Calciomercato Roma, nuova offerta per Marcos Leonardo: 12 milioni più 6 di bonus. Vicino l’accordo con il Santos

55
3086

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma insiste e si avvicina alle richieste del Santos con una nuova offerta per Marcos Leonardo.

Stando a quanto riferisce Filippo Biafora de Il Tempo, Tiago Pinto ha alzato la proposta per il 20enne brasiliano, arrivando a offrire 12 milioni di euro come base fissa più 6 di bonus e il 10% della futura rivendita.

Cambiate anche le modalità di pagamento, uno dei nodi cruciali da sciogliere con il Santos: la soluzione è sempre più vicina, così come la fumata bianca. Seguiranno aggiornamenti.

Articolo precedenteIbanez all’Al Ahli, Mourinho ufficializza il suo addio: “Sii felice, so che ti mancherò. Goditi l’Arabia Saudita”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

55 Commenti

  1. Vediamo se almeno uno (oramai chiunque sia) riusciamo a prenderlo eh!!!! Peraltro sembra anche un giovane di buone prospettive…

    • Sa calciare molto bene e sembra adatto, da quel poco che ho visto, al calcio verticale di Mou.
      E’ acerbo, ma tecnicamente molto molto molto valido…guarda come calcia bene il pallone.

      Unico MA: da buon brasiliano, saprà essere immediatamente incisivo?

  2. Voglio augurarmelo; molti tifosi hanno festeggiato la cessione di Ibanez (in realtà per chi capisce di calcio – derby a parte – dolorosa) solo perché sperano che almeno ora la Roma cacci fuori qualche soldo e compri sta benedetta punta!!!

    • Ma che tu capisci di calcio te lo dici da solo o c’è qualcuno che può confermare ? Se è così forte come mai nessuna inglese alla modica cifra di 30 milioni di euro si è presentata ?

    • e in Europa non c’era mezza squadra che ci capisce di calcio,
      solo il neopromosso Notthingham e gli Arabi…
      e tu ovviamente.

    • Sentimenti contrastanti su Ibanez. A me piaceva, ma sei punti di derbi, con tutti gli strascichi aziendali, sono tanta roba. Sono sicuramente un tasselo importante per i 40 mil di mancata CL. Inoltre e oltratutto, con Mou è auspicabile che arriveremo a fare partite importanti, e li non puoi giocare con persone che speri non facciano cazzate seriali (quelle le facciamo tutti, ma essere un serial è differente).

    • Beh, visto Ndika ieri sera non vorrei rimpiangere anche l’Ibanez del derby. Cmq è un sacrificio indispensabile.

    • X Carlo
      Non sono affatto certo che senza gli errori di Ibanez nei derby li avremmo vinti, e comunque anche fosse stato dubito che saremmo arrivati tra i primi 4 in campionato.
      Se proprio dobbiamo dare la colpa ad un errore di un singolo x la mancata qualificazione in CL mi sembra che, al netto del l’arbitraggio, siano stati più rilevanti l’autogol di Mancini o il gol sbagliato da Belotti in finale di CL.
      Senza quelli, oltre alla qualificazione in CL ed ai relativi Bonus, avremmo portato a casa la seconda coppa.

    • sarebbe un mercato non pessimo ma stra mega giga pessimo mamma mia che dio ce la mandi buona

    • @ totti francesco totti … chi se rivede!!! Ma Morata non era fatta??? Vai ai giardinetti che è meglio

  3. Quindi la prima offerta 10 più 8 di bonus,
    Seconda offerta 11 più 7 di bonus,
    Terza offerta 12 più 6 di bonus
    Sarebbe più corretto scrivere Pinto rimodula l’offerta, perché se si alza allora la somma tra parte fissa e bonus dovrebbe essere più alta…. Qualcuno è stato abbandonato dalla maestra di matematica…

    • Mah…
      Infatti sono d’accordo con te…
      10+8= 18
      11+7= 18
      12+6= 18
      Come la giri, giri, il risultato e’ sempre 18.
      A me sembrano palesi prese per i fondelli dai giornalisti…

    • siete geniali… forse il santos vuole più parte fissa? anche qua è colpa del correttore?!

    • Cosa è che non capite? I nodi da sciogliere sono parte fissa e bonus e, soprattutto modalità di pagamento.

      Il totale può anche essere sempre 18 ma tra averne 10 o 12 di base fissa la cosa cambia.
      così come pagarne una tranche a breve scadenza invece che una prima postpagata al 2024.

  4. Mi auguro di no perchè se non imbrocca ci massacra.
    Per me ha senso solo con diritto di riscatto,
    o con obbligo MOLTO condizionato.

    Valeva anche per Morata e Scamacca.

    • mou si è dimenticato di dire che la società non ha preso morata perché non piaceva a te, le valutazioni di allenatori c’è

    • mou si è dimenticato di dire che la società non ha preso morata perché non piaceva a te, le valutazioni di allenatori come mou stesso, Inzaghi, conte , allegri e Simeone non hanno fatto presa al cospetto della tua.

    • Capisco e comprendo. Non condivido, soprattutto il paragone con Scamacca e Morata. Se l’analisi sul giocatore è stata attenta i margini di errore sono contenuti. Ovvio che poi ci sono gli imprevisti ma spero che possiamo scontare quelli già accaduto lo scorso anno e che sono sufficienti per due/tre stagioni.
      Se molti addetti ai lavori (tra cui due delle nostre vecchie glorie) lo considerano uno dei migliori prospetti del calcio brasiliano, allora un investimento, anche forte, va fatto.
      Ma poi, cosa si intende per forte? E’ tutto molto ma molto relativo.

    • Vincent,
      lo so, quello che dici vale per Morata.
      Per Leonardo no.
      Anche Gabigol arrivò qua come fosse il novello Ronaldo, e poi…
      Qui tutti a spingere,
      poi non va e ripartono le pippe alla Shomurodov: 18ML pe’sta pippa, solo Pinto!!

      Se il Santos è così convinto del giocatore il prestito con diritto non sarebbe così rischioso… se.

      Certo almeno non avresti lo scoglio ingaggio che c’è con Morata e Sanches (di cui ovviamente non parla più nessuno da quando è tornato dal Giappone…)

      Vediamo dai.

  5. vista la roma di ieri che è sempre la stessa degli ultimi due anni non credo che un ventenne di belle speranze sia la soluzione. mou aveva chiesto morata e quello andava preso.Con cristante play e Kristensen e zalewski sulle fasce non c’è modo di sviluppare una azione in profondità. Siamo sempre schiacciati.

  6. Fiorentina s’è presa Nzola e Brltran noi stamo ancora a fa i rilanci con il Santos su un giocatore che auspichiamo sia bravo che dovrà comunque abituarsi a giocare con Mou e in Italia.
    Difficile pensare che sia la punta che ti risolve i problemi, serve un attaccante almeno europeo.

    • intanto sta trattando, poi se li porta a casa entrambi gli si dice brava. Comunque le trattative, quando poi sono reali e non inventate, sono spesso lunghe e tortuose. Anche gli altri faticano e prendono dei no, solo da noi però si fanno drammi, ad un mese dalla fine del mercato

    • Tu dici? E’ sta sicumera che Beltran arriva e fa il fenomeno chi te la da’?

  7. insomma coi soldi di Ibanez prendiamo sto ragazzo e il fracicone del Bologna? ma per tutti quelli che dicevano che i friedkin non erano come Pallotta dopo che se so venduti in ordine zaniolo e mo Ibanez rimpiazzandoli con solbakken e Ndika sono delle stesso pensiero?

    • ZANIOLO e IBANEZ gli unici titolari in tre anni. Se lo fa’ o dobbiamo chiedere il permesso??

  8. la cosa che mi fa veramente schifo è leggere della bocciatura in granito di Dicka.
    giocatore che per MIRACOLO ha scelto la Roma e non il Bayern Monaco, uno che costava 40 milioni venuto da noi grazie alla presenza di Mou.
    e voi già lo bocciate per due amichevoli di preparazione che non contano un caxxo?
    siete una vegorgna, e sarò doppiamente felice quando il gigante nero ve lo metterà in ku1o con prestazioni gigantesche. ricordo MILIONI di giocatori inutili durante l’anno essere fenomeni nelle amichevoli. DeKetelare doveva essere Gullit viste le triplette in allenamento l’anno scorso nel Milan.
    cambiate squadra, date retta a uno che vede la Roma da 40 anni. PS: Marcos Leonardo se resta in Brasile tra due anni va al City o Real, lo sapete si? magari venisse da noi (ma io già lo do giallorosso da una settimana)

    • 😂😂😂 chi mi hai ricordato De Pippalere…il nuovo Kaka’.40 mln buttati nel cesso. Senza contare lo stipendio milionario che ha rubato per un anno…

    • saggie parole picchasebino ….ero allo stadio.ef ho visto uno scudetto perso in cads contro il Lecce…tifo Roma il.resto mi frega il giusto

  9. PINGUE. Me sa che i Friedkin se vogliono investire sul calciomercato devono ricapitalizzare (ovvero varare un aumento di capitale, eccetera la società Roma; non possono immettere sul mercato i soldi di tasca . Qualcuno esperto potrebbe chiarirci la situazione che io sto andando a sentimento, cioè ad minchiam!

  10. Che vuol dire vicino?QUANTO VICINO???Sono 10 giorni che è vicino!!!Basta co ste caxxate ne abbiamo le ….le piene di questo mercato fatto di finzioni bugie e quant’altro.Non c’è nessuna voglia di continuare il progetto che era stato dichiarato.Pinto buffone e proprietari dormienti.

  11. Giocatore buono in prospettiva forse ma deve abituarsi al calcio italiano…andrebbe bene se hai già un Morata in squadra e aggiungi un giovane …ma come fai a dare il peso di tutto l attacco della Roma ad un giovane di belle speranze brasiliano poi ovvero popolo un po’ naïf …

  12. Ecco, adesso con un’entrata di circa 30 milioni, sarebbe proprio il caso di prendere Marcos Leonardo prima di subito.

  13. Speriamo si chiuda a 18 mi sembra un ottimo affare! Pensate che per il difensore brasiliano sconosciuto 22enne Natan il Napoli ha pagato 11 milioni

  14. Questo commento non piacerà è sicuramente passeri x laziale ma speriamo che questo non si riveli un nuovo Fabio junior se no so ca@@i

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome