Bruno Conti: “Mai impedito il mio ingresso al ristorante di Trigoria. Rapporto con i Friedkin idilliaco e di grande rispetto”

129
1678

NOTIZIE AS ROMANon è mai accaduto che mi abbiano impedito l’accesso al ristorante di Trigoria. Il mio rapporto con la mia società è sempre stato idilliaco. La famiglia Friedkin mi ha sempre tributato un grande rispetto che io ricambio“.

Così Bruno Conti, bandiera giallorossa, smentisce in maniera categorica le parole di Walter Sabatini rilasciate poche ore fa a Radio Serie A (LEGGI QUI).

L’ex ds aveva rivelato come, a suo dire, all’icona giallorossa, campione del mondo nell’82, fosse stato impedito l’ingresso al ristorante del centro sportivo giallorosso e che lo stesso Conti si fosse dispiaciuto con Sabatini per l’accaduto.

Fonte: Ansa

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteDOVBYK: “Voglio dimostrare il mio valore in campo, proverò vincere la classifica dei cannonieri anche qua”
Articolo successivoCalciomercato Roma, offerta del Nottingham Forest per Bove: trattativa aperta

129 Commenti

  1. La verità ti fa male lo so!!!
    Smettetela di fare I fenomeni a nome As Roma, lasciate lavorare chi paga e si prende le responsabilità.

    Forza Roma

    • Secondo me una parte importante in questo putrido e disgustoso marasma delle fake news e della disinformazione la recitiamo anche noi lettori/ascoltatori, che pare abbiamo perso lo spirito critico, leggendo con superficialità, credendo e rilanciando qualsiasi cosa fino a diventare un vero megafono del falso.

      nel caso specifico, bastava riflettere sulla frase di sabatini “ho saputo da gente che lavorava a trigoria e che è stata licenziata…” e fermarsi lì, senza proseguire oltre la lettura

    • ahhhhhhhhhh! ecco! Beh, io, se permettete, a Bruno Conti ci credo, quasi come a mio padre. Pertanto, da oggi, Sabatini farebbe meglio a tacere, a non sparare nel mucchio e a non destabilizzare. Poi sarà stato quel che è stato, cioè un ottimo DS (con cui non abbiamo vinto un tubo, peraltro…), però questo non gli dà il diritto di mettere su questi teatrini. E questo indipendentemente dalle critiche alla proprietà, alla dirigenza e a chi vi pare a voi. Tutto lecito, finché… non si dicono le bugie. Sabatini: cartellino rosso, espulso.

    • Bah non saprei, Sabatini che si inventa tutto? anche il presidente Sensi allontanò Bruno Conti salvo poi reintegrarlo e metterlo in condizione di “non commettere i stessi errori” (e questa è storia), poi anche padre di Scamacca che arriva a trigoria insultando Bruno Conti…
      Qualcosa è accaduto poi il fatto del ristorante sa effettivamente di barzelletta.
      Cmq in tutti gli ambiti lavorativi capita di litigare.
      Certo non sono cose che servono a lavorare bene e in serenità.
      Speiamo bene a me trigoria sembra una polveriera

    • troppi parlano in questa città..
      c’è una confusione mediatica creata dai tifosi.
      il vero Cancro non sono i presidenti, allenatori, giocatori. tutto si ripercuote attorno al tifoso, nel bene e nel male.
      andiamo allo stadio la domenica e rivediamoci allo stadio la domenica successiva. nel frattempo tifiamo e chiudiamo i notiziari e questi strumenti che rovinano l’immagine delle persone che tifiamo.
      supportiamo. perché così uccidiamo.

    • Rudy Völler 9
      27 Agosto 2024 At 15:47
      finalmente qualcuno che ragiona.

      ti dirò di più, fossi Bruno sarei incaxxato come una scimmia con lo spione fumante in cerca di visibilità …

      per aver detto questo ed aver dato contro all’ex buon ds ormai patetico in cerca di visibilità (a prescindere dal fatto che abbia detto la verità o no) … ho ricevuto parecchi pollici all’ingiù😅

      ❤️🧡💛

    • 100, Voi continuate pure a sostenere che qualcosa è accaduto inventandovi collegamenti e fantasie che non esistono Nel frattempo, faccio le mie dovute scuse a Bruno Conti e Società per aver dato retta ad un enorme panzana

    • Forse non abbiamo capito che, se Bruno Conti entra o non entra al ristorante, la pessima opinione che ispira questa proprietà… non cambia.

    • @trading, io non mi sto inventando nulla, sono cose effettivamente accadute che puoi verificare su Google, inoltre ciò che ha detto Sabatini (che non ho in simpatia) è pesante passibile di azione legale, non credo si sia inventato di sana pianta.
      Comunque credi a ciò che ti fa più piacere come farò io.
      Probabilmente ci saranno sviluppi che chiariranno

    • ..no Ric 🙋🏻‍♂️🙋🏻‍♂️🙋🏻‍♂️
      … se ti prendi invece 1 minuto per proseguire a leggere il virgolettato attribuito a Sabatini dice “…ho PARLATO CON BRUNO CONTI ed è profondamente deluso e amareggiato…” quindi non riferisce cose da terza persona (già ampiamente criticabile) ma dice, direbbe, che CONTI gli ha parlato.
      …mettila come vuoi ma queste non sono voci riportate ma accuse precise.
      E se toccano la Roma i Romanisti si incaxxano… io sono tra quelli che se solo mi storpi il nome di un giocatore la prendo male..
      se poi pure l’Ansa mette in giro fuffa chiudiamo baracca davvero.

  2. mamma mia … il festival delle menzogne recluta sempre nuovi attori …
    lasciate in pace i migliori figli di questa grande famiglia giallorossa …
    pescare nel torbido serve solo ai torbidi …

    • ma se fosse vero, Brunetto che doveva fare? non replicare così che sarebbe passata come verità ? confermare la versione di Sabatini? o negare e poi telefonare al sommo DS e caxxiarlo per avere rivelato una confidenza ? se fosse vero ehh !

    • Però franco a me sembra che di attori nuovi non ce sia in giro. Appena la Roma è in difficoltà parte una intervista a settimana di sabatini e degli altri nomi noti. La società Roma può essere criticata a mio avviso per mille motivi, però agli sciacalli bisognerebbe dire basta.

  3. Mi sembrava strano ed ecco che arriva puntale la smentita. Per fortuna che non ho commentato. A che pro inventarse panzane simili non se capisce Complimenti a chi ha sparato a zero contro la Società Adesso sosteranno che in fin dei conti, un fondamento ci dev’essere. E si continua a dar retta alle solite chiacchere…

    • neanche io ho commentato
      Bruno ha smentito una notizia e ha fatto bene x il bene della Roma
      attenzione a non cadere nelle trappole

    • Tanto, a prescindere da chi mangia al ristorante, la colpa è sempre delle sanzioni UEFA e della proprietà precedente… e così i texani sono apposto.

    • …no io ho commentato subito Giancarlo 53r 🙋🏻‍♂️🙋🏻‍♂️🙋🏻‍♂️… grazie a giallorossi.net che con mia sorpresa sull’altro articolo non mi ha bannato 🤣🤣🤣🤣🤣..

    • Nella migliore delle ipotesi è così.
      Magari il buon Saba avrebbe potuto verificare prima di fare dichiarazioni così forti, o no?
      O ha interesse a spalare m….. sulla Roma?

    • Stupido Sabatini che immediatamente rilascia un’intervista basata su voci

    • Ragazzi ma veramente pensate che sabatini sia quello di 12 o 13 anni fa? c’ha un età… è malato… pieno di farmaci… anche se ha preso un bidone nell’enfasi del discorso, penso che si possa perdonare… anche perché continuo a dire
      che il metro di misura per pesare questa proprietà, purtroppo, non è dove mangia Bruno Conti.

    • …e daje…🙈🙈🙈… leggete tutto l’articolo no? ha detto che “ha parlato con Bruno Conti e lo ha trovato avvilito, deluso e amareggiato…”.
      Quindi ho mente il fumato o mente Bruno. Io so da che parte stare voi fate come vi pare.

  4. Credo che il discorso sia stato fatto dal personale che è stato licenziato… non so se in giusta modalità… del resto il dirigente la signora Lina è venuta come tagliatrice di teste.

  5. Come volevasi dimostrare, gli analfabeti strutturali credono a qualsiasi cosa gli venga propinato. Gli intelligenti sono pieni di dubbi, gli sciocchi mai. Forza Roma e Forza Bruno

    • @Anto l’originale, seriamente… che questo mondo è pieno di schifezze ma qualche punto fermo ci vuole.
      Il virgolettato è una condizione necessaria e sufficiente per la quale l’articolista assume la responsabilità di dare frasi oggettive e no interpretabili.
      Nell’articolo Sabatini è virgolettato e dice di aver parlato con la leggenda romanista di questa cosa.
      Ok che siamo sul web ma non dare del “beota” a chi esprime un giudizio qui. Non è carino 😉

    • Socrate,
      ma a te pare MINIMAMENTE credibile che a Trigoria qualcuno non permetta a CONTI di entrare in un ristorante? A un dirigente della società?????
      E dai su.
      Qua c’è gente che se domani qualcuno dice che le Torri gemelle le hanno tirate giù i Friedkin gli va dietro…..

    • i poteri fortiiiiii….
      i rettiliani…………………………………
      la trilateraleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
      la trimurtiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
      li trimortiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

      Certo che avete un’opinione infima del GRANDISSIMO BRUNO CONTI.
      Ma non è che tanto tanto preferite Chinaglia?

    • certo…….. Brunetto nostro non ha le pa..e e fa dichiarazioni su ordine mentre viene smerd..o davanti a tutti…..il vero problema che si crede a qualsiasi voce che si scrive o mette in giro!!!!!!!

    • Che brutte sensazioni hai…e ce la vuoi spacciare pure per verità.
      Ci siete rimasti male maluccio eh?
      Coraggio

    • può smentire quanto gli pare, la mia opinione sui Friedkin rimarrà sempre la stessa finché non vincono

  6. Pur di attaccare la società date credito ad uno che mi sembra che non ci sta più con la testa… Oppure è bugiardo pure bruno conti?

  7. C’è da dire che la campagna di licenziamenti effettuata da un po’ a Trigoria ha prodotto una pletora di risentimenti e di veleni che, trovando amplificazioni in vari ambiti mediatici, sarà difficile da spegnere. Non penso che Sabatini abbia inventato tutto semmai può aver ingigantito in quanto amante delle iperboli un riferito di qualche ferito di Trigoria

    • ma scusa, se ti vengono a dire che un’amica tua parla male di un altro, e magari chi t’ha raccontato questa cosa lo conosci appena, tu che fai? Verifichi, oppure, in quanto “amante delle iperboli”, la racconti a popolo e paese?

  8. Daje regà … lo avete capito o no che lo sport degli opinionisti è quello di creare ogni giorno una polemica diversa ? Altrimenti chi starebbe a sentire ore e ore al giorno di chiacchiere da bar mandate in radio e replicate su pagine e pagine di inutili commenti social ?

    • E niente, tra Sabatini che riporta una cosa detta da un dipendente licenziato dalla Società e la smentita di Bruno Conti, secondo te Sabatini dice la verità e Conti le bugie.

    • E quindi, se anche fosse? Chi è quello che ha a cuore la Roma, Bruno o Sabatini?
      E ti ricordo che Bruno Conti venne già marginalizzato con la gestione Pallotta, col settore giovanile affidato a Tarantino se non sbaglio.
      Dalla sua bocca non uscì mai un fiato o una lamentela, perché lui si mette sempre dietro la Roma.
      Ma voi attaccatevi pure alle sparate di quel vecchio rancoroso di Sabatini che peraltro, quando vi fa comodo, non esitate a definire laziale.

    • sei scusato solo se hai 9 anni. Ma ti pare possibile che uno come Bruno Conti possa per quieto vivere sottomettersi a una tale sottomissione che neanche il rag. Fantozzi avrebbe accettato?

    • come diceva quel tale, tanti anni fa: “Mentite! Mentite! Sempre, in continuazione! Qualcosa resterà”…

    • Pure se fosse vero (e non lo credo se non in maniera parziale),se Bruno tenta di chetare le acque lo fa perche’,come dice Drastico,antepone la Roma al suo ego,come ha sempre fatto.E sono molto pochi a Trigoria quelli che possono dire altrettanto.Stamattina e’stata una delle rarissime volte che ho ascoltato una radio (quella del fascio Bandecchi con gli speakers della sx fake).Dipingevano Trigoria come il Vietnam,mancavano il napalm e le mine antiuomo..

    • Bruno Conti lo ha fatto per il quieto vivere, invece Sabatini perché lo ha fatto per il gusto di scassarci la ….

  9. Grazie Bruno di non aver lasciato che questa nube incombesse sulla nostra Roma. Le uscite di Sabatini sono sempre tese a creare tensioni e polemiche. Che si sciacqui la bocca prima di parlare della Roma. Anzi, che non ne parli proprio.

  10. Oddio che ridere, nell’altro articolo c’è stata pesca grossa, siamo tutti caduti tutti nella rete, infiocinati da Capitan Findus Sabatini!
    Branchi di tonni, stormi di aringhe, orde di orche, spigole, trote e salmoni di mare!
    Continuiamo a dare spazio e credito a questi vecchi barboni, mi raccomando.

  11. Ebbene C.V.D….e guardate che secondo me Bruno direbbe la stessa cosa persino se avesse davvero subito un torto, perché LUI ama la Roma per davvero sopra ogni altra cosa.
    Sabatini DEVE rispondere davanti a un giudice delle infamie da lui lanciate.
    Non me ne frega niente che sia anziano e malato, non può passare questo tiro al bersaglio da parte di chi è stato allontanato dalla Roma.
    Se hanno dei diritti da far valere lo facciano nelle sedi competenti e non spalando melma da un microfono o per vie traverse quali la bocca di un signore che ormai non ha più tutte le rotelle che girano nel verso giusto.

    • Ma che c’entra , vedi per esempio , ci sta Pogo che giustifica sto schifo di stampa, che secondo la sua illuminante saggezza non condiziona ne destabilizza l’ambiente, niente di niente, Perché domenica prossima sicuramente saremo ultimi in classifica, e quindi siccome saremo ultimi in classifica , non solo dobbiamo starcene zitti , senza poter dire la nostra a sto squallido giornalismo , ma non possiamo nemmeno farlo presente.
      Gli arbitri non centrano
      Il palazzo non c’entra
      la stampa ( alcuni ) non centra
      c’entra solo quello che vogliono loro…

  12. Ancora non avete capito che vogliono mette zizzania pe mette uno contro l’altro. Ora cominceranno anche con Ddr contro la società. Tutto per destabilizzare. Avranno forse anche sbagliato gli acquisti, ma comunque hanno speso circa 120/130 milioni ed ancora non è finito il mercato.

    • sì, effettivamente siamo all’isteria anti-Friedkin ormai, alla seconda di campionato… ed è un film già visto. Criticare ok, ma gettare fango dalla mattina alla sera contro la propria squadra, beh anche no per quanto mi riguarda. Forza Roma!

    • …POGO è tutto un altro discorso…se nel calcio ci fosse fairplay poi tanti dovrebbero dedicarsi all’agricoltura…nobilissimo lavoro ma, appunto, un lavoro 🙂

  13. Grazie Bruno, a prescindere che sia una smentita vera o una strategica dimostri ben più materia grigia e sensibilità del mitomane de noantri. I seguaci del culto di Sabatology mi fanno veramente paura, stanno a un frustino di distanza dai Flagellanti

    • Nell’altra notizia piangevano tutti, con TORNA SABATINI come ci manchi ammoreeee

  14. Che poi se c’è qualcuno che ha fatto le fronde alle nostre bandiere (totti/conti) e stato proprio sabatini… Grande scopritore di talenti (non sempre) ma persona squallida.. Cmq sti friedkin incominciano a dare fastidio a molti e questo me li fa stimare ancora di piu

  15. Vabbè dai sabatini è partito mentalmente..È in uno stato fisico e mentale pietoso.Vergognoso è chi gli dà spazio e lo sfrutta per fare ascolti..Squallido.

  16. Sai come vanno queste cose?
    Gente parcheggiata che non faceva un benemerito dalla mattina alla sera o peggio faceva danni, accompagnata giustamente all’uscita come succede ovunque ogni giorno, che ha messo in giro balle finché qualcuno con accesso ai media le ha raccontate ad un giornalista, che senza verificare, le ha scritte.
    Bambocci da 4 soldi hanno fatto bene a mandarvi a spasso.

  17. E’ evidente che a Sabatini è stata raccontata una verità di parte da gente col dente avvelenato per essere stata allontanata dalla Roma. L’unica cosa che non mi è chiara è il passaggio in cui Sabatini dichiara di aver parlato con lo stesso Conti, affermando di averlo sentito “rammaricato e deluso” per l’accaduto. Lì qualcosa non quadra: uno tra Conti e Sabatini non la racconta giusta.

    • probabilmente la persona che gli ha “riferito” la cosa ha detto così e lui si è attribuito lo pseudo incontro. Occorre fare attenzione quando c’è in giro gente rancorosa che ha tutto l’interesse di gettare fango. Penso che Sabatini sia caduto in una trappola e credo che ce ne saranno molte altre di storie simili in futuro anche perché molti dei licenziati conoscono e hanno rapporti con radiolari e giornalisti

    • Pure se fosse , chi Azzo gli dà il diritto di divulgarla e gettare fango sulla ROMA?

    • ah, perchè quello pseudo-cantante, per radio, ha detto che risultava anche a lui quello che diceva Sabatini?
      Bono a sapesse…

    • Galopeira.. analfabeta con il microfono in mano.. vai con il microfono a vendere la cartegenica

    • Galopeira ha lo stesso identico stile di Marione, e infatti si odiano.
      Entrambi lanciano mezze notizie clamorose e le lasciano appese.
      Eh, non posso dire chi…
      Non posso dire come l’ho saputo…
      Una fonte interna alla società…
      Ho un nome di mercato, ma non posso farlo…
      Ma andate a lavorare, miracolati radiolonici.

  18. Sig. Sabatini…..allora? Mo come la mettiamo? Dove sta la verità??
    Sig. Sabatini faccia il piacere
    …si goda la pensione e lasci stare la Roma

    • per lo stesso commento “sabatini fatti li caxxi tua” sul primo articolo ho ricevuto centinaia di pollici all’ingiù 😅😅

      e allora ripeto:
      sabatini arrenditi !
      stai cavalcando questo periodo buio per 1 grammo di visibilità!

      ma che tristezza …

      ❤️🧡💛

  19. dispiace ma ha detto una cazzata. Io c ero allo stadio quando gli hanno fatto un tributo per i suoi 50 anni nella As Roma. Sennò non glielo avrebbero fatto. Era un Roma Monza 1 a 0 con gol di El Shaarawy nel finale

  20. Forse qualcuno parla male dei Friedkin perché hanno tolto privilegi e fatto quello che altri non avevano fatto ovvero i padroni di casa che fanno i conti….. La realtà è che nella Roma ci mangiava troppa gente …un po’ come quando arriva un nuovo dirigente in una società e vede che c’è gente che non serve se non per riempire la fila della macchina del caffè….finita la pacchia carissimi….lasciamoli lavorare in pace la Roma non è un ufficio pubblico

  21. La colpa che nn si vince e che siamo una piazza provinciale.. è colpa di tutti questi papponi che mangiano sulla Roma e noi abboccano.. spengete le radio e isoliamo pseudo giornalisti falliti.. vedi come cambiano le cose

  22. sapete come sguazzano i radiolari… domani ci faranno trasmissioni intere poi non è vero che andiamo male anche per questo motivo. sto aspettando la risposta di sabatini visto che il grande bruno ha smentito tutto

  23. La Roma ha già tantissimi problemi veri, non c’è certo bisogno di inventarne altri. Sabatini la smetta di parlare della Roma e di cose che non sa. La sua occasione in giallorosso l’ha avuta e non ha vinto neanche una Coppa Italia. Si mettesse l’animo in pace e ci lasciasse stare.

  24. mi è giunta voce che negli uffici della continassa fanno delle robe per fare tornare i conti? se li beccano? e poi quei certificati medici di depressione da recapitare a quelli che verrebbero acquistati? mah

  25. L’avevo detto che non ci credevo. A tutto c’è un limite. Sabatini prima de parla’ dovrebbe verificare da dove arrivano ste notizie. Invece preso dal sacro fuoco di gettare 💩sulla Roma non verifica una cippa. E poi fa delle figure di 💩 lui e quei giornalai che si precipitano ad ascoltare st’oracolo dei miei kollions

  26. …ecco fatto e siccome io so romanista credo al nostro Bruno ripeto Sabatini doveva smette de parla della Roma da tempo ma je piace fa er fenomeno e il bello che ce stanno ancora le vedove del più grande perdente della storia del calcio infatti il suo miracolo è stato fare il dà alla Roma poi solo provinciali dove non ha ottenuto , come sempre , nulla
    Sabatini lontano da noi
    Daje Roma daje

  27. Ma secondo voi Sabatini che dice “con Bruno ho parlato l’altro ieri era molto amareggiato e deluso” si può mai inventare tutto, sapendo che se non fosse vero, Conti lo smentira’ in un attimo?
    Lo ha smentito lo stesso, penso per il quieto vivere, ma qualcosa di vero ci deve essere, anche se probabilmente Sabatini avrà ingigantito la cosa ad arte per attaccare questa dirigenza. Dirigenza che ha moltissimi motivi per essere criticata, senza alcun bisogno di andare a tirare fuori queste banalita’.

    • ma perché secondo te (ed altri) Sabatini sarebbe a prova di bugia? Si può essere mai inventato tutto? Sì, o meglio ha prestato fede a voci di corridoio e le ha prese per buone, dopodiché il diretto interessato (Bruno Conti) lo ha smentito. Categoricamente. Ne saprà più Bruno Conti, se lo fanno entrare o no al ristorante, o Sabatini che lo ha saputo da… già da chi? Ma poi quale “quieto vivere”? Se era vero che non lo facevano entrare manco più al ristorante, beh, Bruno Conti avrebbe dovuto o confermare o magari tacere (silenzio assenso). Invece ha subito smentito. Dai, su, statece: Sabatini poteva risparmiarsela ‘sta bufala!

    • …ok Romamor ci penso io.
      A Cagliari Daniele Conti è un figlio dei tifosi e vive qui, quindi alla prima occasione (magari per Roma-Cagliari) passo a Roma e con Daniele andiamo col papà al ristorante di Trigoria (tanto pagano loro 🙂…).
      Se non ci fanno entrare lo posto qui. È una promessa 👍

    • Ma si Dani 74 , il povero Sabatini innocentino settimino ha creduto a voci…si voci poverino.
      E pure se fosse, e non lo è, chi caxx gli dà il diritto di ficcare il naso in caxxi che non sono suoi?
      Ah sì , poverino lui vuole il bene della Roma , come dopo Roma – Salernitana o come ci voleva bene…tenerone

  28. Come volevasi dimostrare.
    Fregnacce per buttare fango sulla società, rea di aver tolto a certi soggetti il pane di bocca.
    Altro non hanno fatto che confermare le buone ragioni per le quali certi licenziamenti sono stati fatti.
    È vero che anche le serpi “tengono famiglia”, ma non per questo te le devi tenere in casa.
    Quello che mi è caduto è Sabatini. Se dice di aver parlato con Brunetto giorni fa e di averlo sentito rammaricato mente sapendo di mentire, magari per supportare qualcuno che ritiene di valore e che è stato lasciato senza lavoro, ma questo non lo giustifica.
    Io l’ho sempre apprezzato, ma con me ha chiuso e non gli crederò più.

    • Ma che dici ?.Stai scherzando qua vi sta gente che Trolla, mettendo in dubbio le parole di Bruno Conti ,Campione di onestà e simbolo romanista, credendo a ciò che gli fa comodo , a uno che dopo Roma – Salernitana 2-1 ha vomitato veleni per anni , come dite? Ci stanno le interviste companeros..

  29. Finalmente dopo tanti anni si sta facendo pulizia dentro trigoria, non parlo di Bruno, ma di tanti altri che non facevano nulla e guadagnavano tanti soldi.
    Tutti erano a conoscenza dell’ambiente malato all’interno di Trigoria,tra vendette, ripicche, fake news date in pasto ai giornalisti, tutto per interessi personali e non per la Roma che era vista come una mucca da mungere il più possibile. Infatti il presidente non ha mai voluto un ds italiano, chissà perché, forse in passato si faceva la cresta su ogni acquisto o cessione.
    La festa è finita e la feccia che popolava trigoria sta facendo la guerra alla Souloku.

    • esatto, una guerra che paghiamo noi tifosi, sembra come Massimo Boldi nel film FRATELLI D’ITALIA.
      da una parte i milanisti , dall’altra i romanisti , da un’altra la polizia e lui in mezzo…e giù mazzate senza pietà…
      Così la ROMA, da un lato Il palazzo e i suoi servi
      da un lato i giornalari e da un altro beh ci siamo capiti e la Roma e i suoi tifosi stanno in mezzo.

  30. I Friedkin non sono stupidi, stanno facendo quello che si fa in ogni grande azienda, riorganizzarla e renderla efficiente, la Roma fino a due anni fa aveva 250 dipendenti, il Napoli 35 dipendenti, non mi pare che siamo stati meglio del Napoli, anzi.

  31. Walter non doveva rivelare confidenze che devono rimanere private.
    Ha messo in difficoltà il povero Bruno che non poteva far altro che smentire categoricamente visto che in società cadono teste come d’autunno sugli alberi le foglie.
    Però adesso grazie al fumante sappiano che il clima che si respira a Trigoria è mefitico.
    Con queste premesse vedo malino pure De Rossi e non mi riferisco solo ad un possibile esonero ma anche a sue dimissioni.

    • Toc toc…ci sei? Le prove compà. le prove. A te le prove che sia andata come dici dove stanno ?
      Quindi sono supposizioni , aria fritta, polvere

    • Vege, sii buono, stavolta il tuo fumante deve essere trascinato per le recchie in un tribunale.
      Finché vuole parlare della Roma dal punto di vista calcistico nessuno glielo può negare.
      Ma se spargi mer#a è giusto che ti torni in faccia.

    • peraltro, anche se per assurdo fosse vero quel che è andato dicendo Sabatini (e sappiamo adesso che non è vero perché il diretto interessato, Bruno Conti, ha smentito, e Bruno Conti è un galantuomo, mentre chi mette in giro voci false no. Punto), rimarrebbe comunque ripugnante ciò che ha fatto “Walter” a Bruno Conti, appunto “rivelare confidenze che devono rimanere private”. “Walter”, pertanto, è stato doppiamente ripugnante in tal caso: perché ha mentito spudoratamente, e perché lo ha fatto facendo credere di rivelare una confidenza di Conti. No, secondo me “Walter” non è scusabile, in alcun modo.

  32. Nello stesso tempo che noi sistemiamo questa importante faccenda mediatica,la Juve capolista con i ragazzini esordienti ha acquistato per meno di 100 milioni Nico Gonzales,Conceicao, Koopmainers!!! il Napoli Lukako,Gilmour,Mc Tominay con quest’ultimo preso con 2 spicci più di La Fee e aspetto di vedere come completerà la squadra Gasperini con i 60 milioni incassati per Koop….
    Aggiungete un pizzico di Inter ,una spremutina di Milan politicamente sostenuto e mescolate bene…….
    Dovrebbe uscirne un cocktail chiamato “sesto posto arriviamo”…..

  33. Non so cosa si dica di DDR in società ma so quello che ha detto DDR alla tv domenica notte… “ho chiesto a dybala e Pellegrini di marcare i quinti dell’Empoli ma la cosa non è andata bene ,anche perché per fare quel lavoro ci vogliono determinate caratteristiche fisiche” ….
    Quindi hai incaricato 2 giocatori a svolgere un lavoro con la consapevolezza che fossero inadatti a fare quel lavoro???
    Una volta le persone serie avevano il buon senso di dimettersi …..

    • O forse sti giocatori strapagati si dovrebbero mettere finalmente a correre, se non possono correre non capisco come facciano a guadagnare certe cifre.

    • …mmm DDR… tu perché pagato incaricaresti SVILAR di marcare il centroavanti avversario di corsa? …ok è un’iperbole… ma chiedere a DYBALA di marcare qualcuno non è esattamente un modo per mettere la partita in discesa…
      nel calcio e nella vita esistono vari ruoli e varie personalità.
      Pensare che un ingegnere civile debba fare il muratore o viceversa non è corretto.

  34. Io so soltanto una cosa , non so cosa stia facendo veramente Lina Solouloku , ma se sta tagliando le teste fa bene, a incominciare da chi con la Roma non c’entra più niente , per passare ai giornalari caxxari e racconta balle.
    Per il resto Io credo a Bruno Conti . Punto

  35. Continuavo a credere alle ca@@te che dicono questi soggetti, e sputiamo in faccia alla AS ROMA , siamo grandi prima le nostre idee poi la Roma !💛❤️💛❤️💛

  36. poi vi chiedete perché i friedkin e souloklu hanno fatto licenziamenti a nastro, questa gente, sopratutto chi mette queste voci in giro, merita di lavare i vestiti con lo scovolino interdentale

  37. Diciamo mi è venuto in mente un episodio di un mio zio che quando è cambiata la gestione della mensa dove lavorava, pur se lo conoscevano tutti bene, ed essendo lui uno abbastanza allergico alla tecnologia (si meraviglia che oggi puoi pagare la spesa utilizzando un’orologio non capendo cosa sia uno smartwatch), li era stato dato una tessera che doveva passare per passare i tornelli messi davanti alla mensa e che conteggiava che lui entrava per mangiare. L’addetto alla sicurezza pur conoscendolo non poteva farlo entrare perché il sistema funzionava così. Nonostante le spiegazioni non capiva che serviva questa tessera e dopo che poi è arrivato un responsabile glielo ha spiegato che senza tessera non poteva accedere alla mensa. Non capiva quindi lo hanno accompagnato in ufficio, c’era la tessera che gliela avevano fatta avere in mattinata ma lui non ci aveva capito un acca. XD
    Racconto questo perché immaginate se fosse successo che al ristorante di Trigoria ci fosse un sistema con tessera da dover passare per superare dei tornelli e Bruno per errore si scorda la sua tessera, un addetto pur riconoscendolo non lo può fare entrare e Bruno quindi torna indietro per prendere la tessera che si era scordato. Una persona guarda la scena e pensa che hanno negato l’accesso al ristorante a Bruno Conti ed interpreta la scena fuorviando la situazione e ne parla poi con il Fumante che da quanto ho capito, dalle accuse di Iervolino diceva che il Fumante non sa nemmeno utilizzare un PC e spedire una email per conto suo (magari come mio zio il Fumante rimane sbalordito pure lui se vede persona che pagano il conto utilizzando un’orologio non capendo cosa sia uno smartwatch). Walter non ci capisce nulla di tessere magnetiche e di tornelli quindi anche per la sua visione hanno vietato l’accesso a Bruno.
    Scusate per la fantasiosa ricostruzione basata su questo episodio capitato a mio zio, ma immaginate se questa situazione in realtà fosse stata solamente causato per le seguenti motivazioni ed interpretata in malomodo. XD

  38. A Dani 74 ho detto quelle cose solo perché Sabatini ha detto che gliele ha confermate DIRETTAMENTE Bruno Conti “l’ho sentito l’altro ieri, era molto amareggiato e deluso”.E’ per quello che ho detto che ci deve essere un fondo di verità. Tu mi dici che ha dato credito a voci di corridoio ma non è in base a quello che ho fatto la mia valutazione.
    Gli articoli o li leggete integralmente o lasciate perdere.
    P. S. Se poi, non è vero neanche il fatto che Sabatini si sia sentito con Bruno Conti raccogliendo il suo sfogo beh , in questo caso Sabatini è da ricovero immediato.

  39. Scusate la mia ignoranza e stupidità, ma a me da romanista ci sono solo due cose di cui mi vergogno profondamente: Sean Cox e la dipendente della Roma di cui un giocatore dei giovanissimi, se non sbaglio, ha diffuso un video intimo peraltro girato non con lui. Nella prima vicenda furono i tifosi, nella seconda ci va di mezzo l’amministrazione Friedkin, che avrebbe dovuto licenziare il giocatore, non la dipendente. Per cui se dopo questo errore hanno per lo meno recuperato facendo fuori chi fu in qualche modo complice del giocatore per negligenza o bassezza, beh, hanno fatto solo bene. Adesso spiegatemi pure tutto quello che non so e che non ho capito o travisato. Lo chiedo in tutta sincerità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome