Calciomercato Roma, occasione Hermoso a parametro zero: duello di mercato col Napoli

22
557

AS ROMA NOTIZIE CALCIOMERCATO Mario Hermoso, 28 anni, difensore centrale spagnolo, lascerà l’Atletico Madrid alla fine di questa stagione a parametro zero.

Il contratto del difensore 28enne scadrà fra pochi giorni e secondo quanto riporta l’emittente DAZN, oltre al Napoli, che per il momento è in pole position, fra le squadre interessate a Hermoso ci sarebbe anche la Roma.

Negli ultimi giorni il suo entourage è stato avvistato in Italia, dove gli agenti stanno ascoltando le proposte arrivate per il difensore spagnolo. Il rinnovo con la squadra di Simeone è sfumato un paio di mesi fa e ora Hermoso è in cerca di una nuova casa.

Fonte: DAZN

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteDybala falso nove nella sua nuova Roma: così DDR punta a convincere la Joya a restare
Articolo successivoRoma e Milan ricordano Di Bartolomei: “AGO. Ieri, oggi, sempre” (FOTO)

22 Commenti

    • Il fatto che sia a parametro zero, e che sia giovane, ma non giovanissimo (28 anni per un centrale che può arrivare tranquillamente a 35/36 anni) lo rendono possibile, soprattutto in caso di partenza di Smalling.

      Hermoso, Ndicka, Mancini e Kumbulla sono un bel quartetto di centrali.

    • 👍
      da notare che ancora inseriscono il napoli nelle nostre trattative che è fuori dall’ Europa 😂

    • MA MAGARI CI CASCASSE NACHO.

      TItolare e capitano del real madrid.

      Pacco… A roma sono rare le persone informate, anche un minimo.

    • Nacjoooooo……

      Da quando in qua, per un giocatore il curriculum significa essere forti…..

      Pure annoni (che Jo voluto bene) se avesse giocato nel real, avrebbe vinto almeno 5 Champions…. Ma non vuol dire che era uno forte (però dava l’anima)….

      Cmq aho se ve piace tanto er nacho…. Nachete a Madrid

  1. non lo conosco bene o non me lo ricordo ma in generale quelli dell’ atletico sono tignosi a bestia il che qui a Roma sarebbe già un prerequisito fondamentale

  2. L’unico parametro che viene preso in considerazione per acquistare un calciatore è se è a zero. Va bene chiunque purché preso a zero.

    • Perchè non paghi il cartellino.
      Se paghi un cartellino 15 MIL per 5 anni di contratto sono già 3 MIL/anno. Se l’ingaggio è 2.5 ti è costato 27,5 per anno. Se non paghi il cartellino e gliene dai 4/anno, alla fine ti è costato 20.
      Semplice….

  3. Nemmeno è finito maggio e stiamo a 23 nomi accostati alla Roma. Se mantengono questa media si sforeranno i 160 nomi, dai so che ce la potete fare.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome