Calciomercato Roma, non solo Wijnaldum: il PSG offre anche Icardi, ma il giocatore vuole restare a Parigi

40
1581

CALCIOMERCATO AS ROMA – Non è solo il nome di Georginio Wijnaldum del PSG a tenere banco in questi giorni di calciomercato. Secondo quanto riporta footmercato.net infatti, il PSG avrebbe proposto anche il cartellino di Mauro Icardi.

Il giocatore infatti è finito sulla lista degli indesiderati di Luis Campos, e la società starebbe cercando di piazzarlo altro.

Icardi, però, non vuole lasciare parigi e ha fatto sapere di non voler essere messo sul mercato, forte del contratto fino al 2024.

Articolo precedenteCalciomercato Roma, dall’Inghilterra: il Tottenham vuole dare l’assalto a Zaniolo
Articolo successivoCalciomercato Roma, il Milan prova a inserirsi su Frattesi: incontro con l’agente del centrocampista

40 Commenti

  1. Ci hanno preso per il secchio dell’immondizia…Icardi vole rimanere a Parigi certo perche’noi te damo 9 milioni l’anno pe fa shopping a Place Vendome con Nanda

    • Nandona de Place Vendome… ma non era Wanda? E comunque Icardi una cosa veramente “bona” ce l’ha: la moje…

    • Wijnaldum troppo in là con gli anni… e non ci serve. Magari stanno parlando di Paredes e Kimbape… Quelli si che ci servirebbero. L’ipotesi Icardi la prendo come uno scherzo (di cattivo gusto. Un parassita come lui e la consorte non ci serve).

  2. Certo gente come Icardi (miracolato)che fortuna nella vita,mi sarebbe bastata la metà…mi sarei accontentato anche di wanda

  3. Wijnaldum + Icardi. A me non dispiacerebbe. Certo hai un pó di abbondanza li davanti ma mai come l’Inter. Ovviamente bisognerebbe vedere a quali condizioni se pagano parte dell’ingaggi io pure na stagione in prestito lo prenderei.

  4. Apposto può pure restare lì tanto a Roma dietro Abraham lo sai quanta panchina fai uultima stagione a fatto 56 presenze ahahah

  5. Icardi e tutto il suo seguito restasse pure a Parigi.. Oltre Wijnaldhum se possibile recupereremo Djallo che dovrebbe essere anche lui in uscita..

  6. Questo lasciamolo dove sta.
    Al di la del giocatore, che è forte ma ormai ai margini da anni, non c’è veramente nessun bisogno di tutta la scia de monnezza e gossip che si porta appresso.
    Prendiamo i profili giusti anche dal punto di vista umano.

  7. Non è nemmeno una notizia questa.. Percepisce un ingaggio spaventoso.. Per fare il panchinaro??

    I discorsi tra Roma e Psg sono legati a Wijnaldum.. Tuttavia secondo me ci sarà da aspettare..

    Numericamente parlando siamo veramente troppi.. Veretout, Cristante, Matic, Diawara, Villar, Bove.. 6 giocatori per 2 maglie.. E non sto considerando lo sfortunato Darboe..

    In attacco la situazione è simile.. Zaniolo, Abraham, Dybala, Elsha, Perez, Kluivert, Shomurodov, Felix.. 8 giocatori per 2 maglie..

    E se facciamo attenzione, in attacco, manca un vero vice Abraham, un attaccante che fa reparto, che fa salire la squadra, forte fisicamente..

    L’unico reparto dove siamo corti è la difesa, con 4 difensori centrali.. E giocando con la difesa a 3 sono veramente pochi per affrontare 3 competizioni..

    Bisogna fare le uscite.. Villar, Veretout, Perez, Kluivert.. Queste quelle che potrebbero uscire prima.. Qualche possibilità anche per Elsha..

    Chi resta complicato veramente e Diawara.. Che ha un ingaggio troppo alto.. Poi c’è il discorso Shomurodov e Vina.. Vina addirittura non ha mai giocato in queste amichevoli..

    E a sinistra sono in tre.. Vina, Spinazzola, Zalewsky.. L’unica possibilità è un prestito con diritto… Se no dovrà restare..

    La Roma è troppo lunga.. Ma almeno un centrocampista deve entrare, così come un centrale di difesa ed un vice Abraham..

    E non stiamo considerando i primavera e gli ex primavera (tipo Riccardi)..

    Sarà ancora lungo questo mercato..

    Forza Roma..

  8. E ci credo che vuole rimanere, gli danno un botto di soldi per allenarsi e stare con Wanda Nara in una delle città più belle del mondo

  9. icardi sta bene dove sta, ma se come esuberi ci volessero ridare dietro paredes e marquinhos oltre che wijnaldum non mi dispiacerebbe.

  10. Piuttosto me prendo Belotti incerottato come vice Abraham o mi tengo stretto Shomurodov, Icardi non lo vorrei nemmeno gratis, sarebbe solo un accollo, un impiccio, ormai si rompe sempre, è una sorta di ex-giocatore a 29 anni, manco se ce ne avesse 10 di più, per colpa della moglie si è rovinato la carriera di calciatore, 9 milioni netti a stagione per fare più lo spettatore che il calciatore, è il peggio che un club possa accattarsi in questo momento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome