Calciomercato Roma, offerta del PSV per Salah-Eddine: il terzino vuole gli olandesi

23
387

Il PSV Eindhoven fa sul serio per Anass Salah Eddine. Come riportato da Fabrizio Romano, il club olandese ha presentato un’offerta ufficiale all’AS Roma per il giovane terzino sinistro, intenzionato a portarlo in Eredivisie già in questa sessione di mercato.

Il giocatore avrebbe espresso gradimento per la destinazione, segnale che potrebbe facilitare la trattativa. Il PSV, da sempre attento alla crescita dei talenti emergenti, vede in Salah Eddine un profilo ideale da inserire nel proprio progetto tecnico, puntando a garantirgli spazio e continuità.

Per la Roma si tratterebbe di un’operazione utile a sfoltire la rosa e a permettere al calciatore di crescere in un contesto competitivo ma meno pressante rispetto alla Serie A. Nelle prossime ore sono attesi sviluppi ufficiali, ma la sensazione è che il trasferimento possa concretizzarsi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Pellegrini in gruppo, possibile convocazione per il Pisa (VIDEO)
Articolo successivoFLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

23 Commenti

    • Gli olandesi di solito vendono, non acquistano.
      Dubito che l’offerta ricevuta ci consenta di rientrare di quanto pagato un anno fa.
      Tanto vale darlo in prestito

    • A posteriori posso dire che Pinto non è stato malvagio. Sicuramente il primo anno ha fatto parecchi errori, ma poi si è riscattato, ha portato buoni giocatori ed è riuscito anche a piazzare alcuni giocatori improponibili (tipo Felix Afena). Ghisolfi direi ní, con Dovbyk si è impiccato, più di 30 milioni per una stagione buona (ottima in realtà) in Spagna a 27 anni, praticamente un futuro incedibile come stiamo vedendo attualmente

  1. Non prenderemo più nessuno. Basta illusioni. Gli affari dell’ultimo minuto sono sempre sole al 90%. Teniamoci quelli che abbiamo e basta. L’urgenza rimane sulla sinistra sulla quale si adatterà Soulè, Dybala e Bailey. Il mercato è finito.

    • Magari non arriverà più nessuno, questo non lo so ed onestamente non ci credo minimamente..

      Ma tu stai dicendo che Manu Kone è una sola giusto?.. Perché non dobbiamo andare troppo indietro.. Basta pensare allo scorso anno..

      E Manu Kone fu ufficializzato il 30 Agosto..

      La realtà è che “Calciatori non funzionali”.. Li puoi prendere in qualsiasi momento..

      Lo scorso anno il nostro primo acquisto è stato Le Fee.. E l’ultimo (Non a parametro 0).. Kone ..

      Per la funzionalità del calciatore.. Non conta quando lo prendi, conta chi prendi..

      Non conta neanche il nome, l’età, la squadra dal quale proviene.. Contano le capacità, gli stimoli, la voglia di mettersi in gioco, la testa è la personalità..

      Poi che portare calciatori il prima possibile sia meglio, per farlo integrare, per la preparazione, per fargli assimilare il calcio del mister.. Non ci sono dubbi..

      Ma chi porti per primo oppure per ultimo conta meno di zero con le capacità di chi arriva..

      L’anno scorso ne è la dimostrazione..

      Forza Roma

    • Perché non gli hai fatto uno squillo, magari aveva il tecnico della caldaia a casa e non ci ha minimamente pensato a ben seghir….

  2. il Newcastle ha preso Woltemade a 90 milioni e quindi adesso Wissa potrebbe venire alla Roma, se Massara ci fa un pensiero lo possiamo prendere dato che va in scadenza e non rinnoverà col Brentford

  3. Il.mercato sta finendo ….e un anno se ne va …non viene piu nessuno, questa è la novita….
    speriamo che domani e dopodomani facciano 2.colpi grandi, George e Vlaohvic

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome