Roma e Milan ricordano Di Bartolomei: “AGO. Ieri, oggi, sempre” (FOTO)

12
229

NOTIZIE AS ROMA Domani saranno 30 anni dalla scomparsa di Agostino Di Bartolomei, per l’occasione la Roma giocherà l’amichevole di venerdì con una patch speciale.

L’ex capitano giallorosso ha giocato sia con la maglia giallorossa che con quella del Milan con Liedholm, e per questo le due squadre lo hanno voluto ricordare insieme con una foto.

Da poco arrivata a Perth, la Roma ha postato la foto con le due magliette di Agostino sui propri canali sociale con la frase: “AGO IERI, OGGI, SEMPRE.”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteCalciomercato Roma, occasione Hermoso a parametro zero: duello di mercato col Napoli
Articolo successivoRoma, via alle grandi manovre in attacco: Abraham può partire, Ghisolfi punta David e Guirassy

12 Commenti

  1. Quella brutta maglia a strisce non doveva esserci, Ago meritava di concludere la carriera nella sua Roma, perlomeno in A.
    Purtroppo, privo della tutela del Barone, Viola gli fece pagare alcuni attriti dovuti alla sua attività “sindacale” svolta in qualità di capitano riconosciuto da tutti.
    L’Ingegnere non ammetteva nessuno che potesse minare la sua autorità, e a pagarlo sulla propria pelle furono prima Agostino, quindi Falcao e Cerezo.
    Il 30 maggio è una data brutale sul calendario del tifoso romanista, e questa sarà particolarmente dura, ricorrendo rispettivamente i 40 e 30 anni dalla “notte di coppe e di campioni” e dal giorno in cui il Condottiero del secondo scudetto ci lasciò.
    “Oh Agostino, Ago, Ago, Ago, Agostino gol!”

  2. Grandissimo Ago il mio Capitano ideale, me sei rimasto ner core. Che nostalgia de quella Magica Roma. Se penso ar capitano de oggi me vie’ da piagne …

    • abbiamo un po’ di capitani, ultimamente,uno meno rappresentativo dell’altro, Pellegrini, veramente un giocatore inconsistente, Mancini,buono per fare il buttafuori al Gilda e poco più,Cristante, un’ altra sola ammollata dall’Atalanta.

  3. Un uomo che non ha MAI conosciuto il significato della parola paura… se nel corso della storia della a.s. Roma avessi avuto annualmente 11 Agostino Di Bartolomei da schierare in campo, la “mia” bacheca non sarebbe così VERGOGNOSAMENTE scarna… tor marancia regna, Agostino Di Bartolomei presente.

  4. un uomo che si è tolto la vita per amore della Roma è il più grande di tutti! Ciao Ago ci manchi troppo

  5. qualcuno per favore può spiegare all’attuale capitano chi era AGOSTINO DI BARTOLOMEI e cosa rappresenta nella storia della Roma.

    • toccherebbe spiegarlo pure alla società perché non lo vedo tanto idolatrato visto che è riconosciuto da tutti i tifosi il più grande capitano di sempre. anche prima de francesco

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome