo venduto nessuno dei pezzi grossi, mentre Onana, Tonali, Milinkovic, Kim….
    Ve rode perché MOURINHO doveva zompa’ ed è ancora BBBELLO FELICE A ROMA!
    Ve rode perché ce lo sapete ma null’accettate che Morata se viene in Italia è per la Roma.
    L’Inter è monca del portiere e dell’attaccante, il Milan “delle scommesse” (a proposito, come mai neppure un articolo sui tutti i giocatori acquistati dal Milan che dal 2017 ad oggi hanno avuto più infortuni di Sanches?!!!).
    Informateci della cartella clinica di Pulisic, Chukwueze, Loftus e compagnia cantante…
    Ve rode perché al Super Vlaovic che la Juve deve vendere per far sbocciare il suo mercato, è stato preferito, a 85 mijoni, un attaccante..dell’Atalanta!!!
    Potrei scrivere io 1000 ragioni perché ve rode, ma non potete scrivere UN SOLO ARTICOLO CHE GIUSTIFICHI UN MOURINHO FURIOSO!!!
    Chiudo dicendo che, a sto giro, NON SONO FURIOSO PE’ QUESTO ARTICOLACCIO, VE RIDO PROPRIO IN FACCIA.
    FORZA ROMA

    • Perfetto, ecco già un alibi preconfezionato ancor prima dell’inizio del campionato, così, qualunque cosa succeda, anche se infila dieci sconfitte consecutive, il Mister potrà dire che non è colpa sua, che allena tutte pippe. Non credo sia esattamente così.

  35. Caro Lucio, entrare nella spirale delle smentite ad accuse e illazioni gratuite, non ha senso, è uno spreco di energie, ed è anche formalmente pericoloso. Il tifoso invece, dovrebbe crescere un pochino, e giudicare i fatti. Valutare le situazioni, le possibilità reali e giudicare a fine mercato. Poi c’è l’imprevedibilità, che porta il caso e la fortuna. Gini purtroppo si è rivelato una sciagura, Llorente, considerato un riempitivo, un buon acquisto. Zaniolo, un titolare, inutile e dannoso per lo spogliatoio, da cedere il prima possibile,. I nuovi sembrerebbero buoni, la chiusura del mercato è lontana. Ci vedono male tutti, almeno tra noi facciamo quadrato. FRS!!!

    • Caro O’Rey, concordo su tutto. Noi tifosi dovremmo essere più equilibrati e sereni nei giudizi di mezza estate e, soprattutto, commentare i fatti e non aria fritta. Buona giornata e FORZA ROMA

  36. Non sapete cosa caxxo scrivere questa è la verità, siete all’oscuro di tutto, buttate nomi a dx e manca senza sapere niente, scrivete dell’umore della gente senza averci parlato.
    Questo non è giornalismo, queste sono soltanto trappole informative per gli abbocconi come noi affamati di notizie, che sperano sempre di leggere il giorno dopo l’arrivo di questo o di quello, mentre per voi giornalai i nostri clik è puro ossigeno di sopravvivenza, che senza non sapreste cosa caxxo fare. Sempre Forza Roma

  37. Tralasciamo pure il “Mourinho furioso”
    Ma le falle nella rosa preoccupano,eccome.
    Leggo molta gente minimizzare,sottolineando la data della fine del mercato.
    Ma personalmente mi preoccupa molto di più quella di inizio campionato…

    • Minimizzano perché non sono romanisti. Qui sopra un nick su dieci sarà di un romanista, il resto sono dipendenti della as azienda e probabilmente pure sbiaditi. Infatti se ci fai caso scrivono le stesse cose che scrivono i pigiamati quando vanno sulle pagine della Roma e cioè “paga li buffi”

  38. non so se sia vero o una cosa da giornalisti, ma sono sicuro al 100% che non è contento.
    ma come fai ad esserlo se a poco più di 20 giorni dall’inizio del campionato non hai pedine importanti da testare in questa fase importantissima.
    come fai a pensare ad una squadra se manca di almeno due elementi, un centrocampista ed un attaccante.
    a tutti quelli che contestano chi contesta i texani dico e ripeto per la milionesima volta che, quello che la asroma ha fatto in questi due anni è tutto merito di Mou ed i suoi ragazzi (che danno l’anima per il mister).
    non è sicuramente merito di pinto (che è solo un ragioniere qualora non si fosse capito), ne tanto meno dei friedkin, loro hanno portato mou alla roma perchè è un uomo immagine che potesse attirare pubblico e sponsor (ed è ciò che ha fatto), oltre che il miglior manager al mondo.
    non l’hanno portato a roma pensando di fare lo squadrone, l’hanno ingannato, lo squadrone se l’era già venduto sor pallotto, quindi serviva qualcuno che attirasse l’attenzione, ecco spiegato l’arrivo del mister.
    e se non ci fosse lui? se ci fosse uno zeman, un di francesco, un fonseca, un andreazoli, un montella, credete avremmo vinto una coppa europea e sfiorata un altra? non penso proprio!
    si difende un presidente cartonato, muto, che ha le tasche cucite o meglio saldate con il piombo che in due anni non ha fatto un solo acquisto…ascoltiamo un muto e non il nostro mister..misteri dell’umanità.

    • Mourinho è come Conte, non ha la modalità contentezza tra le sue disponibilità, a meno che non vinca qualche partita..

    • Alberto, (spero Lupo Alberto, non quaglia) cosa vai dicendo? sono stati investiti fiumi di denaro per tenere a certi livelli una società che costa come una Ferrari e incassa come una Fiat. Ma questo non conta: la Roma, ad oggi tra dare e d avere va sempre e costantemente sotto. Di qui la necessità di aumentare le entrate tra stadio di proprietà, sponsorizzazioni, diritti televisivi e vendita di calciatori. Ad oggi, causa la nostra situazione economica, abbiamo dei limiti precisi: anche volendo, non si può spendere più di tanto, e neppure aumentare il monte ingaggi. Ma questi ragionamenti da adulti sono difficili e non si vogliono sentire: infatti il prossimo commento che leggerò sara del tono : Ammerigano caccia li sordì! tristissimo, ma reale.

  39. Sono giorni (per non dire “da sempre”..) che si sta stringendo il cappio al collo della ROMA per farci “morire”.
    La verità è che visti i LIMITI delle altre, la Roma sta assemblando una signora squadra e vi mette paura!
    Saremo al 3° anno di MOURINHO e questo suona come UNA MINACCIA PER GLI AVVERSARI.
    Tanto più che nel frattempo solo “il solito spoco gioco” ci ha tenuto lontano dalla Champions (vero Orsato?!) e da un’altra coppa europea (vero Taylor?!)!!!
    Continuate a infangarci, ma nulla ci fermerà!
    STIAMO ARRIVANDO!
    E ve toccherà spoccavve sempre deppiu’ cpe’ contenecce.
    A Zzozzaroni e amici vari…..
    FORZA ROMA

  40. Messaggio per la redazione : appurata l’assoluta inattendibilità di certe, molte in verità , testate sportive , mi chiedo se sia proprio necessario riportare i loro articoli che risultano essere più che altro fantasiose congetture che hanno come denominatore comune lo scopo di criticare sempre e comunque l’operato della Roma: se compri, perché hai comprato questo, se non compri allora sei un mentecatto senza un euro,Mourinho non parla da tempo ,Pinto lo stesso, i Friedkin non hanno mai parlato, eppure questi imbrattacarte attribuiscono a tutti e tre stati d’animo collerici, insofferenza,impazienza: Mourinho con i piedi sulla scrivania e’ letto come un uomo inc…ato e via così : capisco che per la redazione sia molto importante movimentare il dialogo fra i frequentatori del sito, ma credo si possa ottenere lo stesso risultato introducendo, per esempio, argomenti meno speciosi: considerazioni sullo schema tattico,valutazioni su giovani calciatori non ancora affermati, e così via: you may say I’m a dreamer but I’m not the only one

    • @M.M., hai detto tutto, fanno soltanto copia incolla perchè non sanno un kazzo, ed hanno solo uno scopo comune, quello di creare malcontento tra i tifosi.
      Un saluto

  41. no è felicissimo perchè a 20 giorni dall’inizio del campionato ha la rosa pronta e completa, 2 attaccanti uno acquistato ed uno in prestito entrambi adatti al suo gioco, un portiere giovane che farà il secondo qest’anno per poi fare il titolare ed un centrocampista top che sa far girare la palla…..e abbiamo ridotto il gap con le 5 davanti, Pinto chirurgico

  42. Non sanno cosa scrivere. Il campionato italiano tra fallimenti e paletti vari é alla canna del gas: chi puó vende, pochi comprano. Il calcio in generale é messo male, lo si capisce dal fatto che molti giocatori se ne vadano nei campionati arabi a svernare. È calma piatta e i pennivendoli devono inventarsi qualcosa, sennó al panettone non ci arrivano, loro.

    • E’ calma piatta, ma volendo anche no. Si scrive del nulla perchè non si può scrivere delle cose interessanti, come la finta penalizzazione UEFA alla Juve, o del perchè siamo stati battuti nella corsa al mondiale dalla Turchia, e abbiamo cercato una disperata compartecipazione. Non abbiamo le strutture, non ci sono gli stadi. Abbiamo fatto anche le leggi per facilitarne la costruzione, ma poi qualsiasi comitato di quartiere può opporsi, determinando la morte sicura di ogni progetto: casualmente meno quello Juventino, (naturalmente). Ma gli introiti dell’affitto dell’olimpico non devono finire, e Lotito si oppone (debolmente) solo per dovere di facciata nei confronto dei propri tifosi. Cosi, tra leggi, leggette, sudditanza di una Lega Calcio inesistente, la Turchia potrà decidere se lasciare qualcosa sul piatto a questa manica di corrotti e incapaci che gestiscono lo sport in Italia.

  43. Con le ultime cessioni/prestiti onerosi siamo arrivati a circa 30/35 milioni incluso Zaniolo. Con questi soldi mi posso permettere di acquistare a gratis due centrocampisti tuttofare, Kama e Sanches, più due attaccanti di esperienza e qualità come Morata (18) e Muriel (5) più Scamacca in prestito. Così facendo si può cedere a titolo definitivo Belotti a 5 milioncini, Samp, Cagliari e Frosinone possibili acquirenti. 💛❤️

  44. A mio avviso il tempo per le cessioni importanti è praticamente scaduto. Pinto su questo purtroppo è un pò limitato (sia lui secondo me come venditore che dal fairplay).
    Le rose delle squadre si stanno quasi consolidando ed a fine mercato i giocatori fondamentali non te li danno. Le cessioni importanti per far cassa ed eventualmente riempire le caselle vuote erano Ibanez e Spinazzola (agli arabi però almeno a 15) o in alternativa io ci avrei messo Zalewsky sinceramente, ottimo prospetto ma che ha un ruolo (suo naturale) che noi abbiamo stra coperto. Detto questo ti rimane solo l’opzione Scamacca in prestito e Sanchez (Idem come sopra). Non verrebbe una squadra brutta sia chiaro ma se non prendi sti due (specialmente il primo) devi buttar dentro magari un Kamada come “pezza” e poi magari a gennaio inventarti qualcosa..Un pò Sabatini manca che si inventava le mosse dei Gatti Maculati….diciamo tutti le stesse cose siamo troppo prevedibili…

  45. Mourinho furioso. A parte che c’è sempre differenza tra le fantasie giornalistiche di un giornale sempre meno coi piedi ancorati nella realtà, che nella priorità delle sue pagine sceglie sempre la Lazio, e le cose come stanno veramente. Il mercato non è finito e se alla fine di questa settimana Pinto non avrà concluso le sue trattative (in particolare Sanches e Scamacca o chi per lui) non sarà Mourinho ad essere furioso, tanto Mourinho è sempre furioso, anche se gli danno un tovagliolo di un colore sbagliato per pulirsi la bocca, ma i tifosi della Roma in generale. Questa è la settimana decisiva, poi ci sarà tempo per parlare. Comunque chi dice parla di “Mourinho furioso” è chiaro che fa un’operazione anti-Roma, per destabilizzare l’ambiente, che è sempre molto fragile.

  46. Esiste la possibilità della revoca dell’accredito giornalistico che in una condizione civile di pace rappresenta. l’atto di ostilità più grave prima della querela, una sorta dichiarazione di guerra, il danno più grave che colpisce un mezzo di informazione. Non è certo nelle corde dei Friedkin una tale risoluzione, oltre per la pavidità sempre dimostrata anche per il riverbero sull’affare dello stadio.
    Chi segue questa telenovela, saprà che oggi Pinto era a Londra per chiudere con Scamacca. Una cronaca corretta dovrebbe confermare o smentire la notizia precedente. Aldilà di fare le pulci ai pulciari va detto che il nodo almeno per me resta quali saranno i risultati della Roma dal 20 agosto in poi, in quanto che acquisti e non acquisti diventeranno solo alibi.
    Sapevano il da farsi.
    Forza Roma

    • Due obiezioni vostro onore:
      1) collegare il sostantivo “pavidità” a due businessmen plurimiliardari mi sembra quantomeno un esercizio di stile e nulla più;
      2) “i risultati della Roma dal 20 agosto in poi” sono una (MOLTO PROBABILE) diretta conseguenza della campagna acquisti. Certo che se gli obiettivi arrivano a preparazione conclusa o addirittura a campionato iniziato allora servirà molto più tempo ed i risultati, invece, li devi/dovresti portare sin da subito

    • Vincent, tu sei tra coloro che alle parole preferiscono i fatti?
      I fatti nello sport si chiamano risultati e molti di noi hanno visto anche i tempi cupi quindi non scalpitiamo per per vincere ma vogliamo siano onorati i nostri colori e non sottaciuta una porcheria come quella di Taylor. Per cui ora ci dimostrino con i fatti di meritare gli applausi dei 60 mila.
      Forza Roma

  47. Fa bene ad essere Fuorioso , vendi ZANIOLO vendi altre 28 mln di pippe , arrivi in finale di E.L. se non spendi come fai a vincere? .. almeno un giocatore buono lo devi comprare .
    il problema maggiore è il goal sotto porta .. come lo risolvi ? con Belotti o uno come Belotti ? lo puoi risolvere solo con uno o al pari o superiore ad Abrahm .
    Non vuoi spendere ? non prendi questo allenatore .. ne prendi uno come gli ultimi 10 che abbiamo avuto e stop.

  48. magari qualche romanista in vacanza a ostia abbocca e incuriosito dal titolo, acquista una copia del CDS . è cosi che funziona

  49. È più affidabile il corriere dei piccoli rispetto a sto giornaletto insulso. Sappiamo che la Roma al momento non è completa come non lo è nessuna delle concorrenti ai posti che contano. Attenzione che continueranno a destabilizzare il nostro ambiente. Forza Roma

  50. Una sola parola : Bastardi . Sono in malafede , da sempre , cercano di destabilizzare , contando sulla ingenuità di una parte della tifoseria credulona. Il giudizio si da alla fine del campionato.Se guardo indietro vedo una coppa vinta il primo anno mentre il secondo siamo stati RAPINATI perché , con arbitraggi equi non dico favorevoli , solo equi , avremmo vinto Europa ligure e saremmo arrivati tra le prime 4. Questo nessuno lo dice , sono tutti appecorati davanti alle solite società..Mi fanno schifo.

  51. Noto quanto siano evidenti le spolliciate PILOTATE.
    Di INFILTRATI ce sta na puzza…!!!
    I ROMANISTI sono UNITI.
    Con MOURINHO e la SOCIETÀ!
    PINTO ha assolto alla grande il suo compito finora: 30 milioni “senza toccare la squadra” e potenziali titolari a condizioni più che vantaggiose!
    In arrivo “i pezzi mancanti” a condizioni tali che neanche PAGANDO CASH gli avversari riescono a prendere!!!
    Quake FOLLE avrebbe da ridire?!
    Capisco invece molto più che ci siano TANTI ROSICONI tra STAMPA, ASSERVITI, AVVERSARI & ROSICONI!
    Adesso continuate a spolliciare che me fate er solletico…
    FORZA ROMA

  52. La rosa è incompleta dal primo anno di Fonseca, e le cose non sono cambiate. Nonstante il n.1 in panchina ed il giocatore più forte nelle storia della ROMA dopo Totti, al netto di sindrome da alibi acquisita, la classifica è li a dirci il vero, possiamo ignorarlo o interpetrarlo ma è li e recita settimo posto, quindi la rosa è incompleta, o senza andare troppo per il sottile, scarsa, o per essere precisi, tolti Dybala, Matic, Smalling e Aouar che dopo Joya è il giocatore più tecnico in rosa, l’organico è composto da pippe e sopravvalutati. La rosa è dunque incompleta, è incompleta per errori passati (Monchi), e per errrori presenti (Pinto), aver piazzato qualche zavorra per qualche spiccio non da meriti, gli acquisti di rilievo li ha presi Mou con una telfonata, rosa incompleta dicevamo. Se è incompleta arrivi settimo, se arrivi settimo, gli occhi delle big europee vanno altrove. Quindi 70+10 mln li spenderanno per Tonali e non per Cristante o Pellegrini, 60 li spenderanno per Onana e non per Patricio, e 50 invece che spenderli per Ibanez, Kunbulla o Mancini li spnedono per Kim. Ecco speigato che le milanesi indebitate come e più di noi, sommato a finali e semifinali e qualificazioni champions raggiunte hanno budget di 100mln, mentre noi in 3 sessioni mercato abbiamo, finora spesi 7 mln. No, non e denigrare, ne essere di Formello, e dire la verità, e allora direte? Allora niente siamo questi e lo accetto, quello che non posso accettare e continuare a sentir commenti che descrivono a campioni, scarti, pippe e retrocessi quello che non accetterò piùe sentir dire Mou ad ogni occasione, lametarsi seulla pochezza della rosa, sul fatto che non si può arrivare quarti coi pochi soldi spesi, e sul fatto che è furioso, che sta al <city vhe è furioso^ Sta alla Roma, che è questa, perciò o rimani e ne darei falice o taci e spremi quello che puoi da una e rosa che come dice l'articolo è incompleta o scarsa è la stessa cosa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome