Calciomercato Roma, occasione Hamed Traorè in prestito: contatti avviati anche con Milan e Napoli

15
460

ULTIME NOTIZIE AS ROMAHamed Junior Traorè in uscita dal Bournemouth, con la Roma che torna a pensarci. Il centrocampista offensivo era stato già cercato dai giallorossi lo scorso mercato invernale, prima che il calciatore del Sassuolo finisse in Premier.

Un’avventura non troppo fortunata: Traorè ha giocato poco e male nel club inglese, per lui appena tre presenze quest’anno. L’ivoriano è stato colpito dalla malaria lo scorso dicembre, ma ora sta bene ed è pronto a giocare.

La sua avventura al Bournemouth è da considerarsi conclusa, e ora il giocatore è stato offerto in Italia. Gli inglesi sono disposti ad accettare anche un trasferimento in prestito, e per questo anche la Roma è interessata al calciatore, rivela Gianluca Di Marzio in questi minuti. Prima però servirebbe la cessione di Renato Sanches.

Oltre ai giallorossi, anche Napoli e Milan si sono fatti avanti per avere informazioni. Contatti avviati con questi tre club italiani: Hamed Traorè potrebbe tornare molto presto in Serie A.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Articolo precedente“ON AIR!” – CORSI: “Il derby di stasera match della svolta per i Friedkin”, CASANO: “E’ una finale”, AGRESTI: “La posta in palio è alta, sarà una partita nervosa”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

15 Commenti

  1. ha 23 anni,
    non è cresciuto in Italia (non potrebbe sostituire Spinazzola negli slot o Belotti per capirci),
    per cui al posto di chi lo tesseriamo?
    Sta uscendo Sanches? Sta uscendo Karsdorp? Celik?
    No?
    E allora?

  2. La Roma è interessata VISTO CHE IL GIOCATORE è prendibile in PRESTITO, non importa se serve, se è forte, se è funzionale. Vi rendete conto del livello a cui siamo scesi?

  3. Serve un terzino e un centrale difensivo.
    Traorè è un trequartista/centrocampista offensivo.
    Un centrocampista sinistro offensivo ce l’abbiamo, è Zalewski, che però gioca da terzino.
    Di trequartisti ne abbiamo.
    Mancano i terzini di ruolo.

    • Mancano gli esterni per il 3-5-2, i terzini non vanno bene, se prendi un terzino fa la fine di Celik, la Roma continua a giocare con un modulo in cui dovresti avere gente come Theo Hernandez che fa da esterno a tutto campo invece ha 4 adattati e scarsi + Spinazzola che è di ruolo ma è finito + Elsha che è adattato. Quando Mourinho capirà che deve giocare con la difesa a 4 perché non ha esterni decenti sarà troppo tardi.

    • esatto, terzini di ruolo intendevo terzini puri in una difesa a 4.
      Non esterni tuttafascia.
      Se vuoi fare il 3-5-2 devi avere Maicon, Theo, Dimarco, Dumfries.

  4. Oltre al fatto non trascurabile che non possiamo tesserarlo senza prima cedere nunsesachì, mi spiegate che ci facciamo con uno del genere?
    Intendo come ruolo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome