AS ROMA NEWS – In queste settimane per Edoardo Bove ci sono stati diversi interessamenti da parte di club di Premier League, ma l’unica offerta concreta, ufficiale, è arrivata dal Nottingham Forest.
Lo scrive in questi minuti il portale Calciomercato.com. Il club dell’imprenditore greco Evangelos Marinakis, proprietario anche dell’Olympiakos, ha presentato alla Roma una proposta inferiore rispetto alla richiesta dei giallorossi, che valutano 15 milioni il cartellino del centrocampista proveniente dalla Primavera.
In questi giorni le due società stanno trattando per provare a venirsi incontro e trovare un accordo sul prezzo del calciatore. Se la Roma dovesse riuscire a cedere Bove a un prezzo ritenuto congruo, potrà dare l’assalto a un altro mediano nelle ultime ore di questo mercato.
Fonte: Calciomercato.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Boh regà
unico centrocampista di gamba e di rottura che abbiamo al momento….io non lo so ke k@zzarola se fumano dentro a trilogia….
*trigoria
sinceramente non ci sto a capire niente quest’anno incominciamo col prendere un Ds con poca esperienza che conosce solo un campionato quello francese, allenatore anche lui con poca esperienza ti chiede una serie di giocatori funzionali al gioco che dovrebbe fare (tipo bellanova) tu non gli ne prendi neanche uno siamo a tre giorni dalla fine ti manca un terzino dx (4 anni) un mediano di corsa e un ala sx prendi un centrale e abdul scommessa assoluto che manco suo padre sapeva che giocava ragazzi quest anno è dura ma durissima
Se parte mi dispiace soprattutto se non arriva sto centrocampista che aspettiamo ormai da anni
ciao a tutti. anch’io questa cessione non la capisco. lo conosce abbastanza bene mio figlio. mj dice che ha la testa a posto, mi sembra studi giurisprudenza, non è montato cosa che non si può dire di altri provenienti dalla primavera e soprattutto non mi sembra così accio rispetto ad altri, anzi……
Ragazzi se ci facevano fare a noi la squadra la facevamo più forte….
così rimaniamo pure senza Bove,altro che compri all’ultima ora.
Ghisolfi….Bove no…vendi il polacchino
il polacchino ha rifiutato il PSV, prenditela con lui…
Si DDR al polacchino lo fa entra’ er polacchino nun se schioda. Nun se capisce invece perché nun fa entra’ Bove. Vole un centrocampista de gamba e garra e tiene Bove in panca e almeno provalo no?
Diamogli cristante o pellegrini
Buono, che poi si inalberano i contachilometri der blogghe…
perché de rossi non vede questo giocatore pergiunta serio?
perché se vedesse lui, dovrebbe panchinaro uno dei suoi 3 amici (paredes, pellegrini o cristante)
Secondo me perché non ha tatuaggi.
Alè..vendete pure questo , però dopo con i dindini portate Konè…
Konè va al Milan…
kone va al Milan, pure l’ultimo dei possibili buoni ce lo siamo fatti soffiare
Ma perchè?? Bove per un altro mediano…boh
per le commissioni sotto banco che rientrano. non lo avete capito se ti servono tre giocatori e spendi 100 ne prendi 15 spendi cento e te ne tornano 50
La cosa che mi sorprende in negativo è che solo negli ultimi gironi di mercato ci si rende conto della necessità di aumentare i “ cavalli” del motore del centrocampo… per me è un errore vendere Bove semmai Cristante o Paredes
Non se li prende nessuno, ecco perché! Ma dove vivete, sulla luna?
Terrei Bove e lo farei giocare con continuita’
In premier ovvio che cercano calciatori che corrono per 90 minuti ed hanno intensità noi invece abbiamo lollococco e il dormiente di centrocampo due tartarughe. Bove mi spiace se parti ma troverai un ambiente molto particolare stadi nuovi calciatori veri …la premier .💛♥️
infatti al posto suo accetterei di corsa.
Forse è l unico tra i centrocampisti della Roma che avrei dichiarato incedibile!
esatto… tra rendimento, prospettiva e stipendio stesso pensiero, tra l’altro mi sarei aspettato più minutaggio e un ruolo più al centro del progetto vedesi juventus con i giovani…
Anche io. Se non si riesce a vendere Cristante in questa finestra si provasse a cederlo nella prossima… Intanto prendi Konè. Ma cedere Bove significa farsi del male…
FR
La sora Lina sta a smove tutti l’amici sua pe cerca de smalti l’organico. Fra sauditi e greci…
il guaio è che non riesce a trovà nessuno che se compra lei e il suo principale
Ma certo, negli ultimi anni abbiamo cambiato allenatori, portieri, difensori, attaccanti, magazzinieri e fisioterapisti… l’unico reparto rimasto uguale a sé stesso è sempre stato il centrocampo con il mitico duo Pellegrini-Cristante… e tu cosa fai? Vendi Bove, l’unico che comunque ha dimostrato di avere caratteristiche che gli altri non hanno.
Direi svenduto non venduto. Questo mercato dovrebbe finire in anticipo almeno per limitare i danni. Visto che è impossibile liberarci dei piombi ti vendi gli unici che hanno mercato, il prossimo sarà Svilar a gennaio?
quali?
Mi dispiace come se fosse figlio mio… ma se lo fosse davvero, piuttosto che rimanere con questa proprietà, gli direi correre a Nottingham.
Tra le sue caratteristiche vi è anche quella di avere un minimo di mercato, cosa che gli altri due non hanno.
Via Bove e restano pellegrini cristante e paredes…… belle scelte mr. De rossi.
Filo potere società….
che scelte eh? poi tutti e 4 hanno lo stesso stipendio…mah
Questi ormai vanno a scadenza, pascolano a 4 netti….e poi nessuno li vuole perché non si impegnano, a parte Cristante che però è scarso proprio, e guadagnano come un top.
karstrop,celik,
Intanto Koné va al Milan.
Peccato.
Devo essere sincero ….questo “ostracismo ” su Bove sinceramente non l’ho capito….È vero che l’anno scorso nelle poche apparizioni che ha fatto avrebbe potuto far di meglio , però…insomma ….per me dovrebbe giocare titolare…..percui se la sua vendita serve per arrivare a Kone’ o Frattesi bene…sennò mi tengo Bove e lo metto in campo dal primo minuto…soprattutto se i ” presunti titolari ” sono fuori forma
Sempre e Comunque Forza Roma 💛❤️
Dalla Germania danno Kone’ vicinissimo al Milan….su Frattesi sinceramente ci credo poco che possa arrivare….quindi ???? vendiamo Bove per prendere Soumore’……mah……!!!!!
centrocampo Boves ,lefee, pellegrini ,paredes in panca e cristanre in panca e a pellegrini gli chiedi di fare legna altrimenti in tribuna.e giochi con il 4 3 2 1.geniiiiiiik
cacciate DDR Bove non si tocca !!!
ecchine n’artro…
che amarezza
Se svendi Bove con is soldi che fai non credo che prendi meglio di Bove
Assurdo; tanto tra poco il nuovo coach lo farà giocare ( quello dopo DDR, intendo)
Ma perché Bove che è più giovane più dinamico e con più potenziale di Cristante???? Perché????????? E prende pure molto meno di stipendio.
perché a Cristante non se lo prende nessuno, ma voi continuate a perseverare e non capire, purtroppo…
Mi sembra logico… l’unico centrocampista che corre… venduto
Svilar
Mancini -DANSO-ndicka
Bove -Cristante -Paredes-la fee-sciomu(elsha)
Dybala -artem
La Roma ha 9undicesimi adatti al 352 con Bove alla Tommasi/Taddei come quinto di dx ed sciòmu/elsha alla Delvecchio come quinto di sx .
Avremmo pelle/baldanzi/Soule/pisilli/elsha/smalling etc come alternative in attesa di un corridore da alternare al roccioso Cristante che in un 352 sarebbe cmq più funzionale di adesso .
Difesa bassa,densità e garra con quinti capace di offendere e supportare attacco senza risparmiarsi nel proteggere la difesa.
Ma servirebbe in panchina uno meno convinto di essere il nuovo guardiola…..
mammamia che formazione ridicola…
L’anno scorso quando siamo passati alla difesa a 4 siamo migliorati un bel po’.
Però Soulé e Elsha a tutta fascia potrebbero funzionare, altrimenti Dahl o Angeliño.
Mancini fra i difensori è quello che sa sganciarsi meglio, coprendo le avanzate di Soulé.
Servirebbe un altro difensore ancora.
L’uscita dalla difesa paradossalmente è più complicata con la difesa a 3, abbiamo meno riferimenti a centrocampo.
Non vendere Bove, un ragazzo nato e cresciuto a Roma che può diventare un futuro capitano, vendi Cristante perché ha 29 anni ed è indesiderato da tutti i tifosi della Roma. Se vendi Bove te ne pentirai amaramente.
non lo vuole nessuno…
Non meno di 15 MIL, sennò meglio che rimane con noi
Con tanti pipponi che abbiamo bove vendiamo mah speriamo che siano solo voci
Perché gli altri pipponi non li vuole nessuno, ma voi continuate a non capire…
Per me Bove non è un granché; chiaro che se vendessero Cristante, quasi trentenne, sarebbe meglio ma chi se lo piglia?
Nessun rammarico per Bove, Baldanzi decisamente meglio. Speriamo in un bell’acquisto e in Pisilli di cui si parla molto bene.
Il rendimento di DDR e’ calato esaurita la spinta iniziale del cambio allenatore. Inoltre non sa leggere la partita, fa i cambi con troppo ritardo, e non utilizza i giovani come potrebbe e dovrebbe. Uguale progetto triennale A lui sacrifichiamo Bove , un lottatore come pochi in questa squadra
Auguro a Bove di andare in Premier non perché non mi piaccia anzi …perché penso farà una grande carriera in Inghilterra vedo bene sia lui che Chiesa
Ma come si fa a vendere Bove che dovrebbe essere titolare insieme a Baldanzi e Pellegrini. Ma DDR si è rimbambito così velocemente? Anche perché in 2 giorni di mercato quale giocatore più forte riusciresti a prendere!?
Pellegrini, ancora? Sei serio o cosa?
Svilar
Mancini. Danso Ndika
Abdul. Le Fee. Angelino
Pisilli. Baldanzi
Soule. Dovbik
Solo gente che corre in campo, chi non corre in panca.
Bove lo vendono perché?
È un bravo ragazzo educato?
Non fa mai polemiche?
Non c’ha i tatuaggi addosso?
Non è campione dei Due Mondi come il Piombone?
Perchè è l’unico vendibile, semplice…
BOVE VIA?
Io mi butterei su Richard Rios, giocatore veramente forte secondo me.
Pure Kone per dire.
Io rivoluzionerei TOTALMENTE il centrocampo.
Bove buon giocatore che ritengo superiore a crista te soprattutto se quest’ultimo gioca come mezzala.
Prima di bove io venderei cristante e pellegrini, ma la vedo dura se non impossibile.
Vedremo dai.
La cosa strana è che in tutto questo non esce nessuno nome di esterno alto a sx.
Ho la paura che rimarremo con zalewsky ed elsha.
L unico in grado di correre tra i centrocampisti in rosa, tenuto costantemente fuori squadra non si capisce perché, prodotto della nostra primavera….ma sì vendiamolo, tanto abbiamo già un ottimo centrocampo, cosa ce ne facciamo di Bove? almeno ci guadagnerà lui se lascia questo sfascio per confrontarsi con la Premier…bene così
Cavolata enorme vendere lui.
Anche se De Rossi non lo vede proprio, lo terrei.
Sono altri i centrocampisti da mandar via.
vendete pellegrini che è la rovina della Roma, invece di vendere bove
cristante non lo vogliono…..e poi con quello stipendio assurdo!
Poi servirebbe la riserva del fantomatico centrocampista (che non arriverà). Mi sembra giusto. Non abbiamo l incontrista titolare. Invece di prenderlo, ci vendiamo il sostituto. Se arriva Danso, siamo a 115 milioni e passa spesi per avere tre o quattro lacune nella formazione base. Stiamo facendo la storia, una cosa così non si è mai vista.
perchè altrimenti deve dere sempre spiegazioni come mai bove non lo mette al posto di cristante
oramai chi parte parte tanto comunque sinora abbiamo poco o gnente in campo ,e a Torino come sempre prendiamo 3 pere e torniamo a Roma camminando come facciamo in campo
A tutti quelli che continuano a scrivere “No Bove non si vende, cedete Paredes e Cristante” rispondo che a Paredes e Cristante non se li prende nessuno e che per prendere un centrocampista forte, che Bove checchè se ne dica non è, tocca cederlo per far spazio a qualcuno di caratura, altrimenti sarà ancora 6/8 posto!
P.S. Konè a meno di un miracolo dell’ultima ora è del Milan..
io lo vedevo come il capitano del futuro e soprattutto come il nuovo Gattuso ma con piedi migliori… possibile che con Mou teneva in piedi mezzo centrocampo mentre per DDR addirittura è sacrificabile???
lo rimpiangeremo…
abbiamo centrocampisti che camminano e mandiamo via l unico che corre.poi derossi vuole uomini di gamba
Bove corre e basta…
Va bene vendere Bove calciatore sopravvalutato però mi aspetto un sostituto forte.
Bove, nooooo….., Ho una teoria: il problema non è Cristante, Pellegrini, Paredes, Zalewski, Celik; il problema è che giocano tutti insieme e giocano nella Roma. Paredes è campione del mondo, Cristante e Pellegrini titolari dell’Italia, Celik della Turchia, Zalewski della Polonia, ma insieme sono un disastro.
strano se pijamo tutte ste pippe straniere e i nostri li lasciamo andare,
vedi Scamacca, Politano, Frattesi e Calafiori, solo per di’ ……ma che gli ha fatto Bove e anche
Elesharawy a DDR ??? specialmente quando vedi in campo gente inguardabile
Questo è l’unico mediano in rosa. Io lo terrei a prescindere, oltre a prendere un titolare. Qui invece si prova a cederlo senza neanche la certezza di prendere un mediano forte. Poi ci sorprendiamo quando becchiamo goal e perdiamo le partite.
E c’è gente che difende ancora Pinto, uno che ha rinnovato a cifre folli i contratti di tutti i bradipi che abbiamo a centrocampo…
Ceduto Bove si va dritti su Konè poiché, a quanto pare, il milan non può prenderlo se prima non piazza Bennacer. A centrocampo hanno già preso Fofana ed hanno già 27 stranieri in squadra…
Non lo.venderei ma al massimo lo darei in prestito per farlo giocare visto che il tecnico non lo vede.
sono preoccupato dalla competenza del nostro staff….Bove è l’ unico che corre in mezzo al campo….
e che non gioca, fatte na domanda e datte na risposta…
ora anche la vendita di Bove unico centrocampista dinamico e si continua a tenere gente che il massimo raggiunto è il sesto posto una costruzione di una squadra senza senso.
da anni servono i terzini sia destro che sinistro almeno un centrocampista di corsa e cosa prendiamo un terzino di 16 anni un terzino dal campionato arabo questi sono acquisti.
il centrocampo va rifondare gli attuali possono anche andare ma mi sembra che questi signori siano intoccabili e allora dove vogliamo
Bove dovrebbe essere un titolare fisso, almeno finché gli altri centrocampisti sono Cristante, Pellegrini e Paredes.
Non ho ancora capito che tipo di giocatore sia Lefee, ma non mi sembra che sposti granché nella qualità del centrocampo. I 23 milioni spesi per lui mi sembrano eccessivi, considerato che Kone’ , a quanto pare, va al Milan per 20.
Baldanzi: che ruolo ha ? Finora è stato utilizzato per rompere il gioco, senza compiti tattici precisi, sperando nella sua verve e nella sua fantasia.
Ma al momento pare una risorsa estemporanea, fuori contesto.
Mi chiedo le ragioni del suo acquisto.
Purtroppo Bove è stato utilizzato tanto da Mou ma non è emerso il campione o il giocatore forte, ma solo un buon giocatore, serio, volenteroso, di gamba, ma tecnicamente non è un gran che, alla Roma non ce lo vedo come titolare, come riserva si, ma avendo l’esigenza di vendere qualcuno ,si vende la riserva che ha mercato. Mi sembra una cosa logica anche se
Spiace perchè un romano romanista lo vorrei sempre in casa . Tuttavia una percentuale corposa sulla rivendità l’applicherei nel contratto, non si sa mai.
Vendere Edoardo e’ un errore gigantesco ..
vendi cristante no bove. peso del centrocampo