ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Sembra ancora incerto il futuro di Ola Solbakken, attaccante norvegese che a gennaio sarà libero di trasferirsi a parametro zero.
I giornali nelle scorse settimane parlavano di un accordo già raggiunto con la Roma, parlando di un affare ormai scontato con il giocatore 24enne.
Di diverso avviso invece il portale Calciomercato.com, che in questi minuti racconta come Solbakken non abbia ancora deciso tra i giallorossi e il Napoli, l’altro club italiano interessato al norvegese.
Al momento nessuno dei due club, scrive Calciomercato.com, avrebbe piazzato l’affondo decisivo e il futuro di dell’attaccante resta dunque incerto.
Fonte: Calciomercato.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Un dubbio : ma ci serve davvero ?
Mi hai letto nel pensiero 😬
Se vole veni’ è un piacere, non ce deve fa n’ favore… Sennò annasse do ca@@o je pare… 💛♥️🐺🐺🐺🏆
Forti dubbi che ci serva..gli esterni/trequartisti li abbiamo (elsherawy, Zalewsky, Zaniolo, Pelle) così come le punte (Belotti, Abraham, dybala), ma abbiamo solo un difensore fondamentale (Smalling) e solo 2 centrali (Matic, cristante) con Camara n.p.
Lo prendiamo solo perché come seconda/terza punta lo pagheremo di ingaggio meno di shomu.
Però prima di farlo firmare penserei a cedere a titolo definitivo Shomu perché altrimenti ti restano due stipendi sul groppone.
Come quando invece di iscattare a 15 Mayoral si prese Shomurodov che costava di piu ma lo pagavamo a rate 3 + 15= 18 milioni.
Ripeto serve un Direttore sportivo che affianchi un Direttore Generale per evitare che si ripetano tali operazioni finanziarie senza una logica sportiva.
È il centrocampo e la difesa da rinforzare casso!!!!!
Ma questi sono veramente sce..i e ancora di più noi che li seguiamo, naturalmente parlo dei giornalisti. Cercare di racimolare notizie è un conto ma inventarsele è un altro. Mi ricordano le memorie di Guareschi che da giovane, come redattore di un giornale locale di cronaca nera, raccontava che inventava i fatti🤣🤣 e le tirature del giornale di Parma erano arrivate a livelli altissimi.
e ricominciano a sparare cazzate
Tutto può essere, pure se arrivano e il Chelsea porta 80 mln per Tammy, hai bisogno di Solbakken, Eldor, Zaniolo, Belotti e Dybala, mica male come attacco, ci metto anche Vpato di scorta… 💛♥️🐺🐺🐺🏆
Il FARAONE, non l’ho messo, anche lui per una questione di bilancio… 💛♥️🐺🐺🐺🏆
Meno male già me stavo a preoccupa’ che al napoli non je interessava più.
Ora mi aspetto la juve su Zaniolo, prima che rinnova. Poi quando rinnoverà diranno che la juve è pronta a spendere 80 milioni per il nostro Nico e ci buttano dentro pure Zakaria (senza il quale non si può giocare a calcio!). Meno male che ricomincia il campionato va’….
Ma non aveva già firmato con la Roma?
si, ma sti poveracci qualcosa devono pur scrivere per campare…
Ma che ce dovemo fa? N’artro attaccante nun serve, ce vole un difensore centrale.
Forza Roma ❤🧡❤🧡❤🧡
se devi gioca a 4 dietro te serve nartro esterno avanti . vedemo se in romanesco se capisce
Dalle parole di Pinto deduco che il giocatore sia già praticamente a Trigoria.
Poi, nel caso, credo che potremmo anche farcene una ragione…
Esattamente.
FORZA ROMA.
Na cosa sensata che hai detto in 2mila messaggi
Ah ah ah, bello il mio 7 de Toppe… a quando la prima tua invece?
A quelle latitudini di solito gli piace la Premier ma questo chi e’ ? Se gli inglesi non lo cercano non e’ un fenomeno, gioca con il Bodo allora…..Puo’ essere un profilo da Roma io non credo poi disponibile a rimangiarmi la parola se lo vuole Mou
Fonte: calciomercato.web….
Vedremo…🤷
💪🧡❤️
Ci serve ragazzi perché con Pellegrini a centrocampo, un vice Zaniolo non ce l’abbiamo. Le riserve di Zaniolo e Dybala chi sono? Uno è ElSha e l’altro sarebbe appunto Solbakken.
ma chi se ne frega…….