Calciomercato Roma, occhi su Bijol per rimpiazzare Huijsen in difesa

11
1044

NOTIZIE AS ROMA – La Roma ha messo gli occhi su Jaka Bijol. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, i capitolini sarebbero molto interessati al difensore sloveno dell’Udinese che è appena rientrato da un lungo stop che lo ha tenuto fuori tre mesi.

Il classe ’99 ha un contratto con i friulani fino al 2027, il club bianconero lo valuta circa 15 milioni di euro. Un fattore chiave potrebbe essere rappresentato dal match analyst nello staff di Daniele De Rossi, Enrico Iodice, che due anni fa lavorava all’Udinese e dunque conosce molto bene il centrale sloveno.

Operazione che sembra essere legata al quasi certo addio di Dean Huijsen: la Juventus non lo manderà nuovamente in prestito alla fine della stagione e valuterà solo offerte importanti.

Fonte: Calciomercato.com

Articolo precedenteSolbakken resta a guardare anche in Giappone: ginocchio ko e morale sotto i tacchi
Articolo successivo“ON AIR!” – PETRUZZI: “Lukaku vuole restare alla Roma”, PRUZZO: “Con tutti il rispetto per il belga, punterei su altro”, CORSI: “Ekitiké o Lucca al suo posto? Una presa in giro”

11 Commenti

  1. Ovviamente quelli che hanno avuto infortuni vari ce li appioppano a noi….Ora io questo giocatore non lo conosco e quindi non saprei neanche come inquadrarlo,onestamente…

    • Ma, specialmente… Saliahmidzic doveva andare all’inde per 20 mln circa…
      Mentre noi per Bijol 15 mln…

    • Andrea, vabè che l’Inter prende tutti giocatori a fine carriera, ma Saliahmidzic mi pare esagerato 🤣
      Samardzic

  2. Tutto molto molto relativo… Se si gioca a 4 dietro non servono 5 o 6 centrali… Abbiamo Mancini, Smalling (da valutare la risoluzione della tendinite, se risolve è il più forte per distacco), Ndicka, Kunbulla, Lliorente (da riscattare con 5 milioni…forse anche meno…). Si può fare un acquisto di livello, un investimento per il futuro o restare così… Huijsen non serve in campo, è solo un ottimo giocatore in prospettiva futura (altrui), non va sostituito necessariamente ed è stato preso solo per tamponare l’emergenza centrali di inizio anno…

  3. Ma se il match analist lo conosce e lo consiglia, vorrà dire qualcosa o no? L’infortunio poi capita a tutti. Ha 25 anni e non sembra male. Poi si devono fare gli affari con quello che abbiamo. Oppure che avremo.

  4. Ma non vedete le altre notizie che ci rifilano? Secondo i nordisti i nostri giocatori buoni se ne vanno tutti (questa è la loro speranza) e a noi ci affibbiano Ecchetechè, Lucca…o Livorno? 🤪 e per chiudere in bellezza pure Bigol 🐶🦴
    Ma pijateveli voi per le squadre a strisce verticali, che c’hanno più problemi economici di noi e, con questi giocatori, andatece pure in serie B, sì B come Bijol 🤣💛❤️

    • Andato via Mourinho sperano in questo.
      Mou li ha fatti crepare in questi anni.
      Vedremo cosa potremo permetterci in sede di mercato
      Presto ancora senza DS

  5. ok pensare al futuro, ma arriviamoci con calma in estate a sostituire Huijsen, neanche abbiamo finito la stagione

  6. Per chi non segue il calcio ma solo la Roma, bijol è molto forte in difesa, a me piacerebbe in squadra ovviamente non a 15 milioni ma a 10 è un ottimo acquisto, sopratutto se smalling e huijsen se ne vanno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome