DOVBYK: “Voglio dimostrare il mio valore in campo, proverò vincere la classifica dei cannonieri anche qua”

35
567

AS ROMA NOTIZIE – L’avvio di stagione di Artem Dovbyk non è stato dei migliori, ma l’attaccante ucraino non si perde d’animo. Queste le sue parole a Sky Sport.

“So che la Roma è un grande club, con una grande storia e tifosi fantastici. L’atmosfera all’Olimpico è diversa. Essere stato capocannoniere della Liga è molto importante, è un premio che mi dà molta fiducia, proverò a vincerlo anche qui in Italia.

Sarà una bella avventura perché sono un attaccante come Shevchenko, voglio dimostrare il mio valore in campo“, ha concluso Artem.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteSabatini: “A Trigoria ‘Dio è morto’, soppressi rispetto e lealtà. Mi sono state riferite cose inascoltabili su De Rossi. A Conti negato l’accesso al ristorante”
Articolo successivoBruno Conti: “Mai impedito il mio ingresso al ristorante di Trigoria. Rapporto con i Friedkin idilliaco e di grande rispetto”

35 Commenti

    • si si vede come hai giocato queste due partite, come fai a vincere la classifica di capo cannoniere, prima comincia a segnare

    • Aldo, diciamolo pure, non è che la squadra abbia costruito o fatto azioni da gol, o semplicemente fatto un passaggio che sia uno per smarcarlo.
      magari guarda gli altri fenomeni…

    • “squadra abbia costruito o fatto azioni da gol,”

      Si e’ mangiato un gol colossale da 3 punti a cagliari mandando un colpo di testa da un metro sulla traversa.
      Mi spiace, ma le cose bisogna dirle.

      Se sei completamente avulso dalla manovra come un uomo in meno, poi non puoi anche sbagliare gol fatti.

      Magari ancora non c’e’ ancora con la testa e si deve solo sbloccare, ma finora due partite da 3 in pagella.

      Questa e

  1. e chi ti passa la palla! ..in molti hanno avuto da dire su Lukaku che per noi era tanta roba ed è stato una salvezza

    • dici bene… a Roma se vinci una quarantina di titoli o sei il capocannoniere nella Liga, c’è sempre chi critica.
      ripeto, pensate ai fenomeni, ai top player che abbiamo in squadra….e preoccupatevi…

    • con Abdul e Dahl 2000
      de 4 terzini ne facessero 1
      stiamo come 4 anni fa
      boh sarà uno scherzo

  2. Devo ammettere che non hai fatto del tutto schifo. Tipo quella traversa col Cagliari è stata sfortunata ma pure tu, se vuoi raggiungere i tuoi obiettivi, impegnati al massimo. Ricordati l’accoglienza dei tifosi all’aereoporto!

  3. Bravo Artem comincia però a menà pure te che siamo in spagna. Qui te gonfiano. E se proprio vuoi vince la classifica dei cannonieri iniziare da domenica prossima non sarebbe male. Daje porco due!!!!

    • A parte che la vinse pure Protti che giocava nel Bari che retrocesse, quindi il tuo assioma non regge, complimenti per l’ottimismo. Cambia nick che è meglio.

  4. Obiettivo sbagliato. L’obiettivo è la vittoria della Roma, quando la Roma vinse lo scudetto nel 2001 il capocannoniere fu uno che non nomino e che non giocava nella Roma.Batistuta il primo della Roma arrivò quarto… L’obiettivo deve essere la vittoria della squadra, il traguardo personale è secondario. Piedi per terra: 2 partite 0 gol e ciò che è peggio 1 punto. Umiltà e lavoro.
    Forza Roma

  5. Poraccio non gli arriva un caxxo de pallone, due partite tre passagi, spero ma non sono convinto anche Ronaldo senza assist segna dar fornaro.

    • Manfredini55 ti faccio sinceri complimenti!
      Finalmente qualcuno che ha gli occhi per vedere e soprattutto il cervello per ragionare.

    • Veramente Dybala gli ha messo sulla testa un pallone magnifico tutto solo a mezzo metro dalla porta vuota ed è riuscito a mandarlo sulla traversa

    • @clay

      Bravo, qualcuno che se lo ricorda.
      Ed era un gol da tre punti.

      Anche in quella azione di contropiede in cui Pellegrini poi finisce in fuorigioco in modalita’ tacchino, aveva sui piedi una palla da sfondarci la porta e invece ha tirato una mezza mozzarella sul portiere.

  6. il problema non è Dovbyk che è appena arrivato in un campionato particolare come quello Italiano, e quindi ci sta non aver brillato in queste due prime partite, ma il problema enorme sono i calciatori dietro che non hanno idea di ciò che devono e fare e come andrebbe fatto!! A me piace Danso, ma se non si compra anche un centrocampista di qualità avremmo di nuovo problemi, non solo in difesa, ma anche in attacco perché la palla non arriva agli attaccanti!!!!

    • No.
      Il problema e’ ANCHE lui.
      Magari ha l’attenuante di essere ancora un pesce fuor d’acqua, ma e’ stato un uomo in meno sia a Cagliari che contro l’Empoli e si e’ mangiato almeno un gol clamoroso che per un attaccante che non fa nient’altro, e’ molto grave.
      Spero si svegli e presto, perche’ e’ costato una barca di soldi.

    • E’ vero che si è mangiato dei goal, giocando anche male in queste due prime partite. Però è un calciatore che ha dimostrato che i goal li fa se ha una squadra dietro che lo aiuta. Non eccelle in tecnica, però ha un buon fiuto del goal e secondo me potrà fare bene se supportato da un gioco fatto da calciatori e allenatore giusti!! Questo è il mio pensiero almeno ecco

  7. Bono Artem, ancora nessuno ti ha spiegato come funziona qui a Roma?
    Poche parole, meglio niente, e se proprio devi parlare fatti insegnare da Pellegrini e Cristante la loro fiera di banalità…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome